DAZN Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 21 settembre 2019 | 07:00

DAZN Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

La quarta giornata della Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 settembre alle 20:45 con l’attesissimo Derby della Madonnina tra il Milan di Giampaolo, reduce da due vittorie consecutive, e l’Inter di Conte, in testa alla classifica a punteggio pieno. Il pre e il post partita, in diretta da San Siro, vedrà protagonisti Diletta Leotta e i due grandi ex  Dejan Stankovic Mauro Tassotti. In attesa del derby, su DAZN saranno disponibili le interviste esclusive a Diego Godín e a Gianluigi Donnarumma, oltre allo speciale “Derby and the city”, dedicato all’attesa della città di Milano in vista della grande sfida.

Domenica 22 settembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 il lunch match tra il Sassuolo, reduce dalla battuta d’arresto contro la Roma, e la SPAL, vittoriosa in pieno recupero contro la Lazio. A seguire, alle 15:00, il Lecce, dopo aver sbloccato la classifica nel turno precedente, ospiterà al Via del Mare il Napoli, miglior attacco del campionato con nove gol segnati.

E per la prima volta la Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Inter vs Milan (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Tommaso Turci, Giovanni Barsotti
    Prepartita (ore 20:15) dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta, Dejan Stankovic, Mauro Tassotti
    Antonio Conte e Marco Giampaolo faccia a faccia per il primo derby di Milano della loro vita. L'Inter viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno, mentre il Milan nell'ultima giornata ha ottenuto la prima vittoria in trasferta e ritrovato il gol di Piatek. Una sfida che va oltre la classifica, è la partita più sentita dell'anno.

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie A 4a Giornata: Sassuolo vs SPAL  (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia e Alessandro Budel    
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Prepartita (ore 12:15) dallo stadio Mapei di Reggio Emilia: Alessandro Iori
    Alti e bassi in questo inizio di stagione per il Sassuolo di De Zerbi che però poggia su una solida certezza: il suo capitano Domenico Berardi, già a segno cinque volte. La SPAL invece è riuscita a sbloccarsi con una solida vittoria contro la Lazio. Chi riuscirà ad avere la meglio al Mapei Stadium?
     
  • ore 15:00 Serie A 4a Giornata: Lecce vs Napoli  (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Prepartita (ore 14:45) dallo stadio Via del Mare di Lecce: Marco Russo e Dario Marcolin
    Al Via del Mare il Napoli torna in campo in campionato dopo la brillante prova in Champions Leauge. Il Lecce, però non è intenzionato a fare sconti ai partenopei. Chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video