Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCon Air
Debutto del regista di video e spot Simon West con la responsabilità di un budget da 75 milioni di dollari. Un viaggio in aereo per un recluso in licenza che vuole rivedere la moglie e conoscere la propria figlia. Sul velivolo, pieno di condannati pericolosi, ci sarà un tentativo di dirottamento. Azione al fulmicotone e cast professionalmente corretto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Il Re e' tornato. L'avevamo lasciato "ramingo" vincitore nel fosso di Helm e lo ritroviamo blasonato e armato dalla spada dei re (Narsil), ri-forgiata dalla sapienza di Elrond, nell'ultima epica battaglia contro l'Oscuro Signore di Mordor. Ritornato e ritrovato Aragorn al trono di Gondor, l'ultimo libro del ring tolkieniano riprende, insieme, trame e destini sospesi all'ombra de Le due torri: soccorrendo Frodo, rivelando Sam, consumando Gollum, confermando eroi, ricomponendo La Compagnia dell'anello. A tornare, anche e naturalmente e' l'anello, peccato originale all'inizio del mondo, al principio dellaTerra di mezzo governata da una quiete ancestrale scossa da una sottrazione.
(SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD ore 21.10)

Planes 2 - Missione antiincendio
L'ex aereoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. E' un brutto colpo per Dusty, ma poiche' le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attivita' di pompiere.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Le due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ghost Movie 2 - Questa volta e' guerra
Dopo la morte in un incidente d'auto della sua precedente meta' Malcolm va a vivere con una nuova moglie in una nuova casa senza che pero' cambi molto. Di nuovo infatti sara' vittima di una serie di avvenimenti paranormali che richiamano quelli dei film horror dell'ultima stagione, da L'evocazione a Sinister, da Insidious a Dark Skies fino agli immancabili Paranormal Activity. Come se non bastasse anche la sua ex si rifara' viva dal mondo dei morti e per porre rimedio a tutto Malcolm ricorrera' all'aiuto di un vicino esorcista.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

X-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Arrivederci, ragazzi
Leone d'Oro al festival di Venezia 1987. Louis Malle in stato di grazia ci da' il suo Amarcord, la storia dei suoi anni di scuola in un collegio di provincia. A scuola il piccolo Louis (nel film, Julien) stringe amicizia con un coetaneo un po' misterioso, ma intelligente e sensibilissimo. Il loro rapporto verra' brutalmente troncato dall'arrivo della Gestapo (siamo nel 1944, la Francia e' occupata) che porta via l'amico di Julien perche' ebreo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Tango della gelosia
Da una vecchia pie'ce di Aldo De Benedetti, riadattata sulla misura di Monica Vitti e soprattutto su quella di Abatantuono. Dopo dieci anni di matrimonio, una moglie sentendosi trascurata dal marito simula di tradirlo con un massiccio pugliese che lavora nella ricca casa come "gorilla". Per una serie di equivoci si trovano nella garonnie're del gorilla, oltre al marito, anche la fidanzata del pugliese, che viene scambiata dalla moglie per un'amante del consorte.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011