Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 19a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 19a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 19a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiTutto d'un fiato. Il giro di boa della Serie B si risolverà nel giro di nove ore circa. Si inizia con Pescara-Chievo alle 12:30, per terminare alle 21 con il derby toscano tra Empoli e Livorno. Nella prima gara, gli abruzzesi di Zauri ospitano un Chievo in crisi di risultati. I veneti hanno ottenuto un punto nelle ultime tre giornate e sono scivolati per la prima volta in questo campionato fuori dalla zona play-off, che tuttavia é lí a due punti. Nell'ultima gara il Chievo ha perso 2-1 in casa, senza sfigurare, con il Benevento capolista indiscusso del campionato. A +12 sulla seconda, la squadra di Inzaghi sará impegnata al Vigorito contro l'Ascoli. I ragazzi di Zanetti si sono rilanciati grazie alla vittoria di misura sul Pisa (1-0) salendo al quinto posto, ma ora sono attesi dall'esame piú difficile: in Campania solo l'Entella é riuscita a portare a casa un punto, tutte le altre hanno perso. I liguri, dal canto loro, saranno impegnati a Cittadella, la terza forza del campionato.

E' ancora secondo in classifica il Pordenone, che dopo tre vittorie di fila é caduto nello scorso turno, perdendo 4-0 contro la Salernitana. La rivincita per gli uomini di Tesser puó arrivare alla Dacia Arena, dove non hanno mai perso, contro la Cremonese. Chi ha perso l'imbattibilità casalinga é il Frosinone di Nesta che, battuto dal Crotone allo Stirpe 2-1, cerca vendetta sul campo del Pisa. Gli "Squali" sono in un buon momento di forma e lo vogliono dimostrare nella gara casalinga con il Trapani, rinvigoriti dalla cura "Castori" e a caccia di punti salvezza. Dopo lo show della scorsa giornata, la Salernitana é chiamata a confermarsi al Picco di La Spezia. Vuole restare in alto anche il Perugia di Oddo, impegnato davanti ai propri tifosi con il Venezia terzultimo. Spareggio play-out tra Juve Stabia e Cosenza. Alle 21, infine, il derby toscano tra Empoli e Livorno a chiudere la giornata. Sará una gara delicata per entrambi: i padroni di casa hanno vinto una sola volta nelle ultime 12 gare e stanno scivolando verso i bassifondi della classifica, mentre il Livorno é ultimo con le posizioni salvezza che si allontanano sempre piú.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DOMENICA 29 DICEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie B 19a Giornata: Pescara vs Chievo Verona (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    L'incrocio tra Pescara e Chievo Verona non è solo il primo in assoluto tra i due allenatori (Zauri contro Marcolini), ma è anche un salto nei ricordi: l'ultimo scontro tra le due squadre in B risale all'aprile 2001, anno della prima promozione degli ospiti in Serie A. Un 2-0 in trasferta firmato Corradi e Cossato: i gialloblu saranno in grado di replicarlo?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Cittadella vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Due piccole realtà, due sorprese, anche se una delle due ci ha abituato sempre più a prestazioni eccellenti. Cittadella e Virtus Entella si sfidano nell'ultimo turno della Serie B prima della pausa invernale: Boscaglia ha sconfitto il Cittadella solo una volta su sei e non ha mai battuto Venturato. Riuscirà a portare i suoi verso il successo al Tombolato?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Crotone vs Trapani (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Per chiudere il proprio 2019, il Crotone affronta il Trapani tra le mura amiche, nelle quali non perde contro gli avversari odierni dal 1978. Per gli ospiti sarebbe importante raccogliere un successo, specie dopo il cambio di allenatore avvenuto due settimane fa: Castori riuscirà a guidare i suoi al successo?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Juve Stabia vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Per chiudere il proprio 2019, la Juve Stabia ospita il Cosenza per quella che è una sfida salvezza a tutti gli effetti. Gli ultimi due precedenti - disputati negli girone C della Serie C 2017-18 - hanno visto uscire i padroni di casa sconfitti in entrambi i casi: riusciranno a controvertire questa tendenza?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Perugia vs Venezia (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Perugia ospita il Venezia nell'ultimo impegno del 2019 per entrambe le squadre. Prima della pausa invernale, i due club cercano tre punti che possano migliorare le rispettive classifiche: gli ospiti non hanno mai vinto in 13 precedenti a Perugia e sperano di poter ribaltare quest'incredibile maledizione.
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Pisa vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Primo incrocio in assoluto tra D'Angelo e Nesta, ma non è solo lo scontro fra gli allenatori l'unico spunto di Pisa-Frosinone. Le due squadre si incontrano gravitando entrambe nella parte superiore della classifica, ma gli ospiti non battono i padroni di casa in incontri ufficiali dal marzo 2013. Riusciranno a spezzare la striscia negativa di sette gare contro gli avversari odierni?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Pordenone vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Tutto sembra sorridere su carta al Pordenone: i neroverdi sono imbattuti in incontri ufficiali contro la Cremonese, Tesser ha all'attivo un pareggio e una vittoria in carriera contro gli avversari odierni e i padroni di casa sono una delle migliori squadre del campionato di fronte al proprio pubblico. Gli ospiti riusciranno a ribaltare lo scenario?
     
  • ore 15:00 Serie B 19a Giornata: Spezia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Spezia e Salernitana si sfidano al Picco per l'ultima gara del loro 2019. Non sarà una trasferta facile per gli ospiti, usciti sconfitti tre volte dagli ultimi quattro precedenti in Liguria, senza mai riuscire a violare l'impianto dello Spezia. Ventura punta al colpaccio per rilanciare la sua squadra in classifica: ci riuscirà?
     
  • ore 18:00 Serie B 19a Giornata: Benevento vs Ascoli (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Dopo una prima fuga, il Benevento vuole mantenere il distacco sugli inseguitori e una vittoria sull'Ascoli sarebbe la ciliegina sulla torta prima della pausa invernale. Gli ospiti sperano di rovinare il clima festivo al Vigorito, anche perché i padroni di casa non hanno mai battuto gli avversari odierni in quattro precedenti in B.
     
  • ore 21:00 Serie B 19a Giornata: Empoli vs Livorno (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Una prima assoluta, ma al tempo stesso una classica del nostro calcio: Empoli-Livorno è la prima tra Muzzi e Tramezzani, ma anche la gara che chiude il 2019 di B. Le due squadre non si incrociano dalla finale play-off del 2013, quando l'Empoli di Sarri uscì sconfitto per mano del Livorno di Nicola. Oggi la realtà è diversa: chi avrà la meglio al Castellani?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, i...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023