Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 1 - 4 Novembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 1 - 4 Novembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 01 novembre 2019 | 11:00

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie e J1 League, spicca l’anticipo Digione-PSG (venerdì alle 20:45). Da non perdere inoltre i match di Liga tra Levante-Barcellona (sabato alle 16:00), Siviglia-Atlético (sabato alle 18:30) e Real Madrid-Betis (sabato alle 21:00).

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 1 NOVEMBRE 2019

  • ore 11:00 JLeague 30a Giornata: Kashima Antlers vs Urawa Reds
    La lotta per il titolo in J1 League è apertissima: i Kashima Antlers se la giocano con l'FC Tokyo e gli Yokohama Marinos. Per non perdere punti contro le dirette rivali, la squadra di Go Oiwa è obbligata a vincere. Avversari gli Urawa Reds, orgoglio del calcio giapponese nel continente asiatico, finalisti in AFC Champions League: chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:00 Eredivisie 12a Giornata: PEC Zwolle vs Ajax
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo l'ottimo successo interno contro il Feyenoord di Jaap Stam, l'Ajax va in trasferta sul campo del PEC Zwolle. I Lancieri sono ancora imbattuti in Eredivisie e sperano di ottenere la decima vittoria in stagione, in modo da allungare sulle inseguitrici. Da parte loro, i padroni di casa sperano di spezzare la striscia di otto sconfitte consecutive in campionato contro i campioni in carica.
     
  • ore 20:45 Ligue 1 12a Giornata: Digione vs Paris Saint Germain - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    In piena lotta per non retrocedere, il Digione ospita il Paris SaintvsGermain di Thomas Tuchel. È il più classico degli scontri testa coda: come finirà?

SABATO 2 NOVEMBRE 2019

  • ore 13:00 Liga 12a Giornata: Espanyol vs Valencia
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Due squadre capaci di andare oltre i propri obiettivi nel 2018vs19, ma lo scenario sembra cambiato radicalmente per Espanyol e Valencia in quest'annata. Entrambe le squadre hanno già cambiato allenatore e stanno (per ora) deludendo le attese: Pablo Machín riuscirà a vincere per la prima volta contro il Valencia?
     
  • ore 16:00 Liga 12a Giornata: Levante vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Trasferta a Valencia per il Barcellona di Valverde, atteso da un Levante che finora ha avuto un rendimento altalenante, riuscendo comunque ad allontanarsi dalle zone più pericolose della graduatoria.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 12a Giornata: Marsiglia vs Lille - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo una lunga striscia negativa contro il Marsiglia, il Lille si è preso la propria rivincita nella passata stagione, vincendo entrambi i confronti contro l'OM in campionato. Tuttavia, la squadra allenata da VillasvsBoas avrebbe bisogno di un successo di prestigio per avvicinarsi alla zona Champions League. La sfida del Vélodrome non sarà la più semplice, ma Galtier e i suoi ragazzi sperano di strappare un altro successo in trasferta.
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Siviglia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo il pareggio sul campo dell'Alaves, per l'Atletico Madrid arriva un test probante: i ragazzi di Simeone vanno in trasferta al Ramón Sánchez Pizjuan di Siviglia, dove i padroni di casa vorrebbero spezzare la striscia negativa contro gli avversari odierni (una vittoria negli ultimi 16 precedenti di Liga). Dal canto loro, i Colchoneros sperano di tornare alla vittoria lontano dal Wanda Metropolitano.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 12a Giornata: Tolosa vs Lione
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Lione appare tutt'altro che in buona condizione: nonostante le grandi premesse estive, la rivoluzione targata Sylvinho ha fallito e il presidente Aulas ha scelto Rudi Garcia per una sorta di restaurazione. Tuttavia, per gli ospiti non sarà facile avere la meglio sul Tolosa, appena un punto indietro in classifica e voglioso di spezzare una maledizione statistica (senza vittorie contro l'OL da nove gare in campionato, di cui otto sono state sconfitte).
     
  • ore 21:00 Liga 12a Giornata: Real Madrid vs Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Real Madrid di Zinédine Zidane ospita il Betis Siviglia: l'anno scorso finì con un inatteso 0vs2 da parte degli andalusi, che espugnarono il Bernabéu a fine stagione. Come finirà questa volta?

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

  • ore 12:00 Liga 12a Giornata: Valladolid vs Maiorca
    Il Maiorca ha strappato solo un successo negli ultimi otto incroci in tutte le competizioni contro il Valladolid, ma le due squadre si giocano tre punti importanti per i loro obiettivi all'Estadio Nuevo José Zorrilla. Entrambi i club cercano di confermarsi nella massima divisione spagnola: chi avrà la meglio in questa sfida-salvezza?
     
  • ore 14:00 Liga 12a Giornata: Villarreal vs Athletic Bilbao
    Sfida dal sapore europeo tra Athletic Bilbao e Villarreal, con le due squadre che rincorrono un posto tra le grandi a fine stagione. La partenza degli ospiti è stata più convincente, ma i baschi sperano di poter centrare il colpaccio a domicilio alla Cerámica: come finirà il match tra questi due volti noti del campionato spagnolo?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 12a Giornata: Bordeaux vs Nantes
    Nel primo incrocio in assoluto tra Paulo Sousa e Christian Gourcuff, Bordeaux-Nantes è un incrocio interessante nel campionato francese. Gli ospiti sono la sorpresa di questo primo scorcio di stagione, capaci di ottenere ottimi risultati sotto la nuova guida tecnica e vogliosi di sorprendere i padroni di casa sul proprio terreno di gioco (sul quale non vincono in campionato dal novembre 2013).
     
  • ore 16:00 Liga 12a Giornata: Osasuna vs Alaves
    L'ultimo successo casalingo dell'Osasuna in Liga contro l'Alaves risale al novembre 2005, ma il ritorno del club di Pamplona nella massima divisione spagnola sta portando buoni risultati: i padroni di casa navigano a metà classifica e sperano di mantenersi lontani dalla zona retrocessione.
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Celta Vigo vs Getafe
    Il Celta prosegue il suo cammino in campionato ospitando il Getafe. Al Balaídos di Vigo, i padroni di casa cercano tre punti che possano allontanarli dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Di contro, il Getafe sta ben figurando in Europa e spera di poter conciliare l'impegno continentale con quello nazionale, magari strappando proprio una vittoria in trasferta.
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Leganes vs Eibar
    Sfida-salvezza e maledizione da sfatare per il Leganes, in difficoltà dopo questo tortuoso inizio di stagione. Confinati nei bassifondi della classifica, i padroni di casa cercheranno di strappare tre punti per migliorare la propria posizione, sebbene di fronte ci sia l'Eibar. Proprio gli ospiti non hanno mai perso contro il Leganes nella massima divisione e l'ultima sconfitta risale al gennaio 2003.
     
  • ore 21:00 Liga 12a Giornata: Granada vs Real Sociedad
    Un inaspettato scontro per l'alta classifica: Granada-Real Sociedad è una sfida affascinante, che potrebbe regalare sogni e indicazioni per un'eventuale posizione europea a fine stagione. Gli ospiti contano sui precedenti favorevoli in tempi recenti, visto che il Granada viene da quattro sconfitte consecutive contro gli avversari odierni. Sarà anche il primo incrocio tra i due allenatori, Diego Martinez e Imanol Alguacil.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 12a Giornata: Saint Étienne vs Monaco
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nel posticipo del 12° turno, il Monaco viaggia verso nord, dove i monegaschi sono attesi dalla sfida in trasferta sul campo del Saint-Étienne. La squadra di casa - guidata da qualche settimana da Claude Puel - punta all'Europa, ma non sarà facile superare gli ospiti, specie dopo che i ragazzi di Jardim si sono ripresi dalla pericolosa spirale di risultati maturata a inizio stagione.

LUNEDI 4 NOVEMBRE 2019

  • ore 21:00 EFL Championship 15a Giornata: Stoke City vs West Bromwich Albion
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Per anni protagonisti in Premier League, oggi club alla ricerca del ritorno verso la massima divsione: Stoke City e West Bromwich Albion si affrontano al bet365 Stadium per il posticipo del 15° turno. I Potters stanno soffrendo terribilmente in questa stagione, mentre i Baggies sono nelle posizioni di testa sotto la guida di Slaven Bilic. Sembra tutto già scritto, ma come finirà questa sfida?

     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video