Dopo il comunicato ufficiale della Lega Calcio, DAZN è pronta a trasmettere il recupero (a porte chiuse) della ventiseiesima giornata di ritorno della Serie A TIM
La Serie A TIM su DAZN si apre domenica 8 marzo alle 13:45 con il derby emiliano Parma-SPAL. I gialloblù lottano per i tre punti che garantirebbero alla squadra la possibilità di godersi il campionato scongiurando definitivamente il rischio di una possibile retrocessione. Diverso il destino dei ferraresi, ormai ancorati all’ultima posizione della classifica ma che proveranno comunque a dare del filo da torcere alla squadra di D’Aversa come mostrano gli scontri diretti tra le due squadre avvenuti precedentemente.
Alle 15:00 sarà la volta di Milan-Genoa. Per portare a casa i preziosi 3 punti, Pioli dovrà fare a meno di Donnarumma ancora infortunato dopo l’ultima partita contro la Fiorentina mentre si affiderà ad IbrahimoviÄ per gonfiare la rete dei rossoblù che ora più che mai avrebbero bisogno di un successo per risalire la china.
La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.
La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.
Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.
DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - RECUPERI 26a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
DOMENICA 8 MARZO 2020
- ore 13:45 Serie A Recupero 26a Giornata: Parma vs SPAL (diretta esclusiva)
Primo tempo - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Secondo tempo - LIVE ANCHE SU DAZN1+ (Sky canale 212)
Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Alessandro Budel
Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
Il derby emiliano tra Parma e SPAL vede due situazioni che più contrapposte non potrebbero essere: i padroni di casa sono stati a lungo vicino alla zona europea, mentre gli ospiti devono cominciare a racimolare punti per uscire dal fondo della classifica. Tuttavia, Gigi Di Biagio e i suoi ragazzi possono sperare nei precedenti: dal ritorno in A, la SPAL non ha mai perso contro i gialloblu, che hanno battuto i biancoazzurri per l'ultima volta nel maggio 1984. La Spal ha affrontato in tutto 3 volte il Parma in Serie A TIM vincendo tutte e 3 le gare con ben 2 clean sheet portati a casa. Per i Ferraresi si tratta del miglior score contro qualsiasi squadra affrontata più di 2 volte nella massima serie. Le 10 vittorie in 24 partite di Serie A TIM costituiscono un record per il Parma di Roberto D’Aversa: scorrendo i vari campionati giocati dai crociati, per trovare lo stesso trend bisogna tornare alla stagione 2003/04, quando il Parma ottenne a fine campionato il quinto posto. Considerati i 5 maggiori campionati europei, Andrea Petagna è il giocatore a vantare la migliore media realizzativa considerato il totale delle reti messe a segno dalla squadra di appartenenza: per lui 10 reti sulle 19 totali della SPAL (53%). - ore 15:00 Serie A Recupero 26a Giornata: Milan vs Genoa (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Massimo Gobbi
Caccia all'Europa League contro necessità di punti per centrare la salvezza. I rossoblu non vincono nella Milano rossonera dall'aprile 2015, ma ora più che mai i ragazzi di Nicola avrebbero bisogno di un successo per risalire la china. D'altro canto, i padroni di casa si godono una striscia di sei risultati consecutivi in campionato contro il Genoa e sperano di proseguire questo filotto. Il Milan è imbattuto da 6 scontri diretti (e in 4 di questi non ha subito gol), il tutto dopo aver perso 4 delle 5 precedenti gare (una sola vittoria). Nonostante il terzultimo posto in classifica, il Genoa è la squadra che nel 2020 ha conquistato in percentuale più punti sul totale (50%, ovvero 11 su 22); il Milan è terzo in questa graduatoria con il 42%, cioè 15 sui 36 complessivi. Ante Rebic del Milan va in gol da 3 partite di fila; l’ultimo giocatore croato ad aver segnato per almeno 4 match consecutivi in Serie A TIM è stato Igor Budan, con la maglia del Parma, nel novembre 2006.
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog