Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Aprile - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Aprile

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 19 aprile 2019 | Ore: 16:00

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Aprile

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 222 AprileIl weekend di calcio internazionale su DAZN, tutte le partite di Liga e quelle di Ligue 1, tra cui PSG - Monaco. In più, una selezione di match di Eredivisie olandese, che vede Ajax e PSV Eindhoven appaiate al primo posto, Ligue 2 francese, Championship, League One e League Two inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Manca il dettaglio dello scudetto del Barca che vola sospinta dalle super giocate di Messi. Sabato affronta la coriacea Real Sociedad, mentre l'Atletico dovrebbe blindare in casa Eibar il secondo posto. Il Real annaspa in una crisi sempre più acuta, anche con Zidane, e rischia una figuraccia con l'Athletic. La gara più importante è la sfida Champions Getafe-Siviglia, mentre il Valencia cerca di farsi sotto, ma ha un ostacolo poco malleabile come il Betis. Il Psg ha mollato dopo l'uscita dalla Champions tanto che ha preso 10 gol in tre gare con un pari e due ko rimandando la festa scudetto. Ha perso pure il recupero col Nantes, senza 9 giocatori e ora non vuole più differire la conquista del titolo. L'occasione è domenica quando al Parco dei Principi arriva un Monaco che ha schivato la paura di retrocedere dopo un torneo comunque da dimenticare. Il Lilla secondo ha un compito facile a Tolosa, mentre l'altra gara di cartello è Reims-St.Etienne, in corsa per l'Europa League. In Olanda nel testa a testa col Psv, che ospita l'Aja domenica alle 16.45, lo splendido Ajax prenota un'altra goleada a Groninga.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 19 APRILE 2019

  • J1 League 8a Giornata, Sanfrecce Hiroshima vs FC Tokyo, venerdì 19 aprile ore 12:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Una sfida che sa di dejà-vù per l'ottava giornata del campionato giapponese: anche nel 2018, Sanfrecce Hiroshima e FC Tokyo partirono alla grande, occupando le posizioni di testa della classifica. Tuttavia, la speranza delle due compagini è che il loro rendimento sia più costante verso lo sprint finale. Hiroshi Jofuku deve anche sconfiggere la maledizione statistica contro il FC Tokyo (sei precedenti, zero successi).
     
  • EFL Championship 43a Giornata, Sheffield United vs Nottingham Forest, venerdì 19 aprile ore 13:30
    L'ultima vittoria dello Sheffield United contro il Nottingham Forest in una gara di campionato risale al marzo 2011: ben altri tempi per i Blades, che sono ancora in corsa per la promozione diretta in Premier League. Di contro, il Forest deve vincere per alimentare le esigue speranze di play-off.
     
  • EFL Championship 43a Giornata, Birmingham City vs Derby County, venerdì 19 aprile ore 16:00
    Stagione travagliata per il Birmingham City, che con un filotto terribile di 5 sconfitte nel mese di marzo rischia seriamente di crollare nelle zone basse della classifica. Anche il Derby County di Frank Lampard non ha più l'eccellente rendimento di inizio stagione, e deve vincere per tenere viva la lotta per i playoff. Come finirà?
     
  • EFL League One 43a Giornata, Burton Albion vs Portsmouth, venerdì 19 aprile ore 16:00
    Dopo la vittoria nella sofferta finale dell'EFL Trophy, il Portsmouth sogna di tornare in Championship dopo diversi anni. Per farlo, però, i Pompeys hanno bisogno di un notevole sprint finale, a cominciare da questa sfida contro chi è sceso dalla Championship: di fronte c'è il retrocesso Burton Albion, ormai tranquillo a metà classifica.
     
  • EFL League One 43a Giornata, Sunderland vs Doncaster Rovers, venerdì 19 aprile ore 18:15
    Nonostante la sconfitta nella finale dell'EFL Trophy, il Sunderland potrebbe spezzare la narrazione negativa che lo circonda: dopo due retrocessioni di fila, i Black Cats sognano l'immediato ritorno in Championship. Per ottenerlo, però, la squadra di Jack Ross deve superare il Doncaster Rovers, che si trova in zona play-off.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Digione vs Rennes, venerdì 19 aprile ore 19:00
    In Borgogna, a Digione, si sfidano due squadre con obiettivi diversi. I padroni di casa cercano la salvezza, mentre il Rennes ha ancora aperte speranze di Europa. All’andata vittoria per 2-0 dei bretoni, come finirà questa volta?
     
  • Ligue 2 33a Giornata, Lorient vs Troyes, venerdì 19 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Scontro di alta classifica tra Lorient e Troyes: con Metz e Brest in fuga verso la promozione diretta, le due compagini si giocano il terzo posto insieme a Paris FC e Lens. Il ricordo del play-out del maggio 2017 (Lorient retrocesso, Troyes promosso) è ancora vivo, ma i padroni di casa sperano di avere la meglio sugli ospiti.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Lione vs Angers, venerdì 19 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Solo due vittorie in 11 precedenti contro l'OL per l'Angers, con gli ospiti che vengono però da una striscia di sei partite senza vittorie contro i padroni di casa, che necessitano dei tre punti per una difficile rincorsa al secondo posto.
     
  • EFL Championship 43a Giornata, Norwich City vs Sheffield Wednesday, venerdì 19 aprile ore 20:45
    Continua la cavalcata del Norwich City verso la Premier League. La squadra di Daniel Farke conta sul proprio attacco - il migliore di tutto il campionato - per chiudere il discorso promozione il prima possibile. Avversario odierno lo Sheffield Wednesday, battuto per 4-0 nella gara d'andata.
     
  • Liga 33a Giornata, Alavés vs Valladolid, venerdì 19 aprile ore 21:00
    Una ha un disperato bisogno di punti per tenere il passo delle rivali nella corsa all'Europa, l'altra per allontanare la zona retrocessione. La posta in palio è altissima all'Estadio Mendizorrotza. Sarà un match per cuori forti: chi vincerà?

SABATO 20 APRILE 2019

  • J1 League 8a Giornata, Urawa Reds vs Vissel Kobe, sabato 20 aprile ore 6:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Una strisca di sei risultati utili consecutivi, nonché la tradizione positiva di Oswaldo de Oliviera contro gli avversari odierni (bilancio 7-4-1 in 12 precedenti): gli Urawa Red Diamonds sperano di riprendersi da un periodo difficile battendo il quotato Vissel Kobe, sconfitto nell'ultima trasferta sul campo del Matsumoto Yamaga.
     
  • Liga 33a Giornata, Celta Vigo vs Girona, sabato 20 aprile ore 13:00
    La seconda parte di stagione ha visto il Celta Vigo scivolare sempre più in basso, fino ai bordi della zona retrocessione. Ma anche la situazione del Girona non è propriamente positiva. Due squadre diverse, accomunate da un unico obiettivo: la salvezza.
     
  • Liga 33a Giornata, Eibar vs Atlético Madrid, sabato 20 aprile ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Svanita la speranza di contendere il titolo al Barcellona fino al finale di stagione, all'Atlético Madrid non resta che provare a chiudere quantomeno al secondo posto. Un obiettivo tutt'altro che facile, perché i Colchoneros sono braccati da vicino dal Real Madrid. Ecco perché la banda di Simeone ha bisogno dei tre punti, anche sul difficile campo dell'Eibar.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Guingamp vs Marsiglia, sabato 20 aprile ore 17:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Guingamp per continuare a credere nella salvezza, il Marsiglia invece a caccia di punti per la corsa alla Champions League. Gara fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre allo Stade de Roudourou. Rudi Garcia si affiderà ancora una volta a Mario Balotelli, trascinatore fin qui dell'OM.
     
  • Liga 33a Giornata, Rayo Vallecano vs Huesca, sabato 20 aprile ore 18:30
    La definizione di "scontro salvezza" non è mai stata più azzeccata. Il tempo stringe e Rayo Vallecano e Huesca continuano ad occupare il fondo della classifica. A sei partite dalla fine, chi vince può ancora sperare nella salvezza, mentre chi perde metterà un piede in Segunda División.
     
  • Eredivisie 31a Giornata, Groningen vs Ajax, sabato 20 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Un Ajax reduce dalla trasferta di Champions League a Torino affronta in trasferta il Groningen: i Lancieri non possono permettersi di perdere punti, altrimenti la corsa contro il PSV Eindhoven per il titolo nazionale potrebbe mettersi in salita.
     
  • EFL League One 43a Giornata, Accrington Stanley vs Luton Town, sabato 20 aprile ore 18:30
    Un passato comune, un futuro molto diverso: Accrington Stanley e Luton Town sono due delle quattro neo-promosse dalla League Two, ma le loro sorti si sono rivelate diverse. I padroni di casa lottano per una difficile salvezza, mentre gli ospiti sono vicini a festeggiare un'incredibile doppia promozione.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Nimes vs Bordeaux, sabato 20 aprile ore 20:00
    La cura Paulo Sousa si è vista subito in casa Bordeaux: les Girondins vogliono proseguire il proprio momento positivo per chiudere il discorso salvezza. Il Nîmes, già salvo. invece è a caccia di punti per finire al meglio la stagione.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Strasburgo vs Montpellier, sabato 20 aprile ore 20:00
    Allo Stade de la Meinau Strasburgo e Montpellier si affrontano per un posto in Europa League. Una vittoria per parte e tre pareggi negli ultimi cinque scontri diretti tra le due squadre. Si preannuncia un match molto equilibrato.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Nizza vs Caen, sabato 20 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    All'Allianz Rivera il Nizza è a caccia di punti per un posto in Europa League. La squadra di Vieira però dovrà vederla con il Caen che deve assolutamente vincere per continuare a credere nella salvezza. Si preannuncia un match molto combattuto.
     
  • Liga 33a Giornata, Barcellona vs Real Sociedad, sabato 20 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel
    La corsa del Barcellona prosegue senza sosta. La squadra di Ernesto Valverde è sempre più vicina al secondo titolo consecutivo, l'ottavo in undici stagioni. Il prossimo ostacolo sulla strada dei blaugrana si chiama Real Sociedad, che già all'andata aveva messo in difficoltà Messi e compagni salvo capitolare nel secondo tempo.

DOMENICA 21 APRILE 2019

  • Liga 33a Giornata, Levante vs Espanyol, domenica 21 aprile ore 12:00
    Telecronaca:  Alessandro Iori
    Punti pesanti in palio all'Estadio Ciutat de Valencia. La stagione si appresta a vivere la retta finale, e il margine di errore è ridottissimo. Lo sa bene il Levante, che sente il pericolo molto vicino. Anche l'Espanyol, però, non può dirsi sicuro della permanenza.
     
  • Liga 33a Giornata, Getafe vs Siviglia, domenica 21 aprile ore 14:00
    Telecronaca:  Riccardo Mancini
    Spareggio Champions League tra Getafe e Siviglia, distanziate in classifica di un solo punto in classifica. Da un lato la sorpresa di questo campionato, attualmente in quinta posizione, dall'altra gli andalusi che dopo il cambio di allenatore e il ritorno di Monchi hanno ripreso a macinare punti. Si preannuncia una sfida spettacolare. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Tolosa vs Lille, domenica 21 aprile ore 15:00
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Il Lille è una delle sorprese più tangibili di questa stagione e vuole concludere in bellezza la sua cavalcata verso la Champions League. Tre punti sul campo del Tolosa spingerebbero la squadra di Galtier verso quel sorprendente obiettivo, mentre i padroni di casa - forti della vittoria dell'andata per 2-1 - sono vicini alla salvezza.
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Nantes vs Amiens, domenica 21 aprile ore 15:00
    Due vittorie consecutive hanno permesso al Nantes di allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di Vahid Halilhodžić non può ancora dirsi certa della permanenza in Ligue 1 e per farlo dovrà battere l'Amiens, virtualmente la prima squadra salva, reduce da ben quattro pareggi consecutivi.
     
  • Liga 33a Giornata, Real Madrid vs Athletic Club, domenica 21 aprile ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    In attesa del rilancio nella prossima stagione, al Real Madrid non resta che chiudere in modo soddisfacente il campionato per gettare le basi per l'anno che verrà. L'obiettivo si chiama secondo posto, ma stavolta Ramos e compagni dovranno vedersela con l'Athletic Bilbao, che dopo una prima parte di campionato difficile sogna l'Europa.
     
  • Eredivisie 31a Giornata, PSV Eindhoven vs ADO Den Haag, domenica 21 aprile ore 16:45
    Telecronaca: Tommaso Turci
    PSV e Ajax proseguono a braccetto la corsa verso il titolo. Dopo gli ultimi passi falsi, scontro diretto compreso, la squadra di van Bommel è riuscita a rimettersi in carreggiata e non può più permettersi errori. Il prossimo ostacolo si chiama ADO Den Haag, già battuto nettamente all'andata per 7-0. Come finirà stavolta?
     
  • Ligue 1 33a Giornata, Reims vs Saint-Étienne, domenica 21 aprile ore 17:00
    Il sorprendete Reims è ormai salvo e ha disputato una straordinaria annata da neo-promosso, ma non vuole fermarsi qui. Vincere contro il Saint-Étienne permetterebbe ai padroni di casa di tenersi agganciati al treno europeo, sfatando anche una maledizione statistica (solo un successo in 11 precedenti assoluti).
     
  • Liga 33a Giornata, Villarreal vs Leganés, domenica 21 aprile ore 18:00
    La stagione del Villarreal è stata a dir poco anomala fin qui. Nonostante la cavalcata in Europa League, "El Submarino Amarillo" continua a faticare in campionato. Per evitare una clamorosa retrocessione, come già accaduto nel 2012, i ragazzi di Javier Calleja devono a tutti i costi battere il Leganés, al contrario molto più tranquillo a metà classifica.
     
  • Liga 33a Giornata, Real Betis vs Valencia, domenica 21 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Betis per rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e rientare nella lotta per un posto in Europa League, il Valencia per continuare la corsa per un posto tra le prime quattro. Sfida fondamentale per il futuro di entrambe le squadre al Benito Villamarin. Si preannuncia un match equilibrato. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 33a Giornata, PSG vs Monaco, domenica 21 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero e Dario Marcolin
    Una passerella davanti ai tifosi per festeggiare l'ottavo titolo: il Paris Saint-Germain affronta in casa il Monaco in un'atmosfera decisamente diversa rispetto a quella di due anni fa, quando la squadra di Jardim si giocava il campionato contro i parigini. Come finirà stavolta?

LUNEDI 22 APRILE 2019

  • EFL League One 43a Giornata, Portsmouth vs Coventry City, lunedì 22 aprile ore 13:30
    A tre giornate dalla fine, il Portsmouth è impegnato nella corsa alla promozione. I Pompeys hanno vissuto una stagione soddisfacente, ma anche il Coventry City può esser felice: stabilmente a metà classifica, gli Sky Blues si sono confermati in terza divisione dopo la promozione. Come finirà a Fratton Park?
     
  • EFL Championship 43a Giornata, Stoke City vs Norwich City, lunedì 22 aprile ore 16:00
    Ultime partite per il Norwich che vuole festeggiare in anticipo il ritorno diretto in Premier League. Per farlo però dovrà fare punti contro uno Stoke City a metà classifica che vuole chiudere al meglio la stagione.
     
  • EFL League Two 43a Giornata, Oldham Athletic vs Mansfield Town, lunedì 22 aprile ore 16:00
    Con il Lincoln City già promosso, s'infiamma la lotta per gli altri due posti che portano in League One: il Mansfield Town è in piena corsa, ma la squadra allenata da David Flitcroft deve superare l'Oldham Athletic, retrocesso l'anno scorso dalla terza divisione e guidato fino a poco tempo fa da Paul Scholes, dimessosi dopo appena un mese.
     
  • EFL Championship 43a Giornata, Brentford vs Leeds United, lunedì 22 aprile ore 18:15
    Il Leeds vuole continuare a vincere per conservare il secondo posto e festeggiare la promozione diretta in Premier. Per farlo però dovrà affrontare un Brentford salvo che vuole chiudere al meglio la stagione. Chi avrà la meglio?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Aprile

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • X Factor 2025 Sky e NOW esplode nella notte degli inediti e traccia la strada verso la semifinale

    Un Live carico di tensione e colpi di scena trascina ascolti, voti e conversazioni social oltre ogni aspettativa. La magia degli inediti spinge lo show al centro della conversazione nazionale e ridisegna la corsa verso Napoli. Una serata cruciale e ad altissima tensione quella del quinto Live Show di X Factor 2025. Un vero banco di prova per i concorrenti ad un passo dalla semifinale, segnato dall’attesa presentazione degli inediti, il primo – ed emozionantissimo...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” su TV8, nei due nuovi episodi la nascita dei primi veri successi

    La crescita continua e anticipa il cuore creativo di Max e Mauro, tra Milano, crisi, ritorni improvvisi e l’ispirazione che cambia tutto.Venerdi 21 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Call My Agent – Italia su Sky e NOW tra vecchi torti, set esplosivi e una reunion carica di tensione

    Il ritorno di Stefania Sandrelli e lo scontro generazionale tra le due bande di Romanzo Criminale trascinano gli agentidella CMA in un vortice di imprevisti, rivalità e verità mai chiarite. Tra star in cerca di sfide nuove, giovani registi ribelli e set in cui nulla va come deve, torna venerdi, 21 novembre, su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi ricchi di humour, emozioni e ospiti d’eccezione CALL MY AGENT – ITALIA, il remake Sky...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Federico Ferri: «Sky fino al 2031 casa delle Coppe Europee, una vittoria per i nostri abbonati»

    Il rinnovo dei diritti di Champions, Europa League e Conference League rafforza una strategia che unisce esclusività, tecnologia avanzata e un racconto che vive ben oltre i 90 minuti. Sky si conferma la "Casa delle Coppe Europee" almeno fino al 2031. Con il rinnovo dei diritti di Champions League, Europa League e Conference League per il quadriennio 2027-2031, che si aggiunge alle stagioni già in corso e alla prossima, gli abbonati potranno continuare a vivere...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Sky e NOW confermano esclusiva UEFA fino al 2031: Champions League, Europa e Conference

    Rinnovo quadriennale per trasmettere 526 partite stagionali, incluse le tre finalicon la massima qualità e le tecnologie avanzate di Sky Sportanche in streaming su NOW I grandi Club d’Europa continueranno a giocare su Sky e NOW fino al 2031. Sky ha acquisito anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 184 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Prime Video, la miglior partita del mercoledì UEFA Champions League fino al 2031

    Oltre 19 match a stagione, risultati di ascolto record e un’offerta sportiva completa per tutti i clienti Prime. Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League in Italia e in Germania, e i diritti della miglior partita del martedì nel Regno Unito e in Irlanda, con un accordo quadriennale dalla stagione 2027-28 fino a quella 2030-31. I clienti Prime avranno quindi accesso esclusivo alle...
    S
    Sport
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Paramount Skydance e il business Champions: maxi-offerta UK e avanzata in Italia, Francia e Spagna

    L’ingresso del colosso USA, forte dell’operazione miliardaria in UK e delle offerte in Italia, Francia e Spagna, inaugura un dominio che ridisegna la strategia UEFA Un nuovo gigante statunitense è entrato con determinazione nel mercato dei diritti calcistici continentali, promettendo di ridefinire gli equilibri di visione e di spesa per il prossimo decennio. Paramount Skydance, il colosso dell'intrattenimento e dei media nato dalla fusione tra Skydance Media...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 20 novembre 2025
  • L’Espresso celebra 70 anni: a Roma oltre 1.500 persone per una giornata-evento con politica e cultura

    Dalle sale di Palazzo Brancaccio al Quirinale, il settimanale annuncia la digitalizzazione integrale dell’archivio e rinnova il suo impegno nel giornalismo indipendente. Sono oltre 1.500 le persone che hanno partecipato alle celebrazioni dei 70 anni de L'Espresso. Il settimanale ha festeggiato il traguardo a Roma, nelle sale di Palazzo Brancaccio - Spazio Field, con una giornata di interviste a politici e rappresentanti del mondo della cultura. La comunità di lettori...
    E
    Economia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • DAZN e ACE chiudono Photocall: stop al sito pirata con 26 milioni di visite in un anno

    La piattaforma illegale che ritrasmetteva 1.127 canali da 60 Paesi cessa le attività dopo l’indagine congiunta di DAZN e ACE. DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo e l’Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), principale coalizione mondiale contro la pirateria, annunciano che il gestore di Photocall – sito con contenuti pirata che operava in Spagna e che ritrasmetteva canali televisivi in diretta...
    D
    DAZN
    giovedì, 20 novembre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, la Notte degli Inediti: il primo grande traguardo per le squadre

    Gli artisti presenteranno per la prima volta i loro brani originali sul palco dell’X Factor Arenacon conduzione di Giorgia e ospite speciale Levante,OGGI alle 21:15 in diretta su Sky e in streaming su NOW. A X Factor 2025 arriva uno dei momenti più attesi dell’intera stagione: nel Live Show di giovedì 20 novembre, su Sky e in streaming su NOW, gli artisti presenteranno per la prima volta i loro inediti. Una puntata cruciale che segna il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • AGCOM detta regole stringenti sul 5G: trasparenza totale per offerte e velocità reali

    Il nuovo regolamento obbliga gli operatori a indicare chiaramente limiti di banda, velocità massime e condizioni economiche, con bollini colorati per una lettura immediata e comprensibile da tutti gli utenti. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), ha calato il suo peso regolatorio su un mercato in rapida evoluzione, dove la terminologia tecnica del 5G rischiava di creare una nebbia informativa a discapito degli utenti finali. Con un intervento di...
    H
    HiTech
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Radio Tv Serie A, doppio colpo: D’Ambrosio e Marchetti entrano nella squadra dei talent

    Il debutto al Social Football Summit porta due volti d’esperienza nel progetto editoriale che cresce tra dirette, rubriche e un palinsesto in continua espansione. Il calcio mercato è chiuso, ma in attesa della riapertura a gennaio, Radio Tv Serie A ha messo a segno due grandi acquisti che vanno ad arricchire la squadra di talent che quotidianamente tiene compagnia a tifosi e appassionati su Radio Tv Serie A. L'occasione per presentarli ufficialmente è...
    S
    Sport
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • DAZN, Azzi scuote il Social Football Summit: «La Serie A gratis non può esistere»

    Il CEO ribalta il mito del free-to-air spiegando numeri, sostenibilità e la nuova strategia che porta alcuni big match in chiaro senza intaccare il valore del campionato. Il dibattito sulla sostenibilità economica del calcio moderno e la cruciale dicotomia tra offerta gratis e premium ha trovato una cornice autorevole al Social Football Summit in corso a Torino. Al centro della discussione, nel panel intitolato Should major Competitions/Entertainment be Free-to-Air?,...
    D
    DAZN
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • UEFA rilancia l’asta Champions: verso 5 miliardi a stagione e rischio del terzo abbonamento

    L'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee (UEFA) ha alzato la posta in gioco nella cruciale battaglia per i diritti di trasmissione della Champions League, decisa a superare il tetto di ricavi attuale in vista del ciclo quadriennale 2027-2031. L'obiettivo dichiarato dell'organizzazione è ambizioso: raggiungere i 5 miliardi di euro a stagione complessivi per le coppe europee, segnando un netto incremento rispetto agli attuali 4,4 miliardi di euro. Questa spinta...
    S
    Sport
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Filtro anti-spoofing mobile, AGCOM attiva il blocco sulle chiamate estere truccate

    La delibera 271/25/CONS estende da OGGI il blocco alle chiamate con CLI mobile alterato, introduce procedure semplificate per gli operatori e riduce i tentativi di instradamento illecito dall’estero. Nella seduta di Consiglio del 6 novembre scorso, con delibera n. 271/25/CONS, l'Autorità ha stabilito una serie di disposizioni attuative per rafforzare il contrasto al fenomeno dello spoofing. Tali disposizioni integrano alcuni aspetti della delibera n. 106/25/CONS, con...
    H
    HiTech
    mercoledì, 19 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 21 - 27 Novembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 21 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fast & Furious 8, Venerdi 21 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Fast & Furious 8 porta sullo schermo adrenalina e tradimenti con Vin Diesel, Jason Statham, Charlize Theron e Dwayne Johnson. Una dark lady affascinante seduce Dominic Toretto, spingendolo a voltare le spalle ai suoi amici, tra inseguimenti mozzafiato...
     venerdì, 21 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Las Vegas 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    In arrivo un nuovo weekend di F1 da non perdere su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 20,a domenica 23 novembre, appuntamento in diretta esclusiva con il Gran Premio di Las Vegas, terzultimo GP della stagione da vivere suSky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. Si parte nella notte tra giovedì e venerdì con la prima sessione di prove libere all’1.30, mentre la seconda sessione è prevista alle 5 del mattino. Nella notte tra ve...
     venerdì, 21 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Uno di famiglia, Giovedi 20 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Uno di famiglia mescola ironia e suspense nella commedia italiana contemporanea con Pietro Sermonti, Nino Frassica e Lucia Ocone. La storia segue un insegnante di dizione che, salvando la vita a uno studente legato a una famiglia di malavitosi, si trova invis...
     giovedì, 20 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: High Ground, Mercoledi 19 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), High Ground propone un action-thriller teso e avvincente con John Voight. Quando un uomo misterioso finisce in prigione, lo sceriffo della cittadina si trova a dover fronteggiare l'ira di un brutale cartello, tra inseguimenti, scontri e una tensione che ...
     mercoledì, 19 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨