Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 27 al 30 Novembre

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 27 al 30 Novembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 28 novembre 2020 | 12:40

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 27 al 30 NovembreContinua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.
 
In Spagna l'Atletico stenta in Champions ma è l'unica imbattuta in Liga che ha una classifica provvisoria guidata dalla Real Sociedad, ma i colchoneros, Siviglia e Barca devono recuperare due gare, Real una. L'Atletico, a -3, gioca in casa del Valencia mentre il Real rimaneggiato, ma dominatore dell'Inter, riceve l'Alaves. Il Barca prova a riscattarsi (ha preso 11 punti su 24, mai così male) ricevendo l'Osasuna. Il big match è tra le due outsider Real Sociedad e Villarreal, per ora in zona Champions. In Francia il Psg vive una fase di grande difficoltà: leader ma con 3 ko in Ligue1, stenta in Champions dove ha ottenuto un importante ma risicato successo col Lipsia. Il tecnico Tuchel è in bilico, ma il Bordeaux sembra alla portare del club di Verratti e Florenzi. Il Lilla potrebbe avere qualche problema a St.Etienne mentre il Lione di Garcia, tornato in corsa, riceve il modesto Reims. Gare non complicate per Marsiglia, Monaco e Nizza.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 27 NOVEMBRE 2020

  • ore 20:45 EFL Championship 14a Giornata: Brentford vs Queens Park Rangers
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Una delle migliori per rendimento casalingo, il Brentford, contro una delle peggiori in trasferta, il QPR. Una sfida che sembra già scritta, ma questo campionato ci ha già insegnato che nulla è deciso fino al fischio finale.
     
  • ore 21:00 Liga 11a Giornata: Valladolid vs Levante
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Entrambe invischiate nella lotta per non retrocedere, entrambe con la necessità di fare tre punti. Lo scontro diretto tra Valladolid e Levante promette scintille: chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 12a Giornata: Stasburgo vs Rennes
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Tre sconfitte consecutive per il Strasburgo, scivolato in zona retrocessione; tre KO nelle ultime quattro per il Rennes, uscito dalla zona che qualifica all'Europa. Per entrambe, dunque, la necessità di cambiare rotta: chi ci riuscirà?

SABATO 28 NOVEMBRE 2020

  • ore 14:00 Liga 11a Giornata: Elche vs Cadice
    L'obiettivo a inizio stagione sia per l'Elche che per il Cadice era la salvezza. Gli ospiti hanno però sorpreso tutti, inanellando una serie di buone prestazioni. Riuscirà il Cadice a continuare la sua striscia di risultati positivi?
     
  • ore 16:15 Liga 11a Giornata: Valencia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Incrocio intrigante al Mestalla. L'Atletico di Simeone è deciso a fare corsa nel gruppo di testa quest'anno, forte dell'arrivo di Luis Suarez: occhio, però, perché il Valencia ha già fatto lo scherzetto al Real in casa.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 12a Giornata: Marsiglia vs Nantes
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Tre vittorie consecutive hanno fatto risalire il Marsiglia, che ora bussa alla porta della zona che porta in Europa. Per avvicinarsi ulteriormente, serve superare il Nantes, che al contrario ha bisogno di allontanare la zona retrocessione.
     
  • ore 18:30 Liga 11a Giornata: Huesca vs Siviglia
    Telecronaca: Luca Farina
    Due vittorie consecutive per il Siviglia, che ha ripreso il cammino e sta risalendo la classifica. I ragazzi di Lopetegui sono attesi dalla trasferta sul campo del Huesca, che fin qui ha ottenuto ben sette pareggi ed è ancora alla ricerca della prima vittoria.
     
  • ore 18:45 Eredivisie 10a Giornata: Emmen vs Ajax
    Telecronaca: Tommaso Turci
    ??Dopo il 5-0 all'Heracles e l'appuntamento in settimana in Champions contro il Mitdjylland, l'Ajax torna in campo contro l'Emmen.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 12a Giornata: Paris Saint-Germain vs Bordeaux
    Telecronaca: Alberto Santi
    ??Al Parc des Princes il PSG vuole mostrare la sua forza. Avversario di giornata il Bordeaux, squadra che ha iniziato il campionato con un rendimento altalenante e vuole riscattarsi.
     
  • ore 21:00 Liga 11a Giornata: Real Madrid vs Alavés
    Telecronaca: Stefano Borghi
    ?Incontro importante per il Real Madrid di Zinédine Zidane, con il chiaro obiettivo per i "Blancos" di ritrovare la compattezza vista nella scorsa stagione.

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020

  • ore 13:00 Ligue 1 12a Giornata: Lione vs Reims
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Lione è finalmente tornato a fare il Lione in questa stagione e con otto risultati utili consecutivi si trova ora al terzo posto in classifica. Il giocatore del momento è sicuramente Tino Kadewere, autore degli ultimi tre gol della squadra.
     
  • ore 14:00 Liga 11a Giornata: Barcellona vs Osasuna
    Telecronaca: Stefano Borghi
    ??Incontro da non perdere al Camp Nou, dove un Barcellona ancora alla ricerca di una chiara identità sotto la guida di Koeman si prepara ad affrontare l'Osasuna.
     
  • ore 16:15 Liga 11a Giornata: Getafe vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Partita molto importante per capire le ambizioni di Getafe e Athletic Bilbao, che al momento si trovano a pari punti in classifica. I baschi faticano molto in trasferta, mentre la squadra di José Bordalás non trova la via della vittoria dal 17 ottobre.
     
  • ore 18:30 Liga 11a Giornata: Celta Vigo vs Granada
    Dopo la salvezza agguantata all’ultimo nella passata stagione, il Celta Vigo si ritrova di nuovo nelle zone pericolose della classifica, addirittura all’ultimo posto. Basteranno Nolito e Iago Aspas a riportare in acque tranquille la squadra galiziana?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 12a Giornata: Saint-Étienne vs Lille
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Lille continua a essere una delle realtà più interessanti della Ligue 1. Secondo posto in campionato e altri talenti messi in vetrina, come il centracampista goleador Yusuf Yazici.
     
  • ore 21:00 Liga 11a Giornata: Real Sociedad vs Villarreal
    Telecronaca: Massimo Callegari
    La capolista Real Sociedad ospita il Villarreal che insegue a quattro punti. Sfida tra due outsider della Liga che a forza di risultati positivi si stanno ritagliando uno spazio da protagonista in questa stagione così incerta.
     
  • ore 21:08 MLS: Orlando City vs New England Revolution
    Prima semifinale della Eastern Conference. Orlando ha rispettato il pronostico, battendo però solo ai calci di rigore New York. New England, invece, è già la sorpresa di questi playoff: dopo essersi qualificata attraverso il play-in, ha eliminato Philadelphia, testa di serie numero 1.
     
  • ore 02:08 MLS: Columbus Crew vs Nashville SC
    È il tabellone delle sorprese nella Eastern Conference. Con Philadelphia e Toronto eliminate, è ora Columbus la naturale favorita, da terza testa di serie. Occhio, però, perché in semifinale affronta Nashville, che ha eliminato proprio Toronto.

LUNEDI 30 NOVEMBRE 2020

  • ore 21:00 Liga 11a Giornata: Betis vs Eibar
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Appuntamento al Benito Villamarin, per un Eibar alla caccia di punti preziosi nella lotta per non retrocedere.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale dell...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012