Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sister Act 2 - Più svitata che mai
Se nel primo episodio di Sister Act Whoopy Goldberg, allegra cantante di night, era costretta a travestirsi da suora per sfuggire alla malavita organizzata, in questo secondo episodio le motivazioni che la portano in convento sono meno urgenti. Non è certamente la vocazione, che alla cantante Deloris non viene di certo, quanto la richiesta della madre superiora che ne chiede l'intervento per calmare i suoi turbolenti studenti. Le troppo quiete sorelle non sono in grado di capire i ragazzi che vengono dalle periferie urbane ma la vispa Suor Maria Claretta, alias Whoopy Goldberg, riesce a conquistarli grazie alle sue canzoni e alla sua musica.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Jack Ryan: L'iniziazione
Studente di economia a Londra, Jack Ryan rientra in America dopo l'attacco dell'undici settembre. Arruolatosi volontario nei Marines, due anni dopo vola in missione in Iraq, dove salva eroicamente due commilitoni e rimane gravemente ferito alla schiena. Riabilitato, completa il suo dottorato e viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA che gli propone un posto da analista a Wall Street. Accortosi molto presto di investimenti dubbi, coordinati da un oligarca russo per il suo governo, parte alla volta di Mosca. Ma quello che doveva essere un ordinario viaggio di verifica si trasforma in un incubo per il giovane agente, costretto a uccidere suo malgrado e (in)seguito da una fidanzata gelosa che finisce naturalmente nei guai. Con l'aiuto di Harper e di una squadra operativa sul campo, Ryan avra' comunque la meglio sul nemico e sulla Russia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Gaya
Come in ogni storia che si rispetti esiste un mondo favoloso, come quello di Gaya, dove vivono delle creature non troppo diverse da noi, tranne forse per quelle orecchie di ciuco che li fa tanto simili a Lucignolo e a Pinocchio, ciuchini nel paese dei Balocchi.Questa terra incantata e' illuminata e sopravvive grazie alla dalamite, una sorta di criptonite che pero' il potere non lo toglie ma lo dona. Un giorno, ovviamente, il cattivo dei cattivi decide di privare Gaya della sua luce, tocchera' allora a sei improbabili compagni d'avventura ritrovare la pietra e sconfiggere il malvagio predatore. Scopriranno in questo modo di esistere soltanto nell'etere, di avere un creatore e di non godere del libero arbitrio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Noi 4
Lara ed Ettore sono stati marito e moglie, e si sono molto amati. Ora sono ex coniugi che hanno polarizzato le differenze all'origine del loro distacco: Lara ingegnere stakanovista e ansiogena, Ettore sedicente artista di nobili natali e voglia di lavorar saltami addosso. A rimetterli costantemente in contatto, nonostante le reciproche divergenze, sono i due figli Emma e Giacomo: lei aspirante attrice occupante del Teatro Valle; lui studente di terza media alle prese con l'esame finale, "incidente scatenante" che favorisce l'ennesimo incontro-scontro fra i genitori.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un compleanno da leoni
Tre amici che hanno frequentato il liceo insieme non hanno ora molte occasioni per ritrovarsi ma sanno coglierne una in particolare: il ventunesimo compleanno di uno di loro: Jeff Chang. Cosi' Casey e Miller lo raggiungono a casa per scoprire che il giorno dopo avra' un importante colloquio per l'ammissione alla facolta' di Medicina e che suo padre, un medico molto severo, vuole che si prepari nel modo migliore. I due riescono pero' a convincere l'amico a uscire almeno per bere un bicchiere. I bicchieri saranno molti e ridurranno Jeff in uno stato di ebbrezza da cui sembra difficile farlo riemergere.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

1303
La giovane Janet si trova un appartamento perche' intende vivere da sola. La sorella maggiore Lara la sgrida perche' - dimostrando scarsa lungimiranza - ha preso il primo che le hanno mostrato, solo perche' le piaceva. La mamma Maddie, invece, e' seccata perche' le figlie non non le hanno detto niente. Cio' non e' strano: infatti, Maddie - che fa la cantante, ma ha i suoi momenti migliori ben alle spalle - e' alcolizzata ed e' proprio il suo comportamento scombinato ad aver spinto Janet a scegliere di rendersi indipendente. Nonostante non manchino elementi di inquietudine nel palazzo e nel circondario, Janet e' entusiasta della casa nuova, l'appartamento 1303. Ma una strana ragazzina che abita accanto le dice che una giovane di nome Jennifer - che abitava proprio nell'appartamento 1303 - si era anni prima buttata dal balcone, morendo sul colpo. Inoltre, il lubrico custode le chiede a bruciapelo di mostrargli le tette: nel caso avesse problemi con l'affitto, sostiene l'uomo, potrebbero mettersi senz'altro d'accordo. Comprensibilmente, a Janet le cose non sembrano piu' cosi' brillanti. Spaventata, chiama il suo fidanzato Mark che pero' ha altro da fare. Va a letto, ma nell'appartamento c'e' una presenza che non tarda a manifestarsi in modo spaventoso.
(SKY CINEMA MAX e SKY 3D ore 21.00)

Nebraska
Woody Grant ha tanti anni, qualche debito e la certezza di aver vinto un milione di dollari alla lotteria. Ostinato a ritirare la vincita in un ufficio del Nebraska, Woody si avvia a piedi dalle strade del Montana. Fermato dalla polizia, viene 'recuperato' da David, figlio minore occupato in un negozio di elettrodomestici. Sensibile al desiderio paterno e dopo aver cercato senza successo di dissuaderlo, decide di accompagnarlo a Lincoln. Contro il parere della madre e del fratello Ross, David intraprende il viaggio col padre, assecondando i suoi capricci e tuffandosi nel suo passato. Nel percorso, interrotto da soste e intermezzi nella cittadina natale di Woody, David scoprira' i piccoli sogni del padre, le speranze svanite, gli amori mai dimenticati, i nemici mai battuti, che adesso chiedono il conto. Molte birre dopo arriveranno a destinazione piu' 'ricchi' di quando sono partiti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Hatari!
In una selvaggia regione dell'Africa vivono alcuni cacciatori bianchi che catturano animali da spedire in ogni parte del mondo. Alla fattoria capita un gruppo di stranieri che sconvolge la normale vita di ogni giorno. Storie d'amore si allacciano tra una giornalista italiana e Sean, capo della comunità, e tra un francese e Brenda, proprietaria della fattoria dove vivono i cacciatori.     
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #VedraiSolo8, la giornata di Claudio Bisio nel restyling grafico Sky di MTV8

    In occasione del lancio del nuovo logo di MTV8, sono già on-air sul canale 8 digitale terrestre e sulle versioni DTT di Cielo Tv (canale 26) e SkyTg24 (cana...
    S
    Sky
      venerdì, 08 gennaio 2016
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011