DAZN Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 novembre 2019 | 10:55

DAZN Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209) Dopo il turno infrasettimanale, continuano le emozioni della Serie A e della Serie BKT su DAZN. L’undicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 2 novembre alle 20:45 con l’attesissimo Derby della Mole: la Juventus scenderà in campo intenzionata a portare a casa un’altra vittoria per non perdere la distanza nel duello in classifica contro l’Inter, mentre i granata di Walter Mazzarri cercheranno di ritrovare il successo nella stracittadina, cosa che non accade dalla stagione 2014/15.

Domenica 3 novembre, invece, doppio appuntamento: nel lunch match delle 12:30 l’Atalanta proverà a portare a casa la vittoria contro il Cagliari in un match che a tutti gli effetti può essere considerato uno scontro diretto per l’Europa. Nel pomeriggio invece, alle ore 15.30, il Lecce ospiterà il Sassuolo al Via del Mare. Una sfida chiave per la salvezza di entrambe le squadre.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 2 NOVEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 11a Giornata: Torino vs Juventus (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Davide Bernardi
    Prepartita (ore 20:15) dallo stadio Grande Torino - Olimpico di Torino: Diletta Leotta, Federico Balzaretti, Mauro German Camoranesi
    Torino si ferma per la sfida che catalizza l'attenzione della città: il Derby della Mole mette di fronte i campioni d'Italia uscenti, a caccia del nono scudetto di fila, contro i granata guidati da Walter Mazzarri. Gli ultimi 26 precedenti in A contro la Juventus hanno visto il Torino vincente in una sola occasione (aprile 2015), ma i granata sperano di spezzare questa striscia negativa. Dopo il successo all’ultimo respiro sul Genoa, i bianconeri sono impegnati nel derby della Mole contro il Torino.  La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro i granata: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi. Anche i precedenti più recenti sorridono alla formazione oggi allenata da Sarri che ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata. La Juventus è la squadra che più volte ha battuto il Torino in Serie A (70): 35 successi granata e 43 pareggi completano il bilancio. Nonostante il Torino abbia vinto 11 delle ultime 16 gare interne di campionato (3N, 2P), ha pareggiato le due più recenti: potrebbe non trovare il successo per la prima volta sotto la gestione di Mazzarri per tre incontri casalinghi in campionato di fila. Maurizio Sarri ha vinto 10 delle prime 13 partite alla guida della Juventus (3N): solo Fabio Capello nel 2004 e Jesse Carver nel 1949 (entrambi 85%) vantano una percentuale di vittorie migliore dell’allenatore toscano (77%) nelle prime 13 gare da tecnico bianconero. Granata chiamati a superare un momento decisamente delicato: nell’era Cairo solo una volta  il Torino aveva subito almeno cinque sconfitte nelle prime 10 partite giocate in Serie A, nel 2008/09 (sei ko), stagione in cui a fine anno arrivò la retrocessione in Serie B.

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie A 11a Giornata: Atalanta vs Cagliari (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Prepartita (ore 12:15) dallo stadio Gewiss di Bergamo: Marco Russo
    Da una parte la sorpresa annunciata di questo campionato, dall'altra una squadra che molti attendevano al varco prima dell'inizio della stagione. La sfida tra Atalanta e Cagliari è quella tra due compagini che potrebbero ritrovarsi in zona europea a fine stagione. Prima della seconda partita contro il Manchester City, i nerazzurri avrebbero bisogno di un successo contro i sardi: riusciranno ad avere la meglio di fronte al proprio pubblico?  Ad aprire la domenica di Serie A sarà la sfida tra Atalanta e Cagliari, squadre che non pareggiano in Serie A dal gennaio 2013 (1-1), da allora cinque successi per parte. Il Cagliari ha vinto le ultime due trasferte di Serie A in casa dell'Atalanta dopo che non aveva trovato il successo in nessuna delle precedenti 14 (4N, 10P). Tra le squadre che l’Atalanta ha affrontato almeno 50 volte in Serie A, il Cagliari è quella contro cui i bergamaschi hanno la miglior media punti a partita (1.38). L’orario del match sorride alla squadra allenata da Gasperini che ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A disputate di domenica alle 12:30, segnando sempre almeno due reti; nemmeno un successo invece per il Cagliari nelle ultime sette in questo orario (3N, 4P). Gli ultimi sei incontri casalinghi dei nerazzurri in Serie A hanno visto ben 28 reti – una media di 4.7 a gara, la più alta per una squadra attualmente nel massimo campionato in casa nello stesso periodo. Atalanta che inoltre è la prima squadra della storia della Serie A a segnare almeno due gol in tutte le prime 10 partite giocate.
     
  • ore 15:00 Serie A 11a Giornata: Lecce vs Sassuolo (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Prepartita (ore 14:45) dallo stadio Via del Mare di Lecce: Edoardo Testoni
    Difficilmente qualcuno si sarebbe aspettato che la sfida tra Lecce e Sassuolo avrebbe rappresentato una gara valida per la salvezza, ma la partenza dei neroverdi è stata incidentata e gli emiliani hanno bisogno di tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Questa è la terza sfida in assoluto e anche il primo confronto tra due allenatori promettenti come Liverani e De Zerbi: chi la spunterà al "Via del Mare"? Prima sfida in Serie A tra Sassuolo e Lecce: entrambi i confronti di Serie B tra queste due squadre sono terminati in pareggio (stagione 2009/10). Giallorossi che arrivano al match con tre pareggi consecutivi, Lecce che non ha ancora mai vinto in casa in questo campionato. Dopo una serie di cinque sconfitte esterne consecutive, il Sassuolo ha vinto l’ultima trasferta in Serie A: i neroverdi non ottengono due successi di fila lontano da casa da maggio 2017. Statistica interessante che riguarda la squadra allenata da Liverani: le partite del Lecce sono quelle che in questo campionato hanno visto più calci di rigore: ben nove tra quelli a favore (cinque) e quelli fischiati contro (quattro).

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video