Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 10 - 12 Gennaio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 10 - 12 Gennaio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 10 gennaio 2020 | 18:30

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 - 6 Gennaio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Ligue 1 e EFL Championship, spicca PSG-Monaco (domenica alle 21:00), con i parigini in ottima forma che continuano inarrestabili la loro corsa verso il titolo.

Il  posto Champions sullo sfondo della sfida odierna tra l'arrembante Rennes e il regolare Marsiglia, clou della ripresa della Ligue1. A chiudere il turno il confronto una volta equilibrato tra Psg e Monaco, ma il divario ormai è consolidato e i parigini, anche in virtù dell'esplosione di Icardi (tripletta in coppa), dominano il torneo mentre i monegaschi ambiscono a rientrare nella volata per l'Europa League. Trasferte non impossibili per Nantes e Lilla, mentre il deludente Lione prova a risalire in casa del Bordeaux.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 10 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 20a Giornata: Rennes vs Marsiglia - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Rennes-Marsiglia è la sfida che riporta la Ligue 1 in campo dopo l'antipasto di Coupe de la Ligue. Un match fondamentale per la classifica, perché le due squadre sono le immediate inseguitrici del PSG in classifica. I padroni di casa non battono gli avversari odierni in campionato da quattro partite, ma una vittoria metterebbe gli ospiti in fuga rispetto alle rivali per un posto nella prossima Champions League.

SABATO 11 GENNAIO 2020

  • ore 13:30 EFL Championship 27a Giornata: Brentford vs QPR
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Al Griffin Park arriva un Queens Park Rangers reduce da un 6-1 inflitto al Cardiff City. La posizione in classifica dei padroni di casa è però nettamente migliore, con il Brentford in piena corsa per una promozione in Premier League che varrebbe oro. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 20a Giornata: Bordeaux vs Lione
    Telecronaca: Albero Santi
    Dopo tre settimane di stop la Ligue 1 torna in campo con Bordeaux e Lione che si trovano fianco a fianco in classifica con ventisei punti a testa. Per la squadra di Garcia la vittoria manca da due giornate e soprattutto mancherà per molto tempo Memphis Depay che si è dovuto operare al legamento crociato del ginocchio.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 20a Giornata: Metz vs Strasburgo
    Ambizioni di salvezza per il Metz, ambizioni europee per lo Strasburgo lanciato da tre vittorie consecutive e dal grande stato di forma dell’attaccante Ludovic Ajorque. I granata invece non vincono da tre mesi, un’astinenza che sta risucchiando la squadra del nord-est della Francia nella zona retrocessione. Segui la Ligue 1, su DAZN!

DOMENICA 12 GENNAIO 2020

  • ore 15:00 Ligue 1 20a Giornata:  Saint-Étienne vs Nantes
    Al "Geoffroy Guichard" di Saint-Étienne arriva il Nantes, una delle rivelazioni di questa stagione in Francia. Per i padroni di casa invece il momento è decisamente travagliato: con tre sconfitte consecutivi i "Verts" sono scivolati nelle zone pericolose della classifica. Chi avrà la meglio allo "Chaudron"?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 20a Giornata:  Digione vs Lille
    Trasferta di grande importanza per un Lille tornato in corsa Champions: la squadra di Galtier affronta il Digione, che sta lottando per evitare la retrocessione e non vuole perdere punti. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 20a Giornata: Paris Saint-Germain vs Monaco - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Una classica fino a qualche mese fa, ma ora la sfida tra Paris Saint-Germain e Monaco rischia di essere un incrocio meno significativo nella geografia del calcio francese. Se i padroni di casa continuano la loro marcia verso il titolo, gli ospiti hanno recentemente cambiato allenatore: basterà il secondo addio di Jardim a cambiare la loro stagione?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video