DAZN Serie A 37a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 37a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 15 maggio 2021 | 10:55

DAZN Serie A 37a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it.

Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 37a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 15 MAGGIO 2021

  • ore 20:45 Serie A 37a Giornata: Roma vs Lazio (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Diletta Leotta, Federico Balzaretti, Dario Marcolin
    Luci accese all'Olimpico per il Derby della Capitale. Storia, tradizione, una rivalità che paralizza una città per una sfida che quest'anno si arricchisce con un ingrediente in più: i punti in palio nella corsa all'Europa. La Roma non vince da quattro Derby contro la Lazio in Serie A TIM (2N, 2P) e non ne registra di più di fila senza successi nella competizione dal 1998 (una serie di otto). La Lazio ha vinto 3-0 la gara d'andata; i biancocelesti potrebbero vincere due Derby di fila in campionato per la prima volta dal 2012 e infilare due clean sheet consecutivi per la prima volta dalla stagione 2006/07. La Roma ha perso soltanto due delle ultime 22 partite interne di Serie A TIM contro la Lazio, collezionando ben 12 successi nel parziale (8N). Nelle ultime sei giornate di campionato soltanto Parma (sei) e Benevento (cinque) hanno subito più sconfitte della Roma in Serie A TIM: quattro ko, un pareggio e una vittoria nel parziale per i giallorossi. La Roma ha perso soltanto due delle ultime 22 partite interne di Serie A TIM (vs Milan e Napoli), tenendo la porta inviolata in otto delle 16 più recenti. Nelle ultime 10 giornate di campionato nessuna squadra ha vinto più partite della Lazio: otto successi (e due ko) per i biancocelesti nel parziale, gli stessi di Inter, Atalanta e Napoli. Solo il Crotone (zero) ha segnato meno gol con calciatori subentrati dalla panchina in questo campionato della Roma (due); la Lazio invece è una delle due squadre (insieme al Sassuolo) che conta meno reti con nuovi acquisti in questa Serie A TIM. Dopo aver segnato un gol in entrambi i primi due derby contro la Lazio in campionato, Edin Dzeko, della Roma, ha realizzato una sola rete nelle successive nove sfide contro i biancocelesti in Serie A TIM. Ciro Immobile ha segnato 150 gol con la Lazio in tutte le competizioni: dal suo esordio con i biancocelesti (2016/17) solo Lewandowski, Messi, Ronaldo, Kane e Mbappe hanno fatto meglio tra chi milita nei top-5 campionati. Ciro Immobile ha realizzato quattro gol con la Lazio nel derby contro la Roma in campionato; soltanto Silvio Piola (sei) e Tommaso Rocchi (cinque) ne hanno  segnati di più in Serie A TIM con la maglia biancoceleste contro i giallorossi.

DOMENICA 16 MAGGIO 2021

  • ore 12:30 Serie A 37a Giornata: Fiorentina vs Napoli (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Franchi di Firenze: Giulia Mizzoni e Simone Tiribocchi
    Salvezza e Champions in palio all'Artemio Franchi: la Fiorentina di Iachini cerca punti per mettersi al sicuro, mentre il Napoli di Gattuso non può permettersi errori nella corsa all'Europa.  Il Napoli ha vinto 6-0 la gara d'andata e potrebbe ottenere il successo in entrambe le sfide stagionali di Serie A TIM contro la Fiorentina per la prima volta dal 2014/15, sotto Rafael Benítez. La Fiorentina ha vinto solo tre delle ultime 21 sfide di Serie A TIM contro il Napoli (8N, 10P); tuttavia, uno di questi successi (2-0) è arrivato proprio nella gara di ritorno dello scorso campionato. Il 3-0, dell'aprile 2018, è l'unico successo della Fiorentina nelle ultime 11 gare giocate contro il Napoli, al Franchi, in Serie A TIM: cinque successi partenopei e altrettanti pareggi completano il parziale. La Fiorentina va in gol da sette partite interne consecutive di Serie A TIM: si tratta della miglior striscia per la Viola al Franchi dal dicembre 2017 (una serie di 22). Il Napoli ha segnato almeno quattro gol in 10 partite di questo campionato, stabilendo il proprio record di gare con 4+ reti in una singola stagione di Serie A TIM – il record precedente era di otto sfide nel 2013/14. La Fiorentina ha perso 0-6 il match d’andata contro il Napoli; nella sua storia in Serie A TIM, soltanto contro la Juventus, nel febbraio 1953, la squadra viola ha subito una sconfitta con una differenza reti maggiore (0-8 in quel caso). Il Napoli vanta 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in Serie A TIM dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla Juventus 2014/15 (22). Giacomo Bonaventura, della Fiorentina, ha segnato cinque reti contro il Napoli in Serie A TIM, inclusa la sua prima marcatura nel massimo campionato (aprile 2012, con l’Atalanta): contro nessun’altra squadra ha realizzato più gol nel torneo (cinque anche al Bologna). La Fiorentina è la vittima preferita di Lorenzo Insigne del Napoli in Serie A TIM (otto reti). Più nel dettaglio, il fantasista partenopeo ha preso parte a 12 reti (otto gol e quattro assist) nelle ultime 11 sfide contro i viola in campionato. Giovanni Di Lorenzo ha stabilito il suo record di partecipazioni attive al gol in una stagione di Serie A TIM: nove (tre gol, sei assist) – l’ultimo difensore del Napoli a fare meglio in un singolo campionato nel massimo torneo è stato Maurizio Domizzi nel 2007/08 (10 partecipazioni).
     
  • ore 15:00 Serie A 37a Giornata: Udinese vs Sampdoria (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Duello di centro classifica nella penultima giornata di campionato. Alla Dacia Arena di Udine, la squadra di Gotti ospita la Sampdoria. La gara d’andata finì 2-1 per i blucerchiati, riuscirà questa volta l’Udinese ad avere la meglio?  La Sampdoria ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Serie A TIM contro l'Udinese: contro nessuna squadra i blucerchiati hanno una striscia aperta di successi consecutivi più lunga nella competizione. L'ultimo pareggio in Serie A TIM tra Udinese e Sampdoria risale al maggio 2017 (1-1); da allora, cinque successi blucerchiati e due bianconeri. Dopo il successo per 3-1 nella sfida di ritorno dello scorso campionato, la Sampdoria potrebbe vincere due trasferte consecutive contro l'Udinese in Serie A TIM per la prima volta dal gennaio 1997 (una serie di quattro). L’Udinese ha perso sei delle ultime nove partite di campionato (2V, 1N): tante sconfitte quante nelle precedenti 22. Un solo punto per l’Udinese nelle ultime cinque gare casalinghe di campionato; i bianconeri non rimangono sei partite interne senza successi dallo scorso luglio, quando ottennero quattro punti in sette gare. La Sampdoria ha incassato sette reti nelle ultime due giornate di campionato, due in più dei cinque subiti nelle precedenti sette giornate. La Sampdoria ha perso le ultime due trasferte di campionato: i blucerchiati non contano più sconfitte esterne consecutive nella competizione dall'ottobre 2019 (cinque). Keita Baldè è il miglior marcatore della Sampdoria nel 2021 in Serie A TIM: sei reti per lui, almeno due più di qualsiasi altro blucerchiato. Rodrigo de Paul ha partecipato attivamente a 18 gol in questo campionato (nove reti, nove assist), record stagionale per lui in Serie A TIM – l’ultimo centrocampista dell’Udinese a fare meglio in una singola stagione è stato Gaetano D’Agostino con 19 partecipazioni (11 reti, otto passaggi vincenti) nel 2008/09. Fabio Quagliarella ha vestito la maglia dell’Udinese in Serie A TIM tra il 2007 e il 2009, per un totale di 73 partite e 25 gol nel periodo; ai friulani ha rifilato sei reti con Juventus (una), Torino (due) e Sampdoria (tre), l’ultima proprio alla Dacia Arena nel match di ritorno dello scorso campionato.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video