Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Maggio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 18 maggio 2019 | 10:30

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 17 al 20 MaggioNel weekend di calcio internazionale su DAZN fari puntati su Wembley, dove sabato, a partire dalle 18.00 si sfideranno Manchester City - Watford. Chi vince alzerà al cielo la FA Cup. In caso di vittoria i Citizens di Guardiola potrebbero diventare il primo club inglese a vincere tutte e tre le principali competizioni nazionali nella stessa stagione. Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide, tra cui quelle dell’ultimo turno di Liga, quelle di Ligue 1, Ligue 2, e MLS.

LA SITUAZIONE - Dopo avere vinto scudetto e coppa di Lega, il Manchester City di Guardiola cerca il triplete nella finale della Fa Cup, alle 18, contro il sorprendente Watford, che ha avuto un calendario molto favorevole. Per i Citizens è l'occasione per cancellare le ombre dell'eliminazione col Tottenham in Champions. Una vittoria del Watford sarebbe una sorpresa clamorosa. Ultimo turno in Liga ma si pensa già al mercato. Griezmann al Barca, Hazard al Real, Icardi all'Atletico le prime suggestioni. Se lo scudetto è del Barca, e Atletico e Real sono in Champions, rimane in ballo il quarto posto che si giocano Valencia e Getafe, con minime possibilità per il Siviglia mentre l'Athletic Bilbao dovrebbe essere la terza per l'Europa League. Villarreal e Valladolid non dovrebbero creare problemi, ma in caso di arrivo ex eaquo passarebbe il Valencia, in vantaggio negli scontri diretti col Getafe. Il Siviglia rientrerebbe in gioco solo in caso di doppia sconfitta delle contendenti e suo successo sull'Athletic. Il Barca chiude in casa dell'Eibar, mentre la via crucis del Real finirà al Bernabeu ospitando il Betis. Per loro due sconfitte e un pari nelle ultime quattro desolanti gare. A due turni dal termine rimane in sospeso il terzo posto che porta alle qualificazioni Champions. Il Lione, che ha +4 sul St.Etienne, riceve il Caen impelagato nella lotta per evitare il terz'ultimo posto, che comporta il playout, a pari punti col Monaco. Più semplice il compito del St.Etienne che ospita il tranquillo Nizza. Il Monaco, che continua a scherzare col fuoco, ha bisogno della vittoria nella gara interna con l'Amiens. Il Marsiglia è impegnato a Tolosa, ultima gara casalinga per i campioni del Psg che ricevono il Digione.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 17 MAGGIO 2019

  • ore 04:13 MLS, Los Angeles FC vs Dallas
    È il primo di due appuntamenti ravvicinati tra l'LAFC e l'FC Dallas in pochi giorni: nel fortino di casa del Banc of California Stadium, dove Los Angeles non ha mai perso in questa stagione, i padroni di casa cercheranno di mantenere l'ottima forma che ha portato la franchigia nelle zone alte della Western Conference.
     
  • ore 20:45 Sky Bet League One Semifinale Riotrno, Charlton Athletic vs Doncaster Rovers
    Il Charlton Athletic sogna il ritorno in Championship dopo tre anni e la semifinale persa nella passata stagione contro lo Shrewsbury Town. Stavolta, però, i Red Robins si presentano da favorita tra le quattro squadre arrivate ai play-off, a meno che il Doncaster non giochi un brutto scherzo ai padroni di casa. Come finirà al The Valley?
     
  • ore 20:45 Ligue 2 38a Giornata, Metz vs Brest
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Un dominio assoluto: così potremmo definire la campagna 2018-19 del Metz in seconda divisione. Il ritorno nella massima serie è stato conquistato da qualche settimana, mentre il Brest - secondo in classifica - spera di giocare un brutto scherzo all'ultima di campionato. Riuscirà a coglierli sul campo dello Stade Saint-Symphorien?

SABATO 18 MAGGIO 2019

  • ore 13:00 Liga 38a Giornata, Levante vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Ultima giornata di campionato al Ciudad de Valencia. Il Levante è matematicamente salvo, l'Atletico invece dopo aver blindato il secono posto vuole chiudere al meglio la stagione.
     
  • ore 16:15 Liga 38a Giornata, Espanyol vs Real Sociedad
    Dopo la sconfitta per 3-2 dell'andata, l'Espanyol vuole prendersi la rivincita sulla Real Sociedad, con l'allenatore Rubi che non ha mai vinto in tre precedenti in carriera contro gli ospiti. Riusciranno Wu Lei e compagni ad avere la meglio sui Txuri-urdin?
     
  • ore 16:15 Liga 38a Giornata, Getafe vs Villarreal
    Ultimi 90' stagionali per il Getafe a un passo da uno storico quarto posto. Per farlo la squadra di José Bordalás deve assolutamente vincere contro un Villarreal che è appena riuscito a conquistare la salvezza. Come finirà al Coliseum Alfonso Pérez?
     
  • ore 16:15 Liga 38a Giornata, Valladolid vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Valencia vuole concludere nel migliore dei modi un'entusiasmante rimonta che l'ha portato fino al quarto posto. Con una vittoria gli uomini di Marcelino sono sicuramente tra le prime quattro squadre della Liga, grazie agli scontri diretti favorevoli. All'Estadio Municipal José Zorrilla, ci si gioca tutto contro il Valladolid che ha appena confermato la categoria. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 38a Giornata, Siviglia vs Athletic Bilbao
    Il Siviglia vuole salutare nel migliore dei modi i propri tifosi e lottare fino all'ultimo per il quarto posto lontano due punti. Al Sánchez Pizjuan però bisognerà guardarsi anche le spalle perché l'Athletic con una vittoria può rubare addirittura il piazzamento in Europa League agli andalusi. Si preannuncia una partita spettacolare. Come finirà?
     
  • ore 18:00 FA Cup Finale, Manchester City vs Watford
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Massimo Donati
    È arrivato il momento della finale di FA Cup: da un lato il Manchester City di Pep Guardiola, alla caccia di un altro trofeo, dall'altro lato il sorprendente Watford, che in semifinale ha sconfitto il Wolverhampton con un rocambolesco 3-2. Chi avrà la meglio nella splendida cornice di Wembley?
     
  • ore 19:08 MLS, Montréal Impact vs New England Revolution
    La difficile stagione dei New England Revolution di Brad Friedel rischia di diventare ancora più complicata dopo la sfida contro il Montréal Impact: i padroni di casa, guidati da Rémi Garde, sperano di mantenersi nelle zone alte della Eastern Conference con un altro successo.
     
  • ore 20:45 Liga 38a Giornata, Huesca vs Leganes
    La sfida allo stadio El Alcoraz regala un ultimo palcoscenico all'Huesca, retrocesso in seconda divisione nonostante un'onorevole stagione. Dall'altra parte, il Leganés può celebrare un'altra annata nella massima serie spagnola e vuole i tre punti per festeggiare il traguardo raggiunto.
     
  • ore 20:45 Liga 38a Giornata, Celta Vigo vs Rayo Vallecano
    Per il Celta Vigo la tanto agognata salvezza è ormai una formalità grazie ai tre punti di vantaggio sul Girona e alla migliore differenza reti. Di contro, gli ospiti salutano il massimo campionato spagnolo e sperano di evitare la sconfitta, risultato già visto nelle ultime due trasferte in Galizia.
     
  • ore 20:45 Liga 38a Giornata, Alavés vs Girona
    Le possibilità di salvarsi del Girona sono ormai quasi uguali a zero. Tre punti da recuperare dal Celta Vigo e sei gol in meno nella differenza reti rendono la trasferta di Alavés praticamente l'ultimo saluto alla Liga per i catalani. Dall'altro lato i padroni di casa vogliono omaggiare il proprio pubblico con tre punti.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, PSG vs Digione
    Il Psg vuole assolutamente vincere per raddrizzare un finale di stagione negativ. Nonostante la vittoria in largo anticipo del campionato, non si placano le critiche per la squadra di Tuchel dopo una serie di sconfitte in Ligue 1 e la finale di coppa persa contro il Rennes. Al Parco dei Principi arriva un Digione a caccia di punti per la salvezza. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, Strasburgo vs Rennes
    Dopo due stagioni comparabili, Strasburgo e Rennes si sfidano per l'ultima al Stade de la Meinau. Entrambe vincitrici di una coppa e impegnate nell'Europa League dell'anno prossimo, le due squadre sperano in un successo per chiudere bene la stagione: all'andata finì 4-1 per il RSCA.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, Lione vs Caen
    Il Lione per blindare il terzo posto, il Caen invece per continuare a lottare fino alla fine per la salvezza. Sfida fondamentale al Groupama Stadium. I precedenti sorridono alla squadra di Genesio. Come finirà stavolta?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, Saint Etienne vs Nizza
    Il Saint Etienne vuole lottare fino alla fine per il terzo posto. Per farlo però deve assolutamente vincere contro il Nizza di Patrick Vieira ancora in corsa per un posto in Europa League. Si preannuncia una sfida equilibrata. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, Monaco vs Amiens
    Telecronaca: Alberto Santi
    Una stagione da dimenticare, quella del Monaco: per chiudere questo capitolo e pensare al prossimo, la squadra di Jardim deve chiudere l'annata con una vittoria contro l'Amiens, e mettersi alle spalle una lunga lotta per non retrocedere in Ligue 2. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, Lille vs Angers
    Il Lille vuole salutare i propri tifosi nel migliore dei modi dopo una grandissima stagione che ha regalato il secondo posto alla squadra di Christophe Galtier. Di fronte troverà un Angers ormai salvo che non ha più nulla da chiedere al campionato. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 37a Giornata, Tolosa vs Marsiglia
    Il Tolosa per chiudere definitivamente il discorso salvezza, il Marsiglia invece per lottare fino alla fine per un posto in Europa League. Allo Stadium Municipal punti pesanti in palio per le ambizioni di entrambe le squadre.
     
  • ore 21:08 MLS, Real Salt Lake vs Toronto FC
    Dopo gli addii di Giovinco e Vázquez e un inizio complicato nel 2019 (culminato nelle difficoltà in campo continentale), il Toronto FC si sta riprendendo. La partita in trasferta sul campo del Real Salt Lake potrebbe spingere gli ospiti ancora più in alto nella Eastern Conference.
     
  • ore 21:55 MLS, San Jose Earthquakes vs Chicago Fire
    All'Avaya Stadium i San Jose Earthquakes ospitano il Chicago Fire: i californiani sono reduci da tre vittorie negli ultimi tre incontri in casa e vogliono continuare il filotto. Chicago non ha mai vinto in trasferta e, sulla carta, sembra non avere i favori del pronostico: riuscirà a stupire tutti?

DOMENICA 19 MAGGIO 2019

  • ore 01:38 MLS, Philadelphia Union vs Seattle Sounders
    I Seattle Sounders di Brian Schmetzer vogliono conquistare i tre punti sul campo dei Philadelphia Union, una delle squadre più in forma della Eastern Conference. Tuttavia non sarà facile per gli ospiti - alla caccia della testa della classifica a Ovest - avere la meglio sul terreno del Talen Energy Stadium.
     
  • ore 02:08 MLS, Minnesota United vs Columbus Crew
    Al terzo anno di militanza, il Minnesota United spera di arrivare in post-season per la prima volta. Per farlo, però, i ragazzi guidati da Adrian Heath devono superare il Columbus Crew, sempre vittorioso negli unici due precedenti tra le due squadre. Come finirà la sfida dell'Allianz Field?
     
  • ore 02:38 MLS, Houston  Dynamo vs DC United
    Il DC United non ha una buona tradizione in tempi recenti contro gli Houston Dynamo: una striscia negativa di quattro gare non aiuta gli ospiti, ma la squadra di Wayne Rooney conta di proseguire il suo percorso nella Eastern Conference. Non sarà facile, però, superare una delle franchigie più in forma a Ovest.
     
  • ore 02:38 MLS, Sporting Kansas City vs Vancouver Hitecaps
    Non è un periodo facile per entrambe le compagini oggi in campo: lo Sporting Kansas City è reduce dalla delusione continentale nella CONCACAF Champions League, mentre i Vancouver Whitecaps sono al secondo anno della rivoluzione firmata Marc Dos Santos. Come finirà la sfida del Children's Mercy Park?
     
  • ore 12:00 Liga 38a Giornata, Real Madrid vs Betis
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La stagione del Real Madrid - difficile, tortuosa e complicata - si chiude al Santiago Bernabeu contro il Betis. Gli ospiti sperano di cogliere un successo di prestigio, ma i Blancos vogliono mantenere il buon trend casalingo contro la squadra di Quique Sétien (sei vittorie negli ultimi sette precedenti).
     
  • ore 16:15 Liga 38a Giornata, Eibar vs Barcellona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Barcellona è reduce dalla traumatica eliminazione dalla Champions League, nonché dalla sconfitta a Vigo: i blaugrana affrontano l'ultima trasferta stagionale, mentre l'Eibar può celebrare la salvezza con i suoi tifosi, cercando di ottenere il primo risultato positivo contro i catalani nella loro storia in prima divisione.
     
  • ore 21:08 MLS, Orlando City vs Cincinnati
    Dopo un avvio di campionato a dir poco altalenante, Cincinnati va in trasferta a Orlando. È una sfida tra due franchigie arrivate da poco nella MLS: nella loro breve storia non si sono mai sfidate. Quella che va in scena all'Orlando City Stadium è quindi una partita inedita. Chi la vincerà?
     
  • ore 23:20 MLS, New York Red Bulls vs Atlanta United
    Nonostante il grande successo della scorsa stagione, i New York Red Bulls rappresentano una sorta di maledizione statistica per l'Atlanta United: in quattro precedenti durante la regular season, gli ospiti non hanno mai vinto. Tuttavia, tre punti potrebbero esser utili per la squadra allenata da Frank de Boer.

LUNEDI 20 MAGGIO 2019

  • ore 00:00 CAF Confederation Cup Finale Andata,  RSB Berkane vs Zamalek
    Il Renaissance Sportive de Berkane ospita lo Zamalek, per l'andata della finale di CAF Confederations Cup: è una delle partite più importanti mai giocate dal club marocchino, che ha vinto una coppa nazionale nella sua storia, e vuole aggiungere un sigillo ben più prestigioso alla sua bacheca. Ci riuscirà?
     
  • ore 01:38 MLS, Dallas vs Los Angeles FC
    È il secondo di due appuntamenti ravvicinati tra l'LAFC e l'FC Dallas in pochi giorni: dopo la sfida al Banc of California Stadium, ora le squadre si ritrovano in Texas, al Toyota Stadium. Chi vincerà?
     
  • ore 02:08 MLS, LA Galaxy vs Colorado Rapids
    Reduci da una sconfitta nell'ultima gara casalinga, i Los Angeles Galaxy sperano di ribaltare il momento negativo, complici due sconfitte di fila. Di contro, l'occasione perfetta per rilanciarsi, visto che i Colorado Rapids sono ultimi, senza vittorie e non vincono al Dignity Health Sports Park da sei anni.

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video