Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 22 Settembre 2019 - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 22 Settembre 2019

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 22 settembre 2019 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 22 Settembre 2019Come ogni fine settimana oggi, Domenica 22 Settembre 2019, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 
 

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it 

ore 07:05 - RAIDUE HD:
Rugby - Coppa del Mondo Giappone 2019 1a Giornata Fase a Gruppi: ITALIA - Namibia (diretta)
dallo Hanazono Stadium di Osaka [Giappone]
Telecronaca: Andrea Fusco e Andrea Gritti

ore 11:00 - RAIDUE HD:
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 di Milano

ore 11:55 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Ventura (diretta)
dallo studio TV3 Teulada di Roma
Conduce: Simona Ventura e Francesco Rocchi
Torna il 22 SETTEMBRE alle 11.55 su Rai2 l’appuntamento con LA DOMENICA VENTURA, il "lunch show" dedicato al campionato di calcio ed alle partite del fine settimana condotto da SIMONA VENTURA e realizzato in collaborazione da Rai2 e RaiSport. Una seconda puntata ricca di ospiti e novità, che vedrà tra i protagonisti il CT della Nazionale Italiana di Calcio, ROBERTO MANCINI, che farà il bilancio del suo primo anno in “azzurro”, raccontandosi anche in una veste inedita: dalla vita professionale a quella privata. Ma LA DOMENICA VENTURA sarà soprattutto collegamenti in diretta: dallo stadio di Sassuolo, per raccontare l’anticipo della partita SASSUOLO – SPAL; dal centro storico di Lecce, aspettando la disfida del Sud, LECCE – NAPOLI; dal cuore di Bologna, per anticipare quanto accadrà nella partita BOLOGNA – ROMA; da Piazza del Duomo a Milano, per analizzare risultato, vincitori e vinti del derby MILAN – INTER. Ad arricchire i collegamenti esterni, le curiosità, gli spunti e le preziose statistiche del giornalista di RaiSport, FRANCESCO ROCCHI. Mentre nel salotto di SIMONA VENTURA siederanno tre commentatori “speciali”: il procuratore di calciatori CLAUDIO PASQUALIN, l’attore comico MASSIMO BAGNATO e il "portierone" STEFANO TACCONI.

ore 16:50 - RAIDUE HD:
Pallavolo Maschile - Campionati Europei 2019 Ottavi di Finale: ITALIA - Turchia (diretta)
da Nantes [Francia]
Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta 

ore 18:35 - RAIDUE HD:
Rubrica - 90° Minuto (diretta)
dallo studio SR5 Saxa Rubra di Roma
Conduce: Simona Rolandi  - In studio il ct delle azzurre Milena Bertolini e Luca Toni.
Questi gli inviati Rai Sport: Cagliari-Genoa (Dario Di Gennaro); Udinese-Brescia (Sebastiano Franco); Juventus-Verona (Aurelio Capaldi) Milan-Inter (Luca De Capitani) Sassuolo-Spal (Giacomo Capuano) Bologna-Roma (Gianni Bezzi e Amedeo Goria), Lecce-Napoli (Stefano Bizzotto e Saverio Montingelli);, Sampdoria-Torino (Paolo Paganini e Lucio Michieli), Atalanta-Fiorentina (Andrea Riscassi), Lazio-Parma (Franco Lauro)

ore 23:05 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv2 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Paola Ferrari e Jacopo Volpi
Nella puntata odierna della Domenica Sportiva, n.3284, tornerà a trovarci Ruben Sosa, ex di Lazio e Inter, attualmente nel ruolo di collaboratore tecnico del National, ci parlerà della sua scuola calcio fondata per allontanare dalle strade i bambini del barrio Carrasco. Parleremo di calcio femminile con il portiere dell’Inter Chiara Marchitelli, reduce dalla prima giornata di campionato. In Giappone prenderanno il via i mondiali di Rugby, con Paolo Vaccari, consigliere della federazione italiana, analizzeremo l'evento in vista della prima sfida della Nazionale, (Italia vs Namibia sarà trasmessa in diretta domenica 22 settembre dalle 7:15 su Rai 2). Ubaldo Pantani si prepara ad una nuova stagione di 'Quelli che il Calcio' e ci regalerà qualche sua celebre imitazione.   Con Ludovica Mantovani  neo presidente della Divisione calcio femminile e figlia dell’indimenticato Presidente della Sampdoria Paolo, faremo un punto sul movimento donne e sui suoi obiettivi. Questi gli inviati Rai Sport: Cagliari-Genoa (Dario Di Gennaro); Udinese-Brescia (Sebastiano Franco); Juventus-Verona (Aurelio Capaldi) Milan-Inter (Angelo Oliveto e Thomas Villa) Sassuolo-Spal (Francesca Sanipoli) Bologna-Roma (Amedeo Goria) Lecce-Napoli (Stefano Bizzotto); Sampdoria-Torino (Paolo Paganini); Atalanta-Fiorentina (Federico Calcagno e Andrea Riscassi) Lazio-Parma (Alberto Rimedio e Franco Lauro)

ore 00:30 - RAIDUE HD:
Rubrica - L'Altra DS  (diretta)
dallo studio SR5 Saxa Rubra di Roma
Conduce: Cristina Caruso
 

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Domenica 22 Settembre 2019

  • ore 06:30 Notiziario - TG Sport  (a rotazione)
  • ore 07:00 Pallavolo Maschile - Campionati Europei 2019 Ottavi di Finale: Francia - Finlandia (replica del 21/9)   
    da Nantes [Francia]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 09:15 Bocce: Campionati Italiani Assoluti (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
  • ore 12:30 Ginnastica Ritmica: Campionati Mondiali 2019 5a Giornata Finale a Squadre (diretta)
    da Baku [Azerbaijan]
  • ore 13:55 Ciclismo: Campionati Mondiali 2019 prova a cronometro - staffetta a squadre miste (diretta)
    da Harrogate [Gran Bretagna]
    Telecronca Francesco Pancani e Alessandro Ballan
  • ore 17:00 Speciale TG Sport: Diario Finlandia - ITALIA (replica)
  • ore 18:00 Speciale TG Sport: Diario ITALIA Under 21 (replica)
  • ore 19:00 Ciclismo 2019: Trofeo Matteotti (differita)
    da Pescara
    Telecronaca: Antonello Orlando e Marco Saligari
  • ore 19:55 Baseball: Torneo di Qualificazione Olimpica 2019 ITALIA - Olanda (diretta)
    da Bologna
    Telecronaca: Vezio Orazi
  • ore 00:00 Ciclocross: Coppa del Mondo 2019 2a Prova: Elite Femminile (differita)
    da Waterloo [Stati Uniti]
    Telecronaca:Nicola Sangiorgio e Gigi Sgarbozza
  • ore 01:00 Ciclocross: Coppa del Mondo 2019 2a Prova: Elite Maschile (differita)
    da Waterloo [Stati Uniti]
    Telecronaca:Nicola Sangiorgio e Gigi Sgarbozza
  • ore 02:30 Motocross: World Championship MX GP - 5a tappa (replica)
    da Shanghai [Cina]
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
  • ore 03:30 Ciclismo: Campionati Mondiali 2019 prova a cronometro - staffetta a squadre miste (replica)

Palinsesto di Rai Sport di Domenica 22 Settembre 2019

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:30 Pallavolo Maschile - Campionati Europei 2019 Ottavi di Finale: ITALIA - Turchia (replica)
    da Nantes [Francia]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta 
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

  • 24 ore su 24 - Rai Play Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport + HD e Rai Sport
     
  • ore 12:20 - Rai Play Sport Web Canale 1 (www.raisport.rai.it)
    Ginnastica Ritmica: Campionati Mondiali 2019 5a Giornata Finale a Squadre (diretta)
    da Baku [Azerbaijan]
     
  • ore 20:30 - Rai Play Sport Web Canale 1 (www.raisport.rai.it)
    Ciclocross: Coppa del Mondo 2019 2a Prova: Elite Femminile (diretta)
    da Waterloo [Stati Uniti]
    Telecronaca:Nicola Sangiorgio e Gigi Sgarbozza
     
  • ore 22:00 - Rai Play Sport Web Canale 1 (www.raisport.rai.it)
    Ciclocross: Coppa del Mondo 2019 2a Prova: Elite Maschile (diretta)
    da Waterloo [Stati Uniti]
    Telecronaca:Nicola Sangiorgio e Gigi Sgarbozza
     

LO SPORT ALLA RADIO:  

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 22 Settembre 2019Serie A e B, il Motomondiale e la F1 saranno in evidenza in Domenica sport del 22 Settembre: al microfono Paolo Zauli. In apertura, alle 12:25, linea a Reggio Emilia  per l’anticipo di Serie A delle 12.30, Sassuolo-Spal (Diego Carmignani e Antonio Farnè). A partire dalle 13 collegamenti con Aragon per la MotoGP Race (Nico Forletta) mentre alle 14.10 a Singapore scatta il GP di Formula 1 (Manuel Codignoni). Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, le partite del 4° turno di Serie A e i posticipi di B: Sampdoria-Torino (Daniele Fortuna), Lecce-Napoli (Cristiano Piccinelli), Bologna-Roma (Giovanni Scaramuzzino)  Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e i commenti. Alle 18 il calcio d’inizio di  Atalanta-Fiorentina (Giuseppe Bisantis e Giovanni Galli). Dalle 20:45 l’ultimo posticipo di giornata, Lazio-Parma. Dall'Olimpico si collegherà Massimo Barchiesi a e, a seguire, la moviola e le interviste dagli spogliatoi. Alle 21.00 si inserirà il posticipo di B Trapani-Salernitana (Manlio Mezzatesta). Nell’ultima parte di trasmissione, fino alle 23.30, le telefonate degli ascoltatori.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 22 Settembre 2019Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. 

  • ore 14:30 Calcio Serie A: La Grande Giostra del Gol (diretta)
    Conduce: Giovanna Carollo
     
  • ore 15:00 Calcio Serie A: Lecce vs Napoli (diretta)
    dallo stadio Via del Mare di Lecce
    Telecronaca: Stefano Bizzotto
     
  • ore 18:35 Rubrica: 90° Minuto (diretta)
    dallo studio SR5 Saxa Rubra di Roma
    Conduce: Simona Rolandi ed Enrico Varriale
     
  • ore 19:45 Rubrica: 90° Minuto International (diretta)
    dallo studio SR5 Saxa Rubra di Roma
    Conduce: Simona Rolandi ed Enrico Varriale
     
  • ore 20:45 Calcio Serie A: Lazio vs Parma (diretta)
    dallo stadio Olimpico di Roma
    Telecronaca: Alberto Rimedio

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi) 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario con anticipi e posticipi tv DAZN e Sky dalla 3a alla 12a giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Drive to Monza by Peroni: Leclerc e Hamilton a Milano in diretta su Sky Sport F1

    Il primo grande appuntamento della settimana del GP d’Italia sarà mercoledì pomeriggio alle 19.30 al Palazzo Reale di Milano. Davide Camicioli e Vicky Piria accoglieranno i piloti Ferrari Charles Leclerc e Lewis Hamilton nell’evento “Drive to Monza by Peroni Nastro Azzurro 0,0%”, in onda su Sky Sport F1. Da non perdere anche l’approfondimento dedicato a uno dei protagonisti su pista: Kimi Antonelli svela i...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • La Stanza Accanto di Almodóvar Leone d’Oro a Venezia prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    In occasione dell’82ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in prima visione su Sky Cinema LA STANZA ACCANTO, vincitore del Leone d’Oro come Miglior Film nella scorsa edizione. Il film, scritto e diretto da Pedro Almodòvar, andrà in onda mercoledì 3 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Per il suo primo lungometraggio in lingua inglese, il regista spagnolo sceglie...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Operazione in Argentina smantella rete globale di pirateria con oltre 8 milioni di utenti

    Con un nuovo passo decisivo nella lotta alla criminalità organizzata nel settore audiovisivo, un'operazione su larga scala in Argentina ha smantellato una rete criminale con fino a 8 milioni di utenti paganti in tutto il mondo e un potenziale di oltre 20 milioni di clienti. L'operazione, guidata dalla magistratura argentina, ha visto la collaborazione tecnica di LALIGA, ALIANZA, NAGRAVISIÓN e Telecom Argentina. Inoltre, anche la Motion Picture Association (MPA)...
    E
    Economia
    martedì, 02 settembre 2025
  • Il Palio di Siena fino al 2028 su La7: con Pardo e Mazzini, qualità televisiva e visibilità internazionale

    Il Palio di Siena, evento storico e culturale di risonanza unica, continua a consolidare la sua presenza mediatica a livello nazionale e internazionale grazie al rinnovo del contratto di trasmissione con La7 per i prossimi tre anni (2026 - 2027 – 2028). Questa decisione strategica, che coprirà le prossime sei edizioni paliesche (2 per ogni anno, il 2 Luglio e il 16 Agosto) più eventuali edizioni straordinarie, è frutto di un percorso di...
    T
    Televisione
    martedì, 02 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 5 - 11 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Catalogna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

     In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike, WEC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MONTMELÓ – Da giovedì 4 a domenica 7 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la quindicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio di Catalogna, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16. Venerd...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Monza chiama, Sky e NOW rispondono: emozioni live GP Italia Formula 1 - Diretta in chiaro TV8

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal c...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti tranne te, Venerdi 5 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 Tutti tranne te regala una commedia romantica frizzante con Sydney Sweeney e Glen Powell: Bea e Ben non si sopportano, ma quando il destino li riunisce a un matrimonio in Australia fingono di essere una coppia, trasformando i battibecchi in scintille sentimentali...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Giovedi 4 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La leggenda degli uomini straordinari riporta Sean Connery nei panni dell’avventuriero Allan Quatermain, chiamato a guidare una squadra di eroi tratti dalla letteratura popolare per sventare il folle piano di Phantom, deciso a distruggere il mondo. L&am...
     giovedì, 04 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨