Digital-News.it Logo
Foto - Serie C TV, Playoff Secondo Turno Nazionale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Serie C TV, Playoff Secondo Turno Nazionale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 

Serie C TV, Playoff Secondo Turno Nazionale - Programma e Telecronisti Eleven SportsEleven Sports è pronta per tornare in campo per la fase finale della stagione 2019/20. Per il quinto anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, pronte a sfidarsi per conquistare l'ultimo pass per la Serie B o la permanenza in categoria. Uno spettacolo senza precedenti raccontato su Serie C Tv, ospitato dalla piattaforma Eleven Sports. In diretta e in esclusiva tutte le partite di play off, play out, Finale Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Un’esperienza di visione moderna, personalizzata e originale, in linea con la nuova modalità di fruizione dei contenuti che prevede  un unico pacchetto in promo in formula mensile al prezzo di € 4,99 (per info www.elevensports.it/acquista). Offerta che per la prima volta si estende anche ai locali commerciali per le quali è stato studiato ad hoc un pacchetto B2B (per info http://www.elevensports.it/b2b).

Una stagione di grandi novità quella proposta da Eleven Sports che ha infatti ha lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi IOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE e IN ESCLUSIVA da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

Di seguito il comunicato ufficiale di Eleven Sports che annuncia la ripresa delle trasmissioni sportive sulla piattaforma streaming:

«Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento per le nostre squadre del cuore di tornare in campo. Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia. Sempre al fianco della Lega Pro, Eleven Sports trasmetterà in esclusiva tutte le gare di play off, play out e Coppa Italia che quest’anno, dopo tre mesi di stop forzato, rappresentano il momento più atteso della stagione. Le partite purtroppo saranno disputate a porte chiuse e ciò ci responsabilizza ancor più del solito perché vogliamo farti vivere attraverso le nostre immagini tutte le emozioni di questa esaltante fase finale di stagione. Durante il periodo di lockdown, come annunciato, abbiamo congelato il tuo abbonamento che quindi riprenderà a decorrere solo ora con la rimanenza dei giorni a cui avevi diritto al momento dell’interruzione del campionato. Al termine di questo periodo il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrai effettuare in ogni momento accedendo al tuo profilo personale sul sito www.elevensports.it ). Buona visione con l’offerta contenutistica di Eleven Sports!»

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite.

LUNEDI 13 LUGLIO 2020

  • ore 20:30 Serie C Play Off  2° Turno Nazionale: Bari [2° - C] vs Ternana [5° - C] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "San Nicola", Bari
    Telecronaca: Davide Lattanzi
    I precedenti a Bari sono 21: 13 le vittorie biancorosse (ultima 2-0 nella Serie C di quest'anno, il 13 ottobre, con le reti di Hamlili e Sabbione), 4 pareggi e 4 successi umbri (ultimo 1-0 nella B 2014/15). Bari-Ternana non finisce in pareggio in terra pugliese dal 10 Febbraio 1980, 0-0 in Serie B. I due allenatori erano Mimmo Renna e Omero Andreani. La Ternana non segna a Bari in partite ufficiali da 225', ultima rete rossoverde firmata Di Noia al 45' di Bari-Ternana del 18 Febbraio 2017, in Serie B. Bari in serie utile da 25 partite prima dello stop del campionato: bilancio di 14 vittorie e 11 pareggi, con ultimo ko il 22 Settembre scorso, 0-1 a casa della Virtus Francavilla, nelle ultime 18 gare biancorrossi sempre a segno, per un totaale di 36 reti, serie iniziata dopo lo 0-0 a Catania del 27 Ottobre. In casa Bari reduce da 6 successi di fila: ultimo ad aver fatto un punto il Teramo, 1-1 il 24 Settembre scorso. Nel giorne C biancorossi, con Catania e Catanzaro cooperativa del gol: 16 giocatori a segno. Ternana vittoriosa solo a Monopoli giovedì scorso 1-0, nelle ultime 12 gare ufficiali disputate il restante bilancio umbro è 7 pareggi e 4 sconfitte.
     
  • ore 20:30 Serie C Play Off  2° Turno Nazionale: Carpi [3° - B] vs Novara [7° - A] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Cabassi", Carpi
    Telecronaca: Giovanni Poggi
    Al "Cabassi" 6 precedenti, con ospiti mai vittoriosi: 5 i successi biancorossi (ultimo 1-0 nella Serie B 2017/18). Altrettanti i pareggi (ultimo 1-1 nella Serie C1 1996/97). Il Novara non segna a Carpi da 348', ultimo centro firmato Spinelli al 12' proprio nell'incontro del 3 Novembre 1996. Carpi imbattuto in casa da 9 match: 6 successi e 3 pareggi, con ultimo scivolone interno nel derby contro il Modena 0-1 il 24 Ottobre 2019 in campionato, in queste 9 gare è andato sempre in rete con 22 gol totali. Tommaso Biasci (14 gol in campionato e 2 ai playoff) è stato fino allo stop della regular season del giorne B il giocatore più determinante, +18 punti. Novara record per rigori subiti nella Serie C Girone A 2019/20: 8 in 27 giornate e team fair-play con il Monza: nessuna espulsione.
     
  • ore 20:30 Serie C Play Off  2° Turno Nazionale: Carrarese [2° - A] vs Juventus U23 [10° - A] (diretta esclusiva)
    dallo stadio "Dei Marmi", Carrara
    Telecronaca: Saverio Beghè
    Un solo precedente in Toscana: fu 4-0 per i marmiferi con doppietta di Piscopo, reti di Tavano e Caccavallo il 24 Settembre 2018 in Serie C. Quest'anno il match, poi non disputato, era in calendario il 9 Aprile. Prima dello stop del campionato, la Carrarese - forte del capocannoniere del girone A Saveriano Infantino con 16 reti - andava a segno da 11 partite di fila: 22 i centri realizzati, ultima gara senza acuti il 25 Novembre 2019 0-1 a casa dell'Albinoleffe. Toscani scatenati dopo la pausa: 13 i gol tra il 46' e il 60' in 27 giornate. Juventus reduce da 5 vittorie consecutive e con una serie positiva di 7 partite ultimo stop nello 0-2 di Salò nella semifinale di andata della Coppa Italia di Lega Pro, coppa che i bianconeri si sono poi aggiudicati a Cesena battendo la Ternana 2-1.
     
  • ore 20:45 Serie C Play Off  2° Turno Nazionale: Reggio Audace [2° - B] vs Potenza [4° - C] (diretta)
    dallo stadio "Mapei-Città del Tricolore", Reggio Emilia
    Telecronaca: Federico Guidetti
    I confronti ufficiali tra le due squadre in Emilia sono 5: 4, le vittorie granata, l'ultima 2-1, nella 1° Divisione Lega Pro 2009/10 e 1 successo lucano (1-0 nella Serie B 1966/67). Reggiana imbattuta in casa nel professionismo. Da 19 gare di cui 12 vinte (3 nelle ultime 5 partite disputate) e 7 pareggiate. L'ultima sconfitta interna risale all'11 Aprile 2018, 0-4 dal Maestre in C. Sempre a segno da 18 partite a Reggio, sempre contando solo i match di tornei Pro. 35 gol totali. Granata distratti prima della pausa, con 10 reti subite tra il 31' e il 45' (+ recuperi) fase di gara in cui il Potenza invece ha realizzato 10 gol, primatista nel girone C. Di contro "Regia" super in avvio di ripresa (3 centri fra il 46' e il 60'). Potenza in serie positiva da 7 gare di cui 4 vinte e 4 pareggiate. Ultimo ko lucano il 9 Febbraio contro 1-4 esterno dalla Sicula Leonzio nel girone C. E' la formazione con la Cavese che ha guadagnano il maggior numero di punti nei secondi tempi +15.

Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gara unica. Le squadre “teste di serie” disputeranno la gara in casa. Tra parentesi quadre la posizione al termine della regular season e il girone di appartenenza. Le squadre vincenti gli incontri in gara unica avranno accesso alla fase "Final Four". In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avranno accesso alle "Final Four" (semifinale 17 Luglio, finale 22 Luglio 2020) le squadre definite “teste di serie”.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Serie C TV, Playoff Secondo Turno Nazionale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

 Serie C TV, Playoff Secondo Turno Nazionale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

Serie C TV, Playoff Secondo Turno Nazionale - Programma e Telecronisti Eleven Sports

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband han...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023