DAZN Serie B 2a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 2a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 30 agosto 2019 | 06:00

DAZN Serie B 2a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN [Clicca qui per un mese di prova gratis] trasmetterà tutte le partite della 2a Giornata di Serie BKT, tra cui l’anticipo tra Chievo Verona ed Empoli (venerdì alle 21:00), la sfida tra la Cremonese di Rastelli e Virtus Entella (sabato alle 21:00) e il posticipo serale tra il Frosinone di Alessandro Nesta e l’Ascoli (domenica alle 21:00).

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 2a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 30 AGOSTO 2019

  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Chievo Verona vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Un assaggio di Serie A. Dopo la sfortunata stagione dello scorso anno, Chievo e Empoli. hanno salutato la massima serie e ora si candidano come grandi favorite per risalire subito. Grande equilibrio negli ultimi scontri diretti: una sola vittoria per la squadra di Marcolini e ben quattro pareggi. Come finirà al Bentegodi?

SABATO 31 AGOSTO 2019

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Benevento vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Benevento e Cittadella si ritrovano, a pochi mesi di distanza dal sorprendente 0-3 con cui i veneti espugnarono il Vigorito nelle semifinali playoff. Riuscirà il Benevento, che ora ha cambiato guida tecnica e si è affidato a Filippo Inzaghi, a liberarsi dai fantasmi della scorsa stagione?
     
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Spezia vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Alla prima di fronte al proprio pubblico, lo Spezia vuole impressionare e partire con il piede giusto, specie dopo i play-off centrati nella passata stagione. Per il Crotone a guida Giovanni Stroppa l'obiettivo è evitare un'altra difficile come quella 2018-19, nella quale i calabresi hanno flirtato troppo con la zona retrocessione
     
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Cosenza vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Dopo il ritorno in cadetteria, il Cosenza è riuscito a mantenere la cadetteria a seguito di due decenni d'assenza. La speranza è di centrare lo stesso obiettivo in questa stagione; di contro, la Salernitana - guidata da Gian Piero Ventura e che può vantare volti noti come Cerci, Calaiò e Djuric - ha mire più alte dei play-out giocati sul finire della scorsa annata.
     
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Cremonese vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Seconda partita stagionale per Cremonese e Virtus Entella, entrambe con l'obiettivo salvezza da inseguire fin dalle prime giornate: chi riuscirà a portare a casa i tre punti allo Stadio Zini?
     
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Livorno vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Per Massimo Oddo, Perugia rappresenta un treno importante: dopo aver sostituito il suo collega e campione del mondo, Alessandro Nesta, il tecnico degli umbri cerca di riscattarsi dopo le esperienze precedenti. Di fronte c'è il Livorno di Roberto Breda, salvatosi in extremis nella scorsa stagione e voglioso di mantenere la categoria.
     
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Trapani vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il Trapani, alla seconda giornata di Serie B, apre i battenti del suo stadio: per la prima volta nella nuova stagione i granata giocano davanti ai propri tifosi, con il Venezia di Alessio Dionisi come ospite. Impossibile fare pronostici: chi avrà la meglio?

DOMENICA 1 SETTEMBRE 2019

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Juve Stabia vs Pisa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Sfida tra neopromosse in Serie B: allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia il Pisa arriva alla ricerca di punti contro i padroni di casa della Juve Stabia, attesi dalla prima stagionale davanti al proprio pubblico. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Pescara vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Il Pescara ritrova i suoi tifosi in occasione della prima partita della stagione all'Adriatico. Dopo aver giocato in trasferta a Salerno, gli abruzzesi si apprestano a ospitare una delle neopromosse della categoria, il Pordenone. Chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Frosinone vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Il Frosinone torna tra le mura amiche dello Stadio Benito Stirpe: ospite di giornata l'Ascoli, che alla prima giornata ha sfidato il Trapani neopromosso. Nell'ultimo precedente tra le due squadre, risalente al 18 febbraio 2018, i ciociari hanno vinto 2-0 in casa. Come finirà stavolta?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video