Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 14 al 20 Agosto 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 14 al 20 Agosto 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 15 agosto dalle 21.10
Remake dell’omonimo film argentino, vincitore della preziosa statuetta come miglior film straniero nel 2010, con le attrici premio Oscar, Julia Roberts e Nicole Kidman, protagoniste. Ray è un ex-agente dell’FBI che indaga sull’omicidio della figlia di una collega, con l’aiuto di un’amica procuratore distrettuale. In un clima di paranoia e paura del nemico invisibile, scoprirà presto che nulla è come sembra.

LET’S DANCE
Su Sky Arte HD, da martedì 16 agosto alle 21.10
Una serie dedicata alla danza e al ruolo che ha giocato a livello artistico, politico e culturale all’interno della società nel XX° secolo. Filo conduttore dei tre episodi il rapporto tra il corpo umano e l’interpretazione dei vari stili e tecniche di ballo nel mondo. Andremo alla scoperta del ruolo che hanno i piedi nella danza delle diverse culture, dai ballerini di flamenco alle danze orientali. Vedremo poi come il corpo nudo del ballerino possa giocare un ruolo unico nell'esasperare la passione e la carica emotiva trasmesse dalla danza. Infine, scopriremo come le diverse corporature dei ballerini possano cambiare il modo di danzare e l'effetto finale di un balletto.

I BORGIA
Su Sky Atlantic HD, dal 19 Agosto, ogni venerdì alle 21.10
Roma, 1492. Al capezzale del morente Innocenzo VIII, Rodrigo Borgia e Giuliano Della Rovere già pensano a come farsi strada verso il pontificato. A spuntarla è il primo, che diventa Alessandro VI e si affretta a consolidare il proprio potere piazzando i propri figli illegittimi in posizioni convenienti: Cesare diventerà cardinale e lo aiuterà a difendersi dagli attacchi interni al Vaticano con l'aiuto del sicario Michelotto, il frivolo Juan sarà gonfaloniere dell'esercito papale e la quattordicenne Lucrezia assicurerà un'alleanza con il Nord Italia sposando Giovanni Sforza. Ma i nemici dei Borgia non demordono: Della Rovere cerca di deporre il Papa dapprima rivelando la sua scandalosa relazione con Giulia Farnese, poi rivolgendosi al re di Francia, Carlo VIII

SUMMER FASHION
Su Sky Uno HD, sabato 20 agosto alle 21.10
Uno show condotto da Nick Cannon e Rebecca Romijn che mostra i set fotografici situati in location esotiche con bellissime modelle, tra cui Nina Agdal, Irina Shayk, Chrissy Teingen, Gigi Hadid, Emily Di donato, Erin Heatherton, Chanel Iman e altre ancora. Nel corso dello speciale si esibisce il cantante Ne-Yo e vengono mostrati degli scatti in cui viene utilizzata la tecnica del body painting in sostituzione ai costumi da bagno.

BAD GIRLS
Su Sky Arte HD, domenica 14 agosto dalle 21.10
ROCK LEGENDS – BLONDIE: Riviviamo la storia del gruppo New Wave guidato da Debbie Harry, che con hit come «One way or another», «Heart of Glass» e «Call me» ha portato la musica underground di qualità al grande pubblico. A seguire, BRIGITTE BARDOT – UN’ICONA FRANCESE e MARILYN, LAST SESSION.

OLDIES BUT GOLDIES
Su Sky Arte HD, venerdì 19 agosto, dalle 21.10
Una serata in compagnia di giganti della storia della musica, che da anni riempiono gli stadi di tutto il mondo.  THE ROLLING STONES - CROSSFIRE HURRICANE; DYLAN – NO DIRECTION HOME;  THE WHO - THE STORY OF QUADROPHENIA

L’AMORE DI DANAE DI RICHARD STRAUSS
Classica Hd (canale 138 di Sky), in onda martedì 16 agosto alle 21.10
In PRIMA VISIONE dal Festival di Salisburgo 2016, anche quest’anno Classica HD offre in esclusiva un appuntamento dal Festival di Salisburgo, il festival musicale più rinomato d’Europa. “L’amore di Danae” è un capolavoro di Richard Strauss, nato da un abbozzo incompiuto del drammaturgo Hugo von Hofmannsthal dove l’interesse per la Grecia classica si coniuga con uno humor irresistibile. Un evento imperdibile che vedrà sul podio dei Wiener Philharmoniker il direttore Franz Welser-Möst. La regia è affidata ad Alvis Hermanis. Nel ruolo della protagonista il celebre soprano bulgaro Krassimira Stoyanova.

OUTCAST
Fox HD (canale 112 di Sky), finale di stagione lunedì 15 agosto alle 21
Arriva al termine la prima stagione di Outcast, la serie tv basata sull’omonima serie di fumetti ideata da Robert Kirkman, già autore di The Walking Dead. Outcast è la prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group e prima ancora del suo lancio era già stata rinnovata per una seconda stagione. Ambientata nell’immaginaria Rome, cittadina della Virginia, ha per protagonista Kyle Barnes, un uomo vittima di possessioni demoniache sin dall’infanzia. Kyle è in cerca di redenzione ma è costretto ad allontanare tutti coloro che  ama per paura di far loro del male. Con l’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister, Life on Mars), un predicatore alcolizzato dal passato oscuro che si sente un soldato di Dio in guerra contro le forze del male, Kyle intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi travagli interiori, alla ricerca di quella vita normale che non ha mai avuto. Ma quello che Kyle scoprirà potrebbe cambiare il suo destino – e il destino del mondo intero – per sempre.

A NAPOLI NON PIOVE MAI
Su Sky Cinema 1 HD, domenica 14 agosto alle 21.10
Esordio alla regia per Sergio Assisi, che dirige questa divertente commedia in cui le vite di tre personaggi si intrecciano in quella che è la vera protagonista di questo film, la città di Napoli. Barnaba è affetto dalla sindrome di Peter Pan, Jacopo da quella di abbandono e Sonia dalla sindrome di Stendhal: i tre ragazzi incroceranno i loro destini, e si aiuteranno a vicenda per sopravvivere nella città partenopea.

MAZE RUNNER – LA FUGA
Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 19 agosto alle 21.10
Secondo capitolo della saga distopica con Dylan O’Brien (Maze Runner- Il labirinto) di nuovo protagonista. Una volta fuggiti dal labirinto, Thomas e i compagni, devono affrontare nuove sfide in un territorio ostile e desolato; verrà messa alla prova la loro amicizia, e in pericolo le loro vite. L’avventura terminerà lasciandoli alle porte dello scontro finale. 312 milioni di dollari di incasso globale

ROCK‘N’ CULT
Su Sky Cinema Cult, domenica 14 agosto dalle 6.20
Sky Cinema Cult, domenica 14 agosto dedica la programmazione dell’intera giornata ai film musicali e ai documentari sul mondo della musica rock, più interessanti degli ultimi anni: si parte con JIMI – ALL IS BY MY SIDE, e si continua con THE RUNAWAYS inedito ritratto della prima band tutta al femminile e AMY, premio Oscar 2016, sulla talentuosa cantante Amy Winehouse, scomparsa prematuramente. Alle 12.20 è la volta di U.S.A. CONTRO JOHN LENNON, documentario sul carismatico leader dei Beatles e a seguire della commedia on the road LA VITA È FACILE A OCCHI CHIUSI, dove un professore intraprende un viaggio in macchina con degli sconosciuti per raggiungere il suo idolo, John Lennon, impegnato in un film ad Almerìa. Alle 15.55 troviamo GEORGE HARRISON – LIVING IN THE MATERIAL WORLD di Martin Scorsese, dove viene ricostruita la vita di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi, attraverso interviste e materiale d’archivio e alle 19.20 FRANK, storia di amicizia tra un improbabile gruppo di musicisti guidato da un bizzarro leader. In prima serata JIMI – ALL IS BY MY SIDE, dove il premio Oscar John Ridley (sceneggiatore di 12 anni schiavo), celebra il mito di Jimi Hendrix, interpretato da Andre' Benjamin, attraverso la ricostruzione di alcune tappe salienti della sua carriera.

WEEKEND DA STAR CON DREW BARRYMORE
Su Sky Cinema Passion, sabato 20 e domenica 21 agosto dalle 21
Ad agosto torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con la talentuosa attrice statunitense DREW BARRYMORE. Sabato 20 agosto in prima serata la troviamo al fianco di Ben Stiller nella scatenata commedia DUPLEX- UN APPARTAMENTO PER TRE, dove la giovane coppia deve fare i conti con una vicina di casa che renderà la loro vita un inferno. Domenica 21 agosto invece in prima serata è la volta de I RAGAZZI DELLA MIA VITA, in bilico tra commedia e dramma, dove l’attrice interpreta una quindicenne nel ’68 che cerca di destreggiarsi tra famiglia e carriera.

BUON COMPLEANNO HALLE BARRY
Su Sky Cinema Passion, domenica 14 agosto alle 23
Domenica 14 agosto in occasione dei 50 anni dell’attrice Premio Oscar HALLE BERRY, Sky Cinema Passion le dedica la programmazione della seconda serata con NOI DUE SCONOSCIUTI, intenso dramma familiare con la partecipazione di Benicio del Toro.

BUON COMPLEANNO ROBERT REDFORD
Su Sky Cinema Classics, giovedì 18 agosto alle 23
Sky Cinema Classics, giovedì 18 agosto celebra gli 80 anni di Robert Redford con: A PIEDI NUDI NEL PARCO il film del 1967 diretto da Gene Saks, tratto dall'omonima commedia teatrale di Neil Simon, IL GRANDE GASTBY, tratto dal celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald e in prima serata con IL MIGLIORE, nei panni di un talento naturale per il baseball, dalla carriera stroncata in giovane età a causa di un incidente. Chiude in seconda serata PROPOSTA INDECENTE, dove lo ritroviamo nei panni di un ricco seduttore disposto a tutto pur di ottenere la donna di un altro uomo.

RISATE DI PAURA
Su Sky Cinema Comedy, da lunedì 15 a domenica 21 agosto in seconda serata
Sky Cinema Comedy, da lunedì 15 a domenica 21 agosto, dedica la seconda serata alle commedie grottsche più spaventose e divertenti del cinema. Lunedì 15 agosto andrà in onda SCARY MOVIE, il primo capitolo della fortunata saga che ridicolizza scene da film horror come Scream, Il Sesto Senso e The Blair Witch Project. Martedì 16 agosto è la volta del secondo capitolo SCARY MOVIE 2 che posa il suo sguardo ironico sui classici del genere, come L'esorcista e Poltergeist, ma anche sui più recenti Hannibal e Le verità nascoste, mentre mercoledì 17 marzo troviamo il terzo esilarante capitolo, SCARY MOVIE 3 – UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ con Anna Faris nei panni di un'ambiziosa giornalista in cerca di scoop che si trova ad affrontare una serie di eventi che minacciano il pianeta, fra cui un'invasione di alieni,videocassette assassine, profezie e bambini con doti sovrannaturali. Giovedì 18 agosto si continua con l’atipica e bizzarra FAMIGLIA ADDAMS diretta da Barry Sonnenfeld (Men In Black) e venerdì 19 agosto con il capitolo successivo, LA FAMIGLIA ADDAMS 2. Sabato 20 agosto è la volta di SCHERZI DELLA NATURA, dove tre ragazzi guideranno un’incredibile battaglia tra zombie, vampiri, alieni e uomini per ristabilire l’ordine sulla Terra e infine domenica 21 agosto chiude LE STREGHE SON TORNATE, commedia grottesca di Alex De La Iglesia.

FERRAGOSTO ALL’AVVENTURA
Su Sky Cinema Max, da sabato 13 a lunedì 15 agosto
Per festeggiare il ferragosto, Sky Cinema Max, dedica la programmazione di tutta la giornata, da sabato 13 a lunedì 15 agosto alle migliori storie di avventura: sabato 13 agosto in prima serata INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA, dove il professore di archeologia Henry “Indiana" Jones va alla ricerca del padre, rapito dai nazisti, e del leggendario Santo Graal; in seconda serata segue INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO, dove Indiana torna a vivere incredibili avventure per ritrovare il prezioso teschio di Cristallo di Akator. Domenica 14 agosto in prima serata è la volta di LARA CROFT: TOMB RAIDER, con la bellissima Angelina Jolie nella trasposizione cinematografica del celebre videogioco e in seconda serata L'ULTIMO DEI MOHICANI con un indimenticabile Daniel Day-Lewis. Lunedì 15 agosto infine troviamo LARA CROFT: TOMB RIDER - LA CULLA DELLA VITA, secondo capitolo della saga con l’eroina alla ricerca del misterioso vaso di Pandora e in seconda serata ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI, con Kevin Costner protagonista. Tra gli altri film in programmazione non mancheranno: la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, gli altri due capitoli della saga dedicata a Indiana Jones, I PREDATORI DELL’ARCA PERDUTA e INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO, e ancora l’avventuroso CONGO e lo spettacolare APOCALYPTO.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, da...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012