Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 29 Novembre 2015 - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 29 Novembre 2015

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 29 novembre 2015 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 29 Novembre 2015Come ogni fine settimana oggi, Domenica 29 Novembre 2015, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22). Dal 14 Settembre è attivo sul canale 557 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport 1.

Rai Sport 1
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). Rai Sport 2 è invece  dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, di quelle più insolite e spettacolari. Garantisce visibilità a tutti gli sport, anche a quelli stagionali e a quelli che per variabilità di durata non sono compatibili con i rigidi schemi di palinsesto delle altre reti. Accanto alle rubriche di commento e a quelle di approfondimento, Rai Sport 2 racconta le grandi pagine dello sport del passato e del presente con documentari e reportage d'autore.

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 13.10 - RAIUNOe RAI HD:
Automobilismo - Pole Position (diretta)
da Yas Marina [Abu Dhabi]
Conduce: Franco Bortuzzo

ore 13.55 - RAIUNOe RAI HD:
Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2015 Gran Premio di Abu Dhabi - Gara (diretta)
da Yas Marina [Abu Dhabi]
Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli
Due giorni di grandi emozioni sulle reti Rai con il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula Uno. Domenica 29 novembre dalle 13.10 su Rai1 e RaiHD, spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara e accompagnare i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. Le telecronache saranno a cura di Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

ore 15.55 - RAIUNOe RAI HD:
Automobilismo - Pit Lane 2a Parte (diretta)
da Yas Marina [Abu Dhabi]
Conduce: Franco Bortuzzo

ore 17:11 - RAIDUE:
Rubrica - 90° Minuto (diretta)
dallo studio Rai SR5 di Saxa Rubra
Conduce: Paola Ferrari e Marco Mazzocchi
Domenica 29 Novembre, dalle 17.10 su Rai2, torna l’appuntamento con “90 Minuto”, la rubrica Rai Sport condotta da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, curata da Enrico Testa e con la presenza in studio di Gianni Bezzi  Gianpaolo Ormezzano. Nella prima parte del programma, spazio alle voci dei protagonisti del campionato a pochi minuti dal termine delle partite. Dalle 18.00 tutti i gol del turno di campionato, commenti e approfondimenti sui principali temi di giornata. Nella terza e ultima parte ampia pagina dedicata al posticipo, con tutte le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo alle 20.45 e una speciale clip realizzata da Techetechetè. Da quest’anno i protagonisti della trasmissione saranno anche i telespettatori che potranno interagire con lo studio attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram #90minutoRai @90MinutoRai. Questi gli inviati Rai Sport:  Torino-Bologna (cronaca di Cristiano Piccinelli, servizio di Angelo Oliveto), Milan-Sampdoria (cronaca di Giacomo Capuano, servizio di Francesco Rocchi), Chievo Verona-Udinese (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Lucio Michieli), Frosinone-Hellas Verona (sintesi di Franco Lauro, interviste di Fabio Pietroiusti), Genoa-Carpi (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Fabrizio Tumbarello), Roma-Atalanta (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Amedeo Goria e Cristiano Piccinelli), Empoli-Lazio (collegamento di Paolo Paganini), Palermo-Juventus (collegamento di Luca De Capitani), Sassuolo-Fiorentina (presentazione di Antonello Orlando), Napoli-Inter (presentazione di Gianfranco Coppola, servizio di Saverio Montingelli)

ore 22:39 - RAIDUE:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv3 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Alessandro Antinelli e Giusy Versace
In diretta da Londra l'allenatore del Leicester Claudio Ranieri, Demetrio Albertini, Giovanni Trapattoni e il trio comico 'Gli Autogol' saranno alcuni tra gli ospiti della 'Ds' in onda domenica 29 novembre alle 22.35 su Rai2 con la conduzione di Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Nella prima parte del programma, riflettori puntati sul posticipo della 14a giornata Palermo-Juventus. Spazio poi a tutti i gol di Serie A, con approfondimenti sui principali temi di giornata. Nella seconda parte di trasmissione finestra dedicata agli altri sport per parlare di Scherma, con la presenza in studio di Stefano Pantano e Andrea Cassarà, di Formula Uno, Basket e Pallavolo. Di questo e molto altro si parlerà in studio con la presenza di Mauro Berruto, Corrado Orrico, Ivan Zazzaroni, Paolo Tramezzani. I telespettatori potranno interagire con la trasmissione attraverso la pagina twitter @DSportiva con l'hashtag #LaDS. Questi gli inviati Rai Sport:  Torino-Bologna (servizio di Angelo Oliveto), Milan-Sampdoria (servizio di Francesco Rocchi), Chievo Verona-Udinese (sintesi di Stefano Bizzotto, servizio di Lucio Michieli e Andrea Riscassi), Frosinone-Hellas Verona (sintesi di Franco Lauro, servizio di Fabio Pietroiusti), Genoa-Carpi (sintesi di Gianni Bezzi, servizio di Fabrizio Tumbarello), Roma-Atalanta (sintesi di Gianni Cerqueti, servizio di Amedeo Goria), Empoli-Lazio (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Paolo Paganini), Palermo-Juventus (sintesi di Marco Lollobrigida, interviste di Luca De Capitani e Roberto Gueli), Sassuolo-Fiorentina (presentazione di Antonello Orlando), Napoli-Inter (presentazione di Saverio Montingelli, servizio di Thomas Villa)

OGGI SU RAISPORT 1 / HD e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport 1 di Domenica 29 Novembre 2015

  • ore 06:00 Calcio a 5: Campionato Italiano Serie A - 12a giornata Andata: Acqua & Sapone - Pescara (replica gara del 27/11)
    da Montesilvano [Pescara]
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Massimo Ronconi
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport Flash + Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 08:00 Rubrica: Sabato Sprint (replica del 28/11)
    Conduce: Monica Matano
  • ore 09:00 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 09:05 Combinata Nordica: Coppa del Mondo 2015/16 - Fondo 10 km Gundersen (diretta)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 10:15 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2015/16 - 10 km Inseguimento tec. Classica Femminile (diretta)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 11:25 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 11:30 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2015/16 - 10 km Inseguimento tec. Classica Maschile (diretta)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 12:30 Motori: Anteprima Pole Position (diretta)
    da Yas Marina [Abu Dhabi]
    Conduce: Franco Bortuzzo
  • ore 13:10 Pattinaggio di Figura: IS Grand Prix NHK Trophy - 3a giornata: Ice Dance Programma Libero (differita delle ore 4)
    da Tokyo [Giappone]
    Telecronaca: Arianna Secondini
  • ore 14:00 Pattinaggio di Figura: ISU Grand Prix NHK Trophy - Gala Exhibition (differita delle ore 7)
    da Tokyo [Giappone]
    Telecronaca: Arianna Secondini
  • ore 15:30 Rugby: Guinness Pro 12 - 8a giornata: Scarlets - Zebre Parma (diretta)
    dal  Parc Y Scarlets di Llanelli [Galles]
    Telecronaca: Riccardo Pescante
  • ore 17:45 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Davide Novelli e Barbara Merlin
  • ore 17:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Slalom Speciale Femminile 1a manche (diretta)
    da Aspen [Stati Uniti]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Barbara Merlin
  • ore 19:00 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Super G Maschile (diretta)
    da Lake Louise [Canada]
    Telecronaca: Davide Labate e Paolo De Chiesa
  • ore 20:15 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Davide Novelli e Barbara Merlin
  • ore 20:30 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 20:45 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Davide Novelli e Barbara Merlin
  • ore 20:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Slalom Speciale Femminile 2a manche (diretta)
    da Aspen [Stati Uniti]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Barbara Merlin
  • ore 22:00 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Davide Novelli e Barbara Merlin
  • ore 22:15 Combinata Nordica: Coppa del Mondo 2015/16 - Salto HS 142 (differita gara delle ore 13)
    da Ruka [Finlandia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 23:00 Biliardo: Camp. Italiani Stecca - 2a prova BTP 2a giornata  (diretta)
    da Sanremo [Imperia]
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
  • ore 01:00 Pallavolo Maschile: C.Italiano Superlega - 8a giornata: Cucine Lube Banca Marche Civitanova – DHL Modena (replica)
    dal Eurosuole Forum di Civitanova Marche [Macerata]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 03:00 Rugby: Guinness Pro 12 - 8a giornata: Scarlets - Zebre Parma (replica)
  • ore 05:00 Basket: Dai E Vai Pre Partita (replica)
    Conduce: Edi Dembinski
  • ore 05:10 Basket: C.Italiano serie A Beko 2015/16 - 9a giornata Andata: Acqua Vitasnella Cantù - EA7 Armani Milano (replica)
    dalla Mapooro Arena di Cucciago [Como]
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Stefano Michelini

Palinsesto Rai Sport 2 di Domenica 29 Novembre 2015

  • ore 06:00 Simulcast Raisport HD
  • ore 17:35 Pallavolo Maschile: C.Italiano Superlega - 8a giornata: Cucine Lube Banca Marche Civitanova – DHL Modena (diretta)
    dal Eurosuole Forum di Civitanova Marche [Macerata]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 19:45 Atletica Leggera: Maratona di Firenze (differita)
    da Firenze
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 20:30 Basket: Dai E Vai Pre Partita (diretta)
    Conduce: Edi Dembinski
  • ore 20:40 Basket: C.Italiano serie A Beko 2015/16 - 9a giornata Andata: Acqua Vitasnella Cantù - EA7 Armani Milano (diretta)
    dalla Mapooro Arena di Cucciago [Como]
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Stefano Michelini
  • ore 22:30 Basket: Dai E Vai Post Partita (diretta)
    Conduce: Edi Dembinski
  • ore 23:00 Simulcast Raisport HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 / HD e 2

 

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO

Sabato sui canali RaiSportDomenica sport del 29 novembre sarà presentata da Nico Forletta e, dalle 18.00, da Paolo Zauli. In programma calcio, Formula1 e pallavolo. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura,si torna a parlare degli anticipi del sabato (Torino-Bologna e Milan-Sampdoria) con Furio Fedele del Corriere dello Sport. Dalle 14.00 scatta la Formula 1. L’ultimo Gran Premio della stagione è quello di Abu Dhabi. L’inviato è Giulio Delfino. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta gli incontri del 14° turno di A: Roma-Atalanta (Riccardo Cucchi), Genoa-Carpi (Emanuele Dotto), Frosinone-Verona (Massimiliano Graziani), Chievo-Udinese (Massimo Zennaro). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia. Dalle 17.30 entra in scena anche il posticipo di B Ascoli-Trapani (cronaca di Antonio Monaco). E, dalle 18.00, altri due campi collegati: il primo posticipo di Serie A, Empoli-Lazio (inviati Massimo Barchiesi e Sara Meini) e, per l’ottava giornata del campionato di pallavolo maschile, l’incontro Sir Safety Conad Perugia-Exprivia Molfetta (Manuela Collazzo). Dopo le 20.10 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche della terza serie. Alle 20.20, presentazione del secondo posticipo di A, Palermo-Juventus. Collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Roberto Gueli. Dalle 20.45 la cronaca, e, a seguire, la moviola di Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Quindi le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia. Alle 23.35 appuntamento con “International Football”, risultati e classifiche dei principali campionati stranieri. Focus questa settimana sul calcio inglese. Infine tutti i gol della Serie A.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Sabato sui canali Rai SportRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Sabrina Gandolfi conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 15.00 Calcio Serie A: Roma vs Atalanta (diretta)
Telecronaca: Gianni Cerqueti

ore 18.00 Calcio Serie A: Empoli vs Lazio (diretta)
Telecronaca: Dario Di Gennaro

ore 20.45 Calcio Serie A: Palermo vs Juventus (diretta)
Telecronaca: Marco Lollobrigida

Lunedi 30 Novembre ore 19.00 Calcio Serie A: Sassuolo vs Fiorentina (diretta)
Telecronaca: Cristiano Piccinelli

Lunedi 30 Novembre ore 21.00 Calcio Serie A: Napoli vs Inter (diretta)
Telecronaca: Alberto Rimedio 

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario con anticipi e posticipi tv DAZN e Sky dalla 3a alla 12a giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Drive to Monza by Peroni: Leclerc e Hamilton a Milano in diretta su Sky Sport F1

    Il primo grande appuntamento della settimana del GP d’Italia sarà mercoledì pomeriggio alle 19.30 al Palazzo Reale di Milano. Davide Camicioli e Vicky Piria accoglieranno i piloti Ferrari Charles Leclerc e Lewis Hamilton nell’evento “Drive to Monza by Peroni Nastro Azzurro 0,0%”, in onda su Sky Sport F1. Da non perdere anche l’approfondimento dedicato a uno dei protagonisti su pista: Kimi Antonelli svela i...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • La Stanza Accanto di Almodóvar Leone d’Oro a Venezia prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    In occasione dell’82ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in prima visione su Sky Cinema LA STANZA ACCANTO, vincitore del Leone d’Oro come Miglior Film nella scorsa edizione. Il film, scritto e diretto da Pedro Almodòvar, andrà in onda mercoledì 3 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Per il suo primo lungometraggio in lingua inglese, il regista spagnolo sceglie...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Operazione in Argentina smantella rete globale di pirateria con oltre 8 milioni di utenti

    Con un nuovo passo decisivo nella lotta alla criminalità organizzata nel settore audiovisivo, un'operazione su larga scala in Argentina ha smantellato una rete criminale con fino a 8 milioni di utenti paganti in tutto il mondo e un potenziale di oltre 20 milioni di clienti. L'operazione, guidata dalla magistratura argentina, ha visto la collaborazione tecnica di LALIGA, ALIANZA, NAGRAVISIÓN e Telecom Argentina. Inoltre, anche la Motion Picture Association (MPA)...
    E
    Economia
    martedì, 02 settembre 2025
  • Il Palio di Siena fino al 2028 su La7: con Pardo e Mazzini, qualità televisiva e visibilità internazionale

    Il Palio di Siena, evento storico e culturale di risonanza unica, continua a consolidare la sua presenza mediatica a livello nazionale e internazionale grazie al rinnovo del contratto di trasmissione con La7 per i prossimi tre anni (2026 - 2027 – 2028). Questa decisione strategica, che coprirà le prossime sei edizioni paliesche (2 per ogni anno, il 2 Luglio e il 16 Agosto) più eventuali edizioni straordinarie, è frutto di un percorso di...
    T
    Televisione
    martedì, 02 settembre 2025
  • Ascolti 2a Giornata Serie A 2025/26 DAZN con oltre 4,3 milioni di spettatori

    La seconda giornata della Serie A Enlive 2025/2026 in onda su DAZN che si è chiusq ha superato 4,3 milioni di audience (4.331.770). compresivo del dato degli episodi di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria  I primi due turni del campionato consuntivano una media di 4.270.000 individui, in crescita dell'8,2% rispetto agli omologhi della stagione precedente. La...
    S
    Sport
    martedì, 02 settembre 2025
  • Radio TV Serie A, piattaforma in chiaro su sito, app e Dazn con radiocronache, rubriche e ospiti top

    Si è svolta oggi, presso l'Hotel Sheraton Milan San Siro di Milano, la conferenza stampa di presentazione di Radio TV Serie A. In occasione della chiusura ufficiale della Sessione Estiva del Calciomercato 2025-2026, organizzato da Master Group Sport e A.Di.Se - Associazione Italiana Direttori Sportivi, il Presidente di Lega Serie A Ezio Simonelli, l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo, l'ex calciatore di Serie A, Fabio Galante, e le conduttrici di Radio...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Lazio Style Channel, canale ufficiale in chiaro del club, in diretta su Sportitalia digitale terrestre

    Novità per i tifosi della Lazio: sono iniziati i test pre palinsesto per la trasmissione in diretta su Sportitalia di Lazio Style Channel, il canale tematico del club biancoceleste. Da oggi, come annunciato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello durante l’ultimo giorno di calciomercato, è possibile accedere a Lazio Style Channel sul digitale terrestre al canale 60, cliccando sul tasto verde ed entrando nella piattaforma...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Catalogna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

     In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike, WEC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MONTMELÓ – Da giovedì 4 a domenica 7 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la quindicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio di Catalogna, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16. Venerd...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Monza chiama, Sky e NOW rispondono: emozioni live GP Italia Formula 1 - Diretta in chiaro TV8

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal c...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti tranne te, Venerdi 5 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 Tutti tranne te regala una commedia romantica frizzante con Sydney Sweeney e Glen Powell: Bea e Ben non si sopportano, ma quando il destino li riunisce a un matrimonio in Australia fingono di essere una coppia, trasformando i battibecchi in scintille sentimentali...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Giovedi 4 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La leggenda degli uomini straordinari riporta Sean Connery nei panni dell’avventuriero Allan Quatermain, chiamato a guidare una squadra di eroi tratti dalla letteratura popolare per sventare il folle piano di Phantom, deciso a distruggere il mondo. L&am...
     giovedì, 04 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La Stanza Accanto, Mercoledi 3 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La stanza accanto di Pedro Almodóvar racconta un delicato incontro tra due amiche interpretate da Julianne Moore e Tilda Swinton. Dopo anni di silenzi e distanze, il loro ritrovarsi in circostanze commoventi dà vita a un film intenso e profo...
     mercoledì, 03 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨