Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica Rai Sport, Palinsesto 22 Dicembre 2019 | Coca Cola SuperCup Juventus - Lazio - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica Rai Sport, Palinsesto 22 Dicembre 2019 | Coca Cola SuperCup Juventus - Lazio

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 22 dicembre 2019 | Ore: 06:00

Domenica Rai Sport, Palinsesto 22 Dicembre 2019 | Sci, Basket, Volley, Beach SoccerCome ogni fine settimana oggi, Domenica 22 Dicembre 2019, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 
 

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it 

ore 11:00 - RAIDUE HD:
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano

ore 11:55 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Settimana Ventura (diretta)
dallo studio TV3 Teulada - Roma
Conduce: Simona Ventura
Il contenitore mattutino condotto da Simona Ventura cambia: calcio ma anche tanta tv. In onda su Rai2 alle 11.55 con una veste grafica rinnovata diventa “Settimana Ventura” e unirà due grandi passioni della conduttrice: la televisione e il calcio.  La settimana televisiva – coi suoi prodotti e i suoi protagonisti – sarà messa in parallelo con quella calcistica con lo stesso linguaggio fatto di classifiche, capo-cannonieri, calcio mercato e quant’altro. Con leggerezza e ironia, il programma intende essere un salotto, tra amiche e amici che parlano di TV e di calcio, trasportato all’interno di uno studio televisivo. A occuparsi della parte calcistica, in studio, Amedeo Goria e – in collegamento – autorevoli figure del giornalismo televisivo Rai quali: Maria Barresi, Stella Bruno, Francesca Sanipoli, Saverio Montingelli e Francesco Rocchi, che racconteranno lo sport come parte integrante della cultura popolare del Paese, dal punto di vista delle persone comuni e delle celebrità che andranno a incontrare. Simona Ventura tesserà le fila di un discorso che riguarderà anche la televisione – intesa come terra di svago, divertimento e sorprese al pari del calcio – dialogando con un protagonista del piccolo schermo su un programma o un genere televisivo, e con un campione sportivo sull’incidenza dello sport e della televisione sull’immaginario collettivo.  Nella puntata di “Settimana Ventura”, in onda domenica 22 dicembre alle 11.55 su Rai2, a rappresentare Juventus e Lazio - che nel pomeriggio si incontreranno a Riad per la Supercoppa - ci saranno due tifosi d’eccezione: Bruno Vespa e Anna Falchi. Con loro Simona Ventura parlerà di televisione, del loro lavoro e delle loro passioni oltre a quella calcistica. Entrambi risponderanno alla curiosità dei giovanissimi ‘opinionisti’ Alex Djordjevic, Mario Tricca e Maggy Gioia (studenti de Il Collegio 4). Amedeo Goria, in studio, aggiornerà sulla giornata calcistica in collaborazione con Francesca Sanipoli e Saverio Montingelli, in collegamento, rispettivamente, da Torino e Lecce e Tiziana Alla da Riad.

ore 17:05 - RAIDUE HD:
Rubrica - Speciale 90° Minuto (diretta)
dallo studio TV3 Teulada - Roma
Conduce: Simona Rolandi ed Enrico Varriale

ore 17:30 - RAIUNO HD:
Calcio - Coca Cola SuperCup 2019/2020 Juventus - Lazio (diretta)
dal King Saud University Stadium di Riyadh [Arabia Saudita]
Telecronaca: Dario Di Gennaro e Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi e Tiziana Alla
Prima della finale della Supercoppa italiana di calcio tra Juventus e Lazio da Riad, alle ore 17 Speciale Tg1 sarà in diretta su Rai1 per approfondire la situazione dei diritti umani in Arabia Saudita: la libertà d’informazione e il caso Kashoggi (il giornalista ucciso a ottobre 2018 nella sede del consolato saudita ad Istanbul), la condizione delle donne nel Paese arabo, la guerra nello Yemen (condotta dall’Arabia Saudita). Lo speciale, condotto da Emma D’Aquino, vedrà ospiti in studio Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia, Carolina Morace, ex allenatrice e calciatrice, e Vittorio Di Trapani, segretario dell’Usigrai. Collegamenti con Lucia Goracci, corrispondente Rai da Istanbul.

ore 23:40 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio TV2 di Milano
Conduce: Paola Ferrari e Jacopo Volpi
Ultima puntata dell’anno, torneremo il 5 e 6 gennaio con il campionato di serie A. Sassuolo-Napoli è il posticipo che avrà subito la nostra attenzione con le pagelle Di Pecci e Tardelli, le voci dei protagonisti e il focus sul nuovo calciomercato del Napoli con Ciro Venerato. Così come avremo corrispondenze fresche e puntuali da Riyadh per la Supercoppa Italiana che commenteremo con i nostri ospiti Paolo Rossi e Paolo Casarin. Servizi speciali dai campi su tutte le partite delle ore 15.00 e le analisi sugli spunti più interessanti dalla 17ª giornata di campionato Questi gli inviati Rai Sport: Fiorentina-Roma (Amedeo Goria); Udinese-Cagliari (Gianluigi Zamponi); Inter-Genoa (Francesco Rocchi); Torino-Spal (Paolo Paganini); Atalanta-Milan (Angelo Oliveto); Lecce-Bologna (Saverio Montingelli); Parma-Brescia (Fabrizio Tumbarello); Sassuolo-Napoli (Alberto Rimedio e Franco Lauro)

ore 01:10 - RAIDUE HD:
Rubrica - L'Altra DS  (diretta)
dallo studio SR8 Saxa Rubra di Roma
Conduce: Cristina Caruso
Tutti gli altri sport.

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Domenica 22 Dicembre 2019

  • ore 06:30 TG Sport Notiziario (a rotazione)
  • ore 08:00 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2019/20 Sprint Maschile + Femminile a Tecnica Libera (replica del 21/12)
    da Planica [Slovenia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 09:45 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    In studio: Luca Di Bella e Paolo De Chiesa
  • ore 09:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2019/20 Slalom Gigante Maschile - prima manche (diretta)
    da Alta Badia [Bolzano]
    Telecronaca: Davide Labate e Massimiliano Blardone
  • ore 10:50 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    In studio: Luca Di Bella e Paolo De Chiesa
  • ore 10:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2019/20 Super G di Combinata Alpina Femminile (diretta)
    dalla Val d'Isere [Francia]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli
  • ore 12:15 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    In studio: Luca Di Bella e Paolo De Chiesa
  • ore 12:20 Rubrica: Memory DOC - 90° minuto 3/12/1978 (archivio)
  • ore 12:50 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    In studio: Luca Di Bella e Paolo De Chiesa
  • ore 12:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2019/20 Slalom Gigante Maschile - seconda manche (diretta)
    da Alta Badia [Bolzano]
    Telecronaca: Davide Labate e Massimiliano Blardone
  • ore 13:50 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    In studio: Luca Di Bella e Paolo De Chiesa
  • ore 13:55 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2019/20 Slalom di Combinata Alpina Femminile (diretta)
    dalla Val d'Isere [Francia]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli
  • ore 14:50 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    In studio: Luca Di Bella e Paolo De Chiesa
  • ore 15:00 Ciclocross: Coppa del Mondo 2019/20: 6a prova Namur Professionisti Uomini (diretta)
    da Namur [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Davide Bramati
  • ore 16:20 Salto con gli Sci: CDM HS 140 - individuale (replica)
    da Klingenthal [Germania]
  • ore 16:55 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2019/20 Sprint a Squadre Maschile + Femminile a tecnica Libera differita
    da Planica [Slovenia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 17:55 Pallavolo Maschile: Super Lega Credem Banca 2019/20 #13: Top Volley Latina - Gas Sales Piacenza (diretta)
    da Cisterna di Latina [Latina]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 20:30 Basket: Campionato Italiano 2019/20 #14: Virtus Roma - Germani Basket Brescia (diretta)
    da Roma
    Telecronaca. Maurizio Fanelli e Stefano Michelini
  • ore 22:40 Freestyle: Coppa del Mondo 2019/20 Ski Cross (differita)
    da San Candido [Bolzano]
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
  • ore 00:10 Ciclocross: Coppa del Mondo 2019/20 6a prova Namur Professionisti Donne (differita)
    da Namur [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Davide Bramati
  • ore 01:10 Ciclocross: Coppa del Mondo 2019/20 6a prova Namur Professionisti Uomini (replica)
  • ore 02:30 Calcio a 5: Campionato Italiano 2019/20 #14: Real Arzignano - CyBertel Aniene (replica del 19/12)
    dal PalaTezze di Arzignano [Vicenza]
    Telecronaca: Lucio Michieli e Massimo Ronconi
  • ore 04:10 Pallavolo Maschile: Super Lega Credem Banca 2019/20 #13: Top Volley Latina - Gas Sales Piacenza (replica)

Palinsesto di Rai Sport di Domenica 22 Dicembre 2019

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:30 Basket: Campionato Italiano 2019/2020 14a giornata: Virtus Roma - Germani Basket Brescia (replica)
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

  • 24 ore su 24 - Rai Play Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport + HD e Rai Sport
     
  • ore 11:00 - Rai Play Sport Web Canale 1 (www.raisport.rai.it)
    Sci di Fondo: C. del Mondo 2019/20 Sprint a Squadre Maschile + Femminile a tecnica Libera (diretta)
    da Planica [Slovenia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
     
  • ore 13:30 - Rai Play Sport Web Canale 2 (www.raisport.rai.it)
    Freestyle: Coppa del Mondo 2019/20 Skicross (diretta)
    da San Candido [Bolzano]
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
     
  • ore 13:30 - Rai Play Sport Web Canale 1 (www.raisport.rai.it)
    Ciclocross: Coppa del Mondo 2019/20 6a prova Namur Professionisti Donne (diretta)
    da Namur [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Davide Bramati

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 24 Novembre 2019Serie A, Serie B, sci alpino , basket e pallavolo saranno invece al centro di Domenica Sport del 22 Dicembre presentata da Paolo Zauli. Apertura alle 12.30 con l’anticipo di Serie A, Atalanta-Milan (Massimo Barchiesi e Manuel Codignoni) Durante la giornata collegamenti con la Val d'Isere per la Coppa del Mondo di Sci (Emiliano Mancuso). Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà Tutto il calcio minuto per minuto. In scaletta due partite di A: Lecce-Bologna (Daniele Fortuna) e Parma-Brescia (Giovanni Scaramuzzino) e gli incontri del 17° turno di B: Pescara-Trapani (Antonio Monaco), Pisa-Cosenza (Cristiano Piccinelli). Al termine, le voci del dopo gara con il commento di Fulvio Collovati. A partire dalle 17:15 poco prima della finale di Supercoppa italiana Juventus Lazio, su Rai Radio1 all'interno di Domenica sport andrà in onda uno speciale dedicato all'Arabia Saudita in cui si parlerà del rispetto dei diritti umani e della condizione delle donne. In studio accanto a Filippo Corsini ci sarà Azzurra Meringolo della redazione esteri del Giornale radio. Interverrà Eleonora Ardemagni dell'Ispi. Alle 17.45, il fischio d'inizio dell'incontro. Da Riyad la radiocronaca sarà di Giuseppe Bisantis, il commento tecnico è di Giovanni Galli.  Dalle 20.45 la cronaca del posticipo di Serie A, Sassuolo-Napoli (Massimiliano Graziani) e della partita di Basket Virtus Roma-Brescia (Ettore De Lorenzo)  e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi.  Alle 21.00 si inserirà il calcio d’inizio dell’ultimo posticipo di Serie B, Pordenone-Ascoli (Sebastiano Franco). Dopo le 22.30, fino alla chiusura alle 23.30, Sergio Brio e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Lo sport di Rai Radio1 si può ascoltare anche su web: https://www.raiplayradio.it/radio1  https://www.raiplayradio.it/radio1sport ,su app: RaiPlayRadio e in tv sul digitale terrestre (DTT); sul Digitale terrestre radiofonico (Dab+) e sul sul satellite.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 24 Novembre 2019Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. 

  • ore 14:30 Calcio Serie A: La Grande Giostra del Gol (diretta)
    Conduce: Giovanna Carollo
     
  • ore 15:00 Calcio Serie A: Lecce vs Bologna (diretta)
    dallo stadio Via del Mare di Lecce
    Telecronaca: Giacomo Capuano
  • ore 17:30:  Calcio - Coca Cola SuperCup 2019/2020 Juventus - Lazio (diretta)
    dal King Saud University Stadium di Riyadh [Arabia Saudita]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Antonio Di Gennaro
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi e Tiziana Alla
     
  • ore 20:45 Calcio Serie A: Sassuolo vs Napoli (diretta)
    dallo stadio Mapei - Città del Tricolore di Reggio Emilia
    Telecronaca: Alberto Rimedio

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi) 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Petra 3 Sky e NOW: Paola Cortellesi con “Il silenzio dei chiostri”, nuova indagine misteri e segreti

    È in arrivo 8 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW la prima delle due nuove storie di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Il silenzio dei chiostri ritroviamo una Petra Delicato in una veste inedita: vive con il compagno Marco e i suoi tre figli, affrontando un nuovo equilibrio familiare che la mette alla prova sul piano personale. Ma i cambiamenti privati non...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Basketball Champions League 2025/26 in esclusiva DAZN: Trieste e Trapani Shark pronte al debutto

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, rinnova l’accordo per trasmettere in esclusiva la stagione 2025/2026 di Basketball Champions League in Italia. Su DAZN si potranno, quindi, seguire in esclusiva tutti i match, dalla regular season al final stage, disponibili in diretta e on demand per una copertura completa. Particolare attenzione sarà dedicata alle due italiane in gara, Pallacanestro Trieste e Trapani Shark, le cui sfide saranno...
    D
    DAZN
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario anticipi e posticipi dirette tv DAZN Sky dalla 7a alla 22a giornata

    C’è chi ha già organizzato tutto da tempo, chi sta cominciando a pensarci e chi aspetterà l’ultimo minuto per decidere cosa fare. Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alle festività natalizie, ma lega Calcio Serie A si è già portata avanti con date, orari e programmazione televisiva delle sfide di Serie A Enilive valevoli per le giornate che vanno dalla 13ª alla 22ª che si giocheranno...
    S
    Sport
    lunedì, 06 ottobre 2025
  • Discovery debutta in chiaro sul digitale terrestre al canale 37

    DAL 5 OTTOBRE L’ICONICO CANALE DEL GRUPPO WARNER BROS. DISCOVERY DEBUTTA IN CHIARO AL 37 DEL DTT DISCOVERY  Un palinsesto ricco di titoli inediti e serie factual all’insegna della scoperta e della divulgazione SI PARTE CON LA “SHARK NIGHT” DOMENICA 5 OTTOBRE ALLE 21:15 Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire da domenica 5 ottobre uno dei...
    T
    Televisione
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Basket Serie A al via in diretta su Sky e streaming NOW: Milano-Tortona e Virtus Bologna-Napoli

    Il campionato italiano di basket di Serie A Unipol 2025/2026 parte in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima giornata propone sui canali di Sky Sport due partite affascinanti e cariche di significato. Si parte domenica 5 ottobre dall’Unipol Forum di Assago con la sfida EA7 Emporio Armani Milano-Bertham Derthona Tortona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 15.30 e palla a due alle 16. Lunedì 6 ottobre...
    S
    Sky Italia
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Su DAZN è ora disponibile 'Christian Pulisic: The Italian Dream', l’intervista al numero 11 rossonero realizzata per “Storie di Serie A”, il format di Lega Serie A che permette ai tifosi di ascoltare i protagonisti dei club raccontarsi attraverso testimonianze intime e dirette, e che quest’anno, per alcune interviste esclusive, vede il coinvolgimento editoriale di DAZN. Per l’occasione, il...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 3 Ottobre alle 20:45 | VERONA - SASSUOLO Sabato 4 Ottobre alle 20:45 | ATALANTA - COMO  Domenica 5 Ottobre alle 18:00 |  NAPOLI - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    sabato, 04 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Quando, Venerdi 10 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Quando, il film di Walter Veltroni con Neri Marcorè e Valeria Solarino. Una storia delicata e toccante sul tempo perduto e sulle seconde possibilità: un uomo entra in coma nel 1984, durante i funerali di Enrico B...
     venerdì, 10 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jack Reacher - La prova decisiva, Giovedi 9 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Jack Reacher - La prova decisiva, adrenalinico action con Tom Cruise nei panni dell'ex ufficiale dell'esercito che indaga su una strage compiuta da un cecchino. In un crescendo di tensione, Jack scava tra indizi, corruzione ...
     giovedì, 09 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Mercoledi 8 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Companion, fanta-thriller con Sophie Thatcher e Jack Quaid: una vacanza in villa si trasforma in un incubo quando al mattino i protagonisti si ritrovano in una realtà inspiegabilmente mutata. Su Sky Cinema Due (canale 302)...
     mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Martedi 7 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301), Nicole Kidman, vincitrice della Coppa Volpi, ci trascina in un vortice di seduzione con BabyGirl. Questo thriller mette in scena il rischio di una relazione proibita e pericolosa tra una potente CEO di New York e un giovane stagista, un inc...
     martedì, 07 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨