Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 Ottobre - 1 Novembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 Ottobre - 1 Novembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 Ottobre - 1 Novembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Per il grande calcio internazionale, invece, venerdì 29 ottobre alle 20:45 la Championship inglese con la sfida tra QPR e Nottingham Forest, mentre per la Liga spagnola, domenica 31 ottobre sotto i riflettori Atletico Madrid-Betis e Real Sociedad-Athletic Bilbao.

Una crisi prolungata culminata nell'esonero di Koeman. Il Barcellona, che paga errori vecchi e nuovi e che sborserà 16 mln per liberarsi dell'olandese, dopo il doppio ko con Real e Rayo sembra avere toccato il fondo. Fatale è stato un gol del vecchio inossidabile Falcao, e ora si ripartirà probabilmente con Xavi. Intanto fa tremare i fans blaugrana il match di domani con l'Alaves.

La zona Champions è ormai lontana ma in testa è bagarre: dopo il pari di mercoledì il Real gioca in casa dell'Elche di Pastore mentre il Siviglia ospita l'Osasuna che ha appena fermato il Real. L'Atletico continua a ondeggiare e sarà' impegnato con l'ottimo Betis. Capolista rimane il Real Sociedad, che ha però una partita in più e sarà impegnato nel sentito derby basco con l'Athletic Bilbao.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital - News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 29 OTTOBRE 2021

  • ore 20:45 Championship 15a Giornata: QPR vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Nell’anticipo della quindicesima giornata il QPR insegue la quarta vittoria di fila al Kiyan Prince Foundation Stadium per proseguire la rincorsa ai play-off. Di fronte il Nottingham Forest, rigenerato dal neo allenatore Steve Cooper. Come finirà?

SABATO 30 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Liga 12a Giornata: Elche vs Real Madrid
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Trasferta al Manuel Martinez Valero per il Real di Carlo Ancellotti. L'ultima vittoria dell'Elche contro i blancos risale alla stagione 1977/78, riusciranno dopo 43 anni a porre fine a questa serie negativa?
     
  • ore 16:15 Liga 12a Giornata: Siviglia vs Osasuna
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Siviglia di Lopetegui ospita la mina vagante del campionato: l'Osasuna, protagonista di un avvio contro ogni aspettativa che li ha portati nelle zone prestigiose della classifica. Come finirà al Ramón Sánchez Pizjuán?
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Valencia vs Villarreal
    Telecronaca: Federico Zanon
    Valencia e Villarreal si sono affrontate quest’estate in amichevole per prepararsi al meglio alla nuova stagione, inizata per entrambe le squadre in modo altalenante. Ora al Mestalla si torna a fare sul serio: chi vincerà?
     
  • ore 19:38 MLS: Inter Miami CF vs New York City
    Non c’è sosta negli Stati Uniti, dove Inter Miami e New York City sono pronte a tornare in campo per la terza volta in meno di una settimana. Nell’unico confronto diretto del 2021 la franchigia di Higuain e Matuidi è stata sconfitta 2-0.
     
  • ore 21:00 Liga 12a Giornata: Barcellona vs Alavés
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Barcellona ha vinto agevolmente gli ultimi confronti al Camp Nou contro il Deportivo Alavés, ma i blaugrana in questo inizio di stagione non sono stati sempre convincenti. Chi otterrà i tre punti?
     
  • ore 21:38 MLS: Real Salt Lake City vs San Jose Earthquakes
    Al Rio Tinto Stadium di Sandy, Utah, il Real Salt Lake City ospita il San Jose Earthquakes. Ai padroni di casa servono i tre punti per poter sperare ancora nella qualificazione ai playoff di Western Conference.
     
  • ore 22:08 MLS: New York Red Bulls vs CF Montréal
    Terzultima giornata in Eastern Conference in cui si sfidano i New York Red Bulls e il Montreal. Entrambe le squadre puntano ai playoff, chi riuscirà a qualificarsi?
     
  • ore 00:08 MLS: Atlanta United vs Toronto FC
    Trasferta canadese per Atlanta, alla ricerca di punti preziosi per accedere ai playoff. Situazione molto diversa per Toronto che, dopo il secondo posto della passata stagione, gravita nella parte bassa dell’Eastern.
     
  • ore 01:38 MLS: DC United vs Columbus Crew
    Obiettivo playoff per DC United, che vuole concludere la stagione nel migliore dei modi e qualificarsi alla successiva fase a gironi. Nella penultima giornata della regular l’avversario da affrontare è Columbus: come finirà?

DOMENICA 31 OTTOBRE 2021

  • ore 12:45 Division 1 Féminine 7a Giornata: Digione vs Paris Saint Germain
    Riparte la Division 1 Féminine e riparte il testa a testa tra PSG e Lione. Le parigine, prime e ancora imbattute, ripartono dalla trasferta contro il Digione: come finirà? Segui
     
  • ore 14:00 Liga 12a Giornata: Cadice vs Maiorca
    Appuntamento all'Estadio Nuevo Mirandilla dove il Cadice ospita il Maiorca allenato da Luis García Plaza. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 12a Giornata: Atletico Madrid vs Betis
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Al Wanda Metropolitano va in scena la sfida numero 115 tra Atletico Madrid e Betis. Il bilancio vede la squadra di Simeone in vantaggio con 58 vittorie contro le 29 degli andalusi. Chi avrà la meglio in questa occasione?
     
  • ore 18:08 MLS: Minnesota United vs Sporting Kansas City
    Minnesota e Sporting Kansas City scendono in campo all’Allianz Field per la penultima gara della regular season. Lo scorso settembre non ci fu storia visto il 4-0 per i Wizards: come finirà stavolta?
     
  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Getafe vs Espanyol
    Dopo un avvio di stagione complicato, il Getafe riceve l’Espanyol al Coliseum Alfonso Pérez alla ricerca di punti per risalire la classifica. Chi vincerà?
     
  • ore 20:38 MLS: Houston Dynamo vs Colorado Rapids
    I Colorado Rapids sono già qualificati ai play-off, ma vincere contro Houston Dynamo può garantire un accoppiamento migliore nelle fase finali al via a metà novembre. Ci riusciranno?
     
  • ore 21:00 Liga 12a Giornata: Real Sociedad vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    A San Sebastián è la notte di Halloween, ma soprattutto del derby basco tra Real Sociedad e Athletic Bilbao. Sarà il terzo nel 2021 dopo la storica finale di Copa del Rey vinta il 3 aprile dai biancoblù e il pareggio in campionato quattro giorni più tardi. Come finirà stavolta?
     
  • ore 00:38 MLS: Philadelphia Union vs FC Cincinnati
    Appuntamento al Subaru Park dove il Philadelphia Union ospita la franchigia di Cincinnati, ultima nella classifica di Eastern Conference.

LUNEDI 1 NOVEMBRE 2021

  • ore 18:30 Liga 12a Giornata: Rayo Vallecano vs Celta Vigo
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo aver affrontato il Barcellona nel turno infrasettimanale, arriva un'altra partita al Vallecas per il Rayo di Radamel Falcao. In questo turno la squadra di Madrid ospita il Celta Vigo, protagonista di una prima parte di campionato al di sotto delle aspettative. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 12a Giornata: Levante vs Granada
    Trasferta a Valencia per il Granada allenato da Diego Martínez Penas. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dalle zone pericolose della classifica. Come finirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital . News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011