Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B DAZN 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Serie B DAZN 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie B DAZN 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiTorna in campo la Serie BKT [abbonati da qui a DAZN]  con la 6a giornata che si apre con l’anticipo tra Cittadella e Monza. La capolista Empoli andrà al Penzo per sfidare il Venezia mentre la Salernitana è chiamata alla sfida casalinga contro la Reggiana. Il ChievoVerona proverà ad interrompere la striscia positiva del Cosenza. Ascoli in campo con il Pordenone, per il Brescia c’è la Virtus Entella. Spazio anche per L.R. Vicenza-Pisa. Domenica fari dapprima sul Granillo, per Reggina-Spal,e poi sullo Stirpe per Frosinone-Cremonese. Lunedi chiude il quadro Lecce-Pescara.

Su DAZN [abbonati da qui] riparte anche Zona Gol, il programma interamente dedicato alla Serie BKT che farà rivivere agli appassionati tutte le emozioni delle partite del campionato cadetto dal primo all’ultimo minuto con aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 6a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 31 OTTOBRE 2020

  • ore 14:00 Serie B 6a Giornata: Cittadella vs Monza (diretta) 
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    L'inizio di stagione del Cittadella è stato fin qui positivo: i veneti viaggiano nella parte alta della classifica, mandando da subito un messaggio chiaro alle rivali nella lotta alla promozione. Tra queste il Monza, che sta invece faticando ad ingranare. Sono 6 i precedenti ufficiali al Tombolato fra le due squadre: 2 i successi granata (ultimo 2-1 nella Coppa Italia di C 2003/04), 1 pareggio (1-1 nella Serie C-1 2006/07) e 3 vittorie biancorosse (ultima 1-0 nella Serie C-1 2007/08). Cittadella una delle due cooperative del gol della Serie BKT 2020/21: 7 marcatori diversi, come la Spal. Monza una delle 3 compagini cadette che perdono il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’: -3, come Ascoli e Pisa. Monza imbattuto fuori casa da 16 partite ufficiali, di cui 10 vinte e 6 pareggiate. Ultimo k.o. il 18 agosto 2019, 1-3 a Firenze dai viola, Coppa Italia.Tra Roberto Venturato e Cristian Brocchi 2 incroci tecnici ufficiali, entrambi vinti dal mister biancorosso.
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva) 
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: Ascoli vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Un inizio di stagione complicato, con la necessità, già alla sesta giornata di dover cambiare marcia. Il Pordenone viaggia ad Ascoli con un solo obiettivo: i tre punti.  Nell’unico precedente ufficiale nelle Marche fra le due squadre, pareggio per 2-2 nella Serie BKT dell’anno scorso. Ascoli una delle 3 compagini cadette che perdono il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’: -3, come Pisa e Monza. Pordenone squadra più distratta della B 2020/21 nei primi 15’ della ripresa: 3 i gol subiti dai neroverdi friulani dal 46’ al 60’ di gioco. Confronto tecnico inedito fra Valerio Bertotto ed Attilio Tesser. Attilio Tesser ex di turno: il coach neroverde è stato allenatore dei bianconeri marchigiani dal luglio al novembre 2006, in Serie A, sommando 13 panchine ufficiali con score di 1 successo, 5 pareggi e 7 sconfitte.
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: Brescia vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Il cambio in panchina, con l'arrivo di Diego Lopez al posto di Luigi Del Neri, ha portato la prima vittoria in casa Brescia. Ora, l'obiettivo dei lombardi è trovare continuità, a cominciare dalla sfida contro l'Entella.  A Brescia i precedenti ufficiali fra le due squadre sono 4, con ospiti mai vittoriosi: in bilancio 2 successi dei padroni di casa (ultimo 2-0 nella Serie B 2015/16) e 2 pareggi (ultimo nella Serie B 2017/18). Tra Diego Lopez e Bruno Tedino sfida tecnica inedita.
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: Chievo Verona vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia  
    Bordocampo ed interviste: Gianluca Prudenti
    Il Chievo è tornato in campo alla grande dopo la pausa, mettendosi in marcia verso l'obiettivo finale della stagione, ovvero la promozione. I clivensi ospitano il Cosenza, che fin qui lontano da casa ha raccolto due pareggi, su campi complicati come quelli di SPAL e Reggina.  A Verona i precedenti ufficiali fra le due squadre sono 7: in bilancio 5 vittorie scaligere (ultima 2-0 nella Serie BKT dell’anno scorso), 1 pareggio (1-1 nella Serie B 1999/00) e 1 successo calabrese (3-0 nella Serie B 1998/99). Cosenza imbattuto da 12 partite ufficiali, tra vecchia e nuova stagione, di cui 6 vinte ed altrettante pareggiate, con ultimo k.o. datato 10 luglio scorso, 1-5 a La Spezia in B. Tra Alfredo Aglietti e Roberto Occhiuzzi primo confronto tecnico ufficiale.
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: L.R. Vicenza vs Pisa (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Due inizi comuni, due trend negativi che devono essere interrotti. Vicenza e Pisa navigano sul fondo della classifica: questo scontro diretto può essere dunque l'occasione giusta per ripartire di slancio. Sono 14 i confronti ufficiali a Vicenza fra le due squadre: in bilancio 7 successi biancorossi (ultimo 2-1 nella Serie B 2016/17), 3 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2008/09) e 4 vittorie toscane (ultima 3-1 nella Serie B 2007/08). Pisa una delle 3 compagini cadette che perdono il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’: -3, come Ascoli e Monza. Pisa unica formazione cadetta 2020/21 che – dopo 5 turni – ha sempre fatto i 5 cambi per partita (25 su 25). La squadra toscana subisce gol fuori casa da 22 partite di fila, per un totale di 37 reti al passivo. Ultima porta inviolata l’1 settembre 2019, 1-0 nerazzurro al Menti di Castellammare di Stabia sui gialloblu locali. Tra Domenico Di Carlo e Luca D’Angelo confronto tecnico inedito.
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: Salernitana vs Reggiana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Le due sconfitte contro Chievo e Ascoli hanno frenato la corsa della Reggiana, una delle sorprese di questo avvio di campionato. Gli emiliani devono invertire la rotta, sebbene la Salernitana sia una delle squadre che fin qui ha mostrato tanta solidità. Sono 9 i confronti ufficiali fra le due squadre in Campania, con ospiti mai vittoriosi: 6 i successi dei padroni di casa (ultimo 4-0 nella Serie B 1997/98) e 3 pareggi (ultimo 1-1 nella I Divisione 2010/11). Formazione di casa sempre in gol negli 810’ presi in esame, 16 gol totali. Salernitana in rete, in casa, da 21 partite di fila per un totale di 41 marcature. Ultimo stop nello 0-2 del 15 settembre 2019, in Serie B, subito dal Benevento. Salernitana regina della B 2020/21 per gol subentranti: 3 firmati dai granata campani su 9 reti segnate in 5 giornate. Tra Fabrizio Castori e Massimiliano Alvini incrocio tecnico inedito. Mister della Salernitana imbattuto, nei 4 precedenti tecnici, contro la Reggiana: in bilancio 3 successi e 1 pareggio a proprio favore.
     
  • ore 16:00 Serie B 6a Giornata: Venezia vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Scontro ad alta quota tra Venezia ed Empoli. Sia veneti che toscani hanno cominciato bene la stagione e nella sfida del Penzo misurano le proprie ambizioni. Al Penzo si contano 15 confronti ufficiali: 10 le vittorie arancioneroverdi (ultima 1-0 nella Serie B 2017/18), 2 pareggi (ultimo 2-2 nella Serie B 2000/01) e 3 successi toscani (ultimo 2-0 nella Serie BKT dell’anno scorso). Venezia con porta blindata, in B, da 200’: ultimo gol subito da Szyminski al 70’ di Venezia-Frosinone 0-2 del 3 ottobre scorso, da cui si contano i residui 20’ di quella gara e le intere chiuse sullo 0-0 a Cremona e 4-0 in casa sul Pescara. Empoli formazione della B 2020/21 che nelle riprese guadagna il maggior numero di punti rispetto al 45’: +7. Tra Paolo Zanetti ed Alessio Dionisi 3 incroci tecnici ufficiali: bilancio di 2 pareggi e 1 successo del tecnico azzurro, con formazioni del coach empolese sempre a segno, 4 gol totali. Paolo Zanetti ex calciatore dell’Empoli nel periodo 2003/04 – 2005/06 con 57 presenze e 2 gol in partite ufficiali. Alessio Dionisi alla prima ex a Venezia: ha guidato lo scorso anno in B gli arancioneroverdi, sommando 40 panchine ufficiali e un bilancio di 13 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte.

DOMENICA 1 NOVEMBRE  2020

  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Reggina vs Spal (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La SPAL ha trovato finalmente il primo successo in campionato e non vuole fermarsi. La Reggina viene invece da tre pareggi consecutivi. Chi vincerà al Granillo? In Calabria 2 precedenti ufficiali fra le squadre: 1 pareggio (1-1 nella Serie B 1968/69) e 1 successo estense (2-0 nella Serie B 1973/74). Spal scatenata nei primi 15’ della ripresa: 4 gol segnati dai ragazzi di Marino, su 8 totali in 5 giornate. La formazione estense è anche la più distratta nei 15’ finali di gara, con 3 gol subiti dal 76’ al 90’ inclusi recuperi, su 8 totali incassati nei primi 450’ del torneo. Spal una delle due cooperative del gol della B 2020/21: 7 marcatori diversi, come il Cittadella. Tra Mimmo Toscano e Pasquale Marino 2 incroci tecnici ufficiali, con il mister della Spal sempre uscito vittorioso. Senza pareggi le sfide in campionato (quindi esclusa la Coppa Italia dal computo) tra Marino e la Reggina: 7 confronti con bilancio di 5 vittorie del tecnico biancazzurro e 2 calabresi.
     
  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Frosinone vs Cremonese (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Continua la striscia positiva del Frosinone di Alessandro Nesta, che ospita una Cremonese con la pareggite nelle ultime tre partite. In terra ciociara i confronti ufficiali tra le due squadre sono 4: in bilancio 1 successo giallazzurro (1-0 nella C-1 2004/05), 1 pareggio (0-0 nella B 2017/18) e 2 vittorie grigiorosse (ultima 2-0 nella Serie B dell’anno scorso). Il Frosinone non segna in casa contro la Cremonese da 292’: unica rete firmata De Cesare al 68’ della gara vinta 1-0 nella C-1 2004/05, poi si contano i residui 22’ di quella gara e le intere finite 1-0 per gli ospiti nella I Divisione 2011/12, 0-0 nella B 2017/18 e 2-0 grigiorosso nella B dell’anno scorso. Frosinone a porta chiusa – in campionato – da 393’: ultimo gol subito da La Mantia al 57’ di Frosinone-Empoli 0-2 del 26 settembre scorso, da cui si sommano i residui 33’ di quella gara e le intere vinte a Venezia (2-0), in casa sull’Ascoli (1-0) e contro a Virtus Entella (0-0) e a Pescara (2-0). Alessandro Nesta conduce per 2 successi a 1 su Pierpaolo Bisoli nei 3 confronti tecnici ufficiali; mai è uscito il pareggio.

LUNEDI 2 NOVEMBRE 2020

  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Lecce vs Pescara (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Nel posticipo di Serie B, Lecce e Pescara si sfidano per portare a casa 3 punti che sarebbero di vitale importanza per entrambi i club.  Sono 33 i confronti ufficiali tra le due squadre in Salento: score di 20 successi giallorossi (ultimo 2-0 nella Serie B 2018/19), 8 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 1986/87) e 5 vittorie abruzzesi (ultima 1-0 nella Serie B 1998/99). Tra Eugenio Corini e Massimo Oddo 2 sfide tecniche ufficiali, con mister giallorosso mai vittorioso: score di 1 pareggio e 1 successo del tecnico biancazzurro. Massimo Oddo ex di giornata: la sua carriera di giocatore si è chiusa proprio nel Lecce nel 2011/12, 27 presenze con 1 gol in partite ufficiali con la casacca giallorossa.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta Serie BKT. 9.99€/mese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Ta...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020