DAZN Serie A 15a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 15a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 03 gennaio 2021 | 06:00

DAZN Serie A 15a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A è iniziata e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 15a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DOMENICA 3 GENNAIO 2021

  • ore 15:00 Serie A 15a Giornata: Roma vs Sampdoria (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Marco Russo   
    La Roma ospita la Sampdoria dell'ex Ranieri. Come finirà all'Olimpico? La Roma non perde da quattro partite di Serie A TIM contro la Sampdoria (3V, 1N): i giallorossi non restano imbattuti per almeno cinque gare consecutive contro i blucerchiati nella competizione da dicembre 2009 (nove incontri in quel caso). L’ultimo pareggio in Serie A TIM tra Roma e Sampdoria in casa dei giallorossi risale a settembre 2012: da allora, cinque vittorie per i capitolini e due per i liguri. La Roma è rimasta imbattuta in tutte le prime 10 gare casalinghe stagionali considerando tutte le competizioni (7V, 3N) per la prima volta dal 2013/14. La Sampdoria ha vinto tre delle prime sette trasferte di questo campionato (1N, 3P); l’ultima volta in cui i blucerchiati hanno vinto quattro delle prime otto gare esterne in Serie A TIM risale al 2004/05. Considerando solo i primi tempi di questa Serie A TIM, Roma e Sampdoria sono due delle tre squadre che hanno ottenuto più punti (30 i giallorossi - al pari del Milan - e 24 i blucerchiati). Claudio Ranieri ha disputato 73 partite di Serie A TIM sulla panchina della Roma (41V, 18N, 14P), registrando il 56.2% di percentuale di successi: Paulo Fonseca ha una percentuale del 56.9% in 51 gare (29V, 10N, 12P). Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha segnato il suo primo gol in Serie A TIM a dicembre 2015 con la maglia del Sassuolo, proprio contro la Sampdoria; il classe ’96, è il terzo più giovane giocatore ad aver segnato almeno un gol e servito almeno un assist in Serie A TIM in ciascuna delle ultime cinque stagioni (più anziano solo di Federico Chiesa e Franck Kessié). L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ha trovato il gol in cinque delle prime 11 presenze in questo campionato: dal suo arrivo in Serie A TIM ha fatto meglio solo nel 2016/17 (sette partite in gol nelle prime 11), la sua stagione più prolifica nel massimo campionato italiano quando terminò il torneo con 29 reti in 37 gare. Fabio Quagliarella ha realizzato quattro gol contro la Roma in Serie A TIM in 23 presenze: tra le squadre che l’attaccante della Sampdoria ha incontrato più di 20 volte nel massimo campionato, solo contro il Milan ha segnato di meno (due reti in 27 partite).
     
  • ore 15:00 Serie A 15a Giornata: Parma vs Torino (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1+ (Sky canale 212)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia -  Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Appuntamento al Tardini, per una sfida tra Parma e Torino che può già essere determinante per le sorti della classifica. Il Parma è imbattuto in Serie A TIM contro il Torino dal suo ritorno nel massimo campionato nella stagione 2018/19: due successi e due pareggi nel parziale. Il Torino ha vinto solo una delle ultime otto trasferte in casa del Parma in Serie A TIM (1N, 6P): successo che risale a marzo 2015 per 2-0, con le reti di Maxi López e Migjen Basha. Il Parma ha perso le ultime due partite di campionato e potrebbe registrare almeno tre sconfitte di fila in Serie A TIM per la prima volta da luglio (quattro in quel caso). Nelle ultime tre stagioni il Parma non ha mai vinto in Serie A TIM contro un’avversaria che iniziava la giornata all’ultimo posto in classifica: due pareggi e due sconfitte nel parziale. Nessuna squadra ha segnato meno reti (13) del Parma in questo campionato: l’ultima volta che i ducali avevano realizzato così pochi gol a questo punto della competizione risaliva al 2010/11. Otto punti per il Torino nelle prime 14 gare di questo campionato: solo due delle precedenti 26 squadre con otto o meno punti a questo punto del torneo (nell’era dei tre punti a vittoria) hanno evitato la retrocessione, la Reggina nel 2002/03 e il Crotone nel 2016/17. Il Torino ha perso 23 punti da situazione di vantaggio in stagione, più di ogni altra squadra dei top-5 campionati europei in corso: nel 2019/20, il Brescia ha stabilito il record di punti persi da vantaggio nell’era dei tre punti a vittoria (34) e dopo 14 gare ne aveva persi solamente nove. Il Parma è l’unica squadra di questo campionato che non ha ancora subito reti nei primi 15 minuti di gioco; tuttavia i ducali hanno incassato ben otto gol nel quarto d’ora seguente, più di ogni altra formazione. L’attaccante del Parma Gervinho ha realizzato quattro gol in questo campionato e potrebbe diventare il primo giocatore a segnare almeno cinque reti per tre stagioni di fila in Serie A TIM con la maglia del Parma da Marco Di Vaio che ci riuscì tra il 1999/00 e il 2001/02. Nelle tre partite giocate da titolare da Armando Izzo, in gol nell’ultima partita di Serie A TIM contro il Napoli, il Torino ha incassato in media una rete contro le 2.6 delle altre 11 gare.
     
  • ore 20:45 Serie A 15a Giornata: Juventus vs Udinese (diretta esclusiva)  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Allianz di Torino: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    All'Allianz Stadium di Torino arriva l'Udinese: come finirà? Dopo una striscia di cinque vittorie contro l’Udinese in Serie A TIM, la Juventus ha perso la gara più recente a luglio: i friulani non ottengono due successi di fila contro gli attuali campioni d’Italia dal 1962. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide interne di Serie A TIM contro l’Udinese e potrebbe ottenere i tre punti per cinque gare casalinghe consecutive contro i friulani per la prima volta dal 2005/06. La Juventus ha trovato il gol in ciascuna delle ultime nove partite di Serie A TIM contro l’Udinese: l’ultima volta in cui i friulani hanno mantenuto la porta inviolata contro la Juve risale ad agosto 2015 con Orestis Karnezis a difendere i pali. La Juventus ha ottenuto sei pareggi in questo campionato dopo 13 partite giocate: l’ultima volta che i bianconeri hanno diviso la posta per così tante volte nelle prime 13 partite è stata nel 2001/02, quando chiusero poi il torneo al primo posto. La Juventus non ha trovato il successo interno in Serie A TIM nelle ultime due partite (1N, 1P) e potrebbe restare a secco di vittorie casalinghe in campionato per tre gare di fila per la prima volta dalle prime tre sfide del torneo 2015/16 con Massimiliano Allegri in panchina. Dopo aver perso le prime due trasferte di questo campionato contro Hellas Verona e Fiorentina, l’Udinese è imbattuta nelle quattro più recenti (2V, 2N): i friulani non restano senza sconfitte esterne per cinque gare di fila in Serie A TIM da gennaio 2018. L’Udinese è la squadra che ha concesso meno in termini di Expected Goals nei maggiori cinque campionati europei 2020/21 (10 xG in totale). Il 2021 sarà il 20º anno solare che vedrà Cristiano Ronaldo scendere in campo: il portoghese ha trovato il gol in sei delle 19 precedenti prime gare in un anno solare con i club, inclusa la tripletta del suo esordio nel 2020 contro il Cagliari in Serie A TIM. Il prossimo sarà il 20º gol di Cristiano Ronaldo in stagione tra club e Nazionale: il giocatore della Juventus potrebbe tagliare questo traguardo per la 15ª stagione consecutiva.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video