Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN
BASTA REGISTARSI... E'GRATIS!
DAZN non richiederà agli utenti di sottoscrivere alcun abbonamento o di fornire una carta di credito per la visione in diretta.
Per accedere a questa modalità gratuita, denominata "DAZN Free", sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma. Il processo è semplice:
- si accede al sito ufficiale di DAZN da desktop,
- si clicca su uno degli eventi visibili gratuitamente (riconoscibili dall'assenza del simbolo del lucchetto),
- si crea un account inserendo email, nome, cognome e una password,
- si verifica l'email con un codice di 4 cifre e si sceglie di continuare con un account gratuito.
Mentre la visione in diretta è accessibile gratuitamente a tutti, DAZN ha previsto funzionalità premium esclusive per i suoi abbonati a pagamento. Queste includono:
- Audio multicanale Dolby 5.1 e HDR per un'esperienza immersiva
- Highlights estesi di ogni match
- Possibilità di download per la visione offline
- Streaming su più dispositivi in contemporanea
- Repliche integrali delle partite on demand, particolarmente utili per gli incontri che si svolgeranno in notturna, come Monterrey-Inter, Juventus-Al Ain e Inter-River Plate.
Gli utenti con account gratuito, invece, non avranno accesso a repliche, highlights estesi, analisi approfondite, né al supporto per HDR e Dolby 5.1.. Riguardo al numero di dispositivi, un account gratuito consente l'accesso da più dispositivi (smartphone, tablet, PC, Smart TV), ma la visione è limitata a un solo evento per volta, da un dispositivo alla volta. Per la visione contemporanea su più schermi, è necessario un abbonamento a pagamento.
Sono compatibili con la visione delle partite in HDR i seguenti dispositivi:
- TV Samsung con Tizen OS 3.0 o superiore
- TV LG con webOS 5.0 o versione successiva
- TV Hisense Vidaa con U4 o superiore
- Philips Saphi / Whale OS 2.0 o superiore
- Modelli Panasonic successivi al 2017 con SDKv3 o superiore
- TV Vestel Foxxum
- TV Sony Bravia 4K e 8K con Android 9.0 o versioni successive
- Dispositivi Vizio Smart Cast
- Fire TV Stick
- iPhone più recenti di iPhone X
- Alcuni modelli di iPad
L’Offerta DAZN Standard – L’abbonamento al piano Standard di DAZN, proposto anche con un’offerta dedicata al Mondiale per Club, costa 19,99 euro al mese per i primi sei mesi (con vincolo di 12 mesi), per poi passare a 34,99 euro al mese. C’è anche l’opzione flessibile senza vincoli, a 29,99 euro per il primo mese e 44,99 euro per i successivi. Con il piano Standard vedi ** tutta la Serie A Enilive**, tutta la Serie BKT, La Liga, la UEFA Women’s Champions League, il volley italiano e internazionale (Serie A, CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), il basket italiano (playoff Serie A UnipolSai) e internazionale (Eurolega, Eurocup), l’offerta sportiva di Eurosport con i canali 1 e 2 (tennis come Australian Open e Roland Garros, ciclismo come Tour de France e Giro d’Italia, sport invernali), NFL, boxe, UFC e il meglio del fighting internazionale. Gli abbonati Standard possono registrare fino a sei dispositivi e guardare in contemporanea su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.
OFFERTA DEDICATA
DAZN Standard a 19,99€ per i primi 6 mesi (vincolo 12 mesi)
OFFERTA DEDICATA
DAZN Standard a 29,99€ per il primo mese (senza vincoli)
Per entrare nel clima dell’attesissimo torneo, in cui 32 tra i club migliori al mondo, provenienti da 20 nazioni diverse e sei confederazioni FIFA, si affronteranno in 11 città degli Stati Uniti, da Miami a New York fino al 13 luglio, quando sarà finalmente annunciato il nuovo campione del mondo, l’app di DAZN si anima con contenuti inediti.
Gli appassionati potranno scoprire le testimonianze delle grandi Legend di Serie A, come Vieri, Cannavaro, Bonucci, Ferrara, Ambrosini e tanti altri ancora, il loro punto di vista esclusivo sul Mondiale per Club FIFA 2025 e le emozioni e ambizioni di un torneo che unisce il fascino della novità al prestigio internazionale.Tra ricordi ed esperienze personali, i volti storici del grande calcio offrono uno sguardo che intreccia passato e futuro. Si parla del talento necessario per vincere e della giusta dose di entusiasmo, motivazione e fiducia, dell’importanza dello spirito di squadra e dell’orgoglio di indossare la maglia della propria squadra del cuore.
Vieri tesse le lodi dell’attaccante neroazzurro Lautaro Martínez, Ambrosini si perde nei ricordi di quel Mondiale per Club vinto nel 2007 e sottolinea il valore di un gruppo unito, concetto ribadito da Ferrara e Zambrotta. Anche Panucci ricorda i Mondiali per Club passati, tra l’emozione della vittoria con il Real Madrid e l’amarezza delle sconfitte col Milan, mentre Brocchi parla di motivazione e Bonucci esorta il club bianconero a mettercela tutta per conquistare quel trofeo.
Le italiane in corsa, Inter e Juve, esordiranno nella notte tra il 17 e il 18 giugno: i neroazzurri affronteranno il Monterrey alle 3 (ora italiana) mentre i bianconeri, alla stessa ora del giorno successivo, giocheranno contro l’Al Ain. Il 21/06 alle ore 21:00 ci sarà Inter v Urawa e alle 18:00 del 22/06 Juventus v Wydad. Infine, la grande serata del 26/06 vedrà sfidarsi Inter e River Plate alle 3:00 e Juventus e Manchester City alle 21:00. Ogni partita avrà il commento in italiano della DAZN Squad, a partire dal racconto della sfida inaugurale di Edoardo Testoni.
Fischio d’inizio della competizione il 14 giugno, quando 32 tra i migliori club di tutto il mondo, tra cui gli italiani Juventus e Inter, sono pronti a sfidarsi in USA nelle 11 città ospitanti.Per entrare nel clima Mondiale, DAZN annuncia oggi la sua programmazione esclusiva che prevede grandi novità tra ospiti d’eccezione, due nuovi show, feature tecniche per gli abbonati premium e contenuti esclusivi.
Diletta Leotta debutta alla conduzione di CLUB WORLD CUP SHOW insieme ai talent di DAZN, Andrea Stramaccioni, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara, Marco Parolo e Dario Marcolin: il nuovo show di DAZN si accenderà nel prepartita degli appuntamenti preserali e serali delle italiane, con collegamenti direttamente da bordo campo insieme agli inviati speciali Tommaso Turci e Alessio De Giuseppe, che seguiranno da vicino rispettivamente il percorso della Juventus e dell’Inter.
Per la fase a gironi sono tre gli appuntamenti con il nuovo show: Inter v Urawa in programma il 21/06 alle ore 21:00 (ora italiana), che vedrà in telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni; Juventus v Wydad del 22/06 alle ore 18:00 (ora italiana), con Ricky Buscaglia alla telecronaca e Massimo Ambrosini al commento tecnico; infine, Juventus v Man City al via il 26/06 alle ore 21:00 (ora italiana), raccontata da Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini. CLUB WORLD CUP SHOW sarà un contenitore esclusivo di interviste live approfondimenti e analisi tattiche, ma anche curiosità che questa innovativa competizione porterà ai tifosi italiani direttamente dall’America.
Nella fase a gironi, tutta la squadra dei telecronisti di DAZN si alternerà al completo per raccontare le partite, capitanata da Pierluigi Pardo impegnato nel racconto di PSG v Atletico Madrid, Boca v Benfica e Monterrey v Inter. Il team di telecronisti vedrà alternarsi nomi come Edoardo Testoni, Ricky Buscaglia, Giovanni Marrucci, Dario Mastroianni, Riccardo Mancini, Alberto Santi, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori, Orazio Accomando e Luca Farina
Per permettere ai calciofili di non perdersi alcun aggiornamento e azione giocata oltreoceano, le giornate della fase a gironi inizieranno con una ‘sveglia’ speciale: appuntamento ogni mattinain diretta alle 10:00 con GOLLYWOOD - Uno Show Mondiale, il morning-show di DAZN dedicato al Mondiale per Club FIFA 2025. Alla conduzione Marco Russo, accompagnato da Federica Zille e Barbara Cirillo che si alterneranno in studio per offrire una panoramica completa su partite, analisi tecniche, highlights e interviste esclusive. Numerosi gli ospiti speciali in studio e collegati: dal Profeta Hernanes che ha militato nell’Inter e nella Juventus, e che porterà uno sguardoattento e contributi tattico-tecnici, ai content creator ManuAle del Calcio che porteranno ai tifosi a casa opinioni e commenti con un approccio fresco, giovane e leggero, passando per firme autorevoli del giornalismo sportivo.
Non solo, in avvicinamento al kick off del Mondiale per Club FIFA 2025, l’app di DAZN si anima con un palinsesto ricchissimo e contenuti disponibili on demand come il programma Icons che presenta le squadre protagoniste del torneo e le esclusive interviste a volti noti dei club bianconero e nerazzurro: Weston McKennie e Khéphren Thuram, Nicolò Barella e Lautaro Martínez.
La portata globale di DAZN che contraddistingue e rende davvero unica la piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo verrà sfruttata al massimo grazie alle sinergie tra gli inviati DAZN dei vari Paesi presenti sul campo e i contributi video con analisi tattiche e interviste esclusive raccolte. Non mancherà l’integrazione eccezionale nell’app di DAZN di THE REST IS FOOTBALL, tra i vodcast calcistici più apprezzati che si accenderà con un episodio al giorno.
Novità anche a livello di user experience grazie a una nuova e migliorata interfaccia dell’app da TV per un'esperienza di navigazione ancora più fluida, veloce e intuitiva. Solo per gli abbonati premium a DAZN, anche nuove feature tecniche: audio multicanale Dolby 5.1. e HDR per vivere il calcio come allo stadio, e la possibilità di usufruire dei contenuti anche in modalità offline grazie al download, per offrire ai tifosi le emozioni del Mondiale per Club FIFA 2025 sempre a portata di mano.
Il Mondiale per Club FIFA 2025, con le sue 63 partite, sarà visibile a livello mondiale tutto solo su DAZN, gratuitamente e in quasi 20 lingue. In Italia ogni partita sarà commentata in italiano dalla DAZN Squad, a partire dal match inaugurale tra Inter Miami e Al Ahly, raccontato da Edoardo Testoni. Grazie alla trasmissione gratuita in tutto il mondo, DAZN garantisce un accesso senza precedenti ai tifosi di calcio globali.
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN
REGISTRATI GRATIS
DAZN FIFA CLUB WORLD CUP DIRETTA - 3a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla 3a giornata della FIFA World Club Cup.
Le prime due squadre di ciascuno degli otto gironi accederanno agli ottavi di finale. Se due o più squadre dello stesso girone finiscono a pari punti, per determinare la classifica verranno applicati i seguenti criteri, nell'ordine indicato:
- A) maggior numero di punti ottenuti nelle partite del girone tra le squadre interessate;
- B) maggior differenza reti risultante dalle partite del girone tra le squadre interessate;
- C) il maggior numero di gol segnati in tutte le partite del girone tra le squadre interessate.
Se, dopo aver applicato i criteri A), B) e C), le squadre risultano ancora in parità, i criteri A), B) e C) vengono applicati solo alle partite tra le squadre rimanenti. In caso di ulteriore parità, si applicano i seguenti criteri, nell'ordine indicato:
- D) maggior differenza reti in tutte le partite del girone;
- E) il maggior numero di gol segnati in tutte le partite del girone;
- F) miglior risultato disciplinare in base alla condotta di squadra;
- G) estrazione a sorte da parte della FIFA.
LUNEDI 23 GIUGNO 2025:
- ore 21:00 Gruppo B 3a Giornata: Seattle vs PSG - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Dario Mastroianni
- ore 21:00 Gruppo B 3a Giornata: Atletico Madrid vs Botafogo - DIRETTA DAZN
Telecronaca: Riccardo Mancini
Il Botafogo si qualificherà per gli ottavi di finale se:
- Evita la sconfitta contro l'Atletico Madrid con almeno tre gol di scarto
- Il Paris Saint-Germain non batte i Seattle Sounders
Il Botafogo si qualificherà come vincitore e incontrerà la seconda classificata del Gruppo A ad Atlanta il 29 giugno se:
- Vince o pareggia contro l'Atletico
Il Botafogo si qualificherà come secondo classificato e incontrerà la vincitrice del Gruppo B a Philadelphia il 28 giugno se:
- Perde contro l'Atletico e il Paris Saint-Germain non batte i Sounders
- Evita la sconfitta contro l'Atletico con almeno tre gol di scarto (se il PSG batte i Sounders)
Il Paris Saint-Germain si qualificherà se:
- Batte i Sounders
- Pareggia contro i Sounders e l'Atletico non batte il Botafogo
- Perde contro i Sounders con non più di due gol di scarto e l'Atletico perde contro Botafogo
Il Paris Saint-Germain si qualificherà come vincitore del girone se:
- Batte i Sounders e l'Atletico batte il Botafogo (con un margine inferiore a sette gol)
Il Paris Saint-Germain si qualificherà come secondo classificato se:
- Batte i Sounders e il Botafogo vince o pareggia contro l'Atletico
- Batte i Sounders e l'Atletico batte il Botafogo con un margine di sette o più gol
- Pareggia contro i Sounders e l'Atletico non riesce a sconfiggere il Botafogo
- Batte i Sounders con un margine di non più di due gol e l'Atletico perde contro il Botafogo
L'Atletico Madrid si qualificherà come vincitore se:
- Batte il Botafogo e il PSG non riesce a battere i Sounders
- Batte il Botafogo con un margine di sette o più gol (se il PSG batte il Sounders)
L'Atletico Madrid si qualificherà come secondo classificato se:
- Batte il Botafogo con un margine compreso tra tre e sei gol inclusi, e il PSG batte il Sounders
- Pareggia contro il Botafogo, e i Sounders battono il PSG
I Seattle Sounders si qualificheranno come secondi classificati se:
- Battono il PSG con uno scarto di tre gol o più, e l'Atletico perde contro il Botafogo
NOTTE TRA LUNEDI 23 E MARTEDI 24 GIUGNO 2025:
- ore 00:00 Gruppo A 3a Giornata: Inter Miami vs Palmeiras - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Luca Farina
- ore 00:00 Gruppo A 3a Giornata: Porto vs Al Ahly - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Giovanni Marrucci
Il Palmeiras si qualificherà da prima del Gruppo A, affrontando la seconda del Gruppo B a Philadelphia il 28 giugno, dovesse evitare la sconfitta contro l'Inter Miami. Il club brasiliano passerà col secondo piazzamento, affrontando la vincente del Gruppo B ad Atlanta il 29 giugno, dovesse perdere contro l'Inter Miami e allo stesso tempo il Porto non riuscisse a battere l'Al Ahly. L'Inter Miami raggiungerà gli ottavi di finale da prima del Gruppo A con una vittoria contro il Palmeiras. Lionel Messi e compagni finirebbero al secondo posto con un pareggio contro la squadra brasiliana o perdendo e allo stesso tempo l'Al Ahly non battesse il Porto. Il Porto può solo qualificarsi da secondo battendo l'Al Ahly e il Palmeiras perdesse contro l'Inter Miami. Il Porto potrebbe finire sopra i brasiliani per la differenza reti generale o, in caso di parità, per il maggior numero di gol segnati, altrimenti per i punti disciplina o il sorteggio. L'Al Ahly può qualificarsi solo col secondo posto ma deve battere il Porto e sperare che l'Inter Miami perda contro il Palmeiras. Gli arabi potrebbero superare la squadra di Messi per differenza reti generali oppure maggior numero di gol segnati, punti disciplina o sorteggio.
MARTEDI 24 GIUGNO 2025:
- ore 21:00 Gruppo C 3a Giornata: Auckland City vs Boca Jrs - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Edoardo Testoni
- ore 21:00 Gruppo C: 3a Giornata: Benfica vs Bayern - DIRETTA DAZN
Telecronaca: Ricky Buscaglia
Il Bayern Monaco è qualificato agli ottavi di finale. I bavaresi sarebbero sicuri del primo posto nel Gruppo C se:
- Evitano la sconfitta contro il Benfica all'ultima giornata.
Il Bayern Monaco si qualificherà come secondo classificato se:
- Perde contro il Benfica
Il Benfica si qualificherà con il primo posto se:
- Batte il Bayern Monaco
Il Benfica si qualificherà come secondo classificato se:
- Pareggia contro il Bayern Monaco
- Perde contro il Bayern, ma il Boca Juniors non batte l'Auckland City
- Perde contro il Bayern, il Boca Juniors batte l'Auckland City e il Benfica chiude davanti agli argentini per differenza reti globale o, se fosse uguale, per il numero di gol segnati complessivi o, in caso di ulteriore parità, per punti disciplina o infine per sorteggio.
Il Boca Juniors può qualificarsi solo da seconda classificata se:
- Batte l'Auckland City, il Benfica perde contro il Bayern o se finisce davanti al Benfica per differenza reti globale o, se fosse uguale, per il numero di gol segnati complessivi o, in caso di ulteriore parità, per punti disciplina o infine per sorteggio.
L'Auckland City non può più qualificarsi per gli ottavi di finale.
NOTTE TRA MARTEDI 24 E MERCOLEDI 25 GIUGNO 2025:
- ore 03:00 Gruppo D 3a Giornata: LAFC vs Flamengo - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Orazio Accomando
- ore 03:00 Gruppo D 3a Giornata: Esperance Tunisi vs Chelsea - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Riccardo Mancini
Il Flamengo è qualificato agli ottavi di finale come prima del girone e affronterà la seconda classificata del Gruppo C a Miami il 29 giugno.
Il Chelsea si qualificherà come seconda del girone se:
- Evita la sconfitta contro l'Espérance
L'Esperance si qualificherà come seconda del girone se:
- Batte il Chelsea nell'ultima giornata
Il Los Angeles Football Club non può più qualificarsi agli ottavi di finale della competizione
MERCOLEDI 25 GIUGNO 2025:
- ore 21:00 Gruppo F 3a Giornata: Dortmund vs Ulsan HD - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Alessandro Iori
- ore 21:00 Gruppo F 3a Giornata: Mamelodi Sundowns vs Fluminense - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Alberto Santi
Il Fluminense si assicurerà un posto agli ottavi di finale nell'ultima giornata vincendo o pareggiando contro il Mamelodi. Il Fluminense può assicurarsi il primo posto, e quindi di incontrare la seconda classificata del Gruppo E ad Atlanta il 1° luglio, se batterà il Mamelodi nell'ultima giornata, manterrà una differenza reti superiore a quella del Borussia Dortmund che affronterà l'Ulsan HD, già eliminato. Il Borussia Dortmund si assicurerà un posto negli ottavi di finale se non perderà contro l'Ulsan HD, già eliminato. Nel caso di vittoria potrebbe passare come primo del girone, a patto che il Fluminense non vinca contro il Mamelodi, o nel caso dovessero vincere, dovrà terminare il girone con una differenza reti migliore rispetto ai brasiliani. Il Mamelodi si assicurerà un posto negli ottavi di finale se vincerà contro il Fluminense. Nel caso di pareggio, passerà se il Borussia Dortmund perderà contro l'Ulsan HD, e la differenza reti dei sudafricani sarà maggiore.
NOTTE TRA MERCOLEDI 25 E GIOVEDI 26 GIUGNO 2025:
- ore 03:00 Gruppo E 3a Giornata: Inter vs River Plate - DIRETTA DAZN
Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Andrea Stramaccioni
Inviato per collegamenti ed interviste: Alessio De Giuseppe
- ore 03:00 Gruppo E 3a Giornata: Urawa Red Diamonds vs Monterrey - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Luca Farina
Il River Plate accederà agli ottavi di finale se batterà l'Inter. Il River si assicura il primo posto – e affronterà la seconda classificata del Gruppo F a Charlotte il 30 giugno – se batterà l'Inter. L'Inter accederà agli ottavi di finale se batterà il River Plate. L'Inter si assicura il primo posto – e affronterà la seconda classificata del Gruppo F a Charlotte il 30 giugno – se batterà il River Plate. Il Monterrey, che giocherà contro gli Urawa, già eliminati, accederà agli ottavi di finale se vincerà la partita, e l'Inter e River Plate non pareggeranno. In caso di pareggio di quest'ultimi, tutto si deciderà in base alla differenza reti.
GIOVEDI 26 GIUGNO 2025:
- ore 21:00 Gruppo G 3a Giornata: Juventus vs Manchester City - DIRETTA DAZN
Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Massimo Ambrosini
Inviato per collegamenti ed interviste: Tommaso Turci
Studio - Club World Cup Show dalle ore 20: Diletta Leotta, Ciro Ferrara, Dario Marcolin, Davide Bernardi
- ore 21:00 Gruppo G 3a Giornata: Wydad vs Al Ain - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Riccardo Mancini
Juventus e Manchester City sono già qualificati agli ottavi di finale. La Juventus è in vantaggio nella differenza reti e quindi con un pareggio con il Manchester City conquista il primo posto in classifica.
NOTTE TRA GIOVEDI 26 E VENERDI 27 GIUGNO 2025:
- ore 03:00 Gruppo H 3a Giornata: Al Hilal vs Pachuca - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Orazio Accomando
- ore 03:00 Gruppo H 3a Giornata: Salisburgo vs Real Madrid - DIRETTA ESCLUSIVA DAZN
Telecronaca: Gabriele Giustiniani
-
Il Salisburgo accederà agli ottavi di finale se vincerà contro l'Al Hilal. La squadra austriaca sarà la prima del girone – e affronterà la seconda del Gruppo G a Miami il 1° luglio – se batterà l'Al Hilal, e il Real Madrid non riuscirà a battere il Pachuca.