Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Agosto 2022

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Agosto 2022

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 12 agosto 2022 | 15:55

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Con il trionfo nella Supercoppa Europea, il Real Madrid continua a spopolare (4 trofei in stagione), Ancelotti alza la decima coppa, Benzema avvicina ancora di più il Pallone d'Oro. Con questi presupposti (più Ruediger e Tchouameni), la Liga che parte oggi con Osasuna-Siviglia ha un solido favorito. Se il Barca riesce a far quadrare il proprio monte-ingaggi, cedendo almeno De Jong e Aubameyang, può ufficializzare la faraonica campagna acquisti (Kessié, Lewandowski, Rafinha, Christensen e Koundé), presentandosi spavalda agli ordini di Xavi. Facili gli impegni delle due big contro Almeria e Rayo. L'Atletico di Simeone, che è il terzo incomodo con il proprio gruppo storico, l'ingaggio di Molina e il ritorno di Morata, affronterà il Getafe di Borja Mayoral. Oltre al Siviglia si battono per la Champions anche Betis, Villarreal e Real Sociedad. Il Valencia di Gattuso, che ha rinunciato all'ingaggio di Arthur, comincia ospitando il Girona.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 12 AGOSTO 2022

  • ore 21:00 La Liga: Osasuna vs Siviglia
    Telecronaca: Luca Farina
    La nuova Liga si apre di venerdì a El Sadar di Pamplona. Reduci dal decimo posto dell’ultima stagione, i padroni di casa dell’Osasuna ospitano il Siviglia, a caccia con Julen Lopetegui di un altro piazzamento in Champions League.
     
  • ore 21:00 Championship: Watford vs Burnley
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Watford e Burnley si ritrovano immediatamente l'una di fronte all'altra dopo la retrocessione dalla Premier League dello scorso campionato. Dopo due giornate di Championship hanno collezionato gli stessi punti (4) grazie a una vittoria e a un pareggio. Solo qualche mese fa la squadra ora allenata dall'ex capitano del City Vincent Kompany usciva da Vicarage Road con i tre punti in tasca grazie al 2-1 firmato Cork e Brownhill. Riusciranno gli Hornets a prendersi la rivincita?

SABATO 13 AGOSTO 2022

  • ore 17:00 La Liga: Celta Vigo vs Espanyol
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Trasferta in Galizia per l'Espanyol, dove ad attenderli c'è il Celta Vigo, arrivato undicesimo nella passata stagione ed intenzionato a migliorare questo piazzamento. Chi otterrà i primi 3 punti del campionato?
     
  • ore 19:00 La Liga: Valladolid vs Villarreal
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Dopo un solo anno di assenza, il Valladolid del "Fenomeno" Ronaldo torna in Liga e lo fa davanti ai propri tifosi, all'Estadio Municipal José Zorrilla. Contro di loro c'è il Villarreal, protagonista di una stagione sorprendente, culminata con una semifinale di Champions League.
     
  • ore 21:00 La Liga: Barcellona vs Rayo Vallecano
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Tre stagioni senza la "corona" della Liga rappresentano sicuramente una singolarità nell'ultimo ventennio blaugrana. Il campionato del Barcellona inizia con un obiettivo ben chiaro: tornare a vincere la Primera División. In questo primo turno al Camp Nou, la squadra di Xavi attende il Rayo Vallecano che, l'anno scorso, soprattutto nella prima parte di stagione, è stato protagonista di prestazioni di alto livello. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 00:08 MLS: New York Red Bulls vs Orlando City
    Dopo il pareggio di Washington, i Red Bulls cercano di non perdere il treno delle prime della classe puntando ai tre punti, ma dovranno vedersela contro un Orlando che in coppa li ha battuti 5-1 solo due settimane fa. La squadra di Pato non vince da quasi un mese in campionato e, momentaneamente, è fuori dalla zona playoff. Chi si aggiudicherà il duello?
     
  • ore 01:38 MLS: Toronto FC vs Portland Timbers
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Nello scorso match a Nashville ci hanno pensato sia Insigne, al suo primo gol stagionale, che Bernardeschi a trascinare il Toronto FC nella rimonta verso la zona playoff. All'appello manca però la firma di Domenico Criscito, il terzo italiano ad aver sposato il progetto del team canadese. È arrivato il suo momento? Contro i Portland Timbers, imbattutti da dieci partite, servirà la miglior versione del Toronto per conquistare i tre punti e i campioni azzurri possono fare la differenza.
     
  • ore 02:08 MLS: Inter Miami vs New York City
    Prosegue il cammino dell'Inter Miami verso la zona playoff, ma a ostacolare la serie di tre risultati utili consecutivi ci penseranno ancora i campioni in carica di New York City, trionfatori per 2-0 dell'ultimo precedente. La squadra di Maxi Moralez, vecchia conoscenza del campionato italiano, ha il miglior attacco del campionato e farà qualsiasi cosa per pungere gli avversari e tenere testa alla capolista Philadelphia.
     
  • ore 04:08 MLS: LA Galaxy vs Vancouver Whitecaps
    Una stagione finora deludente quella della squadra più titolata del campionato americano, i Los Angeles Galaxy, infatti, navigano nella parte centrale della classifica e faticano a trovare continuità di risultati. Negli scorsi giorni è arrivata l'ufficialità del neo acquisto Riqui Puig dal Barcellona, che potrebbe fare il suo esordio in questo match. Vancouver, con una partita disputata in più rispetto ai californiani, ha accumulato i loro stessi punti e il sapore di questa sfida si prospetta molto delicato. Chi riuscirà a spuntarla?
     
  • ore 04:38 MLS: Los Angeles FC vs Charlotte
    Il Los Angeles FC, capolista della Western Conference, vuole proseguire il suo percorso senza lasciare punti per strada. Nelle ultime cinque partite la squadra di Bale e Chiellini ha conquistato solo vittorie e Charlotte non sembra rappresentare un avversario così temibile da interrompere questo ruolino di marcia. Riuscirà la squadra dei polacchi Swiderski e Jozwiak a compiere l'impresa?

DOMENICA 14 AGOSTO 2022

  • ore 17:30 La Liga: Cadice vs Real Sociedad
    Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata dello scorso campionato, il Cadice di Sergio González comincia la sua terza stagione consecutiva in Liga. Avversaria del debutto al Nuevo Mirandilla la Real Sociedad, pronta a vivere un’altra stagione in lotta per l’Europa.
     
  • ore 19:30 La Liga: Valencia vs Girona
    Telecronaca: Federico Marconi
    Compito difficilissimo per Gennaro Gattuso, chiamato a riconquistare la tifoseria dopo alcune stagione deludenti che hanno incrinato ancora di più il rapporto tra la piazza e la proprietà di Peter Lim. L’allenatore italiano ha bisogno di partire subito di una vittoria contro il Girona neopromosso: ci riuscirà?
     
  • ore 22:00 La Liga: Almeria vs Real Madrid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Smaltite le vacanze estive e la preparazione, riparte finalmente il campionato in Spagna. Dopo 7 anni d'attesa, l'Almeria torna in Primera División e la partenza propone subito lo scoglio più grande da superare: il Real Madrid di Carlo Ancelotti, campione in carica della Liga e della Champions League. Come finirà la partita al Juegos Mediterraneos?

LUNEDI 15 AGOSTO 2022

  • ore 17:30 La Liga: Atletico Bilbao vs Mallorca
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La stagione dell'Athletic Bilbao parte al San Mamés, contro il Maiorca allenato dal messicano Javier Aguirre. I baschi puntano ad una qualificazione europea che manca ormai dal 2017, riusciranno a partire con i 3 punti?
     
  • ore 19:30 La Liga: Getafe vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Con il derby di Madrid tra Getafe e Atletico, prende il via la dodicesima stagione di Diego Simeone sulla panchina dei "Colchoneros". Nello scorso campionato la squadra del "Cholo" si impose sia all'andata che al ritorno con due vittorie sofferte ma meritate: emblematica la rimonta per 4-3 al Wanda Metropolitano. Riusciranno a prolungare questa striscia vincente nel confronto?
     
  • ore 21:30 La Liga: Betis vs Elche
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    La prima giornata di Liga si chiude al Benito Villamarín con la sfida tra il Real Betis e l’Elche. Dopo il quinto posto e la vittoria della Copa del Rey nella passata stagione, la squadra di Manuel Pellegrini e dell’eterno Joaquín vuole togliersi nuove soddisfazioni. Riuscirà a iniziare il suo cammino con tre punti?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti