Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
DAZN Serie A 9a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) - immagine di copertura per i programmi TV

DAZN Serie A 9a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 28 novembre 2020 | Ore: 06:00

DAZN Serie A 9a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A è appena iniziata e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 9a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 28 NOVEMBRE 2020

  • ore 20:45 Serie A 9a Giornata: Atalanta vs Hellas Verona (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Gewiss di Bergamo: Marco Russo e Simone Tiribocchi
    ​​A Bergamo arriva il Verona, una delle squadre più intriganti della stagione. Per i ragazzi di Gasperini non sarà una sfida semplice: come finirà?  Dall’arrivo di Gian Piero Gasperini alla guida dell’Atalanta, i bergamaschi hanno vinto tre delle quattro gare di Serie A TIM contro l'Hellas Verona (1N): nei sette scontri diretti precedenti la Dea aveva invece registrato cinque sconfitte (2N). L'Hellas Verona ha ottenuto appena un successo nelle ultime 16 trasferte di Serie A TIM contro l’Atalanta (6N, 9P), 2-1 nell’aprile 2014 firmato da Massimo Donati e Luca Toni. Dopo aver iniziato il campionato con quattro vittorie e due sconfitte, l’Atalanta ha pareggiato gli ultimi due incontri: solo una volta nella gestione Gasperini, i bergamaschi hanno infilato tre pareggi di fila in Serie A TIM, nel maggio 2017. L’ultimo successo esterno dell'Hellas Verona in campionato risale a gennaio (2-0 v SPAL): da allora nove pareggi e cinque sconfitte in 14 gare; tra le squadre attualmente in Serie A TIM è infatti la formazione che aspetta da più turni la vittoria fuori casa. Dopo aver messo a segno 13 gol nelle prime tre gare di questa Serie A TIM, l’Atalanta ne ha realizzati appena cinque nelle cinque partite più recenti, più solo di Genoa (tre) e Crotone (quattro) nel periodo. Tra le squadre nella metà alta della classifica, l’Atalanta è quella che ha subito più gol (14). Tuttavia, la Dea è la formazione che ha incassato più reti in base alla qualità dei tiri subiti, misurata tramite gli Expected Goals contro (9.37, una differenza di 4.63). L’Atalanta è la squadra che ha segnato di più nel primo tempo di questa Serie A TIM (12 gol), periodo di gioco in cui l'Hellas Verona ha incassato appena tre reti, più solo del Napoli (due). Josip Ilicic ha segnato quattro reti in tre sfide di Serie A TIM contro l'Hellas Verona con la maglia dell’Atalanta, compresa la sua prima tripletta in assoluto nella competizione (in un 5-0 nel marzo 2018) - a nessuna formazione ha realizzato più gol con la maglia della Dea nel campionato italiano. Duván Zapata dell’Atalanta è il primo giocatore non europeo ad essere andato a segno in tutte le ultime otto stagioni di Serie A TIM. L’attaccante colombiano ha realizzato la sua prima marcatura multipla casalinga nel campionato italiano contro l'Hellas Verona, doppietta nel maggio 2014 con il Napoli al San Paolo. L’Atalanta è l’unica squadra contro cui il centrocampista del Verona Miguel Veloso ha segnato più di un gol in Serie A TIM: due, tra cui la prima marcatura nella competizione (nel settembre 2011 con il Genoa, con Malesani allenatore).

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020

  • ore 12:30 Serie A 9a Giornata: Lazio vs Udinese (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Alessandro Iori
    Sfida fondamentale per i ragazzi di Simone Inzaghi, che non possono permettersi di perdere punti in casa. L'Udinese, però, non farà sconti.  La Lazio è imbattuta da 11 gare di Serie A TIM contro l’Udinese, parziale in cui ha ottenuto ben nove successi e tenuto la porta inviolata nove volte. La Lazio di Simone Inzaghi ha ottenuto sette successi in otto sfide di Serie A TIM contro l’Udinese (1N), dal suo arrivo sulla panchina dei biancocelesti nell’aprile 2016 solo Gian Piero Gasperini ha vinto più gare contro una singola squadra (otto contro il Sassuolo). L’Udinese non ha messo a segno alcun gol nelle ultime cinque gare esterne di campionato contro la Lazio (5P); l’ultima rete friulana in trasferta contro i biancocelesti risale al settembre 2014, in un successo per 1-0 siglato da Cyril Théréau. L’Udinese non subisce gol da due gare di Serie A TIM e non ottiene tre clean sheet di fila nella competizione da marzo 2014. La Lazio ha ottenuto appena cinque punti in casa in questo campionato (1V, 2N, 1P), non partiva così male dopo quattro gare interne di Serie A TIM dal 2011/12, quando poi vinse la quinta. La Lazio è la squadra che ha ricevuto più cartellini in questo campionato (26: 25 gialli, un rosso), mentre solo Napoli (8) e Roma (10) ne contano meno dell’Udinese (13, tutti gialli). Ai biancocelesti viene estratto un cartellino contro ogni 3.8 falli, il rapporto più basso nel torneo in corso. Con solo una rete messa a segno, l’Udinese ha il peggior attacco nella prima mezzora di gioco di questa Serie A TIM e, più in generale, ha segnato tre gol nei primi tempi, come la Lazio – nessuno ha fatto peggio (tre anche per Parma e Verona). L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha preso parte a 11 gol in 10 gare di Serie A TIM contro l’Udinese (otto reti e tre assist), solo contro la Sampdoria (13) ha fatto meglio nella competizione. La Lazio è la squadra che il centrocampista dell’Udinese Rodrigo de Paul ha affrontato più volte in Serie A TIM (sette) senza segnare né servire assist.
     
  • ore 15:00 Serie A 9a Giornata: Milan vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Massimo Gobbi
    Stefano Pioli sfida una delle squadre che ha allenato in passato: la Fiorentina, reduce da un cambio in panchina nella sosta per le nazionali, e ora determinata a portare a casa punti pesanti da San Siro.  Il Milan ha vinto solamente cinque delle ultime 18 partite contro la Fiorentina in Serie A TIM (6N, 7P), dopo aver ottenuto ben sette successi consecutivi tra il 2008 e il 2011. Il Milan ha vinto 72 partite di Serie A TIM contro la Fiorentina (44N, 44P), solamente la Juventus ha fatto meglio contro la Viola (78 successi). La Fiorentina ha vinto le ultime due trasferte contro il Milan in Serie A TIM e solamente tra il 2012 e il 2013 i viola sono arrivati a tre successi esterni consecutivi contro i rossoneri. Questa è la seconda volta nell'era dei tre punti a vittoria in cui il Milan ottiene almeno 20 punti nelle prime otto giornate di Serie A TIM: la precedente nel 2003/04, quando poi a fine stagione vinse lo Scudetto - nelle prime nove partite invece è 22 punti il record rossonero dal 1994/95, raggiunto nella stagione 2005/06. Il Milan va a segno da 28 match di campionato, solo una volta nella sua storia in Serie A TIM ha trovato il gol in 29 partite di fila: tra il dicembre 1972 e il dicembre 1973. Il Milan è, con l’Atletico Madrid, una delle due squadre ancora imbattute nei cinque maggiori campionati europei da quando si è ripreso a giocare dopo lo stop forzato primaverile (20 partite giocate dai rossoneri, 19 dai Colchoneros). La Fiorentina ha perso la partita più recente di Serie A TIM, contro il Benevento: l’ultimo allenatore a perdere le prime due partite di una sua esperienza viola è stato proprio Stefano Pioli nel 2017. La Fiorentina non è riuscita a segnare nelle ultime due trasferte di Serie A TIM: i viola non arrivano a tre gare esterne di fila senza reti dal 2012. Nel 2020 il Milan ha giocato cinque partite di Serie A TIM senza Zlatan Ibrahimovic, rimanendo imbattuto: quattro vittorie e un pareggio - senza di lui in campo la percentuale di vittorie dei rossoneri sale dal 62.5% all’80%. Il primo gol del fantasista della Fiorentina Gaetano Castrovilli in Serie A TIM è stato proprio al Meazza contro il Milan, nella partita di andata dello scorso campionato - in questa stagione ha già preso parte allo stesso numero di reti (cinque) della scorsa Serie A TIM, giocando però 25 partite in meno.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • X Factor 2025 su Sky e NOW, la Notte degli Inediti: il primo grande traguardo per le squadre

    Gli artisti presenteranno per la prima volta i loro brani originali sul palco dell’X Factor Arenacon conduzione di Giorgia e ospite speciale Levante,OGGI alle 21:15 in diretta su Sky e in streaming su NOW. A X Factor 2025 arriva uno dei momenti più attesi dell’intera stagione: nel Live Show di giovedì 20 novembre, su Sky e in streaming su NOW, gli artisti presenteranno per la prima volta i loro inediti. Una puntata cruciale che segna il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • AGCOM detta regole stringenti sul 5G: trasparenza totale per offerte e velocità reali

    Il nuovo regolamento obbliga gli operatori a indicare chiaramente limiti di banda, velocità massime e condizioni economiche, con bollini colorati per una lettura immediata e comprensibile da tutti gli utenti. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), ha calato il suo peso regolatorio su un mercato in rapida evoluzione, dove la terminologia tecnica del 5G rischiava di creare una nebbia informativa a discapito degli utenti finali. Con un intervento di...
    H
    HiTech
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Radio Tv Serie A, doppio colpo: D’Ambrosio e Marchetti entrano nella squadra dei talent

    Il debutto al Social Football Summit porta due volti d’esperienza nel progetto editoriale che cresce tra dirette, rubriche e un palinsesto in continua espansione. Il calcio mercato è chiuso, ma in attesa della riapertura a gennaio, Radio Tv Serie A ha messo a segno due grandi acquisti che vanno ad arricchire la squadra di talent che quotidianamente tiene compagnia a tifosi e appassionati su Radio Tv Serie A. L'occasione per presentarli ufficialmente è...
    S
    Sport
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • DAZN, Azzi scuote il Social Football Summit: «La Serie A gratis non può esistere»

    Il CEO ribalta il mito del free-to-air spiegando numeri, sostenibilità e la nuova strategia che porta alcuni big match in chiaro senza intaccare il valore del campionato. Il dibattito sulla sostenibilità economica del calcio moderno e la cruciale dicotomia tra offerta gratis e premium ha trovato una cornice autorevole al Social Football Summit in corso a Torino. Al centro della discussione, nel panel intitolato Should major Competitions/Entertainment be Free-to-Air?,...
    D
    DAZN
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • UEFA rilancia l’asta Champions: verso 5 miliardi a stagione e rischio del terzo abbonamento

    L'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee (UEFA) ha alzato la posta in gioco nella cruciale battaglia per i diritti di trasmissione della Champions League, decisa a superare il tetto di ricavi attuale in vista del ciclo quadriennale 2027-2031. L'obiettivo dichiarato dell'organizzazione è ambizioso: raggiungere i 5 miliardi di euro a stagione complessivi per le coppe europee, segnando un netto incremento rispetto agli attuali 4,4 miliardi di euro. Questa spinta...
    S
    Sport
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Filtro anti-spoofing mobile, AGCOM attiva il blocco sulle chiamate estere truccate

    La delibera 271/25/CONS estende da OGGI il blocco alle chiamate con CLI mobile alterato, introduce procedure semplificate per gli operatori e riduce i tentativi di instradamento illecito dall’estero. Nella seduta di Consiglio del 6 novembre scorso, con delibera n. 271/25/CONS, l'Autorità ha stabilito una serie di disposizioni attuative per rafforzare il contrasto al fenomeno dello spoofing. Tali disposizioni integrano alcuni aspetti della delibera n. 106/25/CONS, con...
    H
    HiTech
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Google lancia Gemini 3: il modello AI più avanzato tra ragionamento, multimodalità e autonomia

    Gemini 3 rivoluziona l’Intelligenza Artificiale con capacità di pensiero da dottorato, analisi multimodale e azione autonoma per utenti, sviluppatori e aziende. A quasi due anni dall'inaugurazione di quella che è stata definita l'era Gemini, Google ha compiuto un balzo evolutivo significativo nel campo dell'Intelligenza Artificiale, presentando ufficialmente il suo modello di punta: Gemini 3. Questo lancio non è solo...
    H
    HiTech
    martedì, 18 novembre 2025
  • Rai broadcaster ufficiale dei Giochi Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026: storie di coraggio e sport

    Dal 6 al 15 marzo 2026 Rai racconta in chiaro e su RaiPlay le gare, le cerimonie e i protagonisti dei Giochi Paralimpici Invernali. Fondazione Milano Cortina 2026 ha annunciato oggi che i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sono stati assegnati in esclusiva alla Rai. L'accordo tra Rai e Fondazione Milano Cortina 2026 garantirà al pubblico italiano un'ampia copertura, accessibile in chiaro e multicanale dell'evento...
    S
    Sport
    martedì, 18 novembre 2025
  • Fiorentina-Juventus su DAZN accende la rivalità, GRATIS il big match che infiamma la Serie A

    La sfida del 22 novembre si apre a tutti senza abbonamento, con Pardo, Giaccherini e Turci a guidare un racconto totale dentro e fuori dal campo. I viola inseguono la svolta, la Juventus la continuità,DAZN ti porta al Franchi gratuitamente dal primo all’ultimo minuto. Sarà il big match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00 in esclusiva su DAZN ,la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza...
    D
    DAZN
    martedì, 18 novembre 2025
  • Sky TG24 Il Confronto Campania: Fico e Cirielli si sfidano in diretta verso le regionali

    Il duello moderato da Giovanna Pancheri inaugura la settimana decisiva con Instant Poll e analisi dedicate. In vista delle elezioni regionali in Campania, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025, il canale all news diretto da Fabio Vitale completa la sua copertura editoriale speciale con un nuovo appuntamento de Il Confronto, il format che negli anni ha contribuito a rendere Sky TG24 un punto di riferimento per il racconto della politica italiana. Dopo i numerosi faccia a faccia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 18 novembre 2025
  • Sinner-Alcaraz Atp Finals domina gli ascolti e riscrive la storia della tv italiana

    Il sorpasso emotivo sul calcio emerge dai numeri, tra share altissimi, zapping impazzito e una passione in crescita costante. Il big match dei Maestri andato in scena domenica tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals è la partita di tennis più vista nella storia della tv in Italia, da quando esistono le rilevazioni Auditel ovvero dal 1987. Per il momento è stato solo un sorpasso sentimentale sul calcio della Nazionale ma manca davvero poco al...
    T
    Televisione
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Nitto ATP Finals 2025: Sinner trionfa su Sky e segna numeri record di audience e engagement

    Oltre 2,5 milioni di contatti unici e milioni di interazioni sui social confermano la miglior edizione di sempre. La Casa dello Sport registra numeri storici, con tre partite oltre gli 800 mila spettatori medi e engagement eccezionale. Finale da 1,45 milioni di spettatori medi, siti e social Sky in fermento con milioni di page e video views. Jannik Sinner trionfa alle Nitto ATP Finals 2025 di Torino e chiude la miglior edizione di sempre del torneo nella Casa dello Sport di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • MasterChef Sky & Netflix accende lo scontro con il Demogorgone in una campagna mai vista

    Lo spot trasforma la cucina più famosa d’Italia nel Sottosopra e mette i tre giudici faccia a faccia con l’ombra di Stranger Things. Un incontro inedito quanto inquietante: nella cucina di MasterChef, non troviamo gli aspiranti chef, ma una presenza oscura direttamente dalla serie Stranger Things, il Demogorgone. È quello che accade nella nuova campagna di comunicazione, al via oggi, che promuove l’offerta Sky & Netflix e che vede...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Black Bag su Sky Cinema e NOW: Fassbender e Blanchett in uno spy thriller di tensione pura

    Sky Cinema presenta in prima TV BLACK BAG - DOPPIO GIOCO, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett,in arrivo lunedì 17 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Scritto da David Koepp, BLACK BAG – DOPPIO GIOCO segna la terza collaborazione tra il celebre sceneggiatore e Soderbergh. Il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Sky TG24 Il Confronto Regione Veneto Manildo-Stefani, la sfida diretta tra i candidati

    Il faccia a faccia condotto da Giovanna Pancheri mette a fuoco programmi, strategie e appelli agli elettori. In vista delle elezioni regionali in Veneto, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025, il canale all news diretto da Fabio Vitale prosegue la sua copertura editoriale speciale con un nuovo appuntamento de Il Confronto, il format che negli anni ha contribuito a rendere Sky TG24 un punto di riferimento per il racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già andati...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Uno di famiglia, Giovedi 20 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Uno di famiglia mescola ironia e suspense nella commedia italiana contemporanea con Pietro Sermonti, Nino Frassica e Lucia Ocone. La storia segue un insegnante di dizione che, salvando la vita a uno studente legato a una famiglia di malavitosi, si trova invis...
     giovedì, 20 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: High Ground, Mercoledi 19 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), High Ground propone un action-thriller teso e avvincente con John Voight. Quando un uomo misterioso finisce in prigione, lo sceriffo della cittadina si trova a dover fronteggiare l'ira di un brutale cartello, tra inseguimenti, scontri e una tensione che ...
     mercoledì, 19 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: A Star Is Born, Martedi 18 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) A Star Is Born riporta sullo schermo l'intensità dell'opera prima di Bradley Cooper, premiata con l'Oscar per la migliore canzone. Cooper interpreta un musicista consumato dagli eccessi che incontra una cantante ancora sconosciuta, in...
     martedì, 18 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 16 - 22 Novembre: Il Bacio di Klimt, Marte, Black Bag, Patagonia Selvaggia

    GUIDA TV SKY / NOW | 16 - 22 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 16 novembre la serata su Sky e NOW propon...
     lunedì, 17 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Black Bag: Doppio gioco, Lunedi 17 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Black Bag: Doppio gioco, il nuovo thriller di Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett. Un agente segreto deve scoprire chi ha rubato un software top secret all'Intelligence britannica, ma tra i cinque sospettati c'&am...
     lunedì, 17 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨