Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 9a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 9a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 9a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite 9a giornata della Serie BKT.  Si parte con l'anticipo di venerdì alle 21:00 tra Ascoli e Virtus Entella per arrivare al posticipo Cremonese-Frosinone (domenica alle 21:00). Sabato sono in programma gli altri 8 incontri tra cui spicca la sfida tra Salernitana e Perugia in programma alle ore 15:00.

LA GIORNATA -  Al via questa sera il nono turno della Serie BKT con l’anticipo delle 21 tra Ascoli e Virtus Entella con i marchigiani reduci da 3 k.o. di fila, desiderosi di tornare al successo davanti ai propri tifosi. Anche per i liguri, che in classifica hanno gli stessi punti dei bianconeri, l’obiettivo è quello di tornare ad una vittoria che manca dalla 3a giornata (1-0 al Frosinone). Sabato alle 15 ben 7 gare con le calabresi impegnate entrambe in casa: per il Cosenza c’è il ChievoVerona, per il Crotone c’è il Venezia con i pitagorici che sperano nel passo falso del Benevento, impegnato a Pescara, per provare ad agganciare la vetta. Il Pordenone vuole cancellare in fretta la sconfitta di Castellammare contro il Cittadella, sconfitto al Tombolato dal Cosenza nella scorsa giornata. Uno dei big match di giornata va in scena all’Arechi dove la Salernitana riceve il Perugia, per l’Empoli invece trasferta a Trapani. Cerca continuità lo Spezia che affronterà una Juve Stabia reduce da 2 successi consecutivi. Alle 18 fari puntati sull’Armando Picchi di Livorno per il ritorno del derby toscano tra Livorno e Pisa. Domenica alle 21 amarcord per Baroni che, all’esordio davanti ai propri tifosi, affronterà con la sua Cremonese il Frosinone.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 9a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 25 OTTOBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 9a Giornata: Ascoli vs Virtus Entella (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Dopo due stop inattesi prima della sosta per le nazionali, l'Ascoli è tornato in campo a Verona contro il Chievo. Ora, nell'anticipo della 9ª giornata, ospita la Virtus Entella per tornare a vincere in casa. Anche per i liguri sarà un match determinante, visto che in trasferta i 3 punti non arrivano dal 31 agosto. Chi avrà la meglio? Negli 8 precedenti ufficiali nelle Marche tra le due squadre liguri mai vittoriosi: in bilancio 5 successi bianconeri (ultimo 2-1 nella B 2016/17) e 3 pareggi (ultimo 0-0 nel playout di B 2017/18 che salvò i bianconeri e condannò alla Lega Pro i biancocelesti). Ascoli cooperativa del gol fino a questo momento con 8 marcatori diversi, come Benevento, Pordenone e Spezia. I marchigiani vantano due periodi di gara dove sono la squadra più prolifica della B 2019/20: 3 i gol bianconeri dal 46’ al 60’ (come Pisa, Pescara, Pordenone e ChievoVerona), 6 dal 76’ al 90’ inclusi recuperi, primato in solitario). Inoltre, l’Ascoli è una delle due squadre cadette senza pareggi nel 2019/20, come il Cittadella. Ma non è finita qui perchè i la squadra di Zanetti detiene l’attacco-record della Serie BKT 2019/20 con 14 reti segnate in 8 turni, come il ChievoVerona. Tuttavia i bianconeri non segnano da 300’, cioè dal 60’ di Ascoli-Spezia 3-0 del 24 settembre scorso, poi si contano i residui 30’ di quel match e gli interi persi a Cremona (0-1), in casa dal Pescara (0-2) e a Verona contro il Chievo (0-2). Di contro, la Virtus Entella ha uno degli attacchi meno prolifici finora: 7 gol in 8 giornate, come Trapani, Cremonese, Frosinone e Cosenza. La squadra di Boscaglia, dopo aver inanellato 9 punti nelle prime 3 partite, non trova il successo da 5 giornate: il recente bilancio ligure è di 3 pareggi e 2 sconfitte, con porta sempre aperta in questi 450’, 8 reti subite.

SABATO 26 OTTOBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Cosenza vs Chievo Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Il Cosenza ospita il Chievo allo stadio San Vito – Gigi Marulla alla ricerca della prima vittoria sul prato di casa. I veronesi, invece, hanno già ottenuto tre punti in trasferta sul campo del Venezia e del Livorno. In Calabria si contano 6 precedenti ufficiali tra le due squadre, tutti in B: 2 le vittorie rossoblu (ultima 2-0 nel 1999/00), 2 pareggi (ultimo 1-1 nel 1996/97) e 2 successi veneti (ultimo 2-1 nel 2000/01). Contro il Cittadella è arrivata la prima vittoria in campionato dei rossoblu che ora cercano il primo sorriso anche in casa essendo una delle 3 ancora senza successi tra le mura amiche nel torneo, come Trapani e Spezia. Peraltro Cosenza e ChievoVerona sono due delle 3 squadre cadette che pareggiano di più, 4 in 8 turni, come il Pisa, ma anche due tra quelle più in forma: calabresi reduci da 4 risultati positivi consecutivi (1 vittoria e 3 pareggi), veneti da 7 (3 successi e 4 pareggi). Il ChievoVerona, assieme a Perugia e Benevento, è una delle 3 squadre cadette 2019/20 che nelle riprese migliora maggiormente i risultati del 45’: +4 per ciascuna di esse. I veneti vantano un periodo di gara dove sono la squadra più prolifica della B 2019/20: 3 i gol scaligeri dal 46’ al 60’ (come Pisa, Pescara, Pordenone e Ascoli). Gialloblu invece distratti prima della pausa, con 3 reti subite dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, primato condiviso con Pescara, Pisa, Spezia ed Empoli.
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Crotone vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Il Venezia torna in campo allo Scida, cercando di mantenere il record di imbattibilità che finora ha in tutte le partite giocate lontano da casa. Il Crotone però ha vinto gli ultimi due scontri disputati sul suo terreno e non ha intenzione di fare sconti a nessuno: come finirà? Sono 3 i precedenti in Calabria fra le due squadre: bilancio di 1 successo rossoblu (2-0 nella B 2004/05) e 2 pareggi (ultimo 1-1 nella B dell’anno scorso). Nei 270’ presi in esame padroni di casa sempre in rete, 5 gol totali. Il Crotone, assieme ad Empoli, Livorno e Pordenone, è una delle 4 squadre cadette 2019/20 che ha segnato più reti nei primi 30’ di gioco dopo 8 giornate: 5 a testa. In campionato rossoblu imbattuti in casa da 10 partite, di cui 6 vinte e 4 pareggiate. L’ultima squadra “corsara” allo Scida è stato il Pescara, 2-0 lo scorso 18 febbraio. Venezia distratto nei 30’ finali: i lagunari hanno subito in questa fase di gioco 4 delle 7 reti totali. I veneti però sono ancora imbattuti in gare esterne, come il Benevento: 2 vittorie e 2 pareggi lo score arancioneroverde.
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Pescara vs Benevento (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Appuntamento all'Adriatico per un Benevento che continua la sua corsa con l'obiettivo Serie A: il Pescara padrone di casa, però, non vuole lasciare strada alla squadra di Inzaghi, ed è intenzionato a fare risulato davanti alla sua gente. Come finirà? In Abruzzo i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 8 con sanniti mai vittoriosi: score di 6 vittorie biancazzurre (ultima 2-1 nella Serie BKT 2018/19) e 2 pareggi (ultimo 1-1 nella I Divisione Lega Pro 2008/09). In questi 8 incroci abruzzesi sempre in gol, 18 reti complessive. Il Pescara però si è rivelato fragile nei 15’ prima della pausa con 3 gol subiti dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, come Pisa, Empoli, ChievoVerona e Spezia, ma tra i più prolifici nei primi 15’ della ripresa (3 reti segnate, come Ascoli, Pisa, Pordenone e ChievoVerona). Di contro, il Benevento è da record in molte classifiche della Serie BKT 2019/20 dopo 8 turni: squadra più vincente (5 partite), unica imbattuta, difesa “di ferro” con soli 3 gol subiti, cooperativa del gol (8 marcatori diversi, come Ascoli, Pordenone e Spezia), squadra che guadagna nelle riprese più punti rispetto al 45’ (+4, come Perugia e ChievoVerona) e che segna di più con subentranti (2 reti, come Spezia e Perugia).
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Pordenone vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Stefano Giovampietro
    Alla Dacia Arena di Udine il Pordenone ha costruito un ottimo cammino finora: con 3 vittorie su 4 partite disputate, i neroverdi hanno messo in cascina diversi punti utili. Ora in Friuli arriva il Cittadella: chi avrà la meglio? In Friuli un solo precedente ufficiale tra le due squadre con affermazione veneta per 3-1 nella Serie C 2015/16. Per quanto riguarda le gare di campionato, i friulani sono imbattuti in casa da 11 partite, di cui 7 vinte e 4 pareggiate. Ultimo k.o. dal Rimini – 1-2 in C – lo scorso 26 gennaio. Il Pordenone è una delle 4 cooperative del gol nella Serie BKT 2019/20: 8 marcatori diversi, come Spezia, Benevento ed Ascoli. Il Cittadella è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora senza pareggi, come l’Ascoli. Granata a porta chiusa fuori casa da 266’: ultima rete subita da La Gumina al 4’ del k.o. granata ad Empoli, 0-1, lo scorso 21 settembre. Da allora si contano i residui 86’ di quella gara e le due vittoriose a Castellammare di Stabia (1-0) e Cremona (2-0).
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Salernitana vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    L'ambiziosa Salernitana di Ventura ospita il Perugia, cercando una vittoria interna che manca addirittura dal 24 agosto, quando all'Arechi arrivò il Pescara. Chi avrà la meglio? A Salerno si contano 21 confronti ufficiali: 10 i successi granata (ultimo 2-1 nella B 2018/19), 10 i pareggi (ultimo 1-1 nella B 2017/18) e 1 vittoria umbra (2-0 nella B 2004/05, con i gol di Ravanelli e Ferreira Pinto). Il Perugia ha subito il 50% dei suoi gol nelle prime 8 giornate di campionato nei primi 15’ di gioco: 4 sugli 8 complessivi. Quella umbra è la squadra che recupera più punti nelle riprese rispetto al 45’, +4 come Benevento e ChievoVerona.
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Spezia vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti  - Commento Tecnico: Christian Puggioni
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    3 sconfitte su 4 partite giocate in casa non hanno certo fatto bene allo Spezia, che si aspettava un diverso inizio di stagione. L'obiettivo è tornare a vincere al Picco: avversaria la Juve Stabia, che sta lottando contro i liguri nelle zone basse della classifica. Chi avrà la meglio? Al Picco si contano 2 precedenti ufficiali tra le due squadre, entrambi in B: pareggio per 1-1 nel 2013/14, successo campano 3-2 nel 2012/13. Spezia a caccia della prima vittoria interna stagionale, una delle 3 ancora senza successi tra le mura amiche nel torneo, come Trapani e Cosenza. Di fronte le due difese più fragili della Lega B 2019/20: 15 i gol subiti dai campani (record assoluto), 14 dai liguri (come Cosenza, Livorno e Pescara). I campani hanno subito 7 dei 15 gol totali, quasi il 50% del complessivo, nei 15’ finali di gara, ossia dal 76’ al 90’ inclusi recuperi.
     
  • ore 15:00 Serie B 9a Giornata: Trapani vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il Trapani è ancora alla ricerca della prima vittoria in casa della stagione: appuntamento allo Stadio Polisportivo Provinciale, per provare a spezzare una striscia che dura da troppo tempo per i siciliani. Avversario un Empoli che nell'ultima trasferta, prima della sosta, aveva perso a Udine contro il Pordenone: come finirà stavolta? In Sicilia i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 2 ed è sempre stato pareggio: 1-1 nella C-1 1994/95 e 0-0 nella B 2013/14. Nel primo dei due match l’allenatore dei granata era Ignazio Arcoleo, oggi club manager del sodalizio siciliano. Trapani a caccia della prima vittoria interna stagionale, essendo una delle 3 ancora senza successi tra le mura amiche nel torneo, come Spezia e Cosenza.
     
  • ore 18:00 Serie B 9a Giornata: Livorno vs Pisa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni  - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Al Picchi di Livorno si gioca una delle partite più attese dell'anno: è tutto pronto per il derby contro il Pisa, una delle rivalità storiche del calcio italiano. Nell'ultima edizione del 2018, i livornesi hanno vinto 2-0: come finirà stavolta? Torna in Serie B il derby Livorno-Pisa all’Ardenza dopo 11 anni: l’ultimo risale al 20 settembre 2008 e si chiuse 1-1 con le reti su punizione di Diamanti al 73’ e rigore di Genevier al 80’. Il Pisa – considerando tutte le gare ufficiali al “Picchi” – non vince da 41 anni, 3 dicembre 1978 in C-1, 1-0 con rete decisiva al 44’ di Barbana. In generale, riepilogando, i precedenti ufficiali al Picchi del derby toscano sono 38: 20 le vittorie amaranto (ultima 2-0 nella serie C 2017/18), 14 i pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2008/09) e 4 successi nerazzurri (ultimo, appunto, finito 1-0 nella serie C-1 1978/79, quando i tecnici erano Tarcisio Burgnich per i padroni di casa e Giampiero Mariani per gli ospiti).

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 

  • ore 21:00 Serie B 9a Giornata: Cremonese vs Frosinone (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Nell'ultimo turno giocato in casa, la Cremonese ha perso contro il Cittadella: ora i ragazzi di Rastelli vogliono tornare a vincere davanti al pubblico dello Zini. Avversario il Frosinone, che è ancora alla ricerca del primo trionfo lontano dallo Stirpe in questa stagione: come finirà? Prima volta da ex per Marco Baroni contro il Frosinone. Per lui 22 panchine ufficiali in giallazzurro, con bilancio di 4 successi, 5 pareggi e 13 sconfitte. Allo Zini i confronti ufficiali sono 3 ed è perfetta parità: 1 successo grigiorosso (2-0 nella I Divisione Lega Pro 2011/12), 1 pareggio (2-2 nella B 2017/18) ed 1 vittoria ciociara (1-0 nella C-1 2004/05).

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui l...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013