Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 20 - 23 Settembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 20 - 23 Settembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 20 settembre 2019 | 19:14

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 20 - 23 Settembre 2019Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, Championship e J1 League giapponese, da non perdere Atletico Madrid – Celta Vigo (sabato alle 18:30), Granada – Barcellona (sabato alle 21:00), Siviglia – Real Madrid (domenica alle 21:00) e Lione – PSG (domenica alle 21:00).

E per la prima volta il Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

LA SITUAZIONE - Tempi duri per il Real Madrid dopo il tracollo col Psg. La pazienza di Florentino Perez è agli sgoccioli per cui Zidane comincia a rischiare e a poco valgono gli alibi delle tante defezioni. Domenica il tecnico si gioca molto in casa del Siviglia capolista. Non decolla il Barca che sta recuperando Messi ed è attesa dalla trasferta col Granada che viene da due successi in trasferta. Dopo il bel recupero sulla Juve l'Atletico apre il programma ospitando domani il Celta. Anche senza le sue stelle il Psg non conosce ostacoli e si sta rivelando riuscito il trapianto di Icardi. L'avversaria più accreditata, il Lione, è in forte ritardo e i parigini hanno l'occasione del colpo del ko nel clou in trasferta di domenica sera. Possono approfittarne Nantes e Marsiglia se superano indenni gli ostacoli Strasburgo e Montpellier. Più complicato il cammino del Rennes, che riceve il Lilla. Anche quest'anno il percorso del Monaco sembra un'agonia: ora prova ad abbandonare il penultimo posto giocando in casa del Reims. Negli altri campionati europei, big match in Olanda tra le capoliste Psv e Ajax, domenica alle 16.45.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 20 SETTEMBRE 2019

  • ore 13:35 Chinese Super League: 25a Giornata Chongqing Dangdai Lifan vs Jiangsu Suning
    Tornata dalla pausa per le nazionali, la massima divisione cinese propone uno scenario piuttosto delineato per la corsa alla Champions League. Il Jiangsu Suning può solo cercare di spingersi più in alto possibile in classifica, specie dopo gli arrivi di Miranda e Ivan Santini. Il Chongqing Lifan paga qualche punto di distanza, ma la squadra allenata da Jordi Cruyff rimane concentrata sull'obiettivo salvezza.
     
  • ore 20:45 Ligue 1 6a Giornata: Strasburgo vs Nantes
    Dieci punti in cinque giornate e terzo posto in classifica. Il Nantes di Christian Gourcuff è una delle sorprese della Ligue 1. A Strasburgo troveranno i padroni di casa ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
     
  • ore 21:00 La Liga 5a Giornata: Osasuna vs Betis
    Inizio di stagione contrapposto. L'Osasuna è, a sorpresa, una delle tre squadre ancora imbattute e naviga nella parte sinistra della classifica. Andamento opposto per il Betis, che, nonostante le ambizioni europee, fatica ancora ad ingranare.

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

  • ore 13:00 Liga: 5a Giornata: Villarreal vs Real Valladolid
    Partenza convincente per il Real Valladolid, capace di strappare un punto al Bernabeu sul campo del Real Madrid e ora speranzoso di prendersi il bottino pieno in casa del Villarreal. Entrambe le squadre hanno avuto uno start simile in questo 2019-20, ma è chiaro come i padroni di casa debbano conquistare i tre punti per rimettersi alla caccia dell'Europa League.
     
  • ore 13:30 Sky Bet Championship 8a Giornata: Leeds United vs Derby County
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo aver mancato la promozione nella passata stagione, Leeds United e Derby County si trovano in due situazioni fortamente contrapposte. Se a Elland Road il lavoro di Marcelo Bielsa è proseguito e il Leeds è nelle zone alte della classifica, diversa è la sorte degli ospiti, ora guidati da Philip Cocu e per ora relegati nei bassifondi della classifica.
     
  • ore 16:00 Liga: 5a Giornata: Levante vs Eibar
    Un Levante che finora si è dimostrato difficile da affrontare in casa ospita l'Eibar, che non ha avuto un inizio semplice di stagione. Con un solo punto raccolto in 4 giornate, i baschi sono chiamati a reagire il prima possibile. Come finirà a Valencia?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 6a Giornata: Marsiglia vs Montpellier
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo un avvio di stagione complicato, il Marsiglia di Villas-Boas è cresciuto e ha trovato tre vittorie di fila in campionato. La confidenza dell'Olympique è cresciuta partita dopo partita, e ora che il Montpellier arriva in visita al Vélodrome i tifosi di casa si aspettano un'altra vittoria. Finirà così, o gli ospiti riusciranno a fare lo sgambetto al Marsiglia?
     
  • ore 18:30 Liga 5a Giornata: Atlético Madrid vs Celta Vigo
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Appuntamento al Wanda Metropolitano di Madrid per un Atlético finora imbattuto in casa in campionato: la squadra di Simeone ospita il Celta Vigo, che in questa stagione in trasferta ha raccolto un punto a Siviglia. Come finirà?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 6a Giornata: Reims vs Monaco
    Un altro crollo in casa, stavolta in una classica del calcio francese come quella contro il Marsiglia: il Monaco ha bisogno di punti, ora e subito, per invertire la tendenza che la vede in maniera preoccupante sul fondo della classifica. Per questo, un successo è l'obiettivo a Reims, con i padroni di casa che invece hanno già strappato quattro punti in due gare casalinghe.
     
  • ore 21:00 Liga 5a Giornata: Granada vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Un avvio non perfetto di campionato ha portato il Barcellona lontano dalla vetta. I blaugrana ora non possono più sbagliare, e si presentano al Nuevo Estadio de Los Cármenes con un solo risultato possibile per restare nella scia delle squadre davanti: la vittoria. Riuscirà il Granada a fermare i catalani?

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

  • ore 04:38 MLS: LA Galaxy vs Montreal Impact
    La corsa dei LA Galaxy passa dal match casalingo contro i Montreal Impact, che sono in piena lotta playoff e non possono permettersi di perdere punti. Dopo il roboante 7-2 inflitto allo Sporting Kansas City, i californiani sperano di trovare continuità dopo una seconda parte di stagione in cui sono in leggera flessione. Ci riusciranno?
     
  • ore 11:30 Chinese Super League 25a Giornata: Tianjin Quanjian vs Beijing Guoan
    Dopo aver condotto il campionato per metà stagione, il Beijing Guoan sembra scivolare sulla linea del traguardo. Nonostante lo stop del Guangzhou nell'ultimo turno, la squadra di Pechino non ha approfittato dell'inciampo dei leader in classifica e ora deve vincere proprio in casa del Tianjin Tianhai, che sembra proprio una delle squadre in orbita Evergrande. Come finirà questo match?
     
  • ore 12:00 Liga 5a Giornata: Getafe vs Maiorca
    L'anno scorso ha sfiorato la qualificazione alla Champions League, ma il Getafe ora si gode l'Europa e sogna un'altra annata di questo livello. Tuttavia, il Maiorca ha sprecato un buon match-ball contro l'Athletic Bilbao e ora spera di avere un'altra chance di vittoria in trasferta, stavolta al Coliseum Alfonso Pérez. Tuttavia, Pepe Bordalás non ha mai vinto contro gli avversari odierni in carriera.
     
  • ore 14:00 Liga 5a Giornata: Espanyol vs Real Sociedad
    Una vittoria ciascuno nello scorso campionato, ma alla fine è stato l'Espanyol a raggiungere la zona europea. Tuttavia, la Real Sociedad sogna lo sgambetto in trasferta, magari proseguendo la buona partenza che l'ha contraddistinto in quest'inizio di stagione. Per il tecnico dei padroni di casa, Gallego, è il primo incrocio in assoluto contro il club di San Sebastián.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 6a Giornata: Rennes vs Lille
    Il Lille finora ha avuto due facce: quella migliore, praticamente imbattibile, tra le mura amiche. Ma anche quella peggiore, in trasferta, dove i "Dogues" sono crollati due volte, sia ad Amiens che a Reims. A Rennes gli uomini di Galtier sono attesi da una prova determinante, per riuscire a sconfiggere i fantasmi che trovano lontano dal Pierre Mauroy. Ci riusciranno?
     
  • ore 16:00 Liga 5a Giornata: Valencia vs Leganés
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Sorpresa degli ultimi anni con le sue salvezze, il Leganés ora soffre la pessima partenza in questo 2019-20: quattro sconfitte nelle prime quattro giornate. E la gara al Mestalla contro il Valencia non sembra la miglior occasione per riprendersi, specie dopo il successo dei padroni di casa in Champions sul campo del Chelsea. Inoltre, gli ospiti non hanno mai battuto il Valencia in gare ufficiali.
     
  • ore 16:45 Eredivisie 7a Giornata: PSV vs Ajax
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Torna una delle sfide per eccellenza del calcio olandese, "De Topper": da un lato il PSV di Mark van Bommel, dall'altro l'Ajax di Erik ten Hag. Scuole a confronto, talenti in mostra e tanto spettacolo: chi avrà la meglio?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 6a Giornata: Angers vs Saint Étienne
    Il Saint-Étienne non sta disputando un campionato all'altezza delle aspettative, e non vince addirittura dalla prima, giocata il 10 agosto in trasferta. Ora, ancora lontano da casa, "Les Verts" cercano di tornare alla vittoria e trovano un Angers a quota 9 punti in classifica, reduce da un KO a Lilla. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 Liga 5a Giornata: Athletic Bilbao vs Alavés - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L'Alavés spera di confermarsi in prima divisione, specie nella gara contro i vicini dell'Athletic Bilbao. La partenza dei padroni di casa è stata molto buona (compreso il successo sul Barcellona), ma non sarà facile avere la meglio sugli ospiti.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 6a Giornata: Lione vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero e Alessandro Budel
    È la supersfida che può tenere aperta la Ligue 1 5a Giornata: a Lione i tifosi dell'Olympique vogliono rompere l'egemonia del PSG, in un'annata iniziata non nel migliore dei modi per la squadra della capitale, alle prese con il caso-Neymar fino a fine agosto. L'arrivo di Icardi e i tanti interrogativi attorno ai parigini rendono questo big match ancora più intrigante: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 La Liga 5a Giornata: Siviglia vs Real Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Gobbi
    Al Ramón Sánchez-Pizjuán è attesa l'atmosfera delle grandi occasioni, per un match che promette scintille: Siviglia e Real Madrid si sfidano, ed entrambe non vogliono perdere ulteriori punti in classifica dopo un inizio di campionato che ha visto l'Atlético Madrid scappare prima della sosta. Come finirà?

LUNEDI 23 SETTEMBRE 2019

  • ore 00:08 MLS: FC Dallas vs New York City
    A Dallas continua la corsa verso i playoff MLS: al Toyota Stadium arriva il New York City, che ha dominato la Eastern Conference ed è in una situazione molto più tranquilla nella graduatoria. Chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video