Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 37a Giornata

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 37a Giornata

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 16 luglio 2020 | 16:55

Nona vittoria del Real Madrid da quando è ripresa la Liga, questa volta per 2-1 sul campo del Granada, grazie alle reti di Mendy e Benzema. Poi i padroni di casa hanno segnato al 5' st con Machis, ma la squadra di Zidane è riuscita a contenere la pressione degli avversari e ha portato a casa un successo che avvicina le 'merengues' al titolo della Liga. A due giornate dalla fine del campionato, e a+4 (83 punti contro 79) sul Barcellona, al Real basteranno due punti per essere campioni, grazie anche al conto degli scontri diretti.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

GIOVEDI 16 LUGLIO 2020

  • ore 15:08 MLS Regular Season: Atlanta United FC vs FC Cincinnati
    Due inizi di stagione opposto: due vittorie per Atlanta, due sconfitte per Cincinnati. Tutto questo oggi non conta più, perché nel torneo che assegna il titolo MLS si riparte da zero. Chi la spunterà?
     
  • ore 18:00 EFL Championship 44a Giornata: Leeds United vs Barnsley - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Mancano pochi punti al Leeds per ottenere la promozione diretta in Premier League. Contro il Barnsley si presenta un'ottima opportunita'.
     
  • ore 18:30 Liga 37a Giornata: Eibar vs Valladolid
    Raggiunta finalmente la tranquillità dopo una stagione in cui hanno lottato per salvarsi, Eibar e Valladolid si sfidano a Ipurua per vedere chi ne ha di più. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Athletic Bilbao vs Leganes
    Partita decisiva per il destino del Leganés, che a Bilbao si gioca la permanenza nella Liga. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Betis vs Alavés
    Obbligo di vittoria per l'Alavés, che ha il fiato sul collo del Leganés e non può sbagliare, altrimenti rischierebbe la retrocessione. Come finirà contro il Betis?
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Valencia vs Espanyol
    Tre punti o addio ai sogni di gloria per il Valencia, che deve battere l'Espanyol, ultimo e già retrocesso. Per la squadra di Albert Celades una vittoria da sola comunque non basterebbe, perché per restare in corsa per l'Europa League, il Valencia deve sperare in un passo falso di Real Sociedad e Getafe.
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Maiorca vs Granada
    Destini opposti per Maiorca e Granada, con i padroni di casa alla disperata ricerca di punti-salvezza. Gli andalusi, invece, hanno fatto una grande stagione. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Barcellona vs Osasuna
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Vincere, con un orecchio teso a Madrid tifando Villarreal. Il Barcellona ha un solo obiettivo: regolare l'Osasuna e sperare in un passo falso del Real Madrid, per tenere ancora aperta la corsa alla Liga e riaprire i giochi. Una vittoria del Real, infatti, vorrebbe dire abdicare e lasciare il trono a Ramos e compagni.
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Real Madrid vs Villarreal
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Match point Real. È la partita che può consegnare il titolo della Liga alla squadra di Zidane. Il filotto di vittorie dopo la pausa ha portato i blancos al primo posto, con quattro punti di vantaggio sul Barcellona: una vittoria contro il Villarreal coronerebbe questa cavalcata con il ritorno sul trono di Spagna dopo tre stagioni.
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Getafe vs Atlético Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1+ (Sky canale 212)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Quattro partite senza vittoria hanno tenuto il Getafe lontano dalla Champions, oramai irraggiungibile. Alla squadra di Bordalás non resta che lottare per l'Europa: per farlo servono tre punti contro l'Atletico di Simeone, già certo della qualificazione alla Champions.
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Celta Vigo vs Levante
    Il Levante è già salvo, il Celta spera di raggiungerlo: per farlo, la squadra di Óscar García Junyent deve assolutamente tornare alla vittoria, che manca da ben cinque partite.
     
  • ore 21:00 Liga 37a Giornata: Real Sociedad vs Siviglia
    Una supersfida, che vale tantissimo per la Real Sociedad. Archiviata la delusione per la Champions League, già conquistata matematicamente proprio dal Siviglia, alla squadra di Alguacil non resta che correre per l'Europa League insieme a Getafe e Villarreal.
     
  • ore 02:08 MLS Regular Season:Montreal Impact vs Toronto FC
    Derby canadese per la seconda giornata del gruppo C. Il Montreal Impact di Thierry Henry affronta la favorita del girone, il Toronto FC, già finalista della scorsa edizione. MLS is back, su DAZN!
     
  • ore 04:38 MLS Regular Season: Columbus Crew SC vs New York Red Bulls
    Entrambe avevano cominciato bene la stagione, a marzo, con una vittoria e un pareggio. Ora, a tre mesi di distanza, Columbus e New York Red Bulls si affrontano nella seconda giornata del gruppo E, con in palio tre punti decisivi per la corsa ai due posto che garantiscono la qualificazione. MLS is back, su DAZN!

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020