Venerdi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 24 luglio 2015 | 05:00

Venerdi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DHo sognato l'amore
Inedita favola romantica tra sogno e realta'. Entrambi alla ricerca dell'anima gemella, Nick e Natalie gettano una moneta nella fontana degli innamorati e iniziano a sognarsi senza essersi mai visti. Per innamorarsi anche nella vita reale dovranno rispettare una sola condizione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il cacciatore di donne
Alcune regioni africane sono sotto il controllo del Mahdi e dei suoi seguaci. Dall'Inghilterra viene inviato il generale Gordon che, sfumata l'alleanza con un capo indigeno, si reca dal nemico per cercare di trattare. Ogni sforzo è vano: non resta che asserragliarsi in Khartoum per l'estrema difesa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Flicka - Uno spirito libero
Flicka è la rivisitazione in chiave contemporanea di un romanzo che non risente dei suoi 65 anni e di due serie televisive omonime, che ottennero grande successo negli USA a metà degli anni ’50. Non si tratta, tuttavia, di un vero e proprio remake, perché gli autori hanno preferito un’ottica emotiva e sentimentale a quella tipica del vecchio west della forma originaria.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Burlesque
Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari innamorare Jack, un barista dal cuore d’oro e il volto amabile che scrive canzoni mai pronte. Il licenziamento di Nikki, la prima ballerina sempre biliosa e sempre ubriaca, e la gravidanza inaspettata di un’altra dancer le permetteranno di conquistarsi la scena e di rivelare la sua sorprendente voce. Il trionfo è annunciato e il successo immediato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

S.P.Q.R. 2000 e 1/2 anni fa
Nella Roma di 2000 anni fa giunge da Mediolanum un magistrato che scopre attraverso la testimonianza di un tribuno la corruzione che impera nella capitale. Messosi d'accordo con il tribuno, a sua volta corrotto e pattista, il magistrato tenta di smascherare di fronte al Senato il vero artefice di tutte le trame collusive. Ma costui, in nome di una filosofia di stampo craxiano, ha la meglio sui due illusi, che finiscono come Spartaco, su una croce lungo la via Appia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Paura primordiale
Un gruppo di reporter americani viene inviato in Burundi alla ricerca di un enorme coccodrillo che negli ultimi tempi ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo per via della sua natura assassina. Giunta in Africa la troupe scoprirà che Gustave (il nome attribuito al famelico animale) non è l’unico pericolo che dovrà affrontare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Non è un paese per vecchi
Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico e' di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn e' una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell puo' riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le attenzioni di un sanguinario e misterioso inseguitore.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Khartoum
Alcune regioni africane sono sotto il controllo del Mahdi e dei suoi seguaci. Dall'Inghilterra viene inviato il generale Gordon che, sfumata l'alleanza con un capo indigeno, si reca dal nemico per cercare di trattare. Ogni sforzo è vano: non resta che asserragliarsi in Khartoum per l'estrema difesa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Viaggi nel mondo: Ep. 1 Roma
Un viaggio in 3D tra passato e presente, alla scoperta di alcuni dei luoghi piu' iconici e ammirati del mondo. Oggi visitiamo Roma, la culla della cultura occidentale. La citta' eterna, un tempo centro dell'impero piu' potente della storia e' ora un museo a cielo aperto che raccoglie tra i suoi vicoli e nelle sue architetture testimonianze della nostra civilta'.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video