Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

GF9 Report: il riassunto dei fatti principali successi nella ottava settimana

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
lunedì, 09 marzo 2009 | Ore: 00:00
Immagine di GF9 Report: il riassunto dei fatti principali successi nella ottava settimanaIn attesa dell'inizio della nona settimana di Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5, SKY Show e Mediaset Premium, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, riviviamo i momenti salienti degli ultimi sette giorni vissuti nella casa di Cinecittà

_____________________

GLI UOMINI VERI E LE LACRIME DELLE DONNE - Digital-SatGLI UOMINI VERI E LE LACRIME DELLE DONNE - “Hai annullato tutte le mie paure e le mie ansie, mi hai dimostrato di essere un vero uomo, unico e speciale” queste le parole del padre di Gerry durante il prime time di lunedì. Il calabrese, oltre ad aver vinto la sfida contro Tommaso ed esser riuscito a rimanere nella Casa, ha reagito con commozione alla sorpresa di Gf, l’audio messaggio da parte del padre. Il ragazzo ha ammesso:“sono grato a mio padre per tutto quello che mi ha dato, se oggi sono un uomo, è grazie a lui”.

Ma durante la settimana c’è qualcuno che non ha dimostrato di essere altrettanto maturo. Cristina infatti è stata più volte accusata, e da quasi tutti i suoi coinquilini, di essere sempre in lacrime, prima per Paolo, poi per un mal di pancia... La studentessa si è giustificata dicendo di essere molto emotiva, ma non per questo debole o immatura. Alberto, Vittorio e Claudia, hanno deciso di farla ragionare sui suoi comportamenti. Così la studentessa durante la settimana e, in particolare dopo l’ingresso delle due attraenti new entry, è sembrata più attiva e partecipativa, tanto da ricominciare a cantare a squarciagola.

Immagine di GF9 Report: il riassunto dei fatti principali successi nella ottava settimanaCLAUDIA E MARCELLO DELUSI PER LA NOMINATION - Anche Claudia ha reagito molto male alla nomination e, quando Gianluca le ha confessato di averla nominata, la ragazza si è sciolta in lacrime. Il playboy napoletano, dopo aver chiarito con la ragazza, le ha promesso di non farlo mai più. Dopo la promessa, i due si sono abbracciati affettuosamente. Anche Vittorio e Siria hanno trovato il modo di consigliare l’amica siciliana, suggerendole: “piangi di meno, ridi di più. Devi reagire”.  Gianluca ha notato poi che anche Marcello è rimasto molto male per essere stato nominato, anzi è sembrato piuttosto arrabbiato, così ha raccontato ai suoi coinquilini: ”L’ho visto molto giù, pensa che tutti si siano messi d’accordo per votarlo. Stategli vicino”.
 Il fornaio ha manifestato il suo disappunto anche a Laura dicendole che vorrebbe conoscerne i motivi che lo hanno portato in nomination visto che non ha mai attaccato nessuno. Forse il problema di Marcello è proprio quello di non essersi mai esposto.

GRUPPI DIVISI TRA CATAPECCHIA E CASA - Dopo una sfida a ‘braccio di ferro’ tra i due capigruppo Gianluca e Alberto svoltasi nel prime time, i concorrenti sono stati divisi nelle due Case: ai perdenti, Roberto, Cristina, Siria, Vittorio e Claudia, capitanati da Gianluca, è toccata per l’intera settimana la Catapecchia, senza acqua, né riscaldamento e con un budget ridotto per mangiare, al gruppo del vittorioso Alberto e a Alberto, Gerri,Vanessa, Laura, Marcello e Ferdi la Casa comoda e confortevole.. Alberto ha anche potuto scegliere quale tra le due nuove concorrenti portare nella Casa con il suo gruppo.
Immagine di GF9 Report: il riassunto dei fatti principali successi nella ottava settimanaAlla fine ha scelto Francesca, la studentessa napoletana grazie ad un bacio sulle labbra Gli inquilini della Catapecchia stanno trascorrendo la settimana negli stenti, mentre gli altri si stanno concedono vari sfizi, gelato compreso. Così per dimenticare l’amarezza delle privazioni, i concorrenti più ‘sfortunati’ si sono 'vendicati' con una guerra di gavettoni e lanci di farina e sabbia contro 'avversari'. L’attacco è partito dalla premiata coppia Gian-Vittorio, che per rovinare loro la cena, li ha colpiti con una secchiata d’acqua gelata, prendendo in pieno Vanessa. La barista pavese, insieme a Ferdi, ha risposto immediatamente alla  ‘provocazione’. Poichè la ‘battaglia’ stava degenerando, è stato necessario uno stop di Grande Fratello. Pace fatta, quindi? Così sembrerebbe. Anche se Ferdi ha dichiarato che per lui si trattava solo di una breve ‘tregua’. Ma gli abitanti della Casa continuano a punzecchiare ironicamente gli inquilini della Catapecchia:”Come volete i cornetti? Cioccolato o crema. Volete una bella torta?”, ha urlato loro Marcello e non contentian il giornop seguente hanno organizzato una sveglia molesta a suon di trombette e pentole, urli e fischi, per gli abitanti della Catapecchia.

I TRE NUOVI CONCORRENTI - I tre nuovi concorrenti di Gf stanno iniziando a farsi conoscere. Divisi tra Casa e Catapecchia, i ragazzi stanno partecipando in diversi modi al gioco. Il soggiorno per la napoletana Francesca è sicuramente più piacevole di quella degli altri due, relegati nella angusta 'catapecchia' così, mentre lei trascorre interi pomeriggi tra la vasca idromassaggio e la sauna, gli altri due attizzano il fuoco e si lavano nella loro singolare vasca da bagno: una 'tinozza' all'aperto. Francesca, la napoletana laureata in economia, si è subito improvvisata una provetta Cenerentola, tra pulizie mattutine e fornelli. Tra una brioche e l'altra ha anche avuto modo di raccontare qualcosa di sé, prima ad Alberto, poi a Marcello. Con il fornaio la napoletana ha affrontato discorsi su storie e amori passati, raccontando di aver avuto un fidanzato per tre anni ma di essere tornata single da poco, mentre Marcello l'ha messa a conoscenza della sua infatuazione per la barbie polacca, tanto somigliante alla sua ex e dei rapporti e equilibri tra i concorrenti. I due hanno mostrato subito un particolare feeling. Francesca ha poi rivelato il suo sogno al bergamasco: "vorrei ricoprire un ruolo importante in un'azienda di moda", e parlando di felicità ha aggiunto: "per me è realizzare il mio sogno ma anche crearmi una famiglia".

Mentre nella Casa si mangiano prelibatezze preparate da Marcello, nella Catapecchia si centellinano persino le briciole di fette biscottate. Roberto, il personal trainer appena entrato, fa conoscenza con Gianluca, subito individuato dal romano come il "number one" al quale ha anche raccontato della sua scelta di essere single. Ad aver notato Roberto sono state in particolar modo le ragazze, soprattutto quando lo hanno visto mettersi ai fornelli per cucinare delle crepes "spartane" con i pochi ingredienti a disposizione degli sfortunati abitanti della Catapecchia.

Anche Monica, la studentessa marchigiana, sta approfondendo la conoscenza dei suoi coinquilini. Prima ha aiutato il playboy napoletano Gianluca a lavarsi nella tinozza, offrendosi poi di ricambiare il favore. La ragazza, però ha prontamente declinato rimandando l’appuntamento. Alla fine ‘i due moschettieri’, Vittorio e Gianluca, si sono offerti di dormire insieme all'ascolana per “riscaldarla”. Anche Ferdi è sembrato molto interessato alla ragazza, così il montenegrino non ha perso occasione per chiederle se ci fosse già qualcuno che la attirasse. Lei ha risposto subito di sì, specificando “dal punto di vista caratteriale”, e allora Ferdi ha rivelato a Monica che lei era “la prima donna qui dentro che mi sta fissando negli occhi, peccato che sei di là..”. Sembra proprio che le tre new entry incontrino il favore dei veterani della Casa.

GIANLUCA, VANESSA E ALBERTO, IL NUOVO TRIANGOLO. FORSE C’E’ ANCHE SIRIA - Gianluca comincia a mostrarsi perplesso riguardo ai comportamenti di Vanessa nei suoi confronti. Lei infatti sembra sempre più vicina. Il napoletano trova alquanto strano questo improvviso legame e ammette però che con la barista non farebbe mai niente per il rispetto che ha nei confronti dell’amico Alberto. Proprio Alberto in puntata aveva 'confidato' ad Alessia Marcuzzi “mi piace caratterialmente, ma non mi sembra il caso di avvicinarmi per rispetto di Marco”.

Tuttavia sembra che i due si stiano lentamente riavvicinando, con baci, carezze e chiacchierate. Gianluca ha voluto parlarne ad Alberto, spiegando all’amico che, proprio per quanto tiene alla loro amicizia, avrebbe iniziato a ‘prendere le distanze’ dalla ragazza. Dopo aver ascoltato la ‘rivelazione’ di Gian, Alberto è apparso sereno, e gli ha risposto: “Non farti problemi per me, se ti fa piacere andare oltre, fallo serenamente”, aggiungendo che, comunque, ne avrebbe parlato presto anche con la diretta interessata. Vanessa ha parlato prima con Gianluca, che le ha ribadito che, per lui, la loro resterà solo una tenera e bella amicizia, poi con Alberto, che le ha spiegato: “in questo modo è impossibile costruire un rapporto con te, di qualunque tipo.” Vanessa ha chiarito al genovese che non prova nulla per Gianluca che non sia amicizia.

Immagine di GF9 Report: il riassunto dei fatti principali successi nella ottava settimanaPoi però nel pomeriggio di ieri Alberto e Vanessa sono stati di nuovo molto vicini, sul letto si sono abbracciati e baciati sulle labbra. Alberto è andato subito da Vittorio a raccontargli l’accaduto e il surfista romano lo avrebbe messo in guardia “attento che ti fai male…vacci piano.”

Nella Catapecchia Alberto è diventato argomento di discussione anche tra Vittorio e Siria. La performer romana ha confidato all’amico di soffrire per la lontananza di Alberto, e che sta riflettendo su questo legame quasi esclusivamente fisico con l’amico genovese. Così Vittorio le ha chiesto se si sarebbe potuto trattare di qualcosa di più, di diverso, perché la ragazza ha ammesso di sentire sensazioni forti e inaspettate quando è vicino a lui. Il surfista è andato subito a parlarne con il genovese, che ha risposto di trovarsi piuttosto in difficoltà di fronte a questa situazione. Intanto nella notte Alberto e Vanessa hanno dormito insieme, da soli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e città da...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L'HbbTV Association, un'iniziativa globale dedicata alla fornitura di standard aperti per la distribuzione di servizi televisivi interattivi avanzati attraverso reti di trasmissione e banda larga per televisori connessi e set-top box, è lieta di invitare a partecipare agli HbbTV Awards 2025. Il concorso si svolgerà nell'ambito del 13° Simposio e Premi HbbTV il 12-13 novembre a Istanbul, ospitato congiuntamente dall'Associazione HbbTV e...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • DAZN e ACE smantellano Calcio, sito di streaming illegale più popolare in Italia

    L'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale alleanza mondiale contro la pirateria, in coordinamento con DAZN, ha smantellato con successo Calcio, sito illegale di streaming sportivo in diretta. L’operazione è il risultato di un’indagine congiunta tra ACE e il team antipirateria di DAZN. L’operatore del servizio illegale, con sede in Moldavia, interrompe le attività. Negli ultimi 12 mesi, Calcio ha...
    D
    DAZN
    lunedì, 08 settembre 2025
  • NOW a Milano – il pop-up da vivere, gustare e scoprire tra serie, sport e show in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. L’iniziativa vuole raccontare l’identità di NOW...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • The Walking Dead: Daryl Dixon 3 – Daryl e Carol tornano su Sky e NOW tra nuovi orrori e speranza

    La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon fa il suo debutto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW lunedì 8 settembre. Prosegue, quindi, con due nuovi episodi a settimana, la storia del guerriero solitario più amato dell’apocalisse. Daryl, interpretato dal carismatico Norman Reedus, nei nuovi episodi continua il suo viaggio insieme a Carol (Melissa McBride) verso casa e verso le persone che amano. Ogni tentativo di ritrovare la...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨