Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 24 al 26 Gennaio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 24 al 26 Gennaio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 24 al 26 Gennaio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Fa Cup ed Eredivisie, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi della Liga: Valencia-Barcellona (sabato alle 16:00), Atlético Madrid-Leganés (domenica alle 12:00) e Real Valladolid-Real Madrid (domenica alle 21:00). Da non perdere anche la sfida di Ligue 1 tra il Lille e la capolista PSG (domenica alle 21:00) mentre le squadre inglesi si daranno del filo da torcere durante il quarto turno di FA Cup, che vedrà impegnate Tottenham, Liverpool e Chelsea.

LA SITUAZIONE - Riposa, dopo il turno infrasettimanale, la Premier col Liverpool avviato verso uno scudetto a tempo di record. Si disputa il quarto turno della Fa. Questi i principali appuntamenti: Brentford-Leicester, Southampton-Tottenham, Hull City-Chelsea, City-Fulham. In Spagna l'andamento è lento ma parallelo. Real e Barca hanno tanti problemi, ma procedono in coppia più per demeriti altrui che meriti propri. Anche in Coppa le due leader hanno passato il turno senza entusiasmare e ora, in Liga, a rischiare di più è il Barca del nuovo tecnico Setien che gioca in casa del Valencia, che viene però dalla disfatta di Majorca. Più facile il compito del Real a Valladolid. Neanche Atletico e Siviglia dovrebbero faticare troppo affrontando Leganes e Granada. Finalmente un impegno non irrilevante per il capolista Psg che chiude il turno in casa del Lilla. I parigini hanno guadagnato la finale di coppa pur schierando tante riserve per cui l'interesse della Ligue1 è racchiuso nella capacità del Marsiglia che sta disputando un campionato di ottimo livello. La squadra di Villas-Boas insegue i campioni a -8, ma ha un margine di +5 sulla terza, il Rennes, e non dovrebbe mancare l'appuntamento con la vittoria ricevendo in casa l'Angers. Lione e Monaco cercano di risalire la china ospitando Tolosa e Strasburgo

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 24 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 21a Giornata: Nizza vs Rennes
    Il Nizza ospita il Rennes, con gli ospiti che sognano di poter strappare un altro successo per tenere vivo il sogno di un posto nei preliminari della prossima Champions League. I padroni di casa sperano invece di poter risalire la classifica, forse anche sfruttando la striscia positiva che li vede protagonisti contro gli avversari odierni: il Rennes non batte il Nizza dall'aprile 2015 in campionato.
     
  • ore 21:00 FA Cup 4° Turno: Northampton Town vs Derby County - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Northampton Town, squadra che milita in League Two, cerca di scrivere la storia in FA Cup: nel piccolo "Sixfields Stadium" arriva il blasonato Derby County, per una sfida che potrebbe restare a lungo nella memoria dei tifosi del Northamptonshire.
     
  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Osasuna vs Levante
    L'ultima vittoria del Levante in Liga contro l'Osasuna risale al febbraio 2013, quando la squadra di Pamplona ottenne un successo corsaro per 2-0 sul campo degli avversari. Le due squadre si incontrano per l'anticipo della 21ª giornata della massima divisione spagnola, la cui classifica vede entrambe a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione: chi strapperà tre punti per guadagnare ulteriore margine sul fondo della graduatoria?

SABATO 25 GENNAIO 2020

  • ore 13:00 Liga 21a Giornata: Espanyol vs Athletic Bilbao
    L'Espanyol affronta l'Athletic Bilbao con una situazione di classifica molto deficitaria. I padroni di casa sono all'ultimo posto e devono assolutamente strappare un successo per cercare di risalire la graduatoria, specie dopo l'arrivo di Abelardo (terzo allenatore in questa stagione). Di contro, l'Athletic Bilbao cerca una vittoria per continuare a inseguire il sogno di un posto nella prossima Europa League: come finirà al RCDE Stadium?
     
  • ore 13:45 FA Cup 4° Turno: Brentford vs Leicester City
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Nel quarto turno di FA CUP (sedicesimi di finale) il Leicester cerca di impreziosire ulteriormente la sua stagione con una vittoria contro il Brentford. La squadra dell’ovest di Londra sta disputando la sua sesta Championship consecutiva ed è in piena corsa per la promozione. Chi festeggerà al Griffin Park?
     
  • ore 16:00 Liga 21a Giornata: Valencia vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    La lotta a distanza tra Barcellona e Real Madrid prosegue, giornata dopo giornata: al Mestalla tocca ai "Blaugrana", attesi da una squadra in piena lotta per le posizioni europee in classifica. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:00 FA Cup 4° Turno: Southampton vs Tottenham Hotspur
    Telecronaca: Federico Zanon
    L’FA Cup è l’occasione migliore per Mourinho per portare il Tottenham lì dove Pochettino non è riuscito: alla vittoria di un trofeo. Al quarto turno per gli Spurs arriva già una squadra di Premier League: il Southampton che ha iniziato il 2020 nel migliore dei modi, battendo proprio i londinesi il primo gennaio in campionato.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 21a Giornata: Marsiglia vs Angers - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Marsiglia continua la sua corsa, nella speranza di poter blindare il secondo posto e assicurarsi la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Avversario l'Angers, che lotta a metà classifica: chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 Liga 21a Gionata: Alaves vs Villarreal
    Dopo aver strappato un successo nella gara d'andata (4-1 in casa), il Villarreal spera di ripetersi anche al Mendizorrotza nel match esterno sul campo dell'Alaves. I padroni di casa hanno necessità di incamerare più punti possibili per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, ma gli ospiti sperano di proseguire la loro caccia a un posto nelle competizioni europee della prossima stagione.
     
  • ore 18:30 FA Cup 4° Turno: Hull City vs Chelsea
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver superato il Nottingham Forest nel terzo turno, il Chelsea si appresta ad affrontare la trasferta a Hull. I padroni di casa, che militano in EFL Championship, cercano una vittoria per sovvertire i pronostici e passare il turno: ci riusciranno contro la squadra di Lampard?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 21a Giornata: Monaco vs Strasburgo
    Il Monaco arriva da un mese complicato, dopo l'esonero di Jardim e il cambio in panchina con Robert Moreno scelto al posto del tecnico portoghese. Le posizioni europee sono tutt'altro che sicure, e per non perdere ulteriore terreno serve una vittoria contro lo Strasburgo: come finirà al "Louis II"?
     
  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Siviglia vs Granada
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Siviglia continua la sua corsa a un posto di Champions League, affrontando il Granada di fronte al proprio pubblico. Gli ospiti hanno avuto un'ottima prima parte di campionato, ma ora sperano di centrare un successo per mantenere un certo margine sulla zona retrocessione. I padroni di casa, invece, vogliono bissare la vittoria ottenuta nella gara d'andata: riusciranno a strappare altri tre punti di fronte alla platea del Ramón Sánchez Pizjuan?

DOMENICA 26 GENNAIO 2020

  • ore 12:00 Liga 21a Giornata: Atlético Madrid vs Leganés
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Derby di Madrid tra un Atlético in lotta nelle posizioni alte della classifica e un Leganés nella "zona rossa" della graduatoria. Chi avrà la meglio al "Wanda Metropolitano"?
     
  • ore 14:00 FA Cup 4° Turno: Manchester City vs Fulham
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Nella competizione più affascinante al mondo, il quarto turno vede Manchester City e Fulham affrontarsi in F.A. Cup. La squadra di Guardiola fatica in campionato, dove è molto lontana dal Liverpool capolista, ma spera di togliersi qualche soddisfazione in coppa. Ciò nonostante, il Fulham - retrocesso la scorsa stagione dalla Premier League - sogna il colpaccio dopo aver già eliminato un'altra squadra di prima divisone (l'Aston Villa) nel turno precedente.
     
  • ore 14:00 Liga 21a Giornata: Celta Vigo vs Eibar
    Le ultime due uscite del Celta Vigo contro l'Eibar hanno visto i primi sconfitti, ma i galiziani hanno bisogno più che mai di un successo che possa trascinarli fuori dalla zona retrocessione, dove languono da diverse settimane. Al contrario, l'Eibar ha un discreto vantaggio sui diretti concorrenti (+6) e vorrebbe estenderlo con una vittoria al Balaídos, che manca però dall'aprile 2017.
     
  • ore 14:30 Eredivisie: Groningen vs Ajax
    Dopo aver sofferto una piccola crisi di risultati nel finale del 2019, l'Ajax sembra tornato ai suoi consueti livelli, avendo avuto la meglio sui rispettivi avversari nelle ultime due gare casalinghe. Per questo turno, è tempo di viaggiare verso Groningen, dove i padroni di casa aspettano i Lancieri per la sfida della 20ª giornata del campionato olandese. Riuscirà la squadra di ten Hag a vincere e incrementare il vantaggio sugli inseguitori?
     
  • ore 15:00 Ligue 1: Lione vs Tolosa
    Per Denis Zanko - nuovo allenatore del Tolosa da qualche settimana - è il primo incrocio di sempre contro il Lione, ma non sarà facile superare la squadra di Rudi Garcia, che ha invece un'ottima tradizione contro gli avversari odierni (su 22 precedenti, 12 vittorie e solo due sconfitte). Confinati sul fondo della classifica, gli ospiti hanno l'obbligo di risalire la china; non sarà però semplice sconfiggere l'OL, imbattuto contro il Tolosa dall'agosto 2014 in campionato.
     
  • ore 16:00 Liga 21a Giornata: Getafe vs Betis
    La sfida tra Getafe e Betis sembra molto equilibrata, con le squadre che non sono troppo lontane l'una dall'altra in classifica: solo sei punti separano le due compagini, con i padroni di casa che stanno vivendo un'altra grande annata sotto la guida di Pepe Bordalás. L'incrocio diretto fra lui e il suo rivale Rubi propone uno scenario equilibrato (nove precedenti: quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte), ma il Getafe spera di cogliere altri tre punti per proseguire la corsa al sogno Champions League.
     
  • ore 17:00 Ligue 1: Nantes vs Bordeaux
    Dopo un primo periodo di successo, il Bordeaux di Paulo Sousa sembra aver perso un po' di slancio in classifica, ritrovandosi addirittura nella parte destra della graduatoria, alla stessa distanza dalla zona retrocessione e da quella europea. Affrontare la rivelazione Nantes non è semplice, ma gli ospiti provano a contare sui precedenti: Christian Gourcuff, allenatore dei padroni di casa, ha battuto i rivali odierni solo in cinque dei 25 precedenti in carriera e il Nantes ha vinto solo uno degli ultimi nove incroci tra le due squadre in campionato.
     
  • ore 18:00 FA Cup 4° Turno: Shrewsbury Town vs Liverpool
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver superato l'Everton nel derby, il Liverpool affronta il quarto turno della F.A. Cup andando in trasferta sul campo dello Shrewsbury Town. Gli Shrews faticano in League One, ma stanno facendo faville in coppa, dove hanno già superato tre turni (in due occasioni c'è voluto il replay). I padroni di casa sono pronti ad accogliere i campioni del mondo: come finirà al New Meadow?
     
  • ore 18:30 Liga 21a Giornata: Real Sociedad vs Maiorca
    Nel secondo incrocio in assoluto tra Alguacil e Vicente Moreno, Real Sociedad e Maiorca si sfidano alla Reale Arena per un match dai colori estremamente opposti. Nonostante abbiano perso un minimo di slancio, i padroni di casa rimangono in zona Europa e sognano l'assalto alla Top 4 grazie a un successo; differente il mood degli ospiti, reduci da un ottimo successo nell'ultimo turno (4-1 casalingo sul Valencia), ma bisognosi di altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
     
  • ore 21:00 Liga 21a Giornata: Valladolid vs Real Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Valladolid ospita un Real Madrid in piena lotta contro il Barcellona per il titolo: ai "Blancos" servono tre punti per continuare la loro corsa. All'andata al Bernabéu era finita 1-1: come andrà stavolta?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 21a Giornata: Lille vs Paris Saint-Germain
    La corsa del Lille verso la Champions League, dopo un inizio di stagione in cui i "Dogues" avevano faticato, sembra di nuovo alla portata dei ragazzi di Galtier. Al Pierre Mauroy però arriva un PSG assetato di punti, con l'obiettivo di chiudere ulteriormente la lotta per il titolo allontanando le inseguitrici. Chi avrà la meglio?

LUNEDI 27 GENNAIO 2020

  • ore 21:00 FA Cup 4° Turno: Bournemouth vs Arsenal
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    L'ultimo match del quarto turno della F.A. Cup in calendario vede affrontarsi due squadre in crisi: da una parte il Bournemouth , che sembra faticare nel trovare la propria via fuori dalla zona retrocessione; dall'altra c'è l'Arsenal del nuovo corso Arteta, che ha bisogno di successi per solidificare la posizione del successore di Unai Emery. Chi avrà la meglio al Dean Court?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013