DAZN Serie A 35a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 35a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 08 maggio 2021 | 11:05

DAZN Serie A 35a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it.

Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 35a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 8 MAGGIO 2021

  • ore 20:45 Serie A 35a Giornata: Fiorentina vs Lazio (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Artemio Franchi di Firenze: Diletta Leotta e Massimo Donati
    Nel finale di campionato, ogni sfida può essere decisiva. Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di uno scatenato Vlahovic attende la Lazio guidata da Simone Inzaghi. Riusciranno i biancocelesti ad ottenere 3 punti pesanti in chiave Europa? La Fiorentina è la squadra contro cui la Lazio ha sia vinto più partite (55) che segnato più gol (198) nella sua storia in Serie A TIM, completano il parziale 42 pareggi e 46 successi viola. La Lazio ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro la Fiorentina in Serie A TIM (1N), segnando 12 gol nel periodo, esattamente due di media a match. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sette gare interne contro la Lazio in campionato (1N, 5P), dopo che aveva registrato quattro successi nelle sette precedenti (1N, 2P). Sotto la gestione Commisso (dal 2019/20) la Fiorentina è la squadra che ha pareggiato più partite in Serie A TIM: 24 su 72, completano 20 vittorie e 28 sconfitte. La Fiorentina ha pareggiato gli ultimi due match di campionato, è dallo scorso giugno che non infila tre pareggi di fila in Serie A TIM. Con il successo contro il Genoa nel match più recente, per la prima volta nella sua storia la Lazio ha registrato 18 partite di fila senza alcun pareggio in Serie A TIM. A partire dal 2021, solo l’Inter (75%) ha vinto in percentuale più partite della Lazio in Serie A TIM (74%: 14/19). Dusan Vlahovic (19 reti) potrebbe diventare solo il quarto giocatore straniero della Fiorentina a segnare almeno 20 gol in una singola stagione di Serie A TIM, dopo Gabriel Batistuta, Kurt Roland Hamrin e Pedro Petrone. Ciro Immobile della Lazio ha segnato in tutte le ultime cinque sfide contro la Fiorentina in campionato, solo contro il Napoli l’attaccante italiano ha trovato il gol in ben sei match consecutivi contro una singola avversaria in Serie A TIM. Luis Alberto ha segnato tre gol contro la Fiorentina in Serie A TIM, contro nessun’altra squadra ha fatto meglio. Il fantasista della Lazio potrebbe fornire assist in tre presenze consecutive di campionato per la prima volta da novembre 2019.

DOMENICA 9 MAGGIO 2021

  • ore 12:30 Serie A 35a Giornata: Genoa vs Sassuolo (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Quartultima giornata del massimo campionato italiano. Allo Stadio Marassi, il Genoa attende il Sassuolo allenato da De Zerbi. I rossoblu cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.  Il Sassuolo ha vinto gli ultimi due match contro il Genoa in campionato, i neroverdi non hanno mai registrato tre successi di fila contro il Grifone in Serie A TIM. Il Genoa ha perso solo una delle sette sfide interne contro il Sassuolo in Serie A TIM (4V, 2N): 0-1 nel febbraio 2017 con gol di Lorenzo Pellegrini. Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime 11 partite al Ferraris in campionato (4V, 7N), è dalfebbraio 2009 che non registra una striscia più lunga di match interni senza sconfitta in Serie A TIM, in quel caso 12 con Gian Piero Gasperini. Il Genoa ha segnato almeno due gol in tutti gli ultimi tre match di campionato, l’ultima volta che ha infilato una striscia più lunga in Serie A TIM risale al febbraio 2012 (quattro gare con almeno due reti). Il Sassuolo ha raccolto 53 punti in 34 giornate di questo campionato, con quattro gare rimanenti i neroverdi hanno già guadagnato più punti rispetto a sei delle precedenti sette stagioni complete di Serie A TIM - solo nel 2015/16 ha fatto meglio (61 punti a fine campionato). Il Sassuolo ha vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato (1N), tante quante nelle precedenti 18. Gianluca Scamacca, in prestito al Genoa dal Sassuolo, ha disputato le sue prime tre gare di Serie A TIM con i neroverdi nel 2017/18 - il classe ’99 ha preso parte a sei gol nelle ultime sei partite di campionato (cinque reti e un assist). Mattia Destro, autore di tre reti contro il Sassuolo in Serie A TIM, ha segnato 11 gol in questo campionato - l’ultimo giocatore italiano a fare meglio in una singola stagione con il Genoa in Serie A TIM è stato Leonardo Pavoletti nel 2015/16 (14 reti). Domenico Berardi del Sassuolo è stato coinvolto in almeno un gol in tutte le ultime cinque gare di campionato (sei reti e un assist), l’attaccante classe ’94 è a una sola lunghezza dal suo record di marcature in una singola stagione di Serie A TIM (16 nel 2013/14). Il Genoa è l’unica squadra contro cui Giacomo Raspadori ha segnato in due gare differenti di Serie A TIM: quattro dei sei gol dell’attaccante del Sassuolo nel massimo campionato sono arrivati da subentrato (inclusi i due contro il Grifone). 
     
  • ore 15:00 Serie A 35a Giornata: Hellas Verona vs Torino (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona: Giulia Mizzoni e Dario Marcolin
    Allo Stadio Bentegodi di Verona, l’Hellas di Juric cerca la vittoria per confermarsi tra le squadre rivelazione del campionato. Dall’altra parte, il Torino del subentrante Nicola vuole punti decisivi in ottica salvezza. Chi vincerà? Hellas Verona e Torino hanno pareggiato sei delle ultime sette partite di campionato (un successo gialloblù): dal 2015/16 in avanti solo le sfide tra Inter e Roma (sette) e tra Fiorentina e Genoa (otto) hanno visto più segni X. Dopo aver mancato il gol in quattro delle precedenti cinque sfide interne con il Torino in Serie A, l'Hellas Verona ha segnato in tutte le ultime cinque, parziale in cui tuttavia ha ottenuto un solo successo (2N, 2P). L'Hellas Verona non vince da cinque partite di campionato (1N, 4P) e non fa peggio dallo scorso luglio quando arrivò a sette gare di fila senza successi. Dopo una serie di tre successi interni consecutivi in Serie A TIM, l'Hellas Verona ha ottenuto solo due punti nelle ultime sei gare interne; i gialloblù non rimangono per più gare casalinghe senza successi dal 2016 (12 in quel caso). Il Torino ha vinto tre delle ultime cinque partite di campionato (1N, 1P), tanti successi quanti quelli registrati nelle precedenti 22. Il Torino ha ottenuto tre successi esterni finora in campionato nel 2021 (3N, 3P), uno in più che in tutto il 2020 (4N, 12P). L'Hellas Verona ha colpito 20 legni in questo campionato e in Serie A dal 2004/05 non ne aveva mai colpiti più di 17 in una singola stagione. Con il gol di Mergim Vojvoda nell'ultimo turno di campionato, il Torino ha mandato in rete giocatori di 12 nazionalità differenti in questa Serie A TIM, più di qualsiasi altra squadra. Eddie Salcedo ha segnato due gol nelle ultime tre partite di campionato, uno in più che nelle precedenti 34; l’attaccante dell'Hellas Verona è, tra i giocatori con almeno due gol in questo campionato, il più giovane. L'Hellas Verona è la squadra contro cui Andrea Belotti ha giocato più partite di Serie A TIM con la maglia del Torino senza mai trovare la rete (sette gare senza reti) - l'unica marcatura dell'attaccante contro i gialloblu nella competizione risale infatti al febbraio 2015, quando vestiva la casacca del Palermo.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021