Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI nostri ragazzi
Due fratelli dai caratteri opposti (uno chirurgo pediatrico e l'altro avvocato) si incontrano a cena ogni mese in un ristorante stellato con le reciproche mogli che si detestano senza nasconderlo troppo. Il pediatra ha un figlio, Michele, e l'avvocato una figlia, Benedetta, nata da un precedente matrimonio. I due adolescenti si frequentano spesso. Una notte una telecamera di sicurezza riprende (senza che se ne possa ricostruire l'identita') l'aggressione a calci e pugni da parte di un ragazzo e di una ragazza nei confronti di una mendicante che finisce inizialmente in coma. Le immagini vengono messe in onda da "Chi l'ha visto?" e in breve tempo le due coppie acquisiscono la certezza che gli autori dell'atto delittuoso sono i reciproci figli. Che fare?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Signore degli Anelli-La compagnia dell'anello
La grande saga tolkeniana ha finalmente raggiunto il grande pubblico. C'era stato in passato un film d'animazione che aveva deluso gli appassionati. Ma questa volta il bersaglio sembra centrato. Le vicende dello hobbit Frodo che con un gruppo di amici della sua razza e con altri compagni d'avventura si trova ad affrontare un'impresa che lo sovrasta, hanno trovato in Peter Jackson un interprete fedele ma non cieco. Questo e' un film destinato non solo ha chi ha letto e riletto la trilogia e ne e' un tenace sostenitore, ma a un pubblico che voglia godere di un film ad alto tasso di spettacolarita' capace pero' di conservare ai protagonisti delle caratteristiche di umanita' che non li facciano sentire distanti. Basti pensare, a titolo di esempio, alla scena in cui Bilbo (un grande Ian Holm) sente il Male emergere nella sua personalita'. Riesce a tradurre visivamente un conflitto tutto interiore e non e' impresa facile. Al di la' delle vicende avventurose e dei numerosi effetti speciali, provate ad osservare le scenografie. Che si tratti della Nuova Zelanda fotografata come un luogo magico (e ai nostri occhi lo e') o delle ricostruzioni elettroniche o in studio, la cura dei particolari e il lavoro sulla trasfigurazione di correnti artistiche ed architettoniche e' di un'efficacia tale da fare degli ambienti dei protagonisti. Il che significa anche non tradire Tolkien che aveva realizzato, come e' noto, mappe dettagliate dei luoghi in cui aveva ambientato le vicende fantastiche.
(SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD ore 21.10)

I gemelli del goal
Una divertente commedia sul calcio 'al femminile' con Dylan e Cole Sprouse, piccole star di 'Big Daddy - Un papa' speciale'. Due gemelli, membri di uno scalcinato team allenato dal padre, vedono passare il testimone ad un nuovo, insolito mister: la loro intraprendente mamma.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Amici di letto
Jamie (Mila Kunis) e Dylan (Justin Timberlake)hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare puo' sembrare facile: gli e' stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato e' Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterra' un bonus supplementare se lui non lascera' il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono cosi' che sia possibile, se c'e' la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'e' e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il genio
G. è un santone della new age che viene raccolto, vittima di un colpo di sole, da un venditore televisivo sull'orlo del licenziamento. Gli cambierà la vita portando la televendita al top. La storiella è risaputa e la denuncia del mondo della televisione priva di efficacia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sharknado 2
L'atteso e inedito sequel di uno dei cult catastrofici del nuovo millennio. Dopo aver colpito la California, un tornado colpisce con furia mortale New York spazzando via esseri umani e case. Anche stavolta la salvezza e' nelle mani di Fin (Ian Ziering) e April (Tara Reid).
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ferro 3 - La casa vuota
Abbandonati la valle sperduta e la casetta galleggiante del monaco, della favola morale Primavera, estate, autunno e inverno e... ancora primavera, il regista coreano torna ai giorni nostri per raccontare il tema della solitudine e dellamore. Tae-Suk è un giovane che trascorre le sue giornate entrando nelle case lasciate vuote occasionalmente dai proprietari. Dorme sul divano, si fa la doccia, lava i panni, aggiusta gli oggetti che non funzionano, gioca a golf e si scatta fotografie da solo con la sua camera digitale. Tutto con una leggerezza quasi ultraterrena. Un giorno, entrando in una casa, si accorge cè una ragazza, Sun-hwa, che ha dei segni di maltrattamenti sul viso. Sono i continui litigi con il marito. Tae-suk, la prende con sé, per vagare insieme nelle case degli altri, e condividere questo strano modo di vivere che trasforma, lentamente, la loro amicizia in amore. Un evento inaspettato li allontanerà, ma non per sempre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.10)

Non predicare.. spara
Il film racconta d'un ex sergente nordista e d'un predicatore, entrambi neri, che debbono lottare contro alcuni nostalgici sudisti e che, a tal scopo, sono costretti ad assalire una banca.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Megacittà
Urban Life in 3D - Ep. 3: Giungla urbana - E' previsto che entro il 2040 due terzi della popolazione mondiale vivra' nelle citta'. Come faranno le metropoli a sostenere l'esponenziale crescita dei propri abitanti? Come si puo' costruire spazi a misura d'uomo in citta' sempre piu' popolate? La sfida posta ad architetti e costruttori diventa piu' difficile.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet ...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018