Calcio Estero DAZN, Programma Telecronisti dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2020

Calcio Estero DAZN, Programma Telecronisti dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 29 febbraio 2020 | 12:00

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 21 - 23 Febbraio 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie ed EFL Championship, spiccano i match che coinvolgono le tre grandi di Spagna, protagoniste in campodopo la parentesi europea: immancabile l’appuntamento con il “Clásico” Real Madrid-Barcelona (domenica alle 21:00) ed Espanyol-Atlético Madrid (domenicaalle 16:00). Da non perdere anche PSG-Digione (sabato alle 17:30) e la finale di Carabao Cup che vedrà coinvolto il già campione in carica Manchester City contro l’Aston Villa (domenica alle 17:30).

LA SITUAZIONE - Un Clasico ai tempi della crisi. Real e Barca arrivano alla supersfida in vesti dimesse anche se i blaugrana hanno ripreso 5 punti in due gare ai nemici storici. Però la difficoltà palesate a Napoli manifestano il modesto momento della squadra se non risolve tutto Messi. Molto peggio sta messo Zidane: tre ko in 5 gare, fuori dalla Coppa del Re, e quasi dalla Champions dopo il ko interno col City. In caso di ko il Barca andrebbe a +5. La doppia sconfitta ha frenato la marcia del Getafe, che tenta di rifarsi sotto a Maiorca. Le candidate naturali alla Champions, Atletico e Siviglia, hanno due match facili con Espanyol e Osasuna. Il terzo posto che vale lo spareggio Champions tiene viva l'attesa della Ligue1 con 9 squadre in sette punti. Facili il compiti di Rennes e Lilla, che guidano la fila ma sta rinvenendo forte il Monaco che ha uno scontro diretto col Reims. Da tenere d'occhio anche il Lione di Garcia che, dopo il successo sulla Juve, riceve il St.Etienne. Facile il compito delle prime due: il Psg (sconfitto a Dortmund) ospita il Digione, il Marsiglia non dovrebbe essere impensierito dal Nimes.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 28 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Ligue 1 27a Giornata: Nîmes vs Marsiglia- LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo lo stop interno contro il Nantes, l'Olympique Marsiglia riparte dallo Stade des Costières per la sua marcia al ritorno di Champions. Il Nîmes non è un avversario facile, visto che è a caccia di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, ma i padroni di casa non hanno la miglior tradizione contro l'OM: gli ospiti hanno infatti vinto nove dei dieci precedenti in assoluto e contano di proseguire questa striscia positiva.
     
  • ore 21:00 Liga 26a Giornata: Real Sociedad vs Valladolid
    L'ultimo successo della Real Sociedad contro il Valladolid in campionato risale al marzo 2014, ma se c'è un momento buono per spezzare una striscia negativa, sembra proprio questo per la squadra di Alguacil. Reduce dal 3-0 casalingo al Valencia, i padroni di casa sperano di bissare quel successo anche contro il Valladolid, il cui allenatore però vanta un buon bilancio contro gli avversari odierni (Sergio ha perso una sola volta su sei precedenti).

SABATO 29 FEBBRAIO 2020

  • ore 13:00 Liga 26a Giornata: Eibar vs Levante
    Due punti nelle ultime quattro giornate hanno fatto risprofondare l’Eibar sulla soglia della zona retrocessione. Nei Paesi Baschi arriva il Levante, all’andata è finita 0-0, come andrà questa volta?
     
  • ore 16:00 Liga 26a Giornata: Valencia vs Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    In attesa della complicatissima partita di ritorno contro l’Atalanta, il Valencia deve cambiare marcia anche in campionato. Due sconfitte pesanti nelle ultime tre partite, per fortuna si gioca al Mestalla dove arriva un Betis malconcio, che non vince in campionato da più di un mese.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 27a Giornata: Paris Saint-Germain vs Digione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Paris Saint-Germain continua la sua corsa al titolo in campionato, sebbene la testa dei ragazzi guidati da Tuchel sia anche alla semifinale di Coupe de la Ligue contro il Lione. Tuttavia, ci vorrà la massima attenzione in questa sfida, visto che il Digione ha già sorpreso i campioni uscenti nella gara d'andata (successo per 2-1 dopo otto sconfitte su otto precedenti in campionato). Come finirà al Parco dei Principi?
     
  • ore 18:30 Liga 26a Giornata: Leganes vs Alaves
    Un Leganes in piena lotta per non retrocedere ospita il Deportivo Alaves di Asier Garitano, reduce da un’importante vittoria casalinga contro l’Athletic Bilbao.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 27a Giornata: Montpellier vs Strasburgo
    Classifica corta in Ligue 1 con Montpellier e Strasburgo separati da un solo punto ed entrambi in corsa per un posto in Europa. All’andata vittoria di misura per i biancoblu, ma attenzione perché allo stadio della Mosson i padroni di casa stanno tenendo un ottimo ritmo.
     
  • ore 21:00 Liga 26a Giornata: Granada vs Celta Vigo
    Dopo nove risultati negativi di fila contro il Celta Vigo, il Granada ha strappato un ottimo successo nella gara d'andata al Balaídos (2-0) e spera di ripetersi anche di fronte al pubblico del Nuevo Los Cármenes. Per i ragazzi di Diego Martinez è fondamentale strappare altri tre punti, tornando a vincere tra le mura amiche contro il Celta a sette anni e mezzo dall'ultima volta. La speranza dei padroni di casa è continuare la corsa all'Europa League.

DOMENICA 1 MARZO 2020

  • ore 12:00 Liga 26a Giornata: Siviglia vs Osasuna
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo una sconfitta e un pareggio, il Siviglia ha messo a segno una pesante vittoria sul campo del Getafe. Ora mantiene ben saldo il terzo posto condiviso con l’Atletico Madrid, ma per tenere lontane le inseguitrici servono tre punti contro l’Osasuna.
     
  • ore 14:30 Eredivisie 25a Giornata: PSV vs Feyenoord
    Telecronaca: Federico Casotti
    Le sette vittorie consecutive in campionato hanno ridato una piccola speranza al Feyenoord di portare a termine l’inseguimento all’Ajax capolista. Nella striscia positiva anche la vittoria per 3-1 ai danni del PSV nella partita di andata.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 27a Giornata: Nantes vs Lille
    Nelle ultime cinque giornate solo il Marsiglia è riuscito a fermare il Lille, che ora vede il terzo posto a un solo punto di distanza. Anche contro il Nantes, occhi puntati sulla stellina Victor Osihmen che ha già segnato 18 gol in stagione. Dopo Pepe e Leao, è lui il diamante pregiato della vetrina biancorossa.
     
  • ore 16:00 Liga 26a Giornata: Espanyol vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Sul finire della passata stagione, l'Atletico Madrid uscì sconfitto dalla trasferta a Barcellona sul campo dell'Espanyol, vittorioso per 3-0 e lanciato all'inseguimento di un posto in Europa League. A distanza di quasi un anno, molto è cambiato: i Colchoneros sono lontani dalla lotta al titolo - un duello tra Barcellona e Real -, mentre gli ospiti sono ancora in corsa in Europa, ma faticano molto in campionato.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 27a Giornata: Bordeaux vs Nizza
    Navigazione tranquilla a metà classifica per Bordeaux e Nizza che si affrontano allo stadio Matmut-Atlantique. Nonostante gli alti e bassi, Patrick Vieira tiene ancora il timone della squadra della Costa Azzurra e vuole provare a fare meglio dell’1-1 dell’andata.
     
  • ore 17:30 Carabao Cup Finale: Aston Villa vs Manchester City
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Dario Marcolin
    Lontano in campionato dal Liverpool, il Manchester City cerca il tris in Carabao Cup: alla terza finale di fila, i Citizens hanno già alzato il trofeo nel 2018 e nel 2019. La squadra di Pep Guardiola affronta questa gara da favorita assoluta, ma l'Aston Villa spera di poter sorprendere gli avversari: a un decennio esatto di distanza dall'ultima finale di coppa giocata (sempre in Coppa di Lega), i Villans vogliono alzare il 29° trofeo della loro gloriosa storia.
     
  • ore 18:30 Liga 26a Giornata: Maiorca vs Getafe - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Getafe si gode un buon momento, con la corsa alla Champions in campionato e la possibile qualificazione agli ottavi di Europa League dall'altra. Nonostante l'entusiasmo generale, però, l'obbligo di Bordalás e dei suoi ragazzi è di mantenere la concentrazione per strappare altri tre punti sul campo del Maiorca, avversario dalle fortune alterne per il tecnico del Getafe. Quest'ultimo è imbattuto in otto precedenti con gli avversari odierni, ma ha vinto uno solo degli incroci con Vicente Moreno.

  • ore 20:00 Eredivisie 25a Giornata: Ajax vs AZ Alkmaar
    Le sofferenze europee vengono lenite tra le mura di casa dall’Ajax. Per mantenere la testa della classifica i lancieri devono però avere la meglio sulla prima inseguitrice: l’AZ Alkmaar. Prima contro seconda, all’Amsterdam Arena ci si gioca il titolo.
     
  • ore 21:00 Liga 26a Giornata: Real Madrid vs Barcellona
    Telecronaca: Massimo Callegari e Federico Balzaretti
    Tempo di Clásico: Real Madrid e Barcellona si incrociano dopo il rinvio della gara d'andata, disputatasi il 18 dicembre e conclusasi con un pareggio a reti bianche. I blaugrana sperano di fare la storia al Bernabeu: con un risultato positivo, i blaugrana eguaglierebbero la miglior striscia positiva di sempre nella storia dei Clásicos (stabilita dal Real tra il 2001 e il 2003) e stabilirebbero la migliore di sempre in campionato. Riusciranno Messi e compagni a impadronirsi del Bernabeu?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 27a Giornata: Lione vs Saint-Étienne
    Una delle classiche del calcio francese, il derby del Rodano tra Lione e Saint-Etienne. La vittoria dell’OL in Champions League contro la Juventus di Cristiano Ronaldo può essere benzina efficace per tornare a correre anche in campionato. A partire dalla sfida contro uno zoppicante Saint-Etienne, che in trasferta non vince da quasi quattro mesi.
     
  • ore 23:38 MLS 1a Giornata: Los Angeles FC vs Inter Miami
    Riparte la MLS! Reduce dalla delusione della scorsa stagione, con la cocente eliminazione nei playoff dopo una regular season praticamente dominata, il Los Angeles FC di Carlos Vela riparte anche quest'anno con i favori del pronostico. Nella prima uscita, però, i riflettori saranno tutti per l'Inter Miami: la curiosità è tanta attorno al debutto di questa nuova franchigia, guidata un personaggio di lusso, David Beckham.

LUNEDI 2 MARZO 2020

  • ore 20:45 F.A. Cup 5o Turno: Portsmouth vs Arsenal
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Per il quinto turno di FA Cup il Portsmouth ospita l'Arsenal: per la squadra di Arteta, reduce da un'inaspettata e bruciante eliminazione dall'Europa League, è vietato sbagliare. Ma il "Pompey" sogna lo sgambetto: come finirà?
     
  • ore 20:45 EFL 36a Giornata: Middlesbrough vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Reduce da un periodo negativo, il Middlesbrough si appresta a ospitare il Nottingham Forest con l'assoluta necessità di fare punti. Ma la squadra di Lamouchi, quarta in classifica, non è disposta a fare sconti: chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020