Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, 29a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, 29a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 26 febbraio 2022 | Ore: 11:15
Inter-Milan e Juventus-Napoli in esclusiva su DAZN

Lega Pro Eleven Sports, 29a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra primo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol

Insomma, grandi novità per il campionato di Serie C che scende in campo su ELEVEN con una nuova piattaforma ufficiale. ELEVENSPORTS cambia infatti dominio e passa a elevensports.com rappresentando importanti opportunità per gli utenti come quella di poter fruire dei contenuti on demand in tempo reale come gli highlights durante i live e le formazioni. Fondamentale strumento di visione da dispositivo mobile, è disponibile una nuova app scaricabile dagli store IOS e Android (ELEVEN SPORTS GLOBAL) sempre più a conferma del business model di Eleven ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per una esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Anche l’offerta commerciale Eleven si conferma in linea con la passata stagione con un’offerta mensile di €7.99 e una stagionale a €24.99 che permettono l’accesso alla visione di tutte le partite del campionato di Serie C compresi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa, tutte le partite di Eurolega ed Eurocup compresi Playoff e Final Four, tutte le produzioni originali, gli approfondimenti, gli highlights e le repliche ondemand.

Nuovi volti nuovi contenuti e nuovi linguaggi per parlare a un pubblico sempre più eterogeneo. Questa la nuova Eleven che entra nel vivo lanciando nuovi format di approfondimento per arricchire la propria offerta e creare un legame sempre più forte con i propri utenti attraverso un modo originale di raccontare che generi grande engagement soprattutto social a livello nazionale e globale.

Lega Pro Eleven Sports, 29a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CGiulia Stronati è il volto giornalistico di Eleven. Sarà lei in prima persona a occuparsi di tutto ciò che attiene la sfera legata al campo di gioco, ai risultati e alle storie che ogni weekend di Serie C regala. Giornalista pubblicista con trascorsi tra carta stampata e tv con esperienze significative in Gazzetta dello Sport, Rai e Sportitalia, sarà la nuova brand ambassador nei match of the week guidando il team sul campo e conducendo tutte le interviste dal campo con calciatori e addetti ai lavori. Giulia scenderà in campo presentando il Match of the week

Non solo, spetterà sempre a Giulia la conduzione di “ParliamoC” il nuovo format di Eleven interamente dedicato alla Serie C che darà voce ai club per analizzare a fondo tutte le tematiche legate al campionato più grande d’Italia. 40 minuti a settimana per approfondire risultati e situazioni con ospiti illustri all’interno di un dibattito che vedrà coinvolto in prima linea anche il pubblico da casa. Appuntamento tutti i martedì a partire dalle 13.00 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale facebook.

Lisa Offside sarà invece il volto social di Eleven. Personaggio fresco dal carattere dirompente dalla personalità radiosa e coinvolgente, si è formata su Youtube lanciando un suo canale dedicato al fantacalcio che in poco tempo l’ha portata alla ribalta offrendole l’opportunità di lavorare con community che vantano milioni di followers come Chiamarsi Bomber e per brand di rilevanza internazionale come Amazon. Per Eleven si occuperà di condurre una serie di format social che avranno l’obiettivo di ampliare l’engagement con i tifosi.

Col suo modo di raccontare in linea con la generazione zeta e iGen ripercorrerà tante storie legate alla Serie C del passato, oltre a interfacciarsi con le squadre e i giocatori con dei contenuti originali che saranno annunciati a brevissimo. E ancora quiz, contest e molto altro ancora su Instagram e Facebook.

Due sessioni pomeridiane per fascia oraria (14.30 e 17.30), otto campi collegati in simultanea. Otto finestre sempre spalancate sulle piazze della Serie C ed una voce narrante che accompagna il racconto dei match più emozionanti della giornata uniti in un solo evento. Approfondimenti pre e post-partita, dati statistici, curiosità sui protagonisti, la raffica di gol all’intervallo e dopo i secondi tempi. Un’esperienza del tutto innovativa per la piattaforma che permette agli abbonati di non perdersi nemmeno un istante del turno di campionato.

Diretta PRO, ideato da ELEVEN e Lega Pro, offre ai fan un nuovo modo per seguire ancora più da vicino la Serie C. Per la prima volta un format che rende ancor più stimolante la visione dei match di un campionato avvincente come non mai. Eleven è sempre pronta a trovare nuovi modi per intrattenere e deliziare gli appassionati di tutti i contenuti legati al mondo della Serie C in un processo di potenziamento che è iniziato in questa nuova stagione con il Match of the Week e che adesso prosegue con Diretta Pro. L’ obiettivo di Eleven è offrire ai club e ai tifosi contenuti premium tv che possano arricchire la loro esperienza. È un processo che continuerà anche nei prossimi mesi e che riguarderà non solo il mercato italiano

A FEBBRAIO SU ELEVEN SPORTS

Non solo grandi eventi live, anche tanti approfondimenti con l’obiettivo di offrire sempre più una panoramica multisport a 360 gradi. “4 chiacchiere con..”, “ParliamoC” ed “Eleven Questions” saranno i format interamente dedicati alla Serie C, che si sommano ai focus editoriali previsti per ogni match of the week che, come ormai consuetudine, prevedono ampio pre e post partite con tanti contenuti da bordocampo. Grande spazio anche al basket con la conferma di “Euroleague stories” e il lancio di “Basket talks”, dei focus dedicati ai campioni della palla a spicchi per conoscere le storie e il dietro le quinte dei grandi eventi.  La casa Eleven ospita anche nuovi volti grazie ad approfondimenti sportivi dando spazio anche ad un’ampia programmazione social con le “hot news” degli influencer Luca Quattrone e Lisa Offside. 

Sarà un mese quello di febbraio su Eleven che si prospetta ricco di gol ed emozioni. In Serie C saranno sette i turni di campionato che saranno disputati nei prossimi 28 giorni, con ben tre turni infrasettimanali. Si parte dal derby emiliano Reggiana-Modena, che mette in palio punti pesanti in chiave promozione (mercoledì 2 febbraio ore 21). Una corsa verso la B tutta da scrivere anche nei gironi A, con la sfida a distanza fra Padova e Sudtirol, e nel girone C dove la concorrenza al Bari è davvero molto folta. Chiusa la parentesi del calciomercato, si scoprirà se gli equilibri cambieranno. Sarà un febbraio ricco di derby, come Palermo-Messina il 2 e Foggia-Bari il 26 che di fatto apriranno e chiuderanno il mese. Oltre ovviamente ai Match of the Week, format che ha riscosso un grande successo e che prevede approfondimenti pre-gara e post-gara per le migliori partite di ogni turno.  

L’offerta premium comprende anche il basket, che a febbraio vivrà su Eleven Sports grandi momenti, sia per quanto riguarda le migliori squadre di club, sia le nazionali. L’Eurolega e l’Eurocup proseguiranno con le rispettive regular seasons: nella massima competizione continentale sarà sicuramente protagonista l’Olimpia Milano di coach Messina attesa, tra le altre, da avversarie di livello come Fenerbahçe (3 febbraio) e Olympiacos (24 febbraio). Anche in Eurocup sarà un mese all’insegna delle grandi sfide per Virtus Bologna, Trento e Venezia: tra queste, da non perdere la trasferta del 9 febbraio della squadra di coach Scariolo, che testerà contro il Valencia le sue ambizioni europee. Ma, come dicevamo, sarà un febbraio davvero speciale per la pallacanestro su Eleven Sports, perché a tutto questo si aggiungeranno i grandi eventi internazionali, a partire dalle qualificazioni al Mondiale di basket femminile in programma dal 10 al 13 febbraio, con squadre di assoluto livello, prima fra tutte gli Stati Uniti, che cercheranno di staccare il pass per la competizione che si disputerà tra settembre e ottobre 2022 in Australia. Ma anche le nazionali maschili non saranno da meno, con le qualificazioni al Mondiale del 2023 in programma dal 24 al 28 febbraio. L’Italia sarà assoluta protagonista grazie alla doppia sfida all’Islanda (24 e 27 febbraio). La sfida del PalaDozza di Bologna, in particolar modo, sarà accompagnata da un lungo live su Eleven Sports, che seguirà passo dopo passo i ragazzi di Romeo Sacchetti con interviste, contenuti esclusivi e approfondimenti.  

E per tutti gli appassionati di sport ci saranno grandi appuntamenti di pallamano, con la Fase Finale della Coppa Italia (in programma a Salsomaggiore dal 3 al 6 febbraio), i campionati di Serie B femminile di calcio e di A1 femminile e maschile di pallanuoto che ritornano dopo un lungo stop, oltre alla fase cruciale della Jupiler Pro League. La Serie A belga, dominata dalla sorpresa Union Royal St Gilloise, entra nel vivo con Eleven che seguirà anche le semifinali della Coppa nazionale, in cui cercano gloria Kas Eupen, Anderlecht, Club Brugge e Gent.  

Su Eleven l’esperienza di visione punta su una nuova tecnologia altamente performante ed interattiva che consente una facilità di fruizione per dare il meglio agli abbonati, come dimostra la grande novità di quest’anno: l’introduzione di una nuova piattaforma proprietaria in grado di esaltare ogni attimo di gioco, ogni record, le performance dei migliori atleti e dei top club.  

L’offerta Eleven è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Da desktop: Edge, Chrome, Firefox o Safari su PC o Mac. Da mobile: Chrome o Safari su dispositivi Android o iOS. Dispositivi mobili: Cellulari e tablet Android - Android 5.0, iPhone e iPad - iOS 14 o successiva. Smart TV ,Apple TV - tvOS 14, Android TV - Android 5.0, Samsung Smart TV - Tizen 4.0 o successive (IN FASE DI RILASCIO). Casting Airplay - dall'app Eleven Sports per iOS. 


Tutte le gare della 29ª Giornata della Serie C 2021/2022 inizieranno con 5 minuti di ritardo
per evidenziare la grave situazione umanitaria in corso in Ucraina ed inviare un unanime messaggio di pace.  

«Il calcio italiano unito scende in campo per la pace.
La guerra non è la soluzione per risolvere i dissidi.
Il posticipo del calcio d'inizio delle gare in programma questo fine settimana rappresenta
un segnale concreto di grande preoccupazione per la crisi in corso
e di forte sensibilizzazione per promuovere il dialogo in Ucraina.
Il calcio non fa politica, ma reclama a gran voce la pace!»


 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite  

SABATO 26 FEBBRAIO 2022

  • ore 14:05 Serie C 29a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Monterosi vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Siggillino
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Avellino vs Catania (diretta)  [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca di Antonio Fioretto e Alessandro Erra
    Bordocampo e interviste: Francesco Guarino
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Campobasso vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Catanzaro vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Fidelis vs Andria Taranto (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Potenza vs Paganese (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Vibonese vs Messina (diretta)
    Telecronaca: Maurizio Bonanno
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
     
  • ore 18:35 Serie C 29a Giornata Girone C: Foggia vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna

DOMENICA 27 FEBBRAIO 2022

  • ore 14:25 Serie C 29a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Alberto Pucci
    Collegamenti alternati con Ancona Matelica-Reggiana, Carrarese-Gubbio, Lucchese-Fermana, Olbia-Montevarchi, Pontedera-Cesena, Siena-Viterbese, Teramo-Grosseto, Vis Pesaro-Virtus Entella
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Feralpisalò vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Padova vs Pro Sesto (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Renate vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Ancona Matelica vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Gianmarco Minossi
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Carrarese vs Gubbio (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Lucchese vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Olbia vs Montevarchi (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Pistoiese vs Imolese (diretta)
    Telecronaca: Vittorio Vannucci
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Pontedera vs Cesena (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Siena vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Teramo vs Grosseto (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
     
  • ore 14:35 Serie C 29a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Virtus Entella (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
     
  • ore 17:25 Serie C 29a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Pietro Scognamiglio
    Collegamenti alternati con Giana Erminio-Pro Vercelli, Juventus U23-Albinoleffe, Mantova-Triestina, Pergolettese-Fiorenzuola, Piacenza-Sudtirol, Pro Patria-Legnago, Virtus Verona-Seregno
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Giana Erminio vs Pro Vercelli (diretta)
    Telecronaca: Jacopo Chiodo
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Juventus U23 vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Cozza
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Mantova vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Pergolettese vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Piacenza vs Sudtirol (diretta)   [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca di Davide Casi e Valerio Anastasi.
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Matteo Occhiuto
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Pro Patria vs Legnago (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
     
  • ore 17:35 Serie C 29a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Seregno (diretta)
    Telecronaca: Federico Pampanin

LUNEDI 28 FEBBRAIO 2022

  • ore 21:05 Serie C 29a Giornata Girone B: Modena vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
</po

La Federazione Italiana Rugby ed Eleven Sports, provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi attraverso la propria piattaforma OTT, hanno raggiunto un accordo per la trasmissione del Peroni TOP10.

Acquisendo i diritti del massimo campionato Italiano maschile fino alla stagione 2023/24 ELEVEN, a partire dal prossimo 26 febbraio, trasmetterà in esclusiva quattro partite su cinque del Campionato Italiano proponendo, in partnership con la Federazione Italiana Rugby, un altissimo standard produttivo caratterizzato da cinque telecamere per ogni match. L’accordo comprende la seconda parte del campionato attualmente in corso e la prossima stagione, che si arricchiranno nel 2022/23 anche delle migliori partite della Serie A Femminile, andando a costruire un’offerta senza eguali dedicata al rugby italiano.

Si inizia sabato 26 febbraio con Fiamme Oro - Petrarca Rugby e Rugby Viadana 1975 - Valorugby Emilia per proseguire domenica 27 febbraio con Transvecta Calvisano - Rugby Colorno 1975 e Femi Cz Rugby Rovigo - Sitav Rugby Lyons. 

FIR ed ELEVEN lavoreranno a stretto contatto per implementare a 360° l’offerta dedicata al rugby che si completerà nel corso della partnership con contenuti esclusivi di approfondimento dedicati ai club partecipanti e ai top player che militano nei Campionati.

Inoltre, ampio spazio sarà dedicato al rugby anche sui canali social di ELEVEN con rubriche fisse e format per ingaggiare in iniziative e contest la grandissima fan base della palla ovale.

Per questo finale di stagione tutti gli utenti potranno accedere agli eventi in modalità freemium in quanto non rientreranno nell’offerta a pagamento.

“L’accordo con Eleven Sports va a completare un’offerta televisiva senza precedenti per il nostro Paese  a cui abbiamo lavorato sin da inizio mandato per posizionare il nostro sport come merita sulla scena televisiva nazionale” – ha dichiarato il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti. “Con Eleven Sports iniziamo un cammino plurinennale insieme a un partner che ci consentirà d’incrementare ulteriormente la visibilità del Peroni TOP10. Se con l’introduzione del TMO sono stati, infatti, compiuti passi avanti sul fronte sportivo, questo accordo ci consente di accrescere la visibilità del massimo campionato italiano maschile a livelli mai toccati prima, portando fuori dai confini nazionali quanto di meglio il movimento italiano abbia da offrire. Ma soprattutto Eleven Sports ci permetterà di dare visibilità al Campionato di Serie A femminile, ulteriore passo avanti nella promozione del gioco e del movimento specifico.  Siamo ovviamente felici di lavorare con Eleven Sports per la fase finale di questa stagione e per il prossimo biennio per completare e consolidare il lavoro già avviato con RAI, completando un’offerta variegata e con molteplici possibilità di fruizione tanto per gli appassionati di lungo corso che per i giovani che vogliamo avvicinare”.

“Il rugby rappresenta in Italia uno degli sport più seguiti e amati. La grande attenzione sugli Azzurri nel Sei Nazioni è un ulteriore cassa di risonanza verso questa importante disciplina sportiva e attraverso questa nuova partnership con FIR Eleven potrà soddisfare, anche al di fuori di appuntamenti fissi internazionali, la grande richiesta di tutti gli appassionati di rugby” – ha commentato Giovanni Zurleni, Amministratore Delegato di ELEVEN Sports Italia – “La partnership con il “Peroni TOP10” e la Serie A Femminile è per noi fonte di grande entusiasmo perché ci dà la possibilità di lavorare con uno sport ricco di agonismo e di valori. Siamo orgogliosi di affiancare la federazione e i Club per raccontare non solo le sfide avvincenti ma anche le storie che contraddistinguono lo spirito genuino di questa incredibile e storica disciplina. La nazionale azzurra è importante e costituisce il vertice di un movimento che conta una comunità di tifosi e appassionati molto fedele e radicata nei territori, per questo vogliamo soddisfare le loro esigenze con i migliori contenuti, ovunque essi siano”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Champions League su Sky: Federica Masolin insider dietro le quinte con i campioni del calcio

    Federica Masolin, volto noto di Sky Sport, abbandona il suo ruolo di conduttrice per diventare sul magazine online Sky Sport Insider  la vostra guida privilegiata nel backstage della Champions League. Con uno sguardo intimo e personale, Federica ci porta dietro le quinte della copertura televisiva, svelando i momenti non trasmessi, le emozioni nascoste e le dinamiche che animano lo studio durante le prime elettrizzanti giornate della rinnovata competizione europea. Dai ricordi...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Per la sesta giornata di Serie BKT, Dazn annuncia che il match Spezia-Carrarese, in programma domenica 22 settembre alle 15.00, la partita vedrà lo Spezia cercare il ritorno alla vittoria dopo il pareggio con la Cremonese di sabato scorso, mentre la squadra allenata da Antonio Calabro andrà alla ricerca dei 3 punti dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sassuolo. Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in...
    D
    DAZN
      venerdì, 20 settembre 2024
  • The Penguin: serie DC su Sky e NOW spin-off del film The Batman con Colin Farrell

    Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • X Factor 2024: crescita di spettatori e successo sui social per la seconda puntata delle Audizioni

    Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024, per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Per il quartetto le selezioni sono continuate in maniera incessante, e altri artisti si sono esibiti davanti a loro – come sempre accompagnati, fino a un centimetro dal palco, dalla conduttrice Giorgia – con l’obiettivo di conquistare o tre sì o l’ambitissimo X Pass, la garanzia di un posto tra i protagonisti del...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • FAPAV accoglie MainStreaming: nuova alleanza per contrastare la Pirateria Audiovisiva

    FAPAV, Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, annuncia l’ingresso ufficiale come nuovo associato di MainStreaming. “Ringrazio MainStreaming, società pioniera della nuova generazione di Edge Video Delivery Network, per la fiducia e per aver visto nella lotta alla pirateria audiovisiva un tassello imprescindibile per garantire la migliore qualità di esperienza al proprio...
    E
    Economia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • Sky Sport Motori (19 - 22 Settembre) | F1 Singapore, MotoGP Misano, SuperBike Cremona, GT Monza

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e GTWC. Italia al centro delle più importanti competizioni a due ruote. Si scende in pista per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale che torna al circuito Marco Simoncelli di Misano per il secondo appuntamento dell’anno: il Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Tappa italiana anche per la Superbike, con il Round...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • X Factor 2024, stasera su Sky e NOW la seconda Puntata delle Audizioni

    Torna giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2024. Secondo appuntamento con le Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, dopo il debutto della scorsa settimana che ha da subito regalato esibizioni da standing ovation e momenti di puro divertimento, conquistando oltre 700mila spettatori tv medi, in crescita del +38% rispetto al kick off della scorsa stagione. Anche questa settimana tanti i ragazzi che si presenteranno sul palco, esibendosi con una...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • Ascolti 4a Giornata Serie A 2024/25 DAZN, Monza-Inter e Empoli-Juventus top match di giornata

    La 4a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 14 al 16 Settembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 4,8 milioni di ascoltatori (4.766.736) compresivo del dato di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Con questa giornata siamo tornati ad una programmazione standard su nove slot differenti. La partita più vista...
    D
    DAZN
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Speciale Tech Talk - Pirateria digitale: strategie e progressi nella difesa dei contenuti online

    La lotta contro la pirateria digitale rappresenta una delle sfide più urgenti e complesse per l'industria creativa contemporanea. Questi argomenti sono stati trattati nel Tech Talk "Pirateria digitale" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones, trasmesso in diretta streaming martedì 17 settembre 2024 alle 12, dal suo media partner Digital-News.it. Durante il dibattito in live streaming, moderato da Andrea Michelozzi, esperti del settore e...
    E
    Economia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • DAZN, FIGC e AIA rilanciano OPEN VAR con analisi esclusive e i dialoghi dell'arbitro

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante la scorsa stagione del massimo campionato italiano di calcio, DAZN, FIGC e AIA, in collaborazione con la Lega Serie A, annunciano il ritorno del format di successo OPEN VAR, lo...
    D
    DAZN
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • UEFA Champions League 🏆 in Chiaro su TV8 PSG - Girona in diretta e post show con la Gialappa's

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri.  Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 18...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • UEFA Champions League Sky: record ascolti con 2,7 Milioni di Spettatori comulati per Juventus e Milan

    Grande partenza per la nuova UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky, con il primo martedì in esclusiva che ottiene in total audience ben 2 milioni 700 mila* spettatori cumulati, ascolti sopra il milione per le due italiane e il record di circa 650 mila* spettatori per il postpartita: è il miglior martedì degli ultimi tre anni su Sky Sport. In particolare, Juventus-PSV, dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, ha raccolto nel complesso...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Champions League 🏆 Manchester City vs Inter in Diretta Streaming Prime Video

    La nuova UEFA Champions League debutta su Prime Video con Manchester City - Inter, la supersfida tra i campioni d’Inghilterra e i campioni d’Italia. La massima competizione calcistica europea, da quest’anno rinnovata con 36 squadre in gara e con le prime 8 classificate che passeranno direttamente agli ottavi di finale, regala subito un big match che è la rivincita della finale di Istanbul del 2023. Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime...
    S
    Sport
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    AL VIA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025CON LA PRIMA GIORNATA DELLA ‘LEAGUE PHASE’SU SKY E IN STREAMNG SU NOW17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLStudi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì,la novità ZVONIMIR BOBAN e ALESSANDRO DEL PIERO e, mercoledì, ESTEBAN CAMBIASSOMartedì si parte alle 18.45 con JUVENTUS-PSV e, alle 21, MILAN-LIVERPOOLMercoledì alle 18.45...
    S
    Sky Italia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Bitpanda diventa partner Crypto ufficiale di DAZN con una partnership multimercato

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Bitpanda, leader del mercato europeo, hanno annunciato una partnership multi-mercato. La collaborazione mediatica si estende a Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia e prevede posizionamenti pubblicitari ad alto raggio e...
    D
    DAZN
      martedì, 17 settembre 2024
  • La UEFA Champions League su NOW: 185 Partite in Esclusiva con l'offerta Pass Sport

    Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. Da oggi online sulle principali piattaforme digitali, la campagna - ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency - parte proprio nel giorno in cui ha inizio su Sky e in streaming su NOW l’avventura della massima competizione continentale con il nuovo format: un totale di 185...
    S
    Sky Italia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Super Weekend DAZN: Juventus-Napoli, Derby di Milano e Nuovo Programma “DAZN Serie A Show”

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. È tutto pronto per il super weekend di big match in esclusiva su DAZN [attiva i primi 3 mesi a 19,99 euro]: dall’Allianz Stadium, con la sfida tra Juventus e Napoli sabato 21 settembre alle ore 18:00, fino a San Siro con il Derby di Milano,che andrà in scena domenica...
    D
    DAZN
      martedì, 17 settembre 2024
  • Alessandro Araimo: «Sfide e Strategie a lungo termine per il NOVE con Amadeus»

    Alessandro Araimo EVP & MD Italy & Iberia, WBD ha discusso di fronte ai giornalisti dopo l'evento di presentazione della nuova stagione televisiva del gruppo Warner Bros Discovery le sfide e le strategie del settore televisivo, evidenziando un panorama competitivo caratterizzato da consumi abituali e una forte concorrenza, con Rai 1 e Canale 5 dominanti. Ha sottolineato che, sebbene i risultati finali saranno visibili solo al termine della stagione, è fondamentale mantenere...
    T
    Televisione
      martedì, 17 settembre 2024
  • Tech Talk LIVE: Speciale Pirateria - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming il Live Tech Talk: Speciale Pirateria Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Live Tech Talk - Speciale Pirateria  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale con il supporto della piattaforma CONNECT. Media Partner: Digital-News.it. Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in...
    E
    Economia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Federico Buffa Talks: Ancelotti e le Stelle dello Sport nella nuova puntata su Sky Sport e NOW

    Parte dalla nuova UEFA Champions League, il primo episodio della settima puntata di Federico Buffa Talks – Traiettore di stelle, la produzione originale di Sky Sport, che vede protagonisti a dialogo, Federico Buffa e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Disponibile da oggi, alle 19.45 e alle 22.45, su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. Disponibile on demand. Si ricomincia proprio da Carlo Ancelotti, trionfatore dell’ultima UEFA Champions League del ciclo appena concluso....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨