Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga e MLS dal 2 al 5 Settembre 2022

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga e MLS dal 2 al 5 Settembre 2022

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della 4a giornata della Liga spagnola.

 DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale.

VENERDI 2 SETTEMBRE 2022

  • ore 21:00 Liga: Celta Vigo vs Cadice
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La quarta giornata di Liga si apre al Balaídos, qui il Celta vuole i primi 3 punti davanti ai propri tifosi. Riusciranno ad avere la meglio sul Cadice?
     
  • ore 21:00 Championship: West Bromwich vs Burnley
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Al The Hawthorns va in scena un match dal sapore di Premier tra il West Brom, retrocesso due stagioni fa, e il Burnley sceso in Championship da qualche mese. Gli ultimi due precedenti raccontano di partite senza gol con l'ultima vittoria biancoblù, tra le mura di casa, che risale al novembre 2016, mentre gli ospiti sono riusciti a conquistare i tre punti qui nel 2018, grazie alle reti di Barnes e Wood.

SABATO 3 SETTEMBRE 2022

  • ore 14:00 Liga: Maiorca vs Girona
    L'obiettivo comune a Maiorca e Girona è la salvezza. I 3 punti diventano quindi importanti in quest'ottica, chi avrà la meglio all'Iberostar?
     
  • ore 16:15 Liga: Real Madrid vs Real Betis
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nonostante la partenza di un pilastro come Casemiro, il Real resta la favorita numero 1 per la vittoria del campionato. In questo turno al Bernabeu arriva il primo vero banco di prova per i Blancos, il Betis di Pellegrini. Come finirà?
     
  • ore 18:30 Liga: Real Sociedad vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Luca Farina
    Questo sabato di Liga promette certamente spettacolo, con Real, Atletico e Barcellona impegnati in match di primissimo livello. All'Anoeta la Real Sociedad è pronta ad ospitare la squadra del Cholo. Un ottimo test per capire lo stato di forma e le ambizioni delle due squadre. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga: Siviglia vs Barcellona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La quarta giornata mette già di fronte Siviglia e Barcellona, due squadre che ripartono con ambizioni altissime. La scorsa stagione la partita in Andalusia finì con un pareggio firmato Papu Gómez e Araujo. Come finirà questa volta il big match?

DOMENICA 4 SETTEMBRE 2022

  • ore 01:08 MLS: New York RB vs Philadelphia Union
    Alla RedBull Arena di New York va in scena uno scontro tra prime della classe nella Eastern Conference. A Philadelphia, due mesi e mezzo fa, terminò 1-1 con grandi rimpianti per la capolista che non riuscì a sfruttare la superiorità numerica nella ripresa. I biancorossi aleggiano in zona playoff e possono dormire sonni tranquilli consolidando la loro qualificazione, mentre gli ospiti faranno il possibile per rimanere in testa per approdare direttamenti ai quarti di finale della fase conclusiva del campionato.
     
  • ore 14:00 Liga: Osasuna vs Rajo Vallecano
    Partenza positiva come nella passata per il Rayo Vallecano che in questo turno va in trasferta a Pamplona contro l'Osasuna. Come finirà la partita all'El Sadar?
     
  • ore 16:15 Liga: Athletic Bilbao vs Espanyol
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento al San Mamés, dove l'Athletic Bilbao allenato da Ernesto Valverde attende i catalani dell'Espanyol. Chi vincerà?
     
  • ore 18:30 Liga: Villarreal vs Elche
    Telecronaca: Federico Marconi
    Nella casa del "Submarino Amarillo" arriva l'Elche reduce dalla partita contro la Real Sociedad. La squadra di Unai Emery non può permettersi passi falsi contro una formazione sulla carta inferiore. Riusciranno a conquistare i 3 punti?
     
  • ore 21:00 Liga: Valencia vs Getafe
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Seconda partita consecutiva al Mestalla per il Valencia di Rino Gattuso, che cerca la vittoria in questo caso contro il Getafe. Ci riusciranno?

LUNEDI 5 SETTEMBRE 2022

  • ore 01:38 MLS: Toronto vs Montreal Impact
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Appuntamento da non perdere per il Toronto degli italiani, impegnato nel derby tutto canadese con il Montreal. A luglio c’era in campo solo Criscito nella sconfitta per 1-0 incassata al Saputo Stadium. Con Insigne e Bernardeschi riusciranno i Reds a vincere la sfida e continuare a inseguire i play-off?
     
  • ore 02:08 MLS: LA Galaxy vs Sporting KC
    A meno di un mese di distanza dall'ultimo incrocio, vinto dallo Sporting per 4-2, i Galaxy e il Kansas City tornano ad affrontarsi, questa volta al Dignity Health Sports Park di Los Angeles. Per i padroni di casa i 3 punti sono fondamentali in ottica playoff, riusciranno ad ottenerli?
     
  • ore 04:38 MLS: Los Angeles vs Real Salt Lake
    Una stagione da assoluti protagonisti in Western Conference per il Los Angeles, ormai tra i favoriti per la vittoria finale. I tifosi italiani e non solo si augurano un gol da parte dell'ex capitano della Juventus: Giorgio Chiellini; riuscirà a segnare contro Real Salt Lake?
     
  • ore 21:00 Liga: Real Valladolid vs Almeria
    Dopo aver agguantato la promozione nella passata stagione, Valladolid e Almeria tornano a sfidarsi nella massima serie spagnola, nel match che chiude la quarta giornata di Liga. Chi avrà la meglio al José Zorrilla?
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023