Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGuardiani della Galassia
Il giorno in cui sua madre muore, il piccolo Peter Quill viene misteriosamente risucchiato nello spazio. Yondu, un umanoide dalla pelle blu, non lo consegna a chi di dovere e lo alleva insieme alla sua squadra di fuorilegge noti come Ravager. Ventisei anni dopo, nel 2014, Peter e' un audace avventuriero dello spazio che si fa chiamare Spacelord e va a zonzo su una nave lercia, dove ascolta sempre e soltanto la musicassetta che aveva con se' quel fatidico giorno del 1988. Entrato per caso in possesso di una sfera misteriosa, Quill scopre che il feroce Ronan e' determinato ad averla per distruggere il pianeta Xandar e molto probabilmente non solo quello. Per sventare il piano apocalittico di Ronan, Peter si allea quindi con una squadra di ricercati come lui: il procione Rocket, mago della meccanica, il suo amico Groot, una creatura dalle sembianze d'albero, la bella e dannata Gamora e il grosso Drax, assetato di vendetta.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

I delitti del BarLume - La briscola in cinque
La vicenda proseguira' a Pineta, limmaginaria cittadina nel litorale toscano, in cui tutto ruota attorno al bar, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. E ritroviamo lallegra brigata del BarLume: l'arguto barista/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo. Ma qualcosa e' cambiato: Ampelio (interpretato da Carlo Monni), zio di Massimo e da sempre parte del quartetto di ospiti fissi del BarLume, non ce' piu'. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto e spezzato la routine quotidiana della cittadina, ma Emo, ex suocero di Massimo, sta per unirsi alla combriccola. Ritroviamo le carte, il biliardo, il chinotto, il sarcasmo da toscanacci, le idiosincrasie di Massimo, latmosfera dei delitti di provincia, in cui si trovano loro malgrado invischiati i protagonisti. Giallo e ironia combinati assieme in un mix di successo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Antboy
Pelle non e' un tipo speciale, ma solo un normale dodicenne. La piu' bella della scuola, Amanda, di cui Pelle e' segretamente innamorato, a malapena si accorge di lui. Solo i bulli gli dedicano attenzione. Un giorno, inseguito da loro, Pelle si nasconde nel giardino del suo vicino, e viene morso da una formica. L'indomani, si rende conto di aver acquisito i poteri dell'insetto: superforza, un olfatto portentoso, la capacita' di scalare i muri. Presto il secchione amante dei fumetti Wilhelm scopre i poteri di Pelle. Wilhelm pensa che Pelle debba usare le sue facolta' per diventare un supereroe e combattere il crimine. Per fare colpo su Amanda, Pelle accetta il piano di Wilhelm, e il supereroe Antboy diventa l'incubo dei malviventi. Tuttavia Pelle scopre di non essere l'unico dotato di superpoteri: un temibile avversario, chiamato La Mosca, entra in scena e rapisce Amanda. Riuscira' Antboy a sconfiggerlo?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

She-Devil - Lei, il diavolo
Una moglie grassa e goffa, Ruth, e' tradita dal marito ipercritico per una cinguettante scrittrice di romanzi rosa, che vive nel quotidiano l'atmosfera piccante e dolciastra dei suoi libri. La tanto criticata moglie dara' del filo da torcere all'ambizioso marito in carriera rivelando aspetti ingegnosi e diabolici che ogni donna scopre quando e' messa di fronte a una rivale. Ognuno imparera' qualcosa e tutti usciranno dall'esperienza arricchiti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Paparazzi
Christian De Sica e Massimo Boldi nel segno del gossip in una commedia spensierata. Cinque fotografi non si fermano davanti a nulla per realizzare i loro scoop sensazionali. All'inseguimento di vip, i loro flash sono pronti ad immortalare amori clandestini e segreti inconfessati.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Seven
Dal romanzo di Andrew Kevin Walker. Ci sono sette delitti ispirati ai sette peccati capitali. Un obeso (la gola) viene ucciso col cibo. Un avvocato famoso per l'avarizia, prima di essere ucciso e' stato costretto a mangiare un pezzo di se stesso. E cosi' via per le altre vittime, che vengono uccise secondo la pena del contrappasso rispetto agli altri peccati capitali: accidia, superbia, ira, lussuria, invidia. Incaricati delle indagini sono il giovane Pitt e il vecchio Freeman. Il primo e' arrabbiato e insofferente, l'altro fatalista e metodico. Pitt ha anche una moglie che aspetta un bambino, ma lui non lo sa. Indagano in un'atmosfera di violenza inverosimile, quasi inedita. Alla fine l'assassino si costituisce, ma solo per l'ultima, piu' tremenda beffa, ai danni del poliziotto giovane.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il giardino di limoni
I vicini di casa possono essere molto invadenti. Quando poi si tratta del Ministro della Difesa israeliano, non parliamone. Salma e' palestinese, vive da sola in Cisgiordania nella casa di sempre, ha un figlio in America e un marito in Paradiso. La sua unica preoccupazione e' la cura del giardino di limoni che ha ereditato dalla famiglia, delizia per il sostentamento ma croce per il nuovo vicino di casa, il ministro Navon, che vede negli alberi di Salma, un ottimo nascondiglio per progettare attacchi terroristici. Gli alberi vanno abbattuti ma Salma non vuole rinunciare ai suoi limoni e, con l'aiuto del giovane avvocato Ziad e il sostegno a distanza di Mira, la moglie del ministro, iniziera' una battaglia legale senza fine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La vendetta della Pantera Rosa
Quinto episodio della strepitosa saga con Peter Sellers. Clouseau viene creduto morto dopo un attentato. Ma l'impacciato ispettore e' sano e salvo e riuscira' ad incastrare chi lo voleva uccidere. Fra travestimenti, fuochi d'artificio e gli spassosi siparietti con il fedele Cato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016