Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 28a Giornata

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 28a Giornata

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 11 giugno 2020 | 11:05

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 28a GiornataSolo poche ore al ritorno del grande calcio su DAZN [ABBONATI QUI], un’attesa che aumenta il desiderio degli appassionati rimasti in sospeso come i punti delle classifiche che presto avranno un vincitore. Non mancheranno i colpi di tacco e i colpi di scena, specialmente nella Liga, ritmata da tecniche singolari come il “falso nueve” o il “tiki-taka” che alzano la qualità del gioco rendendo uno dei campionati più seguiti al mondo. Questo grazie anche ai numerosi club spagnoli in grado di splendere in Europa e di ribaltare i pronostici. Da anni, infatti, la lotta ai primi posti non è più un ping pong tra Barcellona e Real Madrid che devono invece guardarsi le spalle da Siviglia, Atlètico, Valencia, Getafe, Villareal e altri club che hanno approfittato della pausa per prepararsi a sferrare gli ultimi colpi di scena che varranno un biglietto di sola andata per l'Europa.

Un destino ancora tutto da scrivere e che vedrà il suo compimento su DAZN [CLICCA QUI PER ABBONARTI] che già da giovedì 11 Giugno inaugurerà il restart della Liga con una nuova puntata di “Parto con Pardo-Madrid e il Real dei galacticos”, dove il telecronista racconterà degli anni di un materiale ancora più prezioso dell’oro per la squadra di Florentino Perez seguito da uno dei derby più caldi della Spagna tra Siviglia e Betis alle ore 22:00 commentato da Stefano Borghi. Un “weekend” anticipato che proseguirà con il match Valencia-Levante venerdì 12 giugno alle 22:00 per continuare con Maiorca-Barcellona in onda sabato 13 giugno alle 22:00 dove i blaugrana dovranno portare necessariamente a casa i 3 punti per conservare il primo posto fino ad arrivare a domenica 14 giugno con una doppia sfida: Athletic Bilbao-Atlético Madrid alle ore 14:00, mentre alle 19:30 andrà in onda Real Madrid-Eibar. Un calendario di fuoco che niente ha a che vedere con le temperature di giugno, ma piuttosto con l’unico obiettivo che accomuna queste squadre: vincere a tutti i costi.

LA 28° GIORNATA - La Liga riparte all'insegna dei derby del sud, ma anche delle polemiche. A far discutere la celebrazione del ritorno del calcio con una cerimonia ufficiale - e relativo mini-assembramento - in una delle piazze più importanti di Madrid, Puerta del Sol. Due iniziative intolate #VolverEsGanar e #VolveremosSiTuVuelves hanno caratterizzato un evento insolito, almeno ai tempi del Coronavirus, e al quale hanno partecipato i dirigenti dell'Atletico, del Real Madrid, oltre al sindaco della città. Una celebrazione con tanto di discorsi ufficiali e dichiarazioni che hanno sollevato un vespaio di polemiche. A far discutere, in particolare, la proposta del presidente dell'Atletico Madrid, Henrique Cerezo, di far giocare nello stadio Wanda Metropolitano, tempio del tifo 'colchonero', i 'cugini' del Real, costretti a rifugiarsi a Valdebebas per via dei lavori di ristrutturazione del Bernabeu. «Siamo a disposizione del Real Madrid - le parole del n.1 dell'Atletico, durante la discutibile cerimonia - nessuno questo può metterlo in dubbio». Il rendez-vous, in realtà, ha radici lontane: bisogna risalire al 1996 per trovare il precedente a parti invertite. A quel tempo, il Real diede in prestito il Bernabeu ai 'cugini' dell'Atletico, 'sfrattati' dal Vicente Calderon, in pieno rifacimento. Il Real Madrid, per il momento, ha deciso di giocare le partite interne nel piccolo stadio Alfredo Di Stefano, 'casa' del Castilla. Il gesto del n.1 dell'Atletico, peraltro nel bel mezzo di una cerimonia pubblica, non ha certo fatto piacere ai tifosi dell'Atletico.

Da stasera, invece, tornerà la Primera Divisiòn, con due stracittadine nella prima giornata di campionato post-pandemia, la 28esima: alle 22 aprirà la supersfida della capitale andalusa, fra Siviglia e Betis; venerdì, stessa ora, si proseguirà con Valencia-Levante. Le big, invece, scenderanno in campo fra sabato e domenica: aprirà il Barcellona nelle Baleari, sull'isola di Maiorca, con la sfida di sabato alle 22; domenica proseguiranno l'Atletico Madrid a Bilbao e il Real in casa contro l'Eibar (alle 19,30). Occhi puntati, come sempre, su Barcellona e Real Madrid, che in classifica sono divisi da 2 punti (58 contro 56) e vedono il Siviglia (terzo) ben distante, ossia a -9 dai 'Blancos' e a -11 dai blaugrana.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

GIOVEDI 11 GIUGNO 2020

  • ore 22:00 Liga 28a Giornata: Siviglia vs Real Betis
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La Liga riparte con una delle sfide più affascinanti del calcio spagnolo: il derby di Siviglia. La squadra di Lopetegui è la prima inseguitrice della coppia Barca-Real, mentre il Betis viaggia quattordici punti più indietro. In una partita del genere, però, la classifica non va neanche guardata. C’è in gioco tradizione, rivalità e predominio cittadino. LaLiga è tornata, su DAZN!

VENERDI 12 GIUGNO 2020

  • ore 19:30 Liga 28a Giornata: Granada vs Getafe  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La lunga pausa ha interrotto un periodo positivo per Granada e Getafe. Gli andalusi, protagonisti di una stagione assolutamente sorprendente, spingono alle porte della zona che conduce in Europa League, mentre i madrileni sono anche quest'anno in piena lotta per un posto in Champions. Come rientreranno in campo le due squadre? LaLiga è tornata, su DAZN!
     
  • ore 22:00 Liga 28a Giornata: Valencia vs Levante
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    LaLiga riparte col botto per Valencia e Levante, perché è subito derby. Due situazioni di classifica differenti - padroni di casa in lotta per l'Europa, ospiti per la salvezza - che per l'occasione conteranno un po' meno, perché in ballo ci sarà la supremazia cittadina. LaLiga è tornata, su DAZN!

SABATO 13 GIUGNO 2020

  • ore 14:00 Liga 28a Giornata: Espanyol vs Alaves
    Espanyol e Alaves ripartono da situazioni differenti e delicate. Soprattutto quella dei catalani, ultimi in classifica e costretti ad un vero e proprio sprint in questo mese per garantirsi la permanenza in Liga. Meno pressione, invece, per i baschi, che viaggiano al momento a +7 sulla salvezza. LaLiga è tornata, su DAZN!
     
  • ore 17:00 Liga 28a Giornata: Celta Vigo vs Villarreal
    La pausa, seppur forzata, ha interrotto in ogni caso una striscia negativa per il Villarreal, che riparte tre mesi dopo con un'altra spinta. Quella che serve per ricucire lo strappo con il treno che porta in Europa. Si riparte però con un cliente scomodo, il Celta Vigo, che ha tutta la pressione del mondo, con un solo punto da difendere sulla salvezza. LaLiga è tornata, su DAZN!
     
  • ore 19:30 Liga 28a Giornata: Leganes vs Real Valladolid
    Ripartenza quanto mai delicata per Leganes e Valladolid, che si fronteggiano un vero e proprio scontro diretto. Più per i padroni di casa, penultimi e bisognosi di punti. Ospiti, invece, più distanti, anche se solo pochi punti. LaLiga è tornata, su DAZN!
     
  • ore 22:00 Liga 28a Giornata: Maiorca vs Barcellona  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Barcellona è la prima pretendente al titolo a tornare in campo, anticipando di un giorno il Real Madrid. La trasferta alle Baleari sulla carta appare semplice, con il Maiorca in lotta per non retrocedere. Dopo uno stop di più di tre mesi, però, le incognite sono tante e la squadra di Messi non può permettersi passi falsi. La Liga è tornata, su DAZN!

DOMENICA 14 GIUGNO 2020

  • ore 14:00 Liga 28a Giornata: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L’orario peggiore, per una delle partite migliori offerte dalla ventottesima giornata di Liga. Non sarà però il caldo a fermare la voglia di vincere di Athletic Bilbao e Atletico Madrid, che hanno il comune compito di migliorare la loro classifica, fin qui poco esaltante. Appuntamento da non perdere al San Mamés. La Liga è tornata, su DAZN!
     
  • ore 19:30 Liga 28a Giornata: Real Madrid vs Eibar
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Così come il Barcellona, anche il Real Madrid è atteso da un rientro soft, almeno sulla carta: non sarà il Bernabeu, però, ad accogliere l'Eibar, bensì, lo stadio "Alfredo Di Stefano" di Valdebebas, dove i Blancos giocheranno le partite casalinghe fino a fine stagione. Zidane e i suoi ragazzi hanno bisogno subito di un filotto di vittorie per provare a colmare il gap di due punti che li separa dai rivali del Barcellona. La Liga è tornata, su DAZN!
     
  • ore 22:00 Liga 28a Giornata: Real Sociedad vs Osasuna
    Riparte LaLiga e riparte il sogno della Real Sociedad, quarta e al momento qualificata per la prossima Champions. Il cammino dei baschi sarà tortuoso, a cominciare dalla prima sfida, contro l'Osasuna, a metà classifica in una stagione, la prima dopo il ritorno nella massima serie, più che positiva. LaLiga è tornata, su DAZN!

    ______________________________________

    Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

    Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020