Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 6 - 8 Marzo 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 6 - 8 Marzo 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 06 marzo 2020 | 18:20

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 6 - 8 Marzo 2020Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie e EFL Championship, tornano in campo le big spagnole: Barcellona-Real Sociedad (sabato alle 18:30), Atlético Madrid-Siviglia (sabato alle 16:00) e Betis-Real Madrid (domenica alle 21:00). Da non perdere anche Strasburgo-PSG (sabato alle 17:30), un match che potrebbe mettere in difficoltà la capolista viste le ambizioni dello Strasburgo reduce da una pesante sconfitta ma intenzionato a qualificarsi in Europa.

LA SITUAZIONE - Real risorge dalle ceneri, vince il Clasico e si riporta in vetta, ha un impegno facile con L'Eibar ma la posizione di Zidane rimane precaria. Sta peggio il Barca dell'incerto Soutien che riceve il Real Sociedad finalista di Coppa del Re. Per la lotta Champions Atletico contro che poi riceve la Roma. Il Valencia, prima di tentare il miracolo con all'Atalanta, gioca in casa dell'Alaves. L'avversario dell'Inter, il Getafe, ha un compito facile col Celta. Il Psg, in grande forma, è concentrato per recuperare il ko col Dortmund, ma intanto macina avversari. Il Lione di Garcia è stato tramortito in coppa in inferiorità numerica con tris di Mbappé. I parigini giocano a Strasburgo mentre i prossimi avversari della Juve hanno un'altra gara complicata in casa del Lione, clou della Ligue1 insieme, per motivi di rivalità, al derby Nizza-Monaco.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 6 MARZO 2020

  • ore 20:45 EFL 37a Giornata: Nottingham Forest vs Millwall
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Back-to-back per il Forest, che ha affrontato il Middlesbrough appena qualche giorno fa e ora incrocia il Millwall di fronte al proprio pubblico. Per Nottingham sarebbe un sogno tornare in Premier League, ma la zona promozione diretta appare lontana e quindi la squadra di Lamouchi si deve concentrare sulla rincorsa ai play-off. Di contro, il Millwall naviga sereno a metà classifica e spera di godersi il resto del campionato, magari strappando una vittoria al City Ground.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 28a Giornata: Marsiglia vs Amiens  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo otto sconfitte di fila, l'Amiens ha strappato il primo risultato utile di sempre contro l'OM nella gara d'andata, battendo per 3-1 la squadra guidata da Villas-Boas. Tuttavia, le gerarchie in campo sembrano parlare chiaro: il Marsiglia affronta gli avversari odierni di fronte al proprio pubblico, mentre gli ospiti sono ancora alla caccia di punti che possano tirarli fuori dalla zona retrocessione.
     
  • ore 21:00 Liga 27a Giornata: Alaves vs Valencia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Valencia è con la testa alla Champions League (dove affronterà l'Atalanta nel ritorno degli ottavi di finale), ma il campionato chiama e più che mai la squadra di Celades deve rispondere presente sul campo dell'Alaves. Gli ospiti sperano di proseguire la buona tradizione contro gli avversari odierni, che li ha visti emergere vincitori in sette degli ultimi nove incroci.

SABATO 7 MARZO 2020

  • ore 13:00 Liga 27a Giornata: Eibar vs Maiorca
    Solo cinque punti separano Eibar e Maiorca, una differenza che al momento basta per fare la differenza tra salvezza e retrocessione. I baschi hanno la grande occasione di guadagnare terreno su una diretta concorrente, cercando di sfruttare un andamento a dir poco negativo dei baleari, con soli due punti in dodici trasferte.
     
  • ore 16:00 Liga 27a Giornata: Atletico Madrid vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Uno scontro diretto che potrà avvicinare chi uscirà vincente alla qualificazione alla prossima Champions. Questo è lo scontro del Wanda Metropolitano. I Colchoneros hanno zoppicato ultimamente ma sembrano essersi riusciti a rimettersi in carreggiata e, a pochi giorni dalla delicata trasferta di Champions ad Anfield, affrontano un Siviglia che ha già battuto in maniera perentoria, e in trasferta, un'altra diretta concorrente, il Getafe.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 28a Giornata: Strasburgo vs Paris Saint-Germain
    Continua la corsa in solitaria del PSG verso il titolo nazionale: avversario di oggi lo Strasburgo, una delle realtà più solide in Ligue 1 negli ultimi anni, in lotta per le posizioni europee e con ambizioni importanti. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 Liga 27a Giornata: Barcellona vs Real Sociedad
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Barcellona torna al Camp Nou dove vince da cinque partite consecutive. Ultimo pareggio? Il Clasico di andata del 18 dicembre. Nell’arena catalana arriva una scatenata Real Sociedad in piena corsa per un posto in Champions League.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 28a Giornata: Nizza vs Monaco
    Entrambe reduci da due pareggi consecutivi, entrambe bisognose di quel passo in più per accorciare sul Lille, al momento quarto. Lo scontro diretto tra Nizza e Monaco ci dirà quindi chi può ancora sperare e chi rischia di dire addio alla corsa all'Europa.
     
  • ore 20:45 Eredivisie 26a Giornata: Heerenveen vs Ajax - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Due sconfitte consecutive, con in mezzo l'eliminazione dall'Europa League per mano del Getafe. È un periodo a dir poco negativo in casa Ajax, raggiunto in vetta dall'AZ. I lancieri hanno bisogno di un cambio di rotta: ci proveranno sul campo dell'Heerenveen, già battuto nella gara d'andata per 4-1.
     
  • ore 21:00 Liga 27a Giornata: Getafe vs Celta Vigo
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Getafe non è più una sorpresa. Dopo aver accarezzato il sogno nella scorsa stagione, la squadra di Bordalás è di nuovo in corsa per la qualificazione in Champions. La gara casalinga con il Celta Vigo è un'occasione buona anche per i tifosi dell'Inter per osservare da vicino i loro prossimi avversari, a pochi giorni dall'andata degli ottavi di Europa League.
     
  • ore 01:08 MLS 2a Giornata: Atlanta United vs FC Cincinnati
    L'infortunio di Martinez, le fatiche in Champions League e l'esordio vittorioso sul campo di Nashville: è stato un inizio di stagione pieno di eventi per l'Atlanta United, che si prepara alla prima casalinga in campionato contro il FC Cincinnati. Sembra esserci un chiaro favorito in questa sfida, ma bisognerà vedere come la squadra allenata da de Boer reagirà alla mancanza della sua star principale.

DOMENICA 8 MARZO 2020

  • ore 14:00 Liga 27a Giornata: Valladolid vs Athletic Bilbao
    Gaizka Garitano non ha mai sconfitto il Valladolid nella sua carriera, ma l'Athletic Bilbao è reduce dalla prima vittoria in Liga dopo un lungo digiuno. L'1-0 casalingo strappato contro il Villarreal rappresenta una boccata d'ossigeno per l'Athletic, che ha bisogno però di dare continuità ai propri risultati per tentare la rincorsa alle posizioni che valgono l'Europa per la prossima stagione.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 28a Giornata: Saint-Étienne vs Bordeaux
    Il Saint-Etienne non vince da ben sei partite ed ora ha soltanto due punti di vantaggio sulla zona retrocessione; il Bordeaux, invece, manca all'appuntamento con la vittoria da tre gare e ha perso contatto con il treno che porta in Europa. Obiettivi diversi, ma una necessità comune, i tre punti: ingrediente fondamentale per attendersi un grande match.
     
  • ore 16:00 Liga 27a Giornata: Levante vs Granada
    Sette punti nelle ultime tre partite: dopo una prima parte di stagione da sogno e la conseguente flessione, il Granada è tornato a sognare l'Europa. Il sesto posto è distante sei punti; occorre dunque vincere e cominciare a farlo anche lontano da casa, dove gli andalusi hanno ottenuto solo tre successi in tredici partite. Non sarà facile all'Estadio Ciutat de València, casa del Levante, dove due settimane fa è caduto persino il Real Madrid.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 28a Giornata: Rennes vs Montpellier
    Con molte delle solite note a togliersi punti alle sue spalle, il Rennes continua la sua impegnativa corsa alla Champions. Il Montpellier è una squadra insidiosa, ma il suo tecnico - Michel der Zakarian - ha vinto solo una volta in carriera contro i bretoni: la sua speranza è di ribaltare questa tendenza, specie dopo la sconfitta patita in casa nella gara d'andata per 1-0.
     
  • ore 18:30 Liga 27a Giornata: Villarreal vs Leganes - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Villarreal ha un ottimo bilancio contro il Leganes, avendo perso solo una volta contro gli avversari odierni nella propria storia in Liga. Reduce da cinque vittorie di fila in campionato contro la squadra guidata da Aguirre, il Sottomarino Giallo punta a strappare altri tre punti di fronte al proprio pubblico per proseguire la corsa all'Europa League. Tuttavia, gli ospiti hanno bisogno di un successo per risalire la classifica.
     
  • ore 21:00 Liga 27a Giornata: Betis vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Appuntamento a Siviglia per il Real Madrid, reduce dal Clásico. Per i Blancos è una partita in cui è vietato perdere punti, con la lotta per il titolo contro il Barcellona che continuerà fino all'ultima giornata. Per i padroni di casa è un'occasione per risalire la classifica, e allontanarsi ulteriormente dalle zone pericolose.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 28a Giornata: Lille vs Lione
    Telecronca: Alberto Santi
    Il match tra Lille e Lione offre un grande classico del campionato francese: una sfida consueta non solo tra le due squadre (entrambe capaci di centrare un posto in Champions League nel 2018-19), ma anche tra i rispettivi tecnici, visto che Galtier e Garcia si sono affrontati per 16 volte in carriera. Il tecnico del Lione ha il miglior bilancio contro il collega (sette vittorie), ma spera di avere la meglio anche stasera.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020