Martedi 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 10 novembre 2015 | 05:00

Martedi 10 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSpongeBob - Fuori dall'acqua
La vita è felicemente pop sul fondo del mare, in quel di Bikini Bottom, dove Spongebob fa sfrigolare sulla piastra del capitalista Mr Krabs i più deliziosi Krabby Patty che siano mai stati fatti. Merito di una ricetta segreta, gelosamente conservata in cassaforte. Quando, però, la ricetta viene rubata, e il cibo miracoloso sottratto ai palati delle creature marine, la situazione sociale precipita, l'anarchia e l'aggressività prendono il sopravvento e persino i migliori amici di Spongebob gli voltano le spalle e gli giurano vendetta.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)
 
Star Wars: La minaccia fantasma
Prima di Avatar e di Inception, prima de Il signore degli anelli e di Harry Potter c'erano una volta, in una galassia lontana lontana, i cavalieri Jedi, la regina Amidala e il misterioso Sith. Le Guerre stellari, nate dal multiforme ingegno di George Lucas, sono venute alla luce nel 1977 e da allora il mondo del cinema di fantascienza è cambiato. Pietra miliare di un genere che è stato copiato, emulato, storpiato, il film ha avuto due sequel (L'impero colpisce ancora, 1980, e Il ritorno dello Jedi 1983,) e tre prequel, prodotti e realizzati diciassette anni più tardi.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.10)

Neverland - Un sogno per la vita
Londra 1904. L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie (Johnny Depp) è un genio letterario ma non ne può più dei soliti vecchi temi letterari dei suoi tempi: darà vita alla storia di Peter Pan, il celebre classico di narrativa per ragazzi, rappresentato per la prima volta al Duke of York Theatre. Dopo aver conosciuto la bella vedova Sylvia Llewelyn Davies (Kate Winslet) e i suoi quattro figli, Barrie trova una nuova fonte di ispirazione frequentando la giovane famigliola.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Delivery Man
David non ne vuole sapere di fare la persona seria. Attaccato alla sua vita da scapolo ragazzino rischia di perdere la propria ragazza (che vorrebbe fare un salto di qualita', specie quando scopre di essere incinta di lui) e si inimica la propria famiglia (nella cui attivita' lavora). A sparigliare le carte della sua vita costringendolo a fare qualcosa e' l'annuncio di un errore che gli viene da una Banca del seme. Negli anni David e' spesso andato a donare seme per racimolare qualche soldo e per errore quel seme da lui donato e' stato usato troppo di frequente. Ora dunque ha 533 figli che non sanno che lui e' il loro padre e hanno intenzione di fare causa alla Banca per sapere la sua identita'. Determinato inizialmente a non prendersi nessuna responsabilita' David lentamente non resistera' alla tentazione di andare a trovare questi suoi figli uno ad uno e indirettamente cercare di aiutarli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La famiglia omicidi
Un pastore di Dio é così preso dal suo sforzo per la scrittura del sermone perfetto che non si accorge che sua moglie ha una relazione con l’insegnante di golf e i suoi figli sono allo sbando... Ci penserà una bizzarra e anziana governante a rimettere le cose a posto, grazie ai suoi metodi "poco ortodossi".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Chill Factor - Pericolo imminente
La storia gira attorno a una sostanza chimica, di nome Elvis, approntata dai militari, che se supera gli zero gradi diventa più pericolosa di un ordigno nucleare. E poi l'impianto è il solito: due persone normali, un cameriere (Ulrich) e un gelataio (Gooding), si trovano involontariamente coinvolti nel trasporto della sostanza, inseguiti dal solito militare pazzo ed emarginato che vuole vendicarsi uccidendo il mondo. Esplosioni, corse, rincorse e fracasso. Tutto prevedibile e già tollerato in qualche migliaio di film precedenti.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La Passione di Cristo
La trama del film cerca di seguire il racconto dei vangeli creando una sinossi-armonizzazione di essi data la loro complementarità (vedi tavola sinottica in Passione di Gesù). Alcune delle scene sono tratte dai diari di Anna Katharina Emmerick, una mistica tedesca vissuta tra il 1774 ed il 1824 - in particolare dal suo libro La dolorosa Passione del Nostro Signore Gesù Cristo - e da La mistica città di Dio di María di Ágreda.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

A proposito di omicidi...
E' una parodia dei film polizieschi e di spionaggio in voga negli anni Quaranta: in chiave dissacratoria, la pellicola riecheggia celebri personaggi di gialli famosi, ma soprattutto si rifa' al film Casablanca.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video