Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 12 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 12 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 12 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTrue Lies
Harry è un agente segreto che ha una doppia identità. Finge di lavorare nella vendita dei computer e nella vita normale è poltrone e tranquillo. Tutto cambia quando a rischiare la pelle è la bella moglie in mano a dei terroristi islamici.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Jersey Girl
New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da questo momento in poi, Ollie, si trasferisce dal padre nel New Jersey, dove trova un lavoro da netturbino, fa crescere la figlia Gertie, e diventa amico di una ragazza, commessa in una videoteca. Il sogno di tornare a Manhattan è però sempre presente nella sua mente.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

8 amici da salvare
Remake del classico giapponese Antarctica, 8 Amici da Salvare racconta la storia vera di un'eroica muta di cani da slitta abbandonata a se stessa in Antartide, a seguito di un'evacuazione di emergenza durante una spedizione scientifica. La guida Jerry Sheperd, decisa ad onorare la fedeltà dei propri amici a quattro zampe, intraprenderà una crociata personale al fine di riuscire ad organizzare una spedizione di recupero. I ghiacci del polo sud fanno da imponente cornice a questa favola moderna, in cui si celebra a tutto tondo il valore dell'amicizia. Seppur appesantita dall'eccessivo minutaggio e viziata da sequenze pseudo-documentaristiche posticce, l'opera trova nell'innata espressività degli animali la propria ragion d'essere, contesto in cui anche la totale mancanza di carisma di un Paul Walker sempre più telecomandato risulta funzionale. Intrattenimento per famiglie secondo tradizione Disney.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Le ragazze del Coyote Ugly
Violet compone canzoni, ha talento, ma le manca il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L’ approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d’occhio il padre e il nuovo ragazzo...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grande, grosso e...Verdone
Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono conformisti e ordinari.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Amazing Spider-Man
All'eta' di sette anni, Peter Parker viene affidato alle cure di zia May e zio Ben dai genitori che non rivedra' mai piu'. Un decennio dopo, e' un liceale solitario con una cotta per la compagna di classe Gwen Stacy, figlia del capitano della polizia. La scoperta, in soffitta, di una valigetta di suo padre contenente dei documenti secretati, porta Peter a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega del padre presso la Oscorp. E' nel suo laboratorio, dove si studia la possibilita' di innesti tra cellule umane e animali, che Peter viene morso da un ragno e si ritrova dotato di nuovi e straordinari poteri.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ida
Nella Polonia comunista degli anni '60, una novizia lascia il convento per incontrare a Varsavia la sua unica parente, Wanda. La donna le svelera' una scioccante verita' familiare.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La cruna dell'ago
Un'abilissima spia tedesca riesce a eludere la caccia della polizia britannica e a imbarcarsi verso il continente qualche giorno prima che gli alleati sbarchino in Normandia. Durante la fuga s'innamora di una donna sposata con prole, che una volta a conoscenza della sua identità, lo uccide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I sette peccati capitali del regno animale
Una nuova serie evento firmata Discovery! Il peccato e' alla base della depravazione umana? E' radicato nell'evoluzione? Analizziamo il comportamento animale con un approccio del tutto inedito con il realismo del 3D. In questo episodio l'ira del Black Mamba, dell'elefante e dello scimpanze'.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011