Giovedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 24 settembre 2015 | 05:00

Giovedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLord of War
Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri - uno straordinario Nicolas Cage - intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool, interpretato da Ethan Hawke.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Aspirante vedovo
Alberto Nardi e' un cialtrone velleitario che ha sposato la ricchissima Susanna Almiraghi e ora vive nella sua ombra, cercando di convincerla a finanziare progetti in perdita e imprese fallimentari. Susanna considera il marito "uno gnu gnu" e non perde occasione per umiliarlo e ricordargli la sua condizione di inferiorita'. Quando la moglie viene indicata come vittima di un incidente aereo, Alberto intravede la sua occasione di riscatto. Ma come sempre niente va come lui vorrebbe, e il destino, di cui lui stesso e' fabbro, continua a ritorcerglisi contro.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I Puffi
Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone pero' fara' scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringera' tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

27 volte in bianco
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in ’veste’ di damigella e tiene custoditi nell’armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il ’suo’ giorno più bello, magari insieme all’uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora ’accorto’ di lei e che proprio non riesce a vederla in ’quel modo’. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un’adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla ’ragazza dei matrimoni’. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un’insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zoolander
Dereck Zoolander è il modello più famoso del mondo e la sua fama viaggia di pari passo con la sua stupidità. Proprio per questo il losco stilista Mugatu lo vuole come nuovo testimonial, il suo obiettivo infatti è addestrare Zoolander (tramite lavaggio del cervello) per assassinare il primo ministro malese che ha annunciato un giro di vite sulla manodopera infantile a basso costo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Brick Mansions
A Detroit un complesso popolare e dominato dalla malavita viene isolato dal resto della citta' tramite un muro di cinta e soldati dell'esercito a controllare chi entra e chi esce. Il sindaco dice che e' per proteggere gli altri cittadini, in realta' dentro le case di mattoni della zona ribattezzata brick mansions il crimine decuplica e si rafforza. Quando il boss della zona viene in contatto con una valigetta contenente una bomba che inavvertitamente attiva, la polizia manda dentro uno dei suoi uomini sotto copertura, assieme ad un carcerato che conosce l'area, per disinnescarla prima che esploda. Hanno 10 ore di tempo per entrare, menare tutti, inserire i codici ed uscire, peccato che qualcuno ha preso in ostaggio la ragazza di uno dei due.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri. Diretto da Werner Herzog, si basa su un suo documentario del 1977, Flucht aos Laos (Little Dieter Needs to Fly).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toro scatenato
Oscar e Golden Globe a Robert De Niro nel capolavoro di Martin Scorsese sul mondo della boxe. L'ascesa e il declino del pugile italo-americano Jake La Motta diventa il ritratto di un uomo votato all'autodistruzione e un affresco crudo e violento dell'America degli anni '40
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video