Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D

Domenica 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 07 giugno 2015 | 05:00

Domenica 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky3DIl Tempo per vincere
Jim Caviezel in una straordinaria storia di sport per entrare nel mito del football americano. Si racconta la gloriosa carriera di Bob Ladouceur, il coach dei californiani De La Salle Spartans High School e del loro record imbattuto di 151 vittorie consecutive dal 1992 al 2004.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Tutta colpa dell'amore
Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte…
(SKY CINEMA WEDDING HD ore 21.10)
 
Rio 2: Missione Amazzonia
Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando pero' scoprono che nel cuore dell'Amazzonia e' stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sara' facile adattarsi, specie per Blu, il piu' lontano dalle regole del mondo animale, e non aiutera' il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.e Amazzo
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Un Natale speciale a New York
L'adattamento cinematografico del libretto di Langston Hughes, diventato un musical nel 1961. La storia racconta di un adolescente di Baltimore che viene mandato a Harlem per trascorrere il Natale con i nonni che non ha mai incontrato. Forest Whitaker e Angela Bassett interpretano i nonni del ragazzo, mentre Jennifer Hudson interpreta la madre single che ha avuto un litigio con il padre reverendo dopo essere rimasta incinta. Durante la sequenza della nativita', Forest Whitaker interpreta diversi personaggi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

I pompieri
Cinque gaglioffi e un comandante costituiscono la famigerata squadra 17 del corpo dei vigili del fuoco di Roma. Dopo un'ingloriosa serie di goffaggini, gli strampalati pompieri diventano addirittura eroi cittadini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Rush
L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno e' metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro e' un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalita' diverra' storica e segnera' una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Almanya - La mia famiglia va in Germania
Dopo aver lavorato per 45 anni come operaio ospite ("Gastarbeiter") Hu'seyin Yilmaz, annuncia alla sua vasta famiglia di aver deciso di acquistare una casetta da ristrutturare in Turchia. Vuole che tutti partano con lui per aiutarlo a sistemarla. Le reazioni pero' non sono delle piu' entusiaste. La nipote Canan poi e' incinta, anche se non lo ha ancora detto a nessuno, e ha altri problemi per la testa. Sara' pero' lei a raccontare al piu' piccolo della famiglia, Cenk, come il nonno e la nonna si conobbero e poi decisero di emigrare in Germania dall'Anatolia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto' cerca moglie
Un pittore vuole sposarsi per non prendere in moglie la ragazza destinatagli da una parente. Alla fine però l’accetta volentieri, perché non aveva visto la sua fotografia, ma quella di una sconosciuta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo li...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012