Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 7 - 8 - 9 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 7 - 8 - 9 Febbraio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 31 Gennaio - 2 Febbraio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Eredivisie e Ligue 1, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi della Liga pronte a dare spettacolo per un campionato con un destino ancora tutto da scrivere: Atlético Madrid-Granada (sabato alle 21:00), Osasuna-Real Madrid (domenica alle 16:00) e Real Betis-Barcelona (domenica alle 21:00). Da non perdere anche le sfide di Eredivisie e Ligue 1 con i match tra Utrecht e Ajax, capolista della classifica olandese (domenica alle 12:15), e PSG-Lione (domenica alle 21:00).

LA SITUAZIONE - È una Liga del tutto inedita con Real e Barca che escono mestamente dai quarti della Coppa del Re con le squadre basche Real Sociedad e Athletic, che curiosamente si incontreranno domenica. La Liga è guidata con apparente sicurezza da un Real che dopo un inizio disastroso, coi giovani talenti ha risalito la china, ha perso una sola gara e ha un impegno facile in casa dell'Osasuna dopo avere vinto il derby con un gol di Benzema. A -3 c'è un Barca pieno di problemI: cacciato Valverde con l'anonimo Setien, ha un andamento ondivago e Suarez fuori uso. Ora c'è una sanguinosa polemica tra Messi e il ds Abidal e c'e il sospetto che la Pulce stia meditando l'addio col contratto in scadenza. L'impegno esterno col Betis non è improbo, ma il rendimento dei blaugrana è sempre poco convincente. Alle spalle delle due grandi sogna la Champions il Getafe, che viene da tre successi e affronta nel big match di giornata il Valencia di Florenzi, appena eliminato in Coppa del Re. Continuano a stentare Siviglia e Atletico. In Francia la lotta per il secondo posto tra Marsiglia e Rennes sembra l'unico sussulto di una Ligue 1 dominata dal Psg. I marsigliesi hanno approfittato del ko del Rennes per andare a +6 e ora ospitano il Tolosa mentre gli inseguitore ricevono il Brest. Sei successi di fila hanno scavato un baratro e il +12 consente al Psg la solita corsa solitaria con la possibilità di concentrarsi sul frutto probito, la Champions. I parigini, alle prese col dissidio tra il tecnico Tuchel e Mbappè avranno un impegno non scontato ospitando il Lione che, dopo una lunga fase di rilancio, ha perduto a Nizza e ha impattato con L'Amiens.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 7 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 24a Giornata: Angers vs Lille
    Continua la rincorsa a un posto nelle prossime competizioni europee alle spalle del PSG: il campionato francese offre un gruppo piuttosto compatto in classifica, con Angers e Lille che si sfidano per tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per il prosieguo del campionato. All'andata furono gli ospiti ad avere la meglio: sapranno ripetersi allo Stade Raymond Kopa?
     
  • ore 20:45 EFL 31a Giornata: Bristol City vs Birmingham City - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo il pareggio della gara d'andata, Bristol City e Birmingham City si ritrovano per affrontarsi ancora a distanza di qualche mese. I padroni di casa del promettente Lee Johnson rimangono in corsa per la zona play-off, nonostante una frenata negli impegni sotto le feste. Diversa la traiettoria degli ospiti, costretti a giocarsi la salvezza e ad aumentare il distacco sulle ultime tre. Come finirà all'Ashton Gate?
     
  • ore 21:00 Liga 23a Giornata: Alaves vs Eibar
    Dopo aver violato l'Ipurua nella gara d'andata, l'Alaves cerca di fare doppietta nella gara di ritorno che lo vede contrapposto all'Eibar. Entrambe le squadre hanno un discreto margine sulla zona retrocessione, ma non abbastanza per stare tranquilli: per questo, i due club puntano con decisione al successo, che potrebbe farle scalare ancora più in alto in classifica.

SABATO 8 FEBBRAIO 2020

  • ore 13:00 Liga 23a Giornata: Levante vs Leganés
     
  • ore 16:00 Liga 23a Giornata: Getafe vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Nella passata stagione, Getafe e Valencia si giocarono fino alla fine quel quarto posto che valeva l'accesso alla Champions League. Qualche mese più tardi, i due club continuano a combattere per quel traguardo, con i padroni di casa ancora incredibilmente nelle zone alte della classifica. Come finirà la sfida del Coliseum Alfonso Pérez?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 24a Giornata: Marsiglia vs Tolosa - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Marsiglia continua il suo viaggio in campionato, stavolta ospitando il Tolosa, che fatica a uscire dalla zona retrocessione. I padroni di casa stanno disputando un'ottima annata, ma sperano di coronare questa stagione con un posto nella prossima Champions League: per raggiungere quest'obiettivo, la truppa di Villas-Boas cerca l'ennesimo successo casalingo per mantenere il distacco dal quarto posto.
     
  • ore 18:30 Liga 23a Giornata: Valladolid vs Villarreal
    Valladolid e Villarreal si sfidano per la 23ª giornata del campionato spagnolo, con il bilancio tra i due allenatori che è in netta parità nei tre precedenti tra Sergio e Javier Calleja. Tuttavia, i padroni di casa hanno un assoluto bisogno di tre punti per aumentare il proprio margine sulla zona retrocessione.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 24a Giornata:  Rennes vs Brest
    Stagione da sogno per il Rennes, che si augura di poter proseguire l'incredibile passo tenuto fin qui in campionato. Le rivali per il terzo posto sono molte e agguerrite - dal Lille al Lione, passando per il Montpellier e il Nantes -, ma la squadra guidata da Julien Stéphan vuole strappare i tre punti anche contro il Brest. Gli ospiti stanno disputando una buona annata, lontana dagli affanni della zona retrocessione, ma spera di poter strappare un prezioso successo esterno.
     
  • ore 21:00 Liga 23a Giornata: Atletico Madrid vs Granada
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo una striscia di quattro sconfitte consecutive in Liga, il Granada ha spezzato la maledizione Atletico Madrid nel match d'andata, strappando un prezioso pareggio. Rispetto a qualche mese fa - quando il Granada era sulla cresta dell'onda -, la situazione è leggermente cambiata: i padroni di casa annaspano nel tenere il passo del duo Real-Barca, mentre gli ospiti sono un po' più lontani dall'Europa.

DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020

  • ore 12:00 Liga 23a Giornata: Espanyol vs Maiorca
    Scontro in chiave salvezza a Barcellona, dove l'Espanyol ospita il Maiorca. I padroni di casa sperano di sfruttare questa cruciale occasione per risalire in classifica e provare a issarsi più in alto nella graduatoria del campionato. Abelardo ha una buona tradizione contro gli avversari odierni (due vittorie su due incroci in carriera), ma gli ospiti vogliono ripetersi dopo il successo dell'andata.
     
  • ore 12:15 Eredivisie 22a Giornata: Utrecht vs Ajax
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Dopo la prova nel De Topper contro il PSV, l'Ajax si allontana da Amsterdam e viaggia verso Utrecht, dove i padroni di casa sperano di battere i campioni uscenti. L'Utrecht è in piena lotta per un posto nelle zone europee della classifica, ma l'ultima vittoria casalinga contro l'Ajax risale al dicembre 2015. Riusciranno a riprendersi questo successo in un match così complicato?
     
  • ore 14:00 Liga 23a Giornata: Real Sociedad vs Athletic Bilbao
    La Real Sociedad non ha più lo spunto di inizio stagione, ma la squadra guidata da Alguacil rimane in piena lotta nella zona valida per un posto nelle competizioni europee. Non sarà però semplice affrontare l'Athletic Bilbao, anch'esso in corsa per le posizioni più nobili della classifica e voglioso di riprendersi i tre punti sul campo degli avversari odierni a quasi tre anni dall'ultima volta.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 24a Giornata: Montpellier vs Saint Étienne
    Non solo una strana situazione di classifica, ma anche il pesante record contro l'allenatore che andrà a sfidare oggi: Claude Puel deve riportare il Saint-Étienne più in alto, ma il Montpellier sta disputando una buona stagione e il suo record contro Michel Der Zakarian non è dei migliori (una sola vittoria in nove precedenti tra i due). Riusciranno gli ospiti a strappare un importante successo per rilanciarsi?
     
  • ore 16:00 Liga 23a Giornata: Osasuna vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Real spera di proseguire la sua corsa al titolo contro un avversario favorevole: dopo aver trionfato nel derby di Madrid, i Blancos sono di scena a Pamplona, dove affrontano l'Osasuna. I padroni di casa rappresentano una sorta di amuleto fortunato per il Real, che non perde contro gli avversari odierni dal gennaio 2011. I ragazzi di Arrasate - un solo successo in sei precedenti contro gli ospiti - sperano di ribaltare i pronostici.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 24a Giornata: Strasburgo vs Reims
    I due incroci stagionali sin qui disputati tra Strasburgo e Reims non hanno visto i padroni di casa particolarmente fortunati: costretti al pareggio nella gara d'andata, i ragazzi di Laurey hanno anche subito l'eliminazione dalla Coupe de la Ligue per mano del Reims, avvenuta solo dopo i calci di rigore. Di fronte al pubblico dello Stade de la Meinau, gli ospiti sperano di strappare il terzo risultato positivo di fila in quest'annata contro lo Strasburgo.
     
  • ore 18:30 Liga 23a Giornata: Celta Vigo vs Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo il pareggio nella gara d'andata, Celta Vigo e Siviglia si incrociano nuovamente, ma con situazioni di classifica radicalmente opposte. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di prendersi tre punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in piena corsa per un posto nella Top 4. Come finirà al Balaídos?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 24a Giornata: Paris Saint Germain vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Paris Saint-Germain continua la sua rincorsa al titolo: i padroni di casa si godono una lunga striscia d'imbattibilità contro gli avversari odierni al Parco dei Principi, dove il Lione non vince dall'ottobre 2007. Era l'anno dell'ultimo titolo vinto dagli ospiti con la loro dinastia: riusciranno a replicare quell'incredibile successo e a spezzare la maledizione parigina?
     
  • ore 21:00 Liga 23a Giornata: Betis vs Barcellona - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Se il Real Madrid comanda la classifica, il Barcellona può solo inseguire. Dopo il cambio in panchina e l'arrivo di Quique Setién, i blaugrana sono costretti alla rincorsa e questa non potrebbe partire da un posto più poetico di Siviglia. Setién ha costruito parte della sua storia con il Betis, ma al tempo stesso Rubi non ha mai battuto il Barcellona, che non perde a Siviglia in campionato dal febbraio 2000.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" ...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno d...
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015