DAZN Serie B 10a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 10a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 29 ottobre 2019 | 09:09

DAZN Serie B 10a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN, la piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del decimo turno della Serie BKT. Saranno ben 8 i match in programma martedì 29 ottobre alle 21:00, tra cui quello tra Perugia e Ascoli, mentre nei due posticipi di mercoledì scenderanno in campo Benevento-Cremonese (ore 18:50) e Frosinone-Trapani (ore 21:00).

LA GIORNATA -  La decima giornata del campionato di Serie B è distribuita su due giorni, tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre. Ad aprire il quadro delle gare, le otto sfide in programma nella serata di martedì, mentre mercoledì si giocheranno i due posticipi: Benevento-Cremonese e Frosinone-Trapani.

Ben otto le partite in programma nella serata di martedì, tutte con fischio d'inizio alle 21. La capolista Crotone, lanciata da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate, fa visita al Chievo affetto da "pareggite" (ben 5 segni X, come il Cosenza) al Bentegodi. Cerca il ritorno al successo,, che manca da tre turni, l'Empoli: al Castellani arriva uno Spezia in ripresa grazie ai sei punti ottenuti negli ultimi 180 minuti. Ritorno da ex a Pisa per Gian Piero Ventura con la sua Salernitana, chiamata a riscattare il bruciante pareggio incassato nel finale contro il Perugia nello scorso turno. Ripartenza è la parola d'ordine per i toscani, sconfitti sabato nel derby a Livorno. Il Pescara, reduce dal 4-0 imposto al Benevento, fa visita alla Juve Stabia che sin qui ha perso tre delle quattro partite giocate in casa. Sfida tra squadre a pari punti al Curi: il Perugia di Massimo Oddo, a quota 15, ospita l'Ascoli, unica realtà del torneo a non aver mai pareggiato sin qui. Chi vince stacca l'avversario e può avvicinare la vetta, oggi distante tre punti. Completano il calendario del martedì Cittadella-Livorno e Virtus Entella-Cosenza.

Mercoledì 30 ottobre sono in programma due gare, che chiudono il programma della decima giornata di Serie B. Alle 18.50 il Benevento di Pippo Inzaghi, coinquilino del Crotone in vetta, chiede continuità al suo campionato ospitando la Cremonese. Alle 21 il Frosinone di Alessandro Nesta, a caccia di punti per avviare la rincorsa alla zona playoff, attende il Trapani, ultimo in classifica, allo Stirpe.  Campo centrale è il Bentegodi di Verona, dove nella serata di martedì il Chievo attende il Crotone, realtà più in forma del torneo. La squadra di Giovanni Stroppa, cinque punti nelle prime quattro giornate, ha messo il turbo da cinque turni a questa parte: sconfitte Juve Stabia, Pescara, Virtus Entella e Venezia, con il pari di Pisa nel mezzo, per un totale di 18 punti che valgono la vetta della classifica in coabitazione con il Benevento. A trascinare la squadra calabrese, le 6 reti del centravanti nigeriano Simy. Il Chievo è invece imbattuto da otto giornate (ha perso solo la gara d'esordio a Perugia) ma in casa ha vinto solo una partita su quattro, con il 2-0 all'Ascoli di due settimane fa. Una vittoria permetterebbe alla squadra di Michele Marcolini di avvicinare proprio il Crotone, oggi distante 4 punti. Fischio d'inizio alle 21.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 29 OTTOBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Chievo Verona vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Per l'ultimo precedente tra Chievo Verona e Crotone in cadetteria, bisogna risalire addirittura al febbraio 2001: l'anno della prima promozione dei clivensi e una vittoria per 3-1 al "Bentegodi". Molto è cambiato da quei tempi, ma i padroni di casa sperano di aver trovato la quadra per sognare un posto nelle zone importanti della classifica. Di contro, il Crotone di Stroppa sogna il colpaccio in esterna. I precedenti ufficiali a Verona tra le due squadre sono 3: 2 vittorie venete (ultima 2-1 nella A 2017/18) e 1 calabrese (2-1 nella A 2016/17). Nei 270’ presi in esame gialloblu e rossoblu sempre in rete, 6 le reti veronesi, 4 quelle del Crotone. ChievoVerona squadra regina dei pareggi nella Serie BKT 2019/20: 5 in 9 turni, come il Cosenza. Crotone sprint nei secondi tempi: 5 i punti guadagnati dai calabresi nelle prime 9 giornate rispetto ai risultati del 45’.
     
  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Cittadella vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Dopo l'infuocato derby con il Pisa, per il Livorno arriva un'altra sfida delicata: i labronici vanno in trasferta sul campo del Cittadella, squadra contro cui il tecnico ospite - Roberto Breda - ha ottenuto un solo successo su 11 precedenti. Di contro, Venturato è imbattuto sia contro i toscani che contro il suo avversario in panchina. Tutto sembra scritto, ma chissà che gli ospiti non ottengano un risultato positivo al Tombolato. Al Tombolato si contano 10 precedenti ufficiali: 4 le vittorie venete (ultima 4-0 l’anno scorso, in B), 5 i pareggi (ultimo 1-1 nella B 2014/15) e 1 successo toscano (2-0 nella B 2012/13). Cittadella distratto in avvio di ripresa: i veneti hanno subito 6 gol dal 46’ al 60’ – su un totale di 12 (50% esatto) dopo 9 turni di campionato. Il Livorno però è la squadra cadetta che nelle riprese ha finora perso il maggior numero di punti rispetto al 45’: -6.
     
  •  ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Empoli vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    L'Empoli di Cristian Bucchi è forse la favorita numero uno di questa stagione, ma il cammino dei toscani non è stato da fuga immediata. Ci vuole tempo perché si trovi il giusto amalgama e gare come quelle contro lo Spezia possono fornire quest'occasione. Il match odierno rappresenta anche il primo confronto in assoluto tra i due tecnici, con Italiano che spera di cogliere un importante successo in trasferta. In Toscana i precedenti ufficiali sono 30: 19 i successi dei padroni di casa (ultimo 2-0 nella B 2013/14), 7 i pareggi (ultimo 1-1 nella B 2017/18), 4 le vittorie ospiti (ultimo 1-0 nella C-1 1993/94). Empoli scatenato nei primi 15’ di gioco: 5 le reti azzurre dopo 9 turni di campionato. Spezia cooperativa del gol nella Serie BKT 2019/20: 9 i marcatori diversi per la squadra di mister Italiano.
     
  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Juve Stabia vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Juve Stabia-Pescara è la sfida tra due squadre guidate da allenatori giovani, anzi coetanei. Tuttavia, gli obiettivi con cui le due compagini si sono presentate alla partenza di questa stagione sono ben diversi: il Pescara punta quanto meno ai play-off, mentre i campani vogliono confermarsi in cadetteria. Inoltre, nei due precedenti in B tra i due club, i padroni di casa hanno sempre vinto di fronte al proprio pubblico. I precedenti ufficiali in Campania sono 8, con bilancio di 5 vittorie stabiesi (ultima 2-1, nella Serie B 2013/14), 1 pareggio (0-0, nella Serie C 1973/74) e 2 successi biancazzurri (ultimo 3-1, nella Serie C-1 2007/08). Di fronte stasera al Menti la squadra che subisce più gol nei 15’ finali di gara (7 gol al passivo per i campani dal 76’ al 90’ inclusi recuperi) e quella che ne segna di più (7, il Pescara di Zauri). Pescara scatenato in avvio di ripresa: 5 le reti abruzzesi dal 46’ al 60’ di gioco, dopo 9 giornate nella Lega B 2019/20.
     
  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Perugia vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Il Perugia di Massimo Oddo cerca un'altra vittoria casalinga per scalare la classifica e issarsi sempre più in alto. Tuttavia, non sarà semplice superare l'Ascoli, partito bene sotto la guida di Paolo Zanetti, alla prima esperienza in cadetteria. Inoltre, gli ospiti devono sfatare la maledizione dei padroni di casa, che non perdono contro i bianconeri da sei gare di fila. Sono 19 i precedenti ufficiali in Umbria tra le due squadre: 10 i successi biancorossi (ultimo 2-0 nella B dell’anno scorso), 6 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 2016/17) e 3 affermazioni marchigiane (ultima 2-0 nella B 2015/16). L’Ascoli non segna a Perugia, in gare ufficiali, da 307’: ultima rete bianconera firmata Addae al 53’ di Perugia-Ascoli 0-2 del 2 aprile 2016, in Serie B; poi si contano i residui 37’ di quella gara e le intere finite 0-0 nella B 2016/17, 1-0 per i padroni di casa nella B 2017/18 e 2-0 umbro nella Serie BKT 2018/19. Perugia fragile in avvio di gara: 4 le reti subite dai biancorossi nei primi 15’ di gioco, su 9 totali, quasi il 50% del dato complessivo. In compenso i biancorossi umbri sono da record per reti con subentranti, 3. I marchigiani sono rimasti l’unica compagine della Serie BKT 2019/20 senza pareggi e possono vantare l’attacco-record dopo 9 turni: 16 le reti bianconere fin qui realizzate.
     
  •  ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Pisa vs Salernitana (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    L'ottima partenza in campionato ha portato la Salernitana in zona play-off, con Ventura che spera di proseguire il buon momento anche in una gara che per lui rappresenta molto. Pisa ricorda l'anno magico vissuto sotto la guida dell'ex c.t. dell'Italia, ma è tempo di dimenticare il passato: una vittoria è necessaria per i padroni di casa, bisognosi di allontanarsi dalle zone calde della graduatoria. In Toscana i precedenti ufficiali fra le due squadre sono 10: 4 vittorie nerazzurre (ultima 1-0 nella C-1 1978/79), 5 pareggi (ultimo 0-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14) e 1 sola affermazione campana (1-0 nella B 2016/17). Pisa senza gol in casa contro i granata da 340’: ultima rete firmata da Di Prete al 20’ in Pisa-Salernitana 1-0, 6 maggio 1979 in C-1. Pisa scatenato prima della pausa: 4 le reti nerazzurre dopo 9 turni dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, primato condiviso con il Pordenone. La Salernitana è la formazione cadetta 2019/20 che fa meno cambi dopo 9 turni: 23 sui 27 disponibili.
     
  •  ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Venezia vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    La partita del 10° turno rappresenta il primo incrocio in cadetteria tra Venezia e Pordenone, che seguono due percorsi ben diversi. Da una parte un club con un progetto ambizioso con un nuovo tecnico, dall'altra una realtà della provincia italiana capace di elevarsi in B e sorprendere alcune squadre eccellenti. Dopo aver già battuto Frosinone ed Empoli, il Pordenone supererà anche i veneti? A Venezia sono 15 i precedenti ufficiali tra le due squadre: 8 i successi lagunari (ultimo 1-0 nella C 2016/17), 4 i pareggi (ultimo 0-0 nella coppa Italia di C 1988/89) e 3 vittorie friulane (ultima 2-1 nella Coppa Italia 2017/18). Pordenone scatenato prima della pausa: 4 le reti neroverdi dopo 9 turni della B 2019/20 dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, primato condiviso con il Pisa.
     
  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Virtus Entella vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    La 10a giornata offre la sfida tra due istituzioni nella storia recente delle panchine in cadetteria: da una parte Roberto Boscaglia e il suo Entella, dall'altra il Cosenza di Piero Braglia. I liguri viaggiano a buona velocità, mentre sono soprattutto gli ospiti ad aver bisogno di tre punti in quella che è certamente una gara fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre.  A Chiavari primo confronto ufficiale tra le due squadre. In Virtus Entella-Cosenza di fronte due delle 5 squadre cadette che segnano di meno dopo 9 giornate: 8 reti a testa, come Cremonese, Frosinone e Juve Stabia. I calabresi sono anche la compagine del torneo regina dei pareggi – 5 – come il ChievoVerona.

MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2019

  • ore 18:50 Serie B 10a Giornata: Benevento vs Cremonese (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Una sfida speciale: non potrebbe essere altrimenti per Marco Baroni, che torna a Benevento dopo due anni. La sua Cremonese naviga a metà classifica, ma un successo contro il suo ex club - quello che ha portato in A nel 2017 dopo i play-off - spingerebbe i lombardi più in alto. Non sarà però facile superare la squadra guidata da Pippo Inzaghi, seria candidata alla promozione e al conseguente ritorno in A. A Benevento i confronti ufficiali tra le due squadre sono 2: vittoria sannita per 2-1 nella B dell’anno scorso, successo grigiorosso per 3-1 nella I Divisione Lega Pro 2009/10.
     
  • ore 21:00 Serie B 10a Giornata: Frosinone vs Trapani (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Il primo confronto in assoluto tra Nesta e Baldini regala una strana situazione di classifica: il Frosinone è partito come una delle candidate al ritorno nella massima divisione, ma non c'è dubbio che l'inizio di questa stagione sia stato incidentato per i ciociari. Chissà se gli ospiti sapranno approfittarne per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Nei 13 confronti ufficiali in Ciociaria, bilancio di 9 vittorie giallazzurre (ultima 1-0 nella B 2016/17), 3 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C-2 1997/98) ed 1 solo successo siciliano (2-1 nella I Divisione Lega Pro 2011/12).

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video