DAZN Serie B 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 27 settembre 2019 | 15:36

DAZN Serie B 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN  trasmetterà tutte le partite della 6a Giornata di Serie BKT. La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del sesto turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Pescara e Crotone per arrivare al posticipo di lunedì alle 21:00 con la sfida tra l’Ascoli capolista e la Cremonese. Otto i match in programma tra sabato e domenica, tra cui quello di alta classifica tra Empoli e Perugia (sabato alle 18:00)

La capolista Ascoli, in questa 6a giornata della Serie BKT, che comincia già stasera con l’anticipo tra Pescara e Crotone, se la vedrà allo Zini contro la Cremonese di Rastelli nel posticipo del lunedi. Una gara difficile sul campo di una delle pretendenti alla A con le 3 inseguitrici pronte ad approfittare di un eventuale passo falso. Il Benevento riceve la Virtus Entella, reduce dal primo k.o. in campionato, l’Empoli e il Perugia invece si sfideranno al Castellani in uno dei big match di giornata. Trasferta in casa del Livorno per la Salernitana, mentre in coda Juve Stabia e Trapani cercano il primo successo rispettivamente in casa contro il Cittadella e al Picco contro lo Spezia. Vanno a caccia di riscatto il Frosinone, impegnato allo Stirpe contro il Cosenza, e il Pisa, in scena al Penzo contro il Venezia. Chiude il quadro ChievoVerona-Pordenone.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 6a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 27 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Pescara vs Crotone (diretta) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Maledizione Pescara per il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, che ha vinto solo una volta in sette precedenti contro gli abruzzesi. Tuttavia, entrambe le squadre guardano alla promozione in Serie A per tornare a giocare nella massima divisione nazionale, sebbene i padroni di casa siano più quotati rispetto agli ospiti in vista risalita. Nei 27 precedenti ufficiali in Abruzzo il bilancio vede 17 successi biancazzurri (ultimo 2-1 nella Serie B 2018/19), 4 pareggi (ultimo 2-2 nella B 2013/14) e 6 vittorie rossoblu (ultima 1-0 nella Serie B 2016/17). Pescara imbattuto da 10 partite interne di B, esclusi playoff: 6 vittorie e 4 pareggi il bilancio abruzzese, con ultimo k.o. datato 3 febbraio scorso, 1-5 col Brescia.

SABATO 28 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Frosinone vs Cosenza (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Dopo una partenza difficile il Frosinone di Alessandro Nesta vuole reagire e tornare a lottare per le prime posizioni della classifica. Per farlo dovrà fare punti contro un Crotone di Stroppa. Si prospetta una gara divertente, da non perdere. Come finirà allo Stirpe?  A Frosinone i confronti ufficiali tra le due squadre sono 5: in bilancio 4 successi ciociari (ultimo 2-0 nella Serie C-1 1987/88) ed 1 pareggio (0-0 nella Serie C 1973/74). I calabresi non segnano a Frosinone da 328’, ultimo gol in Frosinone-Cosenza 2-1, Serie C, il 3 ottobre 1971. La gara, dunque, non si gioca in Ciociaria da 32 stagioni, quel giorno allenatore dei rossoblu calabresi era Gianni Di Marzio. Peraltro i calabresi proveranno a sfatare il tabù che li vede senza gol esterni da 360’: ultima rete firmata Palmiero al 90’ del successo per 2-1 a Salerno, in data 5 maggio scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Juve Stabia vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Dopo la finale playoff dell'anno scorso contro il Verona, il Cittadella vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista anche questa stagione. Per farlo ha bisogno di punti contro una Juve Stabia che proverà a  fruttare tutto il calore del Menti per regalare una gioia ai propri tifosi. Si prospetta una partita equilibrata. Come finirà? In Campania i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3: in bilancio 1 successo gialloblu (3-1 nella Serie B 2011/12) e 2 pareggi (entrambi per 1-1, ultimo nella B 2013/14). In queste 3 partite entrambe le squadre sempre a segno, 5 le reti per le “vespe”, 3 per i granata. La Juve Stabia tornata in Serie B, da cui mancava dal 2013/14, non vince in categoria da 25 partite, con bilancio di 8 pareggi e 17 sconfitte. L’ultima vittoria campana tra i cadetti risale al 25 gennaio 2014, 2-1 al “Menti” sul Pescara.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Venezia vs Pisa (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Il Venezia non ha avuto un inizio fortunato in casa, dove ha perso due partite su due, entrambe in circostanze sfortunate. Ora al Penzo arriva il Pisa, un avversario tutt'altro che semplice, che nelle prime giornate ha sorpreso tutti. Riuscirà la squadra di Dionisi a raccogliere i primi punti in laguna oppure i toscani continueranno la loro corsa da outsider? Nei 15 precedenti ufficiali tra le due squadre al Penzo bilancio di 7 vittorie lagunari (ultima 1-0 nella C-1 2006/07), 6 pareggi (ultimo 1-1 nei playoff C-1 2006/07) e 2 affermazioni toscane (ambedue per 1-0, ultima nella B 1992/93). Nerazzurri in gol consecutivamente da 13 trasferte: i gol toscani sono stati, nel periodo, 27. Ultimo stop ad Arezzo, 0-1 il 23 gennaio scorso in Lega Pro
     
  • ore 18:00 Serie B 6a Giornata: Empoli vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    L'Empoli, nel corso della sua storia, ha perso solo due volte contro il Perugia: l'ultima volta è stata nel 1999, e l'altra fu addirittura nel 1947. Per gli umbri, il Castellani è un vero e proprio tabù: i "Grifoni" non hanno mai vinto nello stadio dei toscani. Portare a casa i tre punti per i ragazzi di Oddo sarebbe storico: ci riusciranno? Al Castellani i confronti ufficiali tra le due squadre sono 15: 7 i successi toscani (ultimo 2-1 nella Serie B 2017/18), 5 pareggi (ultimo 1-1 nella B 2002/03) e 3 vittorie umbre (ultima 1-0 nella Serie B 1966/67). L’Empoli non perde in Serie BKT da 33 giornate, tra vecchia e nuova stagione: 21 vittorie e 12 pareggi lo score toscano, con ultimo k.o. l’1-2 a Vercelli dell’11 novembre 2017. In casa azzurri in rete da 13 partite ufficiali consecutive, per un totale di 26 reti con ultimo stop il 29 dicembre 2018, 0-1 in A contro l’Inter. Nella sola Serie B Empoli in gol al Castellani da 20 incontri di fila (45 reti totali) ed ultimo stop con il Cittadella, 0-1 il 23 settembre 2017. In campo potrebbero esserci i due giocatori finora più decisivi nella B 2019/20: La Gumina con i suoi gol determinanti ha portato all’Empoli 6 punti ed è secondo (alla pari di Mancosu della Virtus Entella), Iemmello addirittura 10 al Perugia e comanda questa graduatoria.

DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Benevento vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Sfida tra sorprese o tra vere candidate alla promozione? La classifica propone la prima ipotesi, sebbene il Benevento debba riscattare l'occasione persa nella passata stagione. Dopo aver mancato l'immediata risalita, i campani sperano di riscattarsi; di contro, la neo-promossa di Chiavari ha invece ottenuto tre vittorie nelle prime tre gare e accarezza l'idea di sorprendere la concorrenza. Al Vigorito un solo precedente ufficiale fra le due squadre: 0-0 nella Serie B 2016/17. Benevento in gol, in casa, da 12 partite consecutive di campionato: 28 i gol sanniti con ultimo stop il 9 dicembre 2018, 0-1 contro l’Hellas Verona. Il Benevento, assieme al Perugia, è una delle due squadre che guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’: +4 per entrambe.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Chievo Verona vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Una retrocessa dalla Serie A contro una neopromossa dalla Lega Pro. Chievo e Pordenone si incrociano per la prima volta della loro storia. Favoriti i padroni di casa, una delle grandi favorite per la promozione diretta. Occhio a non sottovalutare però il Pordenone, fin qui una delle sorprese di questa categoria. Come finirà al Bentegodi?  Sono 3 i precedenti a Verona tra le due squadre: in bilancio 2 successi gialloblu (ultimo 5-0 nella Serie C-2 1988/89) ed 1 neroverde (1-0 nella C-2 1987/88). Il Chievo ha vinto una gara ufficiale in casa per l’ultima volta il 29 dicembre 2018, 1-0 in A sul Frosinone. Da allora veronesi di scena al Bentegodi 12 volte, con score di 6 pareggi e 6 sconfitte.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Spezia vs Trapani (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Dopo un avvio con tre sconfitte consecutive il Trapani vuole provare a invertire la rotta e fare punti. La squadra di Baldini affronta lo Spezia che vuole ritagliarsi un ruolo di protagonista in questa stagione. Si prospetta una partita avvicente. Come finirà al Picco? Al Picco si contano 6 precedenti ufficiali tra le due squadre: 2 le vittorie spezzine (ultima 3-0 nella Serie B 2014/15), 1 pareggio (2-2 nella Serie B 2016/17) e 3 affermazioni siciliane (ultima 1-0 nei playoff di B 2015/16).
     
  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Livorno vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Dopo la trasferta a Cosenza nel turno infrasettimanale, il Livorno torna tra le mura amiche del Picchi, con l'esigenza di raccogliere punti e salire in classifica. Ospite una Salernitana che ha obiettivi importanti.  Nei 22 confronti ufficiali in Toscana fra le due squadre il bilancio è di 13 vittorie labroniche (ultimo 1-0 nella Serie B dell’anno scorso), 8 pareggi (ultimo 0-0 nella B 2015/16) ed 1 successo campano (3-2 nella C-1 1978/79). I campani sono senza gol all’Ardenza da 547’, con ultima rete firmata Lombardi al 83’ di Livorno-Salernitana 1-1 del 23 febbraio 1986, in Serie C-1.

LUNEDI 30 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Cremonese vs Ascoli (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    La sesta giornata di Serie B si conlude con la capolista Ascoli che sul campo della Cremonese cerca la quarta vittoria consecutiva. Non un compito facile per i bianconeri, perchè anche la squadra di Rastelli sta vivendo un buon momento.  Nei 10 confronti ufficiali allo Zini mai pareggio: 5 le vittorie grigiorosse (ultima 3-1 nella Serie B 1992/93), 5 quelle marchigiane (ultima 1-0 nella B 2018/19). Ascoli cooperativa del gol nella B 2019/20 dopo 5 giornate: 8 i giocatori bianconeri già andati in rete almeno una volta.
     

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video