Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 27 giugno 2015 | 05:00

Sabato 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTartarughe Ninja
Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la citta' di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, e' l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai credera', infatti, che le sorti della citta' sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, pero', non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto piu' importante.

Cose nostre - Malavita
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni e' continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identita' fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco piu' piccolo in un paesino della Francia, tentera' di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale.f
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Trilli e la nave pirata
Quando un' incompresa e protettrice della polvere di nome Zarina, ruba l'importante polvere di fata Blu di Pixie Hollow, e vola via per unire le forze con i pirati di Skull Rock, Trilli e le sue amiche fate devono partire per un'avventura di una vita per riportarla al suo posto. Tuttavia, mentre cercano Zarina, il mondo di Campanellino viene capovolto. Lei e i suoi amici scoprono che i loro rispettivi talenti sono stati scambiati e devono correre contro il tempo per recuperare la polvere di fata Blu e tornare a casa per salvare Pixie Hollow.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Alla ricerca del principe azzurro
Marta è una carismatica designer d'interni di 27 anni che sogna di trovare l'uomo perfetto. Quando finalmente pensa di averlo incontrato, scopre l'infedeltà del ragazzo e decide di diventare una "mangiatrice di uomini". Ma scoprirà che l'amore si trova quando meno lo si aspetta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mi sdoppio in quattro
Uno scienziato riesce a costruire altre tre copie di se stesso, per poter tener testa a tutti i doveri e funzioni della vita: far l'amore, lavorare, divertirsi. La solita commedia degli equivoci. Prodotto professionale di buon successo commerciale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

World invasion: Battle Los Angeles
Il sergente Michael Nantz (Aaron Eckhart) ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell’evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri. Diretto da Werner Herzog, si basa su un suo documentario del 1977, Flucht aos Laos (Little Dieter Needs to Fly).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Due sporche carogne
Un thriller spettacolare con una coppia insolita: Alain Delon e Charles Bronson. Due ex legionari, reduci dalla guerra in Algeria, subiscono il fascino di una coppia di avvenenti ragazze che li coinvolgono in una rapina e in un omicidio. Dovranno dimostrare di essere innocenti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Men in Black 3
Boris l'animale e' un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito e' uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la 'dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perche' il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assistera' in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Foto - La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband han...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Foto - Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012