Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 31 Gennaio - 2 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 31 Gennaio - 2 Febbraio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 31 Gennaio - 2 Febbraio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1 ed EFL Championship, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi della Liga, pronte a dichiarare guerra in campo per ridefinire o confermare il podio della classifica: Real Madrid-Atlético Madrid (sabato alle 16:00) e Barcelona-Levante (domenica alle 21:00). Da non perdere anche la sfida di Ligue 1 tra il PSG intenzionato a riconfermarsi campione di Francia e il Montpellier (sabato alle 20:00).

LA SITUAZIONE - Un pari, una vittoria striminzita, una netta sconfitta a Valencia. Il Barca è in crisi nonostante i 14 gol in 16 gare di Messi, non giova l'inserimento in panchina di Setien, Suarez è fuori uso e il Napoli comincia a pensare di poter tentare l'impresa in Champions. Ora i blaugrana, che si sono consolati in Coppa con la doppietta e la 500/a vittoria di Messi, hanno un impegno facile col Levante e possono sperare di rimontare il Real, atteso nel clou della Liga dal derby con l'Atletico. Il Real dei giovani campioncini rende più di quello dei tanti assi stagionati, salvo il rigenerato Benzema, ed è imbattuto da 20 gare. L'Atletico vive una sofferta stagione di transizione, segna poco, perde tanti punti con troppi pareggi. Ma l'aria del derby potrà forse trasformare la squadra di Simeone. Può rinforzare il suo terzo posto il Siviglia che riceve l'Alaves se supererà lo choc dell'eliminazione dalla Coppa con una squadra di seconda divisione. Suscita curiosità l'esordio di Florenzi nel Valencia che riceve il Celta. Il pari con l'Angers ha ridimensionato le velleità del Marsiglia di tentare l'inseguimento al Psg. La squadra di Villas-Boas, che chiude il turno a Bordeaux, dovrà guardarsi anche dal Rennes che prova a guadagnare terreno ricevendo il Nantes. I parigini, che si giovano di Mabeppè e Neymar in grande forma (mentre Icardi è in una fase meno felice) ricevono il Montpellier quarto, reduce però dall'eliminazione in Coppa con una squadra di quarta categoria. Negli altri campionati europei, in Olanda dopo il ko di Groninga l'Ajax cerca riscatto col Psv, dopo anni lontano dalla vetta, domenica alle 16.45.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 31 GENNAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 22a Giornata: Rennes vs Nantes
    Una delle sorprese di Ligue 1, il Rennes di Julien Stéphan, ospita al "Roazhon Park" il Nantes, altra rivelazione del campionato, in piena lotta per l'Europa. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 EFL Championship 30a Giornata: Derby County vs Stoke City LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Derby County sfida lo Stoke City: sarà una sfida fondamentale per capire chi riuscirà ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, con entrambe le squadre che hanno deluso le aspettative. Chi vincerà?

SABATO 1 FEBBRAIO 2020

  • ore 13:00 Liga 22a Giornata: Granada vs Espanyol
    Dopo uno straordinario avvio di campionato, il Granada ha rallentato il passo e ora deve guardarsi le spalle dal rientro delle altre squadre, come l'Espanyol, che non può permettersi passi falsi ed è a rischio retrocessione. Chi vincerà?
     
  • ore 16:00 Liga 22a Giornata: Real Madrid vs Atlético Madrid LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Federico Balzaretti
    È un derby che può segnare la stagione di entrambi i club di Madrid: per il Real una vittoria sarebbe un'ulteriore prova di forza, mentre per l'Atlético il match del "Bernabéu" rappresenta un test da non fallire, dopo un periodo in cui la formazione allenata da Simeone ha perso tanti punti dalla vetta. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 22a Giornata: Paris Saint Germain vs Montpellier
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Continua la corsa del PSG verso il 9° titolo di campione di Francia: avversario al "Parc des Princes" il Montpellier di Der Zakarian, in piena lotta per l'Europa. Chi vincerà?
     
  • ore 18:30 Liga 22a Giornata: Maiorca vs Valladolid
    L'arrivo di Hatem Ben Arfa ha riportato il Valladolid di proprietà di Ronaldo "O Fenomeno" sotto la lente dei riflettori. Sarà però il campo a decidere se il nuovo acquisto basterà agli ospiti, oppure se avrà la meglio il Maiorca padrone di casa e in piena lotta per non retrocedere. Sarà uno scontro diretto a tutti gli effetti!
     
  • ore 20:00 Ligue 1 22a Giornata: Strasburgo vs Lille
    Tra Strasburgo e Lille c'è solo un punto di differenza, con gli alsaziani in svantaggio in classifica rispetto ai "Dogues" di Christophe Galtier. Con una vittoria tornare in Europa sarebbe possibile per entrambe: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 22a Giornata: Valencia vs Celta Vigo
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al "Mestalla" arriva un Celta Vigo in zona retrocessione. Il Valencia padrone di casa, alla ricerca di certezze e di punti pesanti in ottica Europa, non è disposto a fare sconti. Chi vincerà?

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020

  • ore 12:00 Liga 22a Giornata: Leganés vs Real Sociedad
    Non è iniziato nel migliore dei modi il 2020 della Real Sociedad che in campionato ha già perso due volte. La classifica comunque continua a essere molto positiva, visto che la zona Champions League è a soli due punti. Non si può dire lo stesso per il Leganés, invischiato nelle ultime posizioni e alla ricerca di punti salvezza.
     
  • ore 14:00 Liga 22a Giornata: Eibar vs Betis
    Stagione deludente fin qui per il Betis Siviglia, ancora distante dalle zone europee. Ad Eibar gli andalusi sono chiamati a riscattare la sconfitta subita sul campo del Getafe. All’andata è finita 1-1, come andrà questa volta nei Paesi Baschi?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 22a Giornata: Nizza vs Lione
    Solo tre punti, ma ben sette posizioni dividono il Lione dal Nizza, a conferma della classifica corta della Ligue 1. Le posizioni europee sono ancora accessibili per entrambe le squadre e in particolare l’OL vuole dare continuità al suo 2020 iniziato con due vittorie in campionato e il passaggio del turno nelle coppe nazionali. Riuscirà Patrick Vieira a fermare Rudi Garcia?
     
  • ore 16:00 Liga 22a Giornata: Athletic Bilbao vs Getafe
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Getafe di José Bordalás sta confermando l’incredibile stagione 2018/2019 con l’attuale quarto posto condiviso con l’Atletico Madrid. Bisogna scendere invece fino alla nona posizione per trovare l’Athletic Bilbao, battuto in casa solo una volta in questo campionato, a settembre dal Valencia. Chi otterrà punti buoni per l’Europa al San Mamés?
     
  • ore 16:45 Eredivisie 21a Giornata: Ajax vs PSV
    Telecronaca: Alberto Santi
    Una delle sfide più attese dell’Eredivisie, due modi di intendere e intepretare il calcio olandese. L’Ajax si presenta con una vittoria e una sconfitta in questo 2020, con il migliore attacco e il primo posto ben saldo tra le mani. Stagione più complessa per il PSV che insegue a undici punti di distanza. L’occasione del riscatto si presenta all’Amsterdam Arena.
     
  • ore 18:30 Liga 22a Giornata: Siviglia vs Alavés LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Siviglia lotta per una posizione in Champions League: per gli andalusi è vitale battere l'Alavés, per respingere gli assalti dell'Atlético Madrid e del sorprendente Getafe. Ci riusciranno?
     
  • ore 18:30 Liga 22a Giornata: Villarreal vs Osasuna
    Entrambe le squadre sono in un'ottima posizione in classifica, e possono sognare di rientrare in lotta per l'Europa League. Riuscirà il Villarreal a battere l'Osasuna e a mettere pressione al Valencia in classifica?
     
  • ore 21:00 Liga 22a Giornata: Barcellona vs Levante
    Telecronaca: Massimo Callegari
    All'andata il Levante ha messo a segno una delle imprese più significative della stagione, battendo il Barça 3-1 in casa. Ora appuntamento al "Camp Nou", con la squadra di Setién che cerca punti nella lotta al titolo contro il Real Madrid, e non può più permettersi di sbagliare. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 22a Giornata: Bordeaux vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Marsiglia si è dimostrato la squadra più temibile della Ligue 1 dopo il PSG capolista: secondi in classifica, gli uomini di Villas-Boas vanno a Bordeaux per cercare punti fondamentali per il loro ritorno in Champions League dalla prossima stagione. Ci riusciranno?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del mome...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011