Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (23 - 26 Ottobre)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (23 - 26 Ottobre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 24 ottobre 2020 | 12:40

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (23 - 26 Ottobre)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Il Clasico giunge troppo presto. Messi ha segnato 26 gare in 41 derby e vuole impinguare il primato prima di pensare all'addio. Koeman non convince, Zidane è in bilico e la Real Sociedad potrebbe restare sola in vetta, battendo l'Huesca, visto che il Villarreal gioca a Cadice, cecchino del Real al Bernabeu. L'insolita classifica disegna un altro provvisorio scontro d'alta quota, Getafe-Granada. Le altre grandi, Siviglia e Atletico, hanno impegni casalinghi facili con Eibar e Betis. Il Lilla coltiva il sogno di contendere fino all'ultimo lo scudetto al Psg. La squadra di Renato Sanchez e Weha jr ha un turno non facile in casa del Nizza. Il Psg ha subito una grande sconfitta con l'United, che fa ritornare in bilico il tecnico Tuchel. Leonardo continua a pensare a Max Allegri e non risolverà il problema la scontata vittoria sul Digione. Il Rennes è per ora la terza forza e ospita nell'anticipo l'Angers, ma non si sono spente le polemiche per l'assembramento di tifosi per l'esordio in Champions. Nel posticipo di domenica sfida tra nobili decadute, Lione e Monaco. 

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 23 OTTOBRE 2020

  • ore 13:35 Chinese Super League Quarti: Shanghai SIPG vs Shanghai Shenhua
    Derby di Shanghai per i quarti della Chinese Super League. Shenhua e SIPG si ritrovano dopo lo 0-0 dell'andata a campi invertiti: in semifinale c'è posto soltanto per una.
     
  • ore 20:45 Football League Championship 7a Giornata: Nottingham Forest vs Derby County
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Due squadre che puntano alla promozione, ma che invece si ritrovano nelle retrovie, dopo un inizio di stagione davvero complicato. Sia Nottingham che Derby hanno fin qui raccolto solo una vittoria, a fronte di quattro sconfitte: i tre punti in palio al City Ground hanno quindi un peso specifico enorme.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 8a Giornata: Rennes vs Angers
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo un inizio di campionato lanciatissimo, il Rennes ha rallentato nelle ultime due, ma resta comunque al secondo posto della classifica. La squadra di Camavinga e Nzonzi ospita l’Angers al Roazhon Park.
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 7a Giornata: Elche vs Valencia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Si trovano a pari punti, sette, Valencia e Elche, con la neopromossa che ha però giocato due partite in meno. Basta questo per spiegare le difficoltà della squadra di Javi Garcia, che può comunque ancora contare su giocatori importanti come Guedes e Maxi Gomez.

SABATO 24 OTTOBRE 2020

  • ore 16:00 La Liga Santander 7a Giornata: Barcellona vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi e Roberto Cravero
    Come ogni volta, sarà ben più di una semplice partita: il Clasico tra Real e Barça mette di fronte le due superpotenze del calcio spagnolo.
     
  • ore 16:30 Eredivisie 6a Giornata: VVV Venlo vs Ajax
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Continua l'inseguimento da parte dell'Ajax al PSV Eindhoven capolista. Il cammino della squadra di Amsterdam passa da Venlo, dove non sono ammessi passi falsi.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 8a Giornata: Lorient vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento a Lorient per un Marsiglia che cerca continuità, dopo aver sprecato alcune opportunità e non aver sfruttato al meglio l'inizio negativo degli arci-rivali del PSG in campionato.
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 7a Giornata: Siviglia vs Eibar
    Telecronaca: Luca Farina
    Al Sanchez-Pizjuan di Siviglia arriva l'Eibar, che finora ha raccolto 5 punti in 6 gare. Riuscirà a uscire imbattuto dalla cattedrale calcistica dell'Andalusia?
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 7a Giornata: Osasuna vs Athletic Bilbao
    Pamplona e Bilbao, Navarra e Vizcaya: la sfida tra Osasuna e Athletic si spinge ben oltre il campo. Chi la vincerà stavolta? 
     
  • ore 21:00 Ligue 1 8a Giornata: Paris Saint Germain vs Digione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Situazione inusuale per il PSG, costretto dalle sconfitte subite nelle prime due giornate a rincorrere in classifica. Una rincorsa che ha come prossimo ostacolo il Digione, fanalino di coda con 2 soli punti conquistati.
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 7a Giornata: Atlético Madrid vs Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Appuntamento al Wanda Metropolitano per un Atlético Madrid che cerca continuità. La squadra di Simeone vuole battere il Betis, per scavalcarlo in classifica e volare verso l'alto della classifica.
     
  • ore 21:55 MLS: Inter Miami vs Orlando City
    Derby della Florida tra Miami e Orlando, con entrambe le squadre alla ricerca di punti importanti in Eastern Conference.
     
  • ore 01:38 MLS: New York City FC vs Montreal Impact
    New York City e Montreal sono entrambe in corsa per la qualificazione ai playoff della Eastern Conference. A pochi giorni dalla fine della regular season entrambe hanno bisogno di punti per avvicinare la postseason.
     
  • ore 01:40 MLS: Chicago Fire vs New York Red Bulls
    Alla ricerca di punti decisivi per migliorare la classifica: sia i Chicago Fire che i New York Red Bulls non possono sbagliare. Chi vincerà?

DOMENICA 25 OTTOBRE 2020

  • ore 13:00 Ligue 1 8a Giornata: Lens vs Nantes
    Partenza sorprendente per il Lens, che dopo sette partite viaggia stabilmente nella parte alta della classifica. I giallorossi sono però reduci da un pesante KO sul campo del Lille, ed ora affrontano il Nantes, che al contrario proprio nell'ultimo turno ha ritrovato la vittoria.
     
  • ore 14:00 La Liga Santander 7a Giornata: Valladolid vs Alaves
    Inizio di stagione da dimenticare per Valladolid e Alaves, nei bassifondi, rispettivamente penultimo e terzultimo. È solo la settima giornata, ma lo scontro diretto rappresenta quindi già un crocevia importante.
     
  • ore 16:00 La Liga Santander 7a Giornata: Cadice vs Villarreal
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Cadice è decisamente la sorpresa di questo avvio di stagione, quinto e reduce, soprattutto, dal colpaccio in casa del Real. Ancora meglio fa il Villarreal, secondo, con un punto in più rispetto agli andalusi. Ingredienti che rendono questa partita un inaspettato quanto effettivo "scontro diretto".
     
  • ore 17:00 Ligue 1 8a Giornata: Nizza vs Lille
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Galvanizzato dal recente trionfo nel "Derby du Nord" sui rivali del Lens, il Lille si è goduto una settimana in testa alla classifica. Ora è il momento di confermare i recenti progressi per i "Dogues".
     
  • ore 18:30 La Liga Santander 7a Giornata: Getafe vs Granada
    Anche quest'anno Getafe e Granada sono nel gruppo di testa, attrezzate per un'altra stagione da protagoniste. Entrambe reduci da una vittoria, sono entrambe a un punto dal duo di testa: al Coliseum Alfonso Pérez va in scena un vero e proprio scontro diretto.
     
  • ore 20:40 MLS: Los Angeles FC vs LA Galaxy
    "El Tráfico", il derby di Los Angeles non ha bisogno di tante presentazioni. Una partita che, a pochi giorni dalla fine della regular season, ha un'importanza capitale, specie per i Galaxy, ultimi nella Western Conference e disperatamente alla rincorsa dei playoff. I precedenti, però, sono favorevoli, avendo vinto le ultime due sfide, senza subire reti.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 8a Giornata: Lione vs Monaco
    Telecronaca: Alberto Santi
    Due grandi storiche del calcio francese si sfidano a Lione. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 La Liga Santander 7a Giornata: Real Sociedad vs Huesca
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La Real Sociedad guarda tutti dall'alto verso il basso quest'anno, leader dopo le prime sei partite. I baschi sono chiamati a difendere il primato contro l'Huesca, reduce da ben quattro pareggi consecutivi.

LUNEDI 26 OTTOBRE 2020

  • ore 21:00 La Liga Santander 7a Giornata: Levante vs Celta Vigo
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nel posticipo di Liga, Levante e Celta Vigo si sfidano per trovare importanti punti per allontanare le zone rosse della classifica.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlata...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011