Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Copa America Finali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Copa America Finali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN, Copa America Finali, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiI grandi campioni sudamericani tornano protagonisti solo su DAZN per la Copa America 2019 [clicca qui per un mese gratuito]. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 26 partite della massima competizione sudamericana in diretta e in esclusiva, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento della giornata grazie alla comoda funzione on demand.

Sabato alle 21:00 Argentina e Cile, finaliste delle ultime due edizioni del torneo, si sfidano per il terzo posto nella competizione, premio di consolazione dopo le dure sconfitte in semifinale. Domenica, dalle ore 22:00 in diretta dal Maracanà, andrà invece in scena la finalissima tra Brasile e Perù. Riuscirà la Blanquirroja, sorpresa della Copa America 2019, a fare la storia e a riportare a Lima un trofeo che manca da oltre quarant’anni? Due settimane fa, durante la fase a gironi di Copa America, è finita con il Perù travolto per 5-0. La nazionale di Gareca tornerà di nuovo in campo contro il Brasile, stavolta per la finale, e avrà bisogno dell'impresa degna di un nuovo «Maracanazo» per ribaltare un pronostico apparentemente più scontato che mai. I verdeoro dominano le previsioni degli analisti, il Perù avrà innanzitutto il compito di fare breccia nella imperforabile difesa verdeoro: fino a qui il Brasile non ha incassato nemmeno una rete, ma il gol degli ospiti non è impossibile visto soprattutto le tre marcature rifilate al Cile in semifinale

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Copa America include, tra gli altri, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche. La coppia Borghi - Callegari tornerà inoltre protagonista con “Los Amigos”, la rubrica di approfondimento che accompagnerà gli appassionati di calcio sudamericano nei giorni precedenti all’inizio della competizione. Da non perdere anche i contributi di Davide Bernardi dal Brasile.

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

COMINCIA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN COPA AMERICA DIRETTA ESCLUSIVA - FINALI - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 6 LUGLIO 2019

  • ore 21:00 Finale valida per il 3° Posto: Argentina vs Cile (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    È la finale che nessuno vorrebbe giocare. Argentina e Cile sono le due deluse delle semifinali. L'Albiceleste è all'ennesima delusione della sua storia recente, resa ancor più dolorosa dalla sconfitta contro l'eterno rivale del Brasile, con tutte le polemiche che ne sono scaturite. Per il Cile, invece, potrebbe essere l'ultima recita di una squadra che abdica dopo due trionfi consecutivi. C'è in palio il terzo posto all'Arena Corinthians di São Paulo.

DOMENICA 7 LUGLIO 2019

  • ore 22:00 Finale valida per il 1° Posto: Brasile vs Perù (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Dario Marcolin
    Il Brasile è pronto per la redenzione. Dopo un cammino solido, senza alcun gol subito, la Nazionale verdeoro ha la grande occasione di tornare a vincere un trofeo, davanti al suo pubblico, riscattando le delusioni degli ultimi anni. Ma il Perù vuole continuare a scrivere la storia, tornato in finale dopo 44 anni dall'ultimo trionfo. Nella fase a gironi ha vinto il Brasile per 5-0; stavolta, all'Estádio do Maracanã di Rio, c'è in palio la coppa e tutto può cambiare.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la COPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨