DAZN Serie A 18a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 18a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 05 gennaio 2020 | 06:00

DAZN Serie A 18a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)Dopo la pausa natalizia, la Serie A TIM torna in campo a regalare grandi emozioni durante il primo weekend 2020 su DAZN.

La diciottesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre domenica 5 gennaio alle 20:45 con Roma-Torino. Un 2020 che riparte in casa per i giallorossi, determinati a difendere il quarto posto che a fine stagione potrebbe assicurare loro la Champions, mentre la squadra di Mazzarri è a caccia di punti preziosi per cominciare il nuovo anno provando a risalire la classifica.

Doppio appuntamento per l’Epifania: alle 12:30 scenderanno in campo Bologna-Fiorentina. Un match molto delicato per il Bologna, che per mantenere la posizione in classifica dovrà spezzare la maledizione viola che vede la Fiorentina imbattuta in ogni scontro dal 2013. Alle 15:00 sarà la volta di Atalanta-Parma: una partita pronta a lasciare tutti con il fiato sospeso. L’Atalanta, quinta in classifica, sfiderà in casa il Parma, reduce vittorioso dalle ultime cinque trasferte.

 La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 18a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DOMENICA 5 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 Serie A 18a Giornata: Roma vs Torino  (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    La Roma vuole proseguire i suoi sogni di Champions League e ospita il Torino nella prima sfida del 2020 per entrambe le squadre. Nel primo incrocio in assoluto tra Fonseca e Mazzarri, i padroni di casa sperano di proseguire la striscia positiva che li vede vittoriosi negli ultimi cinque precedenti in campionato contro gli avversari odierni. La Roma ha vinto ciascuna delle ultime 9 gare casalinghe giocate contro il Torino segnando sempre 2 o più reti a partita (27 in totale, 3 di media a gara). La Roma ha perso solo 2 degli ultimi 32 scontri diretti disputati contro il Torino (21 vittorie, 9 pareggi). Il Torino ha collezionato 7 punti nelle ultime 3 gare giocate in trasferta: considerato un trittico di gare disputate fuori casa, era dal periodo settembre-novembre 2018 che la squadra oggi allenata da Mazzarri non faceva meglio lontano dall’Olimpico.

LUNEDI 6 GENNAIO 2020

  • ore 12:30 Serie A 18a Giornata: Bologna vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna: Alessandro Iori
    Il "Derby dell'Appennino" è pronto a prendersi il palcoscenico al Dall'Ara di Bologna, dove i padroni di casa ospitano la Fiorentina. Le due squadre cercano un successo per la tranquillità, ma i rossoblu hanno necessità di spezzare la maledizione viola: il Bologna non batte infatti la Fiorentina in campionato dal febbraio 2013. Considerati gli scontri diretti disputati dal 2013 ad oggi, la Fiorentina risulta imbattuta con 7 vittorie e 3 pareggi conquistati in 10 incontri complessivi. Il Bologna è andato in gol in ciascuna delle ultime 11 partite di campionato e potrebbe toccare quota 12 per la prima volta dall’aprile 2002, quando al termine della propria striscia arrivò a 16. Grazie all’approdo alla Fiorentina, Giuseppe Iachini ha raggiunto il traguardo delle 9 squadre allenate in Serie A TIM: nell’era dei 3 punti per vittoria, soltanto Alberto Malesani con 11 ha allenato più società nella storia della competizione.
     
  • ore 15:00 Serie A 18a Giornata: Atalanta vs Parma (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Gewiss Arena di Bergamo: Marco Russo
    Il Parma non batte l'Atalanta in Serie A dal febbraio 2014, anno del sesto posto sotto Roberto Donadoni. Lo stesso anno in cui si sognavano notti europee, quelle che i padroni di casa stanno vivendo e che gli ospiti possono attualmente sognare, vista la loro posizione in classifica. La squadra di D'Aversa riuscirà nell'impresa di violare il fortino nerazzurro? Considerati gli ultimi 4 scontri diretti l'Atalanta risulta imbattuta: la Dea potrebbe toccare quota 5 gare di fila senza sconfitte contro i ducali per la prima volta in assoluto nella propria storia. L'Atalanta ha segnato 81 gol nelle gare di Serie A TIM disputate nel 2019: per gli uomini di Gasperini, che nel 2017 si erano fermati a 64 e nel 2018 a 67, si tratta del miglior score in assoluto nella storia della competizione. Solo 2 giocatori nati dopo l'1/1/1999 hanno realizzato in questa stagione 7 o più assist nei top 5 campionati europei: Dejan Kulusevski e Jadon Sancho. Il centrocampista del Parma ha disputato le sue prime 3 partite di Serie A TIM la scorsa stagione con indosso proprio la casacca dell’Atalanta.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020